Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2021, 13:45   #94661
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Sabato ho ricevuto il gingillo nuovo e preso dalla scimmia pur non avendo tutto il materiale disponibile per finire la build (mancano 4 UNI Fan della Lian Li) mi sono messo a spostare il tutto dal case vecchio al nuovo

devo dire che i tubi satinati della Corsair sono ottimi, ma ottimi davvero per essere acrilici, si lavorano molto bene

Prossimo step è farmi mandare da Ek un backplate nero per la GPU, quello la argento non mi convince

poi mi restano 4 dubbi:

- lasciare la build coi tubi cosi satinati trasparenti e liquido clear
- lasciare la build coi tubi cosi satinati trasparenti e liquido Pastel Green
- cambiare i tubi clear satinati con satin black e liquido clear
- cambiare i tubi clear satinati con satin black e liquido Pastel Green
Belli i tubi satinati! Quando monti le ventole posta i un po' di foto e i tuoi pareri, mi incuriosiscono non poco quelle ventole
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 14:32   #94662
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
anche io prendo ventole da 20 euro l'una, ma vorrei pure evitarlo. comprai 16 ek vardar in una sola volta (scontate, ma cmq lasciai quasi 280 euro sullo shop di ek, ricordo ancora che misero in sconto le ventole, feci l'ordine e il giorno dopo tolsero lo sconto ). ho preso un set da 5 di thermaltake riing 140 (140 euro). però quando ho scelto di sostituire le vecchie yate loon, ho scelto la via del risparmio, e le arctic sono state le prescelte. dato che me ne servivano in totale 30 (ben 6 pacchi da 5 ventole), sinceramente aver risparmiato due anni fa, circa 7 euro a confezione non mi fece schifo anzi (ora stiamo sui 5 euro di differenza). ripeto se si parla di un gran numero di ventole, se c'è il risparmio ben venga.
c'è da dire che le noctua mi sono durate 15 anni però.
Piuttosto tu hai il mora, no? Perché non mettere 4 200mm invece che 9 120? Hai meno pressione statica, ok, ma tanto chissenefrega con quella massa radiante
__________________
hdr.
Lian li v2000 2020 build , 2021 upgrade
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 14:46   #94663
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Ma dopo la pompa inserire un raccordo a T (che poi quello che ho preso io non è proprio a T ma un "dado" con due uscite) e un rubinetto potrebbe avere conseguenze sulla portata? O averlo lì o da un'altra parte è la stessa cosa?
nessun problema di portata ma metterlo nel punto più basso dell'impianto ti facilita la fase di scarico per l'effetto della gravità
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 14:52   #94664
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Buondì alla fine ho scelto l'antec df 700 flux che non mi dispiaceva come forma.
Ora ho (quasi) tutti i componenti e vi chiedo consiglio riguardo il loop.
Io avrei pensato a una cosa del genere



Per la direzione delle ventole avevo pensato anche sul top di metterle in push prelevando aria dall'esterno ma non so se la ventola in espulsione sul retro riesce a smaltire tutta l'aria.

Inoltre questione rubinetto, dove lo metto?
Inserisco il raccordo a T subito dopo la pompa? O dove c'è il raccordo in entrata nel wb della gpu? (che ha solo due fori, uno entrata e uno uscita)

Grazie
Dal disegno noto che entri in vaschetta da sopra.
Se la base da cui esci ha anche un "IN" che non utilizzi, piazza lì il rubinetto altrimenti anche il dado non dovrebbe creare alcun problema
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-03-2021 alle 14:56.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:09   #94665
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
nessun problema di portata ma metterlo nel punto più basso dell'impianto ti facilita la fase di scarico per l'effetto della gravità
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Dal disegno noto che entri in vaschetta da sopra.
Se la base da cui esci ha anche un "IN" che non utilizzi, piazza lì il rubinetto altrimenti anche il dado non dovrebbe creare alcun problema
Purtroppo la pompa ha solo un'uscita, quindi piazzo il dado lì e poi il rubinetto (poi vi farò vedere il risultato)

