Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2005, 20:30   #1041
daemona
Junior Member
 
L'Avatar di daemona
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cologno Monzese on the beach
Messaggi: 23
ho trovato il sistema, nel menù impostazioni/preferenze/video di VLC, si disattiva l'overlay, si "registra" e il gioco è fatto...
daemona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 09:48   #1042
mascle
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 29
6800 leadtek ok doppio schermo ma i filmati sono neri

scusatemi se magari vi faccio perdere del tempo con una cosa già discussa, ma sono sotto esami e il tempo per guardare 53 pagine di forum non ce l'ho, voleveo sapere se c'è un qualche settaggio particolare da fare con la mia 6800 LE della leadtek per vederei video sulla televisione, infatti sono neri.
Mi ricordo che con la 9200 della ATI bastava cambiare dei settaggi sul refresh mi sembra, così che si vedessero sulla televisione ma non sul computer.
grazie mille per l'eventuale aiuto.
mascle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 12:53   #1043
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da mascle
scusatemi se magari vi faccio perdere del tempo con una cosa già discussa, ma sono sotto esami e il tempo per guardare 53 pagine di forum non ce l'ho, voleveo sapere se c'è un qualche settaggio particolare da fare con la mia 6800 LE della leadtek per vederei video sulla televisione, infatti sono neri.
Mi ricordo che con la 9200 della ATI bastava cambiare dei settaggi sul refresh mi sembra, così che si vedessero sulla televisione ma non sul computer.
grazie mille per l'eventuale aiuto.
Dai driver devi cambiare l'opzione Sovrapposizione Video e metterla su schermo secondario anzichè principale.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 13:37   #1044
mascle
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 29
grazie mille ma ho risolto in un altro modo, semplicemente facendo diventare schermo principale la televisione!
grazie ancora
mascle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:38   #1045
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere il vostro aiuto per riuscire a connettere la mia 3D Prophet 9800 Pro alla TV. Nella scatola ho trovato un cavo S-Video, un cavo composito (RCA) e un piccolo convertitore S-Video / RCA. La mia Tv ha solo una presa scart e, volendo, ho il "convertitore" della mia vecchia Playstation (non so quale sia il nome corretto, e' quel coso con i 3 buchi colorati che sia attacca alla presa Scart).
Fare un collegamento del tipo:

9800-->cavo S-Video-->adattatore-->cavo RCA-->"convertitore" (entrata gialla del video)-->scart

e' corretto, oppure mi servono altri cavi e adattatori?
Oggi ho provato a farlo e nel menu Visualizzazioni mi riconosceva la tv come connessa.
In ogni caso, mi potreste dire che cosa devo fare una volta connessa la TV? Per vedere quello che faccio "in tempo reale" anche sulla TV basta spuntare "Estendi desktop su questo monitor" o bisogna fare anche dell'altro?
Grazie!
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:47   #1046
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere il vostro aiuto per riuscire a connettere la mia 3D Prophet 9800 Pro alla TV. Nella scatola ho trovato un cavo S-Video, un cavo composito (RCA) e un piccolo convertitore S-Video / RCA. La mia Tv ha solo una presa scart e, volendo, ho il "convertitore" della mia vecchia Playstation (non so quale sia il nome corretto, e' quel coso con i 3 buchi colorati che sia attacca alla presa Scart).
Fare un collegamento del tipo:

9800-->cavo S-Video-->adattatore-->cavo RCA-->"convertitore" (entrata gialla del video)-->scart

e' corretto, oppure mi servono altri cavi e adattatori?
Oggi ho provato a farlo e nel menu Visualizzazioni mi riconosceva la tv come connessa.
In ogni caso, mi potreste dire che cosa devo fare una volta connessa la TV? Per vedere quello che faccio "in tempo reale" anche sulla TV basta spuntare "Estendi desktop su questo monitor" o bisogna fare anche dell'altro?
Grazie!
Non sono sicuro, ma con quella disposizione potresti vedere in bianco e nero.
Se per caso hai dei problemi, prova:

