|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Intanto anche il Nokia X6 potrebbe arrivare da noi: https://www.tuttoandroid.net/nokia/n...uropeo-574703/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A mio parere, ovviamente!!! Io per il pro da 6 GB, ho un paio di ipotesi... Lo mettono in listino con qualche operatore Fanno una mega promo a luglio su un noto sito on-line! Una cosa non esclude l'altra ovviamente!!! Se no, non si spiega!!! Anche perché il fratello da 4 gb ha addirittura un prezzo aggressivo al lancio! Tu o voi come ve lo spiegate?
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
|
qualche aggiornamento:
stamattina ho letto, in inglese (forse indiano), una presentazione dei nuovi bq. lui sottolineava che solo x2 pro ha l'alluminio sotto il vetro nella scocca posteriore. stamattina, ho letto un messaggio privato di un mod. di hdb il quale mi ha detto che loro non amministrato hdb ma solo il relativo forum e non poteva aiutarmi in nessun modo. a questo punto, ho trovato una mail di antonio monaco e gli ho scritto! vediamo se almeno lui ha i super poteri! una domanda: ma per il vetro, qualcuno ha mai utilizzato una di quelle pellicole che vi applicano al centro commerciale? ho visto che c'è anche da mw ma è un pò più cara ma se li valesse, lo farei
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Sarebbe il colmo che dopo tutta questa attesa e ricerca, rompessi il vetro del BQ comprato da una settimana
![]() ![]()
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ovviamente, anche qui, se avete suggerimenti sono sempre i benvenuti. però se posso metterci una pellicola che mi evita lo sbattimento di fami sostituire il cellulare, è la benvenuta!!! anche perchè in casa ho una trottolina di 4 anni e mezzo che smanetta su qualsiasi cosa più di me!!! scherzi a parte, al momento, l'unico limite che ha è il notebook ma si è trovato un compagnetto, io ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Quote:
Appuntamento alla seconda settimana di giugno ![]() Pellicole ho sentito parlar bene di una che applicano nei centri commerciali e che non lascia neanche una bolla, ma non ho capito se sia la zagg che mettono da mediamondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come seconda settimana di giugno??? Hanno rimandato??? Non era fine mese??? Il gale ha recensito qualche mese fá la mobile qualcosa... A casa mi vedrò il video anche se lui la consiglia, mi par di aver capito leggendo!!! Comunque è solo contro i graffi e poco più!! Per le cadute, ci vuole altro!!!
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
odio il vetro dietro, e 'sta finezza di ceramica posteriore.
purtroppo anche facendo attenzione, cmq cade , è statistica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
Io ho sempre saputo seconda settimana di giugno, come ha confermato anche il Country Manager, dove hai letto fine maggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qui si fa lunga!!!
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Però il vetro è uno dei motivi per cui preferirei l'X2 col back in poli, anche se fra tutti preferirei un corpo in alluminio unibody stile MI A1. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Diciamo che il mi a1 si prende per qualità-prezzo-hardware,non certo per la qualita costruttiva....su qualcosa bisogna pur risparmiare
![]() Comunque anchio preferisco da sempre il cell unibody in metallo, ma vedo che ormai escono solo padelle in vetro. Anche oneplus ormai è virata sul vetro/ceramica :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() comunque, io andrò di assicurazione a prescindere dal vetro! ![]() l'anno scorso si poteva fare addirittura con loro... sempre dal loro sito, l'anno scorso fecero un super sconto per x pro ma non so se era valevole anche qui in italia! io mi metto, non appena esce, in surviellance mode!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 22-07-2019 alle 10:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
A proposito di Z3 Play:
https://www.xda-developers.com/moto-...software-leak/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
io lo aspetto...
Che poi la serie Z dei moto sono le uniche padelle che riescono a piacermi,e farmeli usare con piacere....sono sottilette ben costruiti di 140/150gr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
peccato soc e dimensioni, sempre secondo me! ![]()
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
raguzzi, vecchia battuta da motociclista, e se il mio prossimo telefono fosse mi8???
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...essivi-575773/ se la banda 20 ci sarà, dovrò per forza considerarlo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.