Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2007, 20:01   #21
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi
scusami ma che cavolata è?

cioè se io domattina provo a fare un tentativo di log in e ancora non mi hanno accettato mi deletano l'account?


ps: grazie :P
si... cioè non proprio... se non fai ALMENO un login entro mercoledì alle 7 (quindi domani in questo caso) la registrazione viene cancellata e devi rifarne un'altra, che verrà valutata nel mercoledì successivo

cmq è perchè vogliono controllare che sia una registrazione vera e non "accidentale"

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
cmq è così per rispettare le tempistiche del gioco... il mercoledì "inzia" la nuova settimana di gioco e quindi tutti i nuovi iscritti entrano quel giorno

Ultima modifica di fgiova : 03-04-2007 alle 20:08.
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 12:36   #22
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
ragazzi consiglio

Per ora ho un solo ing. fantastico, eccezionale, eccezionale al reparto motori, in cui investo 50.000 a settimana ed ho raggiunto il livello meraviglioso... consigli?

Conviene aspettare a fare una pescata? vorrei riprendere almeno i soldi del dell'ing. almeno torno positivo più alla svelta
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:05   #23
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
ragazzi consiglio

Per ora ho un solo ing. fantastico, eccezionale, eccezionale al reparto motori, in cui investo 50.000 a settimana ed ho raggiunto il livello meraviglioso... consigli?

Conviene aspettare a fare una pescata? vorrei riprendere almeno i soldi del dell'ing. almeno torno positivo più alla svelta
con i motori non prendi niente di consistente fin che non sarai verso portentoso... prima tra le pescate da buttare e il valore dei pezzi ci andrai forse in pareggio...

hai scelto proprio di investire sul settore meno remunerativo...
conta che i motori da 500cv (ca 10000pvi) si faticano a vendere a 200k
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:09   #24
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
con i motori non prendi niente di consistente fin che non sarai verso portentoso... prima tra le pescate da buttare e il valore dei pezzi ci andrai forse in pareggio...

hai scelto proprio di investire sul settore meno remunerativo...
conta che i motori da 500cv (ca 10000pvi) si faticano a vendere a 200k

cavoli
quindi ho investito su una cosa per uso interno...
va beh...

ma per esempio se volessi investire su qualcosa cosa conviene di più?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:13   #25
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
cavoli
quindi ho investito su una cosa per uso interno...
va beh...

ma per esempio se volessi investire su qualcosa cosa conviene di più?
al momento direi gomme.... visto che è l'unico pezzo che si usura veramente tanto, che 6 obbligato a cambiare e che ha 3 varianti (sole-intermedio-pioggia) nettamente distinte (quindi con 1 investimento è come se producessi 3 pz diversi)

ma il momento superfortunato sta terminando... adesso il mercato si sta ristabillizzando con prezzi "normali"... quindi partendo da 0 adesso non so dove si potrebbe arrivare, visto anche che dall'inizio stagione moltissimi hanno iniziato a investire in gomme...

cmq usa il forum interno, dove ti possono consigliare anche gli altri
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:36   #26
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
al momento direi gomme.... visto che è l'unico pezzo che si usura veramente tanto, che 6 obbligato a cambiare e che ha 3 varianti (sole-intermedio-pioggia) nettamente distinte (quindi con 1 investimento è come se producessi 3 pz diversi)

ma il momento superfortunato sta terminando... adesso il mercato si sta ristabillizzando con prezzi "normali"... quindi partendo da 0 adesso non so dove si potrebbe arrivare, visto anche che dall'inizio stagione moltissimi hanno iniziato a investire in gomme...

cmq usa il forum interno, dove ti possono consigliare anche gli altri
Ormai l'investimento sul motore non lo posso abbandonare, lo continuo, crescerò più lentamente, non posso fare diversamente.

Vedo di far aumentare in qualche altro modo gli investimenti...certo che è tosta, devo rimandare i miei sogni di gloria

Mi sto mangiando le mani per tutti soldi che ho speso e che potevo usare in altro modo...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:42   #27
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Ormai l'investimento sul motore non lo posso abbandonare, lo continuo, crescerò più lentamente, non posso fare diversamente.

Vedo di far aumentare in qualche altro modo gli investimenti...certo che è tosta, devo rimandare i miei sogni di gloria

Mi sto mangiando le mani per tutti soldi che ho speso e che potevo usare in altro modo...
ah no di certo... però se 6 a merav con un ing ecc in innovazione e fantastico inn bravura non sali di molto... devi cambiare ing e passare almeno a un portentoso/colossale, quello può andare bene per qualche pescata ora come ora ma non per portarti su di molto il lab

mal che vada cerca di fare cassa facendo qualche pezzo (quanto ti costano le pescate?? 20k l'una??) ma vedi comè l'andazzo... se peschi motori da meno di 3-4k di pvi ci vai in perdita anche sulla singola pescata
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 21:51   #28
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
Io per ora ho deciso di non investire...essendo ancora al mio primo vero campionato ho preferito spendere tutto per realizzare una macchina decente...credo che solo i team più ricchi si possono permettere di investire. io sono come la toro rosso. compro tutto, sia motore che telaio...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:06   #29
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
Io per ora ho deciso di non investire...essendo ancora al mio primo vero campionato ho preferito spendere tutto per realizzare una macchina decente...credo che solo i team più ricchi si possono permettere di investire. io sono come la toro rosso. compro tutto, sia motore che telaio...
bhè ovvio... l'investimento è una cosa da valutare a lungo termine...