9800-->adattatore-->cavo RCA-->"convertitore" (entrata gialla del video)-->scart

che funziona di sicuro
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:32   #1047
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Grazie, molto gentile!
Ehm... e dopo aver connesso tutto come faccio a vedere il desktop sulla TV?
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 20:16   #1048
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine
Grazie, molto gentile!
Ehm... e dopo aver connesso tutto come faccio a vedere il desktop sulla TV?
Ci sono due modalità, in una estendi il desktop sulla TV, cioè la TV diventa un'estensione del tuo schermo, come se ci fosse affiancata, mentre se usi la modalità clone la TV mostra esattamente il contenuto del desktop.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:10   #1049
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
scusate se non ho letto tutto la discussione ma ho un serio problema con il tvout di una ati 9550 agp 256 mb
Ho collegato l'uscita video alla tv (dato che è un pc che sta sotto la televisione), senza collegare alcun monitor, per farlo ho usato un adattatore (fornito con la scheda) per convertire l'uscita in video composito (quello con il connettore giallo si chiama così, giusto?) e ho collegato il cavo composito alla tv
Ora nella fase di boot riesco a vedere la schermata del pc sul televisore, ma a appena entro in windows scompare la visualizzazione.. ho dovuto collegare un monitor e riattivare l'uscita tv che ogni volta che riavvio la macchina viene sempre disattivata
Ho temporaneamente ovviato al problema con una combinazione di tasti (configurata tramite i catalyst) che attiva l'uscita video sulla tv.. ma è abbastanza scomoda come soluzione.. c'è un modo per attivare in modo permanente l'uscita tv sul televisore (quindi senza alcun monitor collegato)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà,
byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:30   #1050
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
scusate se non ho letto tutto la discussione ma ho un serio problema con il tvout di una ati 9550 agp 256 mb
Ho collegato l'uscita video alla tv (dato che è un pc che sta sotto la televisione), senza collegare alcun monitor, per farlo ho usato un adattatore (fornito con la scheda) per convertire l'uscita in video composito (quello con il connettore giallo si chiama così, giusto?) e ho collegato il cavo composito alla tv
Ora nella fase di boot riesco a vedere la schermata del pc sul televisore, ma a appena entro in windows scompare la visualizzazione.. ho dovuto collegare un monitor e riattivare l'uscita tv che ogni volta che riavvio la macchina viene sempre disattivata
Ho temporaneamente ovviato al problema con una combinazione di tasti (configurata tramite i catalyst) che attiva l'uscita video sulla tv.. ma è abbastanza scomoda come soluzione.. c'è un modo per attivare in modo permanente l'uscita tv sul televisore (quindi senza alcun monitor collegato)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà,
byez!
Personamlente non ho mai provato, ma potresti vedere cosa succede impostando la TV come schermo primario e il monitor come secondario. Chissà.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:20   #1051
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Personamlente non ho mai provato, ma potresti vedere cosa succede impostando la TV come schermo primario e il monitor come secondario. Chissà.
se riuscissi a capire come cambiare tra i 2 monitor (1 e 2), cioè sono entrambi monitor generici, non riesco a cambiarlo in "TV" e se premo il pulsante identifica esce sempre "1"
Poi nel pannello avanzate/visualizzazione ho selezionato solo TV (è in grassetto rispetto alle altre voci) e per gli altri connettori (tipo uscita dvi o vga) anche se ci clicco sopra non succede nulla (xchè effettivamente sono staccati i cavi dalla scheda, ma non c'è l'icona con la X come se fossero disattivati.. boh ).
Altra cosa, siccome sta benedetta uscita tv non funzionava correttamente ho selezionato in "risoluzione problemi" "forza uscita tv", ma non va lo stesso.. al riavvio scompare sempre il video dopo la schermata di caricamento di xp..
c'è qualche utility per gestire al meglio il tv-out delle ati?
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 11-10-2005 alle 22:22.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:50   #1052
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Spank
se riuscissi a capire come cambiare tra i 2 monitor (1 e 2), cioè sono entrambi monitor generici, non riesco a cambiarlo in "TV" e se premo il pulsante identifica esce sempre "1"
Poi nel pannello avanzate/visualizzazione ho selezionato solo TV (è in grassetto rispetto alle altre voci) e per gli altri connettori (tipo uscita dvi o vga) anche se ci clicco sopra non succede nulla (xchè effettivamente sono staccati i cavi dalla scheda, ma non c'è l'icona con la X come se fossero disattivati.. boh ).
Altra cosa, siccome sta benedetta uscita tv non funzionava correttamente ho selezionato in "risoluzione problemi" "forza uscita tv", ma non va lo stesso.. al riavvio scompare sempre il video dopo la schermata di caricamento di xp..
c'è qualche utility per gestire al meglio il tv-out delle ati?
Lo so che è una soluzione di ripiego, ma a questo punto potresti provare con ATI Tray Tools, che ti permette di impostare un determinato profilo di visualizzazione all'avvio.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 23:17   #1053
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
lo scarico e lo provo domani sera, tnx!

byez!

p.s. ma poi il control panel conviene tenerlo lo stesso?
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 18:32   #1054
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Spank
lo scarico e lo provo domani sera, tnx!

byez!

p.s. ma poi il control panel conviene tenerlo lo stesso?
Non ho mai provato ad installare i driver senza CP, ma ho in programma di farlo la prox release, visto che mi trovo benissimo con ATT.

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 18:51   #1055
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
ho installato ATT oggi, abilitanto l'esecuzione automatica all'avvio di winzozz e fatto in modo di caricare un profilo di default con tvout attivo sulla televisione, funziona bene!
certo è abbastanza strano che non possa farlo in automatico attraverso i catalyst (ho su i 5.9 ufficiali)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 21:22   #1056
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Ho comprato una Sparkle 6800GT, aggiornata agli ultimi driver detonator.

