Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2004, 14:07   #1
nMOS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
Messaggi: 111
Dungeon Keeper 2

Grafica: 9

Strabiliante la quantità di dettagli se paragonata a qualunque gioco del periodo. Nonostante i modelli risultino statici, riescono sempre a far capire il loro stato d'animo con i movimenti del corpo. La visuale in prima persona imho credo però che sia migliorabile

Suono: 7/8

Sono indeciso per il voto, in quanto le musiche le ho ascoltate per circa 2 minuti dopodichè le ho disattivate per sempre; ma tutto il resto è realizzato molto bene

Giocabilità: 10

E' incredibile quanto questo gioco risulti intuitivo e divertente, ma al tempo stesso capace di offrire molteplici possibilità di gioco. Il punta e clicca non è mai noisioso, anche nei rari momenti di tregua

Durata: 9

In single player è stupendo, ma finito una volta la voglia ti ritorna dopo almeno un anno. In multiplayer invece la situazione si ribalta perchè le sfide diventano infinite e finalmente con un'intelligenza non facilmente prevedibile. Inoltre sono disponobili diverse mappe in rete, e se non sbaglio (io non ce l'ho) anche un editor

Globale: 9
__________________
"Vivono i vermi sul corpo martoriato di chi langue nello stagno melmoso dell'inedia"


Living on: Arch Linux
nMOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 19:36   #2
bombolo2
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo2
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Messaggi: 1779
BEL GIOCO VERAMENTE SONO ANNI CHE NON GLI DO UN OCCHIATA ^^

quasi quasi mi ci metto un paio d'ore
__________________
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE
bombolo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 13:13   #3
Opas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
ho la nostalgia.. il gioco è stupendo...
__________________
"Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo"
Opas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 09:46   #4
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Condivido su tutto. Il gioco è nella mia top 3.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 08:53   #5
Innominato
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 1384
Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 14:12   #6
Ravenx17
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
Salve a tutti, mi sono fatto prendere dalla passione di dungeon keeper 2
solo ora e ho deciso di provarlo. Purtroppo quando tento di avviare l'installazione mi trovo davanti a questo errore: "Impossibile trovare il file ... setup.exe o uno dei suoi componenti. Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili."
Ho allora trovato una vecchia demo di questo gioco, e dopo averla scaricata in fase di avvio installazione mi sono trovato davanti allo stesso errore! è possibile che il gioco non sia compatibile con windows xp? Grazie a tutti per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare!
Ravenx17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 12:13   #7
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.
Quoto, mi è piaciuto, peccato le poche mappe in single player...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:40   #8
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
semplicemente spettacolare!

Il migliore gioco di sempre! Come anche l'1!

C'è un modo di giocare in internet? Se si ci facciamo qualche partitone in 4??
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 10:29   #9
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Dungeon keeper 3

Scusate ma non è previsto il terzo capitolo della serie? sarebbe un vero peccato se non lo facessero... il gioco è stupendo!
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 11:17   #10
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
mah, ormai è un pezzo che nn si sente più nulla in giro...

ma la speranza nn muore mai
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 15:39   #11
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Bellissimo gioco e visto che l'ho ritrovato avevo voglia di vedere se funziona su XP.

Mi sono scaricato anche la patch "dk2update130to170_english.exe" che credevo essere cumulativa...però mi da un errore durante l'aggiornamento: old file not found[mi sembra]...sarà perchè il gioco è intaliano e la patch inglese o perchè non so che versione è?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:50   #12
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
io ho il file DK2Update130to170_Italian.exe da 28,3 MB ed è comulativo... nel senso che io installo da CD, e poi lo metto e non mi chiede antro..

ci sono anche 3 bonus back ufficiali contenenti una marea di mappe aggiuntive bellissime.

se non riesci a trovarli dimmelo che te li uppo sul mio FTP

Su XP va, ha qualche problema audio con certe schede, ma va.. meglio se spunti "compatibilità con Windows 98/ME" sulle proprietà di dkii.exe...

Ho notato che qualche volta crasha sotto XP... nn ho mai capito perchè, ma basta salvare spesso e nessun problema...

ciao
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:46   #13
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
se lo uppi mi fai un grandissimo favore perchè quello in italiano ne ho trovato solo un link che non andava !

grazie.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 18:18   #14
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va ciao!!
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 01:27   #15
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
A me si blocca dopo un po questo gioco (un belissimo gioco da parte mia)... anche perchè è un gioco stravecchio ed è normale che non sia supportato

A voi succede la stessa cosa? oppure ho il computer incasinato?

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:52   #16
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va ciao!!

Grazie mille!

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 19:51   #17
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
ciao raga, anche io dopo aver finito piu volte dk1, che è un gioco stupendo tut'ora, mi sn buttato sul 2 tempo fa, ma ci ho rinunciato a causa dei numerosi crash del gioco!!
ora ci sn ritornato da un paio di giorni , ma ho spemtre lo stesso problema accidenti!
voi? come vi funziona?
ciao raga
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 22:57   #18
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Grazie mille!

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano
ho sistemato i permessi, prova adesso

ciao!!
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:35   #19
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
ho sistemato i permessi, prova adesso

ciao!!
Ora funge!

ancora grazie!

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:39   #20
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Ora funge!

ancora grazie!

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai
Forse dipende dei driver della scheda grafica... però è passato tanto tempo da quando non provo questo gioco (circa un anno) e non ricordo con che pc (ne ho due) ero al momento
Credo con un pc con la 9600 della ati (si è vecchia )
Cmq a me si impallava all'improvviso e ritornava a windows oppure dovevo chiuderlo manualmente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v