|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
https://www.bq.com/es/gama-aquaris-x2 Aluminio anodizado / Policarbonato de alta calidad Aluminio anodizado / Cristal 3D Quote:
![]() Quote:
![]() Per me vanno bene loro, escludendo possibili delusioni ![]() Ultima modifica di superlex : 08-05-2018 alle 17:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Mh...dipende sempre da peso e spessore.
Inoltre non sono convinto che cambi molto da un 151mm a un 153-155mm di altezza....anzi secondo me cambia nulla. Ripeto il fattore spessore-peso,piu la costruzione, fa piu differenza piuttosto che quei pochi mm in piu di altezza. Ma vedremo... Io cmq voglio provarlo un bq....appena lo trovo a 250€,il modello base,penso che lo compro EDIT Si probabilmente i Z3 saranno 5,9/6 pollici...vero, non ci avevo pensato, questi sono 5,7....quindi magari saranno piu vicini ai 158/160mm, e già iniziano ad eseere troppi. ma mi aspetto anche misure slim e peso ridottissimo, a sfavore di una batteria piu grande, tanto con l'ottimizzazione motorola l'autonomia è sempre il top in rapporto ai mAh della batteria. Vedremo dai...magari motorola ci stupisce ;D Ultima modifica di Cla88s : 08-05-2018 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Una cosa su cui riflettere!!! Diciamo che i 6 GB sarebbero come il classico grasso che cola... Per 50 euro massimo da 4 a 6 potrei pensarci, così no!!! Per il resto concordo con te ma anche i pixel sono usciti con 4 GB e bq non è google! Si, anche per me sulla carta sono ok. Attendiamo recensioni e street price! Quote:
Conta anche molto il bilanciamento!
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
|
Si si ho appena editato il post precedete....z3 siamo sui 5,9" immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
EDIT Guardando i benchmark, il 660 fa il 20% in più rispetto al 636, sia in single core che in multi-core. Sempre molto meglio del 630, però. Ultima modifica di superlex : 08-05-2018 alle 19:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
Se passano da emmc a ufs, la spesa in piu la vale si....
Cmq ragazzi il 660 è un gran soc davvero, sul gruppo telegram mi note 3 ne parlano benissimo,fluidità e autonomia è mostruoso. Su nokia 7+ temo non sia sfruttato al massimo delle sue potenzialità,per ora Su x4 mi sarei accontentato di un onestissimo 636 ;( Neanche suk g6+ l'hanno messo. Delusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul g6+ era quasi impossibile lo mettessero .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |||
Senior Member
|
Quote:
però, se ben ricordo, ci sono anche alcune differenze di contorno, meglio in 660, che male non fanno sul sito, non mi pare di aver letto di nessuna differenza tra le due versioni ma anche io penso possa trattatarsi di materiali diversi... Speriamo, invece, che non si tratti del tipo di memorie... Quote:
![]() io avevo letto che dovevano metterlo su z3 play ma poi non lo hanno messo neanche lì! no dai su g6+ non potevano proprio metterlo... a maggior ragione, visto anche quello che pare abbiano messo su z3 play però neanche io capisco per non lo stiano utilizzando ora in motorola... Quote:
anche oneplus dovrebbe costare più o meno così... per giustificare il prezzo dovrebberlo averlo tempestato di diamanti! eheheheh
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 09-05-2018 alle 08:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
mancro a dirlo!!!
https://android.hdblog.it/2018/05/09...n-845-660-636/
![]() |
#2210 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2212 |
Senior Member
|
No no....mi rendo conto che a volte sono proprio io a non impegnarmi molto a scrivere come si deve😅
Sorry!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://www.qualcomm.com/products/sdm660 Poca roba comunque, cambia la GPU, l'Hardware Token (che in questo caso non so se sia sfruttato), la risoluzione massima (ma tanto sono entrambi FullHD+), come modem, video e fotocamera non mi sembra di vedere differenze. Quote:
https://www.bq.com/it/aquaris-x2 https://www.bq.com/it/aquaris-x2-pro Praticamente la vera differenza la fa il modello base, che non conviene. Sì, ma avendo l'X4 il 630 era difficile mettessero il 636 sul g6+.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qui mi aspettavo peggio! Per ora, x2 pro resta il primo della mia lista! E se facessero una bella promo, sarà 6/128 ma non ci conto! Però, se potrò, attenderò l'uscita di tutte le versioni prima di muovermi!!! Ed ovviamente dopo adeguate recensioni! Ok 636 pensavo il contorno fosse peggio!!! Solo la GPU però potrebbe fare la differenza, soprattutto nei giochi! Un bel video comparativa sarebbe illuminante e secondo me lo faranno... Certo 3 settimane di attesa non sono poche ma ci stanno! Però saranno lunghe! Vorrei già vedere le recensioni!!!
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo si potrebbe essere importante!!
![]() |
![]() |
#2217 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero supportarlo entrambi. Quote:
![]() La GPU è migliore ma bisogna vedere anche lì all'attacco pratico quant'è la differenza, non credo che con una non si possa giocare e con l'altra l'esperienza sia fantastica, piuttosto penso che saremo lì lì. Ma tanto io giochi non ne uso, per cui non a me non cambia nulla ![]() Ultima modifica di superlex : 09-05-2018 alle 18:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eQQuanti telefoni mi vuoi far prendere ?? ![]() io sto apposto ![]() per ora molto soddisfatto, leggermente dispiaciuto senza 660 e senza aptx QC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
|
Non vedo perché, visto che la strada è ancora lunga e tortuosa
![]() Quote:
![]() Quello che non convince a me è - bootloader sbloccabile mezzo incerto - assenza led di notifica - software da ottimizzare meglio (probabilmente succederà coi prossimi aggiornamenti) Quello che mi convince invece - ottima solidità - android one (con la sicurezza degli aggiornamenti Nokia, già dimostrata) - prezzo + rapporto qualità/prezzo ![]() Ultima modifica di superlex : 09-05-2018 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto il resto . compromessi .. sempre compromessi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.