La qualita` video in uscita S-Video e` perfetta, tuttavia ho un problema:
Quando l'area grafica del desktop e` superiore all'area visualizzabile sulla mia TV, la luminosita` dell'immagine, per le caratteristiche costruttive della stessa, decresce in maniera sensibile e fastidiosa. Data la presenza dei comandi di zoom nelle impostazioni della TV dai driver non sarebbe un problema; pero` impostando il Full Screen Video sulla TV (secondary device) inesorabilmente le impostazioni di zoom vengono ignorate, ed i video a tutto schermo occupando piu` della superficie visibile della TV stessa hanno una luminosita` molto bassa.

Per non alterare la qualita` di immagine non voglio cambiare le impostazioni di luminosita` della TV. Si puo` in qualche modo forzare o comunicare al driver di non fare zoom piu` di un tot nella modalita` Full Screen Video?
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 22:57   #1057
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira
Ho comprato una Sparkle 6800GT, aggiornata agli ultimi driver detonator.

La qualita` video in uscita S-Video e` perfetta, tuttavia ho un problema:
Quando l'area grafica del desktop e` superiore all'area visualizzabile sulla mia TV, la luminosita` dell'immagine, per le caratteristiche costruttive della stessa, decresce in maniera sensibile e fastidiosa. Data la presenza dei comandi di zoom nelle impostazioni della TV dai driver non sarebbe un problema; pero` impostando il Full Screen Video sulla TV (secondary device) inesorabilmente le impostazioni di zoom vengono ignorate, ed i video a tutto schermo occupando piu` della superficie visibile della TV stessa hanno una luminosita` molto bassa.

Per non alterare la qualita` di immagine non voglio cambiare le impostazioni di luminosita` della TV. Si puo` in qualche modo forzare o comunicare al driver di non fare zoom piu` di un tot nella modalita` Full Screen Video?
No, non puoi fargli diminuire la dimensione del video in full screen, ma puoi dirgli di disabilitare lo zoom automatico, così da avere l'immagine dentro al player e poterla ridimensionare a piacimento.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 23:41   #1058
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Non mi sembra una soluzione accettabile!

Per quanto si possa ridimensionare il lettore non viene mai preciso come fare direttamente full screen! Inoltre se ho ad esempio nella playlist file di risoluzione differente bisogna regolare ogni volta.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 09:07   #1059
Kolor
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 184
Salve ragazzi, nonostante ho letto tutti i msg di questo thrd non riesco a trovare soluzione, io ho una nvidia geforce 2 128mb, ho collegato al volo un cavetto S-Video che ho portato al televisore dopo vari casini e dopo aver scaricato i driver aggiornati con multimedia center l'immagine sul televisore è apparsa anche se in bianco e nero...ho spento il computer e mi sono messo alla ricerca di un cavo (come Dio comanda) bello lungo da 8-10mt s-video...l'ho trovato e l'ho acquistato, per curiosità ho ricollegato il computer con il vecchio cavo e non si vedeva piu niente ...allora ho collegato il nuovo cavo...e niente televisore morto...

Praticamente adesso con cavo nuovo e cavo vecchio non riesco piu a vedere nulla, ho intercambiato anche la scheda video con quella di un'altro computer una geforce da 64Mb ma niente...

Che problema può esserci?
Kolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 10:27   #1060
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira
Non mi sembra una soluzione accettabile!

Per quanto si possa ridimensionare il lettore non viene mai preciso come fare direttamente full screen! Inoltre se ho ad esempio nella playlist file di risoluzione differente bisogna regolare ogni volta.
Mi spiego meglio: pur disabilitando la funzione Full screen Video su monitor Secondario/Primario (a seconda di dove sia la tv), il software del driver video Nvidia rileva quando con un qualsiasi lettore si visualizza un video a tutto schermo e massimizza lo zoom fino ad occupare tutta ed oltre la superficie visualizzabile dallo schermo, sempre ignorando le impostazioni di posizione e grandezza date precedentemente. In questo modo sono modificabili le impostazioni di colore del video selezionando la voce "Full Screen Video" in Color Adjustment. Questo fatto oltre a dare problemi alla mia TV, come menzionato prima, fa in modo anche che parte dell'immagine venga tagliata.

Ho notato che disabilitando dal lettore video (nel mio caso winamp) l'opzione Hardware Video Overlay tutto questo non succede, ma la qualita` video e` sensibilmente minore e l'occupazione del processore superiore. E` una soluzione di ripiego, temporanea, ma non ottimale.

Ho perfino provato con un adattatore S-Video -> Scart, la qualita` sarebbe perfetta dal punto di vista della luminosita` dell'immagine (ma anche di nitidezza) se non fosse che viene soltando accettato il segnale di crominanza, e dunque si vede solo in bianco e nero. Forse la mia tv accetta l' S-Video solo dal suo connettore.

Fra parentesi, il chip TV della mia 6800 gt e` NVidia (la qualita` comunque e` buona!) e quindi non e` possibile nessuna modifica al posizionamento od alla dimensione con TVtool.

Ultima modifica di rekjasdsadsae3kkklnsadds : 14-10-2005 alle 10:30.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v