io all'inizio avevo preso un ing da poco (conta che un ottimo costa 100k - un eccezz 150k) , 15k (150k a stagione) sui lab che mi interessavano che per iniziare a tirare su il lab va già bene con un investimento di "relativamente pochi K".... e ora dopo qualche stagione alcune soddisfazioni me le sono tolte

e cmq non mettevo via neanche 1k, investivo tutto sulla macchina, mi ricordo molto bene che il bilancio della prima stagione superava molto raramente i 200k durante l'anno, e ci arrivava solo la domenica dopo i premi
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:49   #30
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
io dopo l'ultimo acquisto mi ritrovo a -100 000. e speriamo che non si corra sull'intermedio sabato, che sono pure senza gomme...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:04   #31
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
io dopo l'ultimo acquisto mi ritrovo a -100 000. e speriamo che non si corra sull'intermedio sabato, che sono pure senza gomme...
l'hai pagato 1 po' tanto quel motore....
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:41   #32
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
l'hai pagato 1 po' tanto quel motore....
si, lo so...purtoppo...
è un 413 CV, esattamente 100 in più del mio vecchio motore, ma mi serviva. perdo troppo nei rettilinei.

la cosa che più mi fa rabbia è che il precedente proprietario l'ha comprato 110 mila, l'ha tenuto 3 mesi e l'ha venduto a 140 mila...

dopo aver offerto quella cifra, speravo che qualcuno rilanciasse...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:44   #33
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 762
Ho appena fatto un buon affare sul fronte delle cessioni...
Gomme acquistate un po' di tempo fa per 26.000 rivendute oggi per 41.000 meno 4.100 di trattenute..

10.900 puliti puliti...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:45   #34
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Ho appena fatto un buon affare sul fronte delle cessioni...
Gomme acquistate un po' di tempo fa per 26.000 rivendute oggi per 41.000 meno 4.100 di trattenute..

10.900 puliti puliti...
noooooo... inizi a fare il trader anche tu??
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:54   #35
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
noooooo... inizi a fare il trader anche tu??
Per quest'anno ho mandato a casa tutti gli ingegneri (cassa integrazione ), ho sospeso tutta la ricerca e mi do all'economia creativa!!! Tremonti docet

Intanto spero di far cosa gradita a tutti (tranne a fgiova visto che son informazioni date da lui)

freni: conta molto la qualità dei materiali pare, l'altra molto relativamente

trasmissioni: conta molto la qualità della lega, lo spazio occupato ti fa guadagnare in aerodinamica ma non conta tantissimo

sospensioni: unica skill ELASTICITà

aerodinamica: bilanciata ad alti livelli, a bassi livelli conta di più la resistenza all'aria

elettronica: la regolabilità è IL MUST, senza quello non vale niente
il rilevatore ottico è una buona cosa per i circuiti tortuosi, ma non vale nemmeno 1 skill della regolabilità (quindi prendila sempre con la regolabiltà + alta)
il lauch control serve solo nelle partenze... quindi per risparmiare lo puoi sacrificare
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:56   #36
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Per quest'anno ho mandato a casa tutti gli ingegneri (cassa integrazione ), ho sospeso tutta la ricerca e mi do all'economia creativa!!! Tremonti docet

Intanto spero di far cosa gradita a tutti (tranne a fgiova visto che son informazioni date da lui)

freni: conta molto la qualità dei materiali pare, l'altra molto relativamente

trasmissioni: conta molto la qualità della lega, lo spazio occupato ti fa guadagnare in aerodinamica ma non conta tantissimo

sospensioni: unica skill ELASTICITà

aerodinamica: bilanciata ad alti livelli, a bassi livelli conta di più la resistenza all'aria

elettronica: la regolabilità è IL MUST, senza quello non vale niente
il rilevatore ottico è una buona cosa per i circuiti tortuosi, ma non vale nemmeno 1 skill della regolabilità (quindi prendila sempre con la regolabiltà + alta)
il lauch control serve solo nelle partenze... quindi per risparmiare lo puoi sacrificare
va bhè... tanto basta fare 1 giro per il forum per capire tutto

e cmq dalla prossima stagione probabilmente cambieranno le cose
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:34   #37
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
eccomi

http://www.f1project.org/viewscud.php?id=1279

sono ansioso in vista della mia prima gara sabato
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:38   #38
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
eccomi

http://www.f1project.org/viewscud.php?id=1279

sono ansioso in vista della mia prima gara sabato
WOW, addirittura supporter...

EVVIVA, oggi finalmente inizio a vendere gli ombrelli...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:41   #39
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
WOW, addirittura supporter...

EVVIVA, oggi finalmente inizio a vendere gli ombrelli...
eh si, per 2€ ho fatto la pazzia

avete qualche consiglio per non venire pesantemente asfaltato alla prima gara?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:42   #40
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
boh...per la mia poca esperienza, un motore potente
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v