Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2010, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ail_32069.html

Google introduce nel proprio servizio di posta elettronica Gmail una nuova funzionalità per incrementare ulteriormente la sicurezza degli account

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:18   #2
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Innovativo e utile, molto interessante come opzione per la sicurezza. Ma il dubbio mi resta: la privacy?
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:23   #3
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
A meno che tu non pensi che i dipendenti google abbiano libero accesso ai database e possano mettersi a leggere la tua posta e controllare da dove accedi, non vedo come inserire un ip in un database violi la tua privacy.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:39   #4
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
non ho capito una cosa.. ma se io sono in italia...poi faccio loggare il mio account ad un amico in america... il mio amico dovrebbe ricevere un msg di errore? non capisco quando si cambia la psw..
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM

Ultima modifica di FreeMan : 25-06-2010 alle 13:08.
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:41   #5
montanaro79
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
e se io carico gmail dall' ufficio e poi sempre dall' ufficio carico gmail ma con un proxy (es vtunnel.com) ? che succede ?
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:02   #6
sirhaplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 333
Io ho pensato ad un'altra cosa.
Ma come ti avverte Google ? Spero non su GMail.

Del tipo che mi entrano nell'account, lo usano per un pò, e poi mi arriva un messaggio in mail con scritto "Hey che ne dici di cambiare la pass, visto che c'è un infame in cambogia che ti usa l'account"
sirhaplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:11   #7
Taiki
Senior Member
 
L'Avatar di Taiki
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 741
@sirhaplo magari con un messaggio non cancellabile che appare per 10 giorni appena accedi su Gmail
Taiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:45   #8
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
don't be evil google...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:56   #9
gatsu.l
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 263
@Taiki
alquanto inutile così chi viola la mail leggerebbe anche questo avviso; un sistema più sicuro anche senza geolocalizzazione lo si può ottenere usando 2 mail; organizzando il mail server così:

1 blocco della possibilità di cambiare i dati sensibili della mail onfly;
2 quando si necessita il cambio di qualche dato si clicca su un link nella casella mail la quale provvede ad inviare una mail alla casella secondaria;
3 accedo alla mail secondaria;
4 attraverso il link posso modificare i dati personali;

2.5 (opzionale) sarebbe utile che la mail secondaria invii un sms di notifica dell'arrivo di una mail da parte dell'indirizzo primario

un tale sistema renderebbe molto difficile rubare gli account
gatsu.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:22   #10
morpheus9090
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus9090
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
Messaggi: 1420
c'è sempre un altro account di porta che è stato inserito al momento dell'iscrizione, forse manda come avviso su gmail di andare a controllare lì
morpheus9090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:30   #11
pierr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 744
Il messaggio viene visualizzato solo da chi effettua l'accesso dall'IP riconosciuto come abituale, chi si connette dall'IP non abituale non vede niente.
Ecco un'immagine

da lifehacker.com
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:36   #12
newlife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 399
Guardate che potrebbe essere inviato anche per sms, gmail infatti offre anche il servizio di recupero password tramite sms quindi credo che si potrebbe fare lo stesso anche per questo
newlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 16:02   #13
furbo
Member
 
L'Avatar di furbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Messaggi: 294
Una cosa simile viene adottata da paypal: sono entrato nell'account da luogo di vacanza ed automaticamente le azioni dispositive disabilitate e conseguente email di avviso. Con interventi di conferma dell'anomalia, dopo qualche minuto, sono tornato con conto operativo.
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1