|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Perchè, cos'è successo nel 98??????
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#27542 |
|
Senior Member
|
Se vinci però voglio almeno il 30%
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#27543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#27544 |
|
Senior Member
|
In Football manager è probabile, ma questo accadeva già negli anni precedenti
|
|
|
|
#27545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#27546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#27547 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
#27548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27549 |
|
Senior Member
|
|
|
#27550 |
|
Senior Member
|
Io vado ciao a tutti finokkis e bruttis
|
|
#27551 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
ciao gianni...
ma salutami anche su msn eh???
|
|
#27552 |
|
Senior Member
|
Fatto!!! non come Lapo però
|
|
#27553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
San Paolo, 1 apr. (Ap) - La Fifa ha riconosciuto al Palmeiras la possibilità di fregiarsi del primo titolo di campione intercontinentale di club nella storia. Il Palmeiras dal 2001 aveva cercato attraverso la federcalcio internazionale la possibilità di vedersi riconosciuti un titolo vinto nel 1951. Un torneo denominato Copa Rio al quale parteciparono la Juventus, i francesi del Nizza, i portoghesi dello Sporting, gli uruguaiani del Nacional, l'Austria Vienna e gli jugoslavi della stella Rossa Begrado, oltre agli altri brasiliani del Vasco. E la Fifa ha ufficialmente annunciato oggi al Palmeiras di avere deciso di riconoscere a quel torneo lo status di prima coppa intercontinentale per club giocata nella storia.
Il Palmeiras vinse la Copa Rio superando in due partite (1-0 e 2-2), giocate al Maracanà di Rio de Janeiro, proprio la Juventus. Nella fase a gruppi, il Verdao aveva sconfitto per 3-0 il Nizza, per 2-1 la Stella Rossa, mentre aveva perso per 4-0 contro la Juve. In semifinale, poi, il Palmeiras aveva battuto il Vasco nel derby brasiliano, mentre la Juventus aveva superato l'Austria Vienna. Finalmente una bella notizia.. Abbiamo perso ufficialmente un'altra finale Ci mancava questa cosa abbiamo raggiunto quota 8
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#27554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Oppure e un pesciazzo d'aprile
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#27555 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
giorno.
![]() minchiaz raga stanotte mi son comprato in ppv e visto in diretta dall'una alle 5 di notte wrestlemania 23 sto morendo dal sonno
|
|
|
|
|
#27556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() si a tressette o a briscola magari li battiamo ![]() ma solo a me sto almiron non ispira fiducia ? |
|
|
|
|
#27557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
Proporrei il capitano per l'assegnazione di un come miglior attore protagonista ..... Prossima partita il 6-4-2007 alle ore 16:00 ( orario del caxxo Il turno riporta anche altre partite interessanti Bologna - Napoli Brescia - Arezzo Spezia - Genoa Crotone - Lecce Cesena - Modena Pescara - Triestina Treviso - Vicenza Piacenza - Mantova Verona - Rimini Bari - Frosinone Juventus - Albinoleffe
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#27558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ieri da casa non riuscivo a postare
x PICARD: grande! spero di fare anche io presto un report su una partita vista dal vivo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#27559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#27560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

non nominare mai piu quell'anno in mia presenza

come miglior attore protagonista .....