Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2004, 07:37   #61
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da _YTS_
ok capito tutto.

per questa prova mi faro prestare un decoder da un amico.

pero io vorrei usare un doppio illuminatore per puntare
sia astra che hotbird.
_YTS_
Certo che puoi, in questo caso sarebbe meglio adoperare una parabola da 80/85 cm (sempre dopo aver verificato che sia possibile la ricezione dei satelliti in oggetto come detto nel 3d precedente).
Ci sono vari kit dual feed (a seconda della parabola): i migliori sono quelli che hanno entrambi i convertitori (o anche chiamati lnb, volgarmente detti "occhi", l'illuminatore è solo una parte dell'lnb) decentrati rispetto all'asse centrale della parabola.
Nel caso tu li voglia indipendenti non dovrai adoperare uno switch disecq per fare la commutazione tra uno e l'altro quindi soldini risparmiati.
Io per non "badare a spese" ho adoperato convertitori a doppia uscita (che significa avere la possibilità di utilizzare due ricevitori indipendenti) inviando una uscita verso un normale ricevitore sat e l'altra verso la scheda sat del pc . Chiaramente il costo di una coppia di convertitori "twin" farà lievitare il prezzo.
Essendo un forte appasionato ho pensato di aggiungere una seconda parabola da 60 cm (ho un terrazzo che si presta a mille soluzioni) puntata verso l'hispasat che di questi tempi regala grosse soddisfazioni ...
Per la ricerca dello spazio "utile" sull'orizzonte adopero una parabola da 180cm a doppio motore con la quale ricevo sia banda Ku che banda C, debbo dire che durante tutti questi anni la domenica pomeriggio non ci si può davvero annoiare ...
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 09:36   #62
_YTS_
Senior Member
 
L'Avatar di _YTS_
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
1,80 ?????
sei il mio mito
ahahah

no a parte lo stupore, su un forum di cui ho postato il link precedentemente, mi è stato consigliato prendere un dual feed
ripondente alla caratteristiche di diseq 1.0, perche si dice che il 2.0 non sia ufficialmente compatibile. (non so di cosa si parli...)
ora premettendo che il doppio illuminatore con la sua scatoletta lo pagherei sui 30 40 euro, la soluzione da te esposta e credo piu performante e elastica in fatto di connessioni, quanto mi verrebbe a costare?
avrei la stessa compatibilità precedente?
cioe tramite scheda gli direi che occhio usare giusto?
le domande come hai capito non finiranno mai....
tnx

_YTS_
__________________

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 09:57   #63
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da _YTS_
1,80 ?????
sei il mio mito
ahahah
no a parte lo stupore, su un forum di cui ho postato il link precedentemente, mi è stato consigliato prendere un dual feed
ripondente alla caratteristiche di diseq 1.0, perche si dice che il 2.0 non sia ufficialmente compatibile. (non so di cosa si parli...)
ora premettendo che il doppio illuminatore con la sua scatoletta lo pagherei sui 30 40 euro, la soluzione da te esposta e credo piu performante e elastica in fatto di connessioni, quanto mi verrebbe a costare?
avrei la stessa compatibilità precedente?
cioe tramite scheda gli direi che occhio usare giusto?
le domande come hai capito non finiranno mai....
tnx

_YTS_
Se 180cmm ti fanno sorridere posso anche dirti che nel terrazzo di un mio amico abbiamo sistemato una 240cm ed una 360cm microforata

Per quanto riguarda il termine diseqc esso si riferisce ad un protocollo che determina delle caratteristiche univoche affinchè i vari commutatori di segnali (cioè tra un convertitore ed un'altro, fino a quattro) parlino la stessa lingua quindi avremo il diseqc 1.0 per commutatori semplici e diseqc 1.2 per impianti motorizzati.
Per quanto riguarda i prezzi tieni presente che un convertitore twin (quindi a due uscite indipendenti) dovrebbe costare intorno ai €25 e lo switch diseqc 1.0 €16 entrambi marchiati Fracarro quindi in totale un'ottantina di euro, a questi devi sommare il costo di una parabola da 80/85cm con il supporto dual feed ed il cavo sat il cui costo è a metraggio, devi anche sommare i 12 connettori "F" ed il sostegno su cui ancorare la parabola (staffa a muro + realtivi fischer oppure palo+zanche di ancoraggio, ho visto in giro una bellissima staffa di ancoraggio allo scorrimano della ringhiera del balcone)
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 10:33   #64
_YTS_
Senior Member
 
L'Avatar di _YTS_
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
Quote:
Se 180cmm ti fanno sorridere posso anche dirti che nel terrazzo di un mio amico abbiamo sistemato una 240cm ed una 360cm microforata
fantastico!!! pensa che io sul tetto della casa di mia nonna avevo intenzione di creare un interferometro con 3 antenne da un metro e passa, li si che sarebbe bello, tetto piano quanto spazio voglio ecc, pero non so se sia possibile e di che utilita possa essere.

dopo questo mini OT ti vorrei chiedere infine, anche se avrei da parlarti per ore...
avendo la skystar2 (in arrivo confermato) e parabola da 80 cm e necessità di vedere due satelliti (hot bird e astra, uno per i film l altro per scaricare se posso...), e tenendo conto delle varie compatibilità,

cosa mi consiglieresti tu ?

hai capito credo tutti i miei problemi e penso ti sia facile dare un consiglio finale.