Per quanto riguarda le ventole sono ok?
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:19   #94666
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Purtroppo la pompa ha solo un'uscita, quindi piazzo il dado lì e poi il rubinetto (poi vi farò vedere il risultato)

Per quanto riguarda le ventole sono ok?
La vaschetta deve avere alla base, per forza, sia una entrata che una uscita (IN e OUT). Dal disegno che hai postato tu utilizzi la out dalla pompa alla scheda video e come entrata utilizzi quella posta sul coperchio in alto (dal radiatore alla vaschetta). Quindi hai obbligatoriamente una porta libera sulla pompa in basso (una IN). Usa quella per il rubinetto. In quel modo non hai bisogno di alcuna T.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:21   #94667
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Domanda waterblock cpu
Ho visto le recensioni del Corsair XC7, e pare si posizioni bene sia come prestazioni e bassa restrittività del flusso, unite ad un costo del nuovo più basso dei vari EK classic\velocity per am4.
Discorso estetico a parte, qualche parere?
Io vi dico, non avendolo: ho visto che non mi piace esteticamente ma che ha la staffa sia per intel 1200 che per am4, e che è di rame nickelato bello lappato sotto, con tante alette alte e molto fini. Mi pare intreressante... no?
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:29   #94668
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Domanda waterblock cpu
Ho visto le recensioni del Corsair XC7, e pare si posizioni bene sia come prestazioni e bassa restrittività del flusso, unite ad un costo del nuovo più basso dei vari EK classic\velocity per am4.
Discorso estetico a parte, qualche parere?
Io vi dico, non avendolo: ho visto che non mi piace esteticamente ma che ha la staffa sia per intel 1200 che per am4, e che è di rame nickelato bello lappato sotto, con tante alette alte e molto fini. Mi pare intreressante... no?
Direi che se te lo regalano...prendilo!
Ma se lo devi pagare tu lascia perdere e vai di EK&co...magari rinuncia a qualche led ma prendi un wb buono!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:32   #94669
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La vaschetta deve avere alla base, per forza, sia una entrata che una uscita (IN e OUT). Dal disegno che hai postato tu utilizzi la out dalla pompa alla scheda video e come entrata utilizzi quella posta sul coperchio in alto (dal radiatore alla vaschetta). Quindi hai obbligatoriamente una porta libera sulla pompa in basso (una IN). Usa quella per il rubinetto. In quel modo non hai bisogno di alcuna T.
E mi sa che ho una pompa un po' sfigata con solo uscita senza entrata


Sono andato a risparmio
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:38   #94670
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10622
metti un multiporta o un raccordo a T la dell'uscita e ci metti il rubinetto

io ho eliminato ogni rubinetto prendendo un siringone da 300ml su amazon comunque
poca spesa tanta resa
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:46   #94671
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
io ho preso una Drain Valve, perchè non posso avere accesso ad un rubinetto essendo un sistema "chiuso"...
Lunga storia, è una scrivania custom, la Drain Valve sarà accessibile dall'esterno con un "barbatrucco"
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:58   #94672
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Io ho preso raccordo a "dado" e rubinetto (e non costano poco ) ma ho un "solo" dubbio (strano eh )



Posizionare il rubinetto sulla porta 2 e il tubo che va alla gpu sulla porta 1 o il contrario?

Se penso al flusso e al suo "corso" metterei il tubo sulla porta 2 così è più diretto e la curva poi la farebbe il tubo però non so se mi sto complicando troppo la vita
Funzionalmente sarebbe più semplice mettere il tubo sulla porta 1 ma avevo quei dubbi sulla portata dato che il flusso non farebbe una curva dritta ma andrebbe a "sbattere" contro il rubinetto che è posizionato qualche cm dopo il raccordo a dado.
Onestamente non so se