Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2004, 10:35   #21
cjcavin
Senior Member
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova +o-
Messaggi: 2923
fermaglio fermacarte aperto e smonti tutti i connettori..
__________________
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 12:13   #22
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
fermaglio fermacarte aperto e smonti tutti i connettori..
sarebbe?
foto?
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 13:12   #23
cjcavin
Senior Member
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova +o-
Messaggi: 2923



__________________
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 13:36   #24
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da cjcavin



potevi anche dire graffetta.... e cmq non penso sia comodo quanto il mio metodo... è la terza volta che lo ripeto....
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:07   #25
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
io ho usato una semplice cannuccia per succhi di frutta in brick!


ci va perfettamente nei molex e funziona perfettamente!!!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:14   #26
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
io ho usato una semplice cannuccia per succhi di frutta in brick!


ci va perfettamente nei molex e funziona perfettamente!!!!
asd.... ottima anche questa....

potremmo mettere in rilievo la questione e inserire le varie idee...

cmq la mia è la + bella
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:19   #27
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
asd.... ottima anche questa....

potremmo mettere in rilievo la questione e inserire le varie idee...

cmq la mia è la + bella

La mia però è più originale,mi è venuta in mente mentre me ne bevevo uno!!

L'importante però secondo me è risparmiare tutti quegli eurozzi!!!!!!!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:28   #28
airon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Messaggi: 2141
muahahah ora appena arriva l'ali nuovo mi metto dietro...e io che volevo comprare gli estrattori

Grazie
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:32   #29
[KabOOm]
Senior Member
 
L'Avatar di [KabOOm]
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2205
premetto che non mi e' mai passata per l'anticamera del cervello di smontae i molex ma... mica ho capito cosa devo fare...

Io ho provato a prendere la cartuccia bic (il tubicino delll'inchiosto ma il diametro interno e' molto piu' piccolo del contatto maschio
__________________

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:36   #30
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
premetto che non mi e' mai passata per l'anticamera del cervello di smontae i molex ma... mica ho capito cosa devo fare...

Io ho provato a prendere la cartuccia bic (il tubicino delll'inchiosto ma il diametro interno e' molto piu' piccolo del contatto maschio
sei sicuro di aver provato col connettore maschio e non con quello femmina?

il tubicino dell'inchiostro di una BIC penso sia standard, perciò mi pare strane che il tuo sia più piccolo del pin maschio del molex...
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:39   #31
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
eddai su, non confodiamo i maschi con le femmine eh...
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:44   #32
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Geniale!! Io mi sono sempre dannato con i cacciavitini a testa piatta!! Appena arrivo a casa apro una bic e mi bevo un succo di frutta
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 15:10   #33
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Geniale!! Io mi sono sempre dannato con i cacciavitini a testa piatta!! Appena arrivo a casa apro una bic e mi bevo un succo di frutta
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:48   #34
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Re: Sleeving Kit ed Estrattori Molex? Perchè Spendere 18€..... Usate il cervello!!

Quote:
Originariamente inviato da NoX Gloin
Salve raga,

è con immenso piacere che vi annuncio un'idea freschissima nata esattamente 5 secondi fa... :P

da pochi giorni avevo notato i nuovi sleeving kit della vantec che sono stati anche recensiti qui su hwupfrade....

leggendo mi accorsi delle varie difficoltà che si incontravano nel'estrarre i fili dai molex per poi inserire la maglia dello sleeving kit... e che appunto vantec non aveva fornito nessun accessorio per effettuare questa operazione....

nella recensione di hwupgrade sono stati utilizzati un giravite e del fil di di ferro diciamo "plastificato"... e se non sbaglio l'operazione è stata abbastanza fastidiosa....

allorchè girovagando vidi che molti siti vendono dei comodissimi estrattori... unico problema il loro costo, all'incirca 12€ per un estrattore singolo o 18€ circa per uno maschio/femmina ... ma la domanda sorge spontanea, perchè pagare 12€ per un pezzo di plastica?

come un lampo in 2 secondi o collegato molex-alette-filo-tubicino.....


risultato????

prendete una penna bic togliete il corpo interno della penna, e infilate il tubicino che contiene l'inchiostro in un molex maschio.... il tubicino entrerà fino a pieghare le alette e non vi resterà che estrarre comodamente il filo ....
ecco a voi: "Estrattattore Professional per molex maschi by NoX Gloin"

e per i molex femmina?........................

semplice.... prendete una penna a inchiostro liquido,estraete di nuovo il tubicino interno, noterete che la maggiorparte delle penne a inchiostro liquido hanno il tubicino dell'inchiostro leggermente più grande di diametro.....diametro apposito per permettere di pieghare le alette dei molex femmina
ecco a voi: "Estrattattore Professional per molex femmina by NoX Gloin"

a volte una semplicissima idea può far risparmiare qualche soldino.... pensate... risparmiare 18€ con una penna bic

Ora divertitevi ad applicare il vostro sleeving kit senza svenarvi per sfilare i molex!!!

spero di essere stato utile.....