TNXXX

_YTS_
__________________

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 10:42   #65
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da _YTS_
avendo la skystar2 (in arrivo confermato) e parabola da 80 cm e necessità di vedere due satelliti (hot bird e astra, uno per i film l altro per scaricare se posso...), e tenendo conto delle varie compatibilità,

cosa mi consiglieresti tu ?
stessa identica condizione

skystar 2 (2.3p può essere?) già in casa (in realtà ora l'ho prestata ad un amico perchè io non me ne facevo niente)
parabola da definire (un amico mi ha consigliato una penta della fracarro oppure una parabola strana a forma toroidale che poò ospitare tipo 4-5 illuminatori)

necessità di vedere sky ed Euro1080 esclusivamente via HTPC ovviamente con un unico cavo che arriva alla skystar.
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 11:11   #66
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Beh, il consiglio che posso dare è che se la necessità è quella di avere un solo punto di visione/ricezione puntare sull'impianto dual feed composto da parabola da 80/85cm con supporto dual feed possibilmente con entrambi i convertitori in posizione decentrata, due convertitori universali con figura di rumore 0.7db + switch diseqc 1.0, se altrimenti i punti di visione/ricezione per comodità o per altro motivo devono essere due allora al posto dei due convertitori tradizionali impiegare convertitori "twin" (cioè con due uscite indipendenti) quindi due switch diseqc 1.0.
La parabola "Penta" è un brevetto della ditta Fracarro ed ha la peculiarità di essere ottimizzata per impianti dual feed, io in terrazzo ne ho una per l'appunto con la quale ho eseguito la seconda soluzione prospettata prima; ne esistono di due misure da 85cm e da 65cm, portando la mia esperienza posso dire che la 65cm al centro italia va benissimo, chiaramente al nord italia va ancora meglio (riferendomi a ricezione di Astra&HotBird).
Ci sono altre parabole da 80/85cm che costano qualcosa in meno e che hanno comunque un buon "guadagno" utilizzando i supporti dual feed, importante è che quest'ultimo sia del tipo decentrato su entrambi i satelliti.
Le parabole toroidali come diceva Guren servono per ricevere diversi satelliti (4 0 5 circa) pur essendo fisse ma credo che il costo della parabola + i vari convertitori faccia pesare la bilancia a favore di un motore diseqc 1.2 la cui spesa si aggira sui 100/120 euro a seconda della dimensione della parabola (85 o 120 cm).
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 11:31   #67
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Guren
stessa identica condizione

necessità di vedere sky ed Euro1080 esclusivamente via HTPC ovviamente con un unico cavo che arriva alla skystar.

Mi sorge un dubbio: credo che la skystar non possa ospitare un modulo CI nel quale inserire una cam e quindi la scheda di sky, mi sa (per quel che ricordo) lo faccia la WinTV Nexus.
Io ho il modello precedente cioè la WinTV DVBs + modulo CI.
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 12:41   #68
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da aleseve
Mi sorge un dubbio: credo che la skystar non possa ospitare un modulo CI nel quale inserire una cam e quindi la scheda di sky, mi sa (per quel che ricordo) lo faccia la WinTV Nexus.
Io ho il modello precedente cioè la WinTV DVBs + modulo CI.
si la ss2 non ha un modulo cam ma mi hanno detto che con un "mouseman" (non ho idea di cos sia so solo che costa sui 20e circa e si collega via seriale ) si può emulare e la schedina sky va inserita qui

Ad ogni modo io non ho fretta ho molti altri miglioramenti da fare nel mio impianto HT che hanno la repcedenza su Euro1080 quindi un po' alla volta mi studierò per bene tutto il mondo del sat (e dire che per lavoro faccio proprio cavi per uso sat )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 18:50   #69
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Guren
si la ss2 non ha un modulo cam ma mi hanno detto che con un "mouseman" (non ho idea di cos sia so solo che costa sui 20e circa e si collega via seriale ) si può emulare e la schedina sky va inserita qui

Ad ogni modo io non ho fretta ho molti altri miglioramenti da fare nel mio impianto HT che hanno la repcedenza su Euro1080 quindi un po' alla volta mi studierò per bene tutto il mondo del sat (e dire che per lavoro faccio proprio cavi per uso sat )
Ah ecco, l'apparecchio si chiama "smartmouse" ma attenzione perchè andiamo OT.
Interessante il tuo lavoro (almeno per il mio hobby), che marchio è il cavo che producete?? Magari in PVT.
Se non vado errato Euro1080 sarà in chiaro ancora per poco, poi codifica Irdeto ...
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 10:30   #70
_YTS_
Senior Member
 
L'Avatar di _YTS_
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
Quote:
Se non vado errato Euro1080 sarà in chiaro ancora per poco, poi codifica Irdeto ...
ecco, spero di non arrivare troppo tardi...

credo di aver capito, devo prendere una 80 cm un diseq 1.0 doppio illuminatore tanto punto un satellite solo ma ne vedo due con i due occhi.
vi tengo aggiornati sulla situations e speremo...

tnx ciao

_YTS_
__________________

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 13:44   #71
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
allora ricapitolando:

Mi servono:

scheda SAT

Parabola
e??

scusate non me ne intendo... il prezzo di tutto ciò?

dopo la TV la vedrò gratis per sempre? grazie scusate il disturbo
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 23:38   #72
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
dai ragazzi qualcuno mi aiuta?
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 09:27   #73
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Anonized
dai ragazzi qualcuno mi aiuta?
Per la scheda sat puoi orientarti sulla SkyStar 2 (quella di netsystem) che costa intorno ai €40, la parabola da 60 cm viene intorno ai €30.
A questi devi aggiungere il palo o la staffa di ancoraggio della parabola + il cavo sat che costa sui € 0,4 al mt.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere per sempre tv gratis ......
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 10:26   #74
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da aleseve
Per la scheda sat puoi orientarti sulla SkyStar 2 (quella di netsystem) che costa intorno ai €40, la parabola da 60 cm viene intorno ai €30.
A questi devi aggiungere il palo o la staffa di ancoraggio della parabola + il cavo sat che costa sui € 0,4 al mt.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere per sempre tv gratis ......

non serve altro? tipo decoder o simili? posso vedere così tutti i canali free che viaggiano via satellite?
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:07   #75
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
la scheda sat Pinnacle viene + di 150 euro! confermate?
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:19   #76
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Decoder o altro simile serve per canali a pagamento, con alcuni soft si potrebbe emula.. ma così andiamo ot.
I prezzi della scheda Pinnacle li puoi trovare facilmente con Kelkoo o altri motori di ricerca, io mi orienterei sulla scheda netsystem ...
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 18:26   #77
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
Sì ma è possibile registrare i programmi?
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 10:21   #78
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Solitamente i programmi che gestiscono la scheda sat hanno anche una sezione dedicata alla registrazione delle immagini sia in movimento che a singolo fotogramma, va da sè che la qualità della registrazione dipende dalla capacità del pc di elaborare i dati quindi un buon processore, dischi rigidi veloci, una discreta quantità di ram e codec video adatti faranno la differenza.
Io con la mia configurazione (vedi signature) che è molto simile alla tua, ho dei ottimi risultati.
Se poi vuoi trasferire le registrazioni su supporti fissi (cd, dvd) si aprono altre strade il cui percorso è spiegato meglio su altri 3d di questo forum, byez
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 12:15   #79
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da aleseve
Solitamente i programmi che gestiscono la scheda sat hanno anche una sezione dedicata alla registrazione delle immagini sia in movimento che a singolo fotogramma, va da sè che la qualità della registrazione dipende dalla capacità del pc di elaborare i dati quindi un buon processore, dischi rigidi veloci, una discreta quantità di ram e codec video adatti faranno la differenza.
Io con la mia configurazione (vedi signature) che è molto simile alla tua, ho dei ottimi risultati.
Se poi vuoi trasferire le registrazioni su supporti fissi (cd, dvd) si aprono altre strade il cui percorso è spiegato meglio su altri 3d di questo forum, byez

con la pinnacle è possibile registrare in mpeg2!
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 19:55   #80
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Scusate se vado leggermente OT, ma mi sembra che in alcuni paesi 1080 trasmetta anche in DIGITALE TERRESTRE.
Io ho comprato una scheda DVB-T (VISIONPLUS) che supporta anche l'HDTV. Per ora tutte le trasmissioni DIGITALE TERRESTRE in ITALIA sono SDTV. Comunque SDTV e HDTV hanno in comune l'MPEG2 e audio AC3.
Inoltre i requisiti di sistema MINIMI per ricevere l'HDTV aumentano a dismisura.
Comunque volevo sapere che HDTV su DIGITALE TERRESTRE arriverà anche in ITALIA, e quando?
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v