NoX Gloin
We'!
Ma sai che le bic .. non son tutte uguali? ci vogliono proprio le bic classiche.. gia se c'hanno il tappino diverso.. son troppo strette...
piuttosto ho problemi col molex femmina le mie penne ... hanno il tubicino troppo grosso.. e non entra proprio nella plastica del molex! mi dici la marca della tua penna
?
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA

Ultima modifica di carver : 21-05-2004 alle 17:51.
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 19:38   #35
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Re: Re: Sleeving Kit ed Estrattori Molex? Perchè Spendere 18€..... Usate il cervello!!

Quote:
Originariamente inviato da carver
We'!
Ma sai che le bic .. non son tutte uguali? ci vogliono proprio le bic classiche.. gia se c'hanno il tappino diverso.. son troppo strette...
piuttosto ho problemi col molex femmina le mie penne ... hanno il tubicino troppo grosso.. e non entra proprio nella plastica del molex! mi dici la marca della tua penna
?
beh ah dire il vero pensavo esistesse un unico modello di bic,

cmq eccovi le foto così non potete sbagliarvi:

La BIC è una BIC originale e semplice,
mentre quella a inchiostro liquido è una SMOKING by (il simbolo non si capisce)

PENNE



SET SMONTATO



DIAMETRI DELLE PENNE (Sorry se un po' sfocate)



ESEMPIO ESTRAZIONE PIN MASCHIO



ESEMPIO ESTRAZIONE PIN FEMMINA




Spero le foto siano di aiuto, ho fatto del mio meglio....

Saluti,
Gloin
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 19:59   #36
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Cavolo che reportage!
Ho girato 2 negozi alla ricerca di questa miracolosa penna per molex femmina.. in effetti di penne ad inchiostro liquido ce ne son tantisime.. pero' quelle che ho visto io.. hanno la cartuccia troppo grossa.. e non entra... dovro' cercare meglio.... L'ESTRATTORE FEMMINA non lo compro... questione di principio oramai!
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 20:13   #37
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2312
gente ma vi rendete conto a che livelli siamo, cercare un penna per estrarre i molex per avvolgerli coi kit.... pensare che oggi ero al brico a prendere il filo tagliaerba reattivo agli uv

siamo malati! siamo impossibilitati! abbiamo il certificato!
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 20:16   #38
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da carver
Cavolo che reportage!
Ho girato 2 negozi alla ricerca di questa miracolosa penna per molex femmina.. in effetti di penne ad inchiostro liquido ce ne son tantisime.. pero' quelle che ho visto io.. hanno la cartuccia troppo grossa.. e non entra... dovro' cercare meglio.... L'ESTRATTORE FEMMINA non lo compro... questione di principio oramai!
con una misurazione non molto precisa il diametro del tubicino della BIC è di 3mm mentre quello della liquida è di 4mm...
il problema è che non posso misurare l'interno dove passa poi il pin del molex....
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 21:37   #39
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10185
italia paese di poeti ed inventori.
noi:
popolo dedito al riciclaggio più disparato per avanzar eurozzi che onestamente sarebbero rubati dalle nostre povere tasche!
idea grandiosa
12 euro per un tubicino ahahahaha non ci caschiamo noi italiani eheheheh!
e come si vuol dire scavolta il nostro portafoglio è salvo!e loro(chi mette in vendita a quei prezzi sti tubicini) se la son presa nel
w noi!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 23:14   #40
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
italia paese di poeti ed inventori.
noi:
popolo dedito al riciclaggio più disparato per avanzar eurozzi che onestamente sarebbero rubati dalle nostre povere tasche!
idea grandiosa
12 euro per un tubicino ahahahaha non ci caschiamo noi italiani eheheheh!
e come si vuol dire scavolta il nostro portafoglio è salvo!e loro(chi mette in vendita a quei prezzi sti tubicini) se la son presa nel
w noi!

precisiamo 16.50€ + iva per quello maschio femmina....

come si suol dire in gergo counter-strikkiano.... OWNED!!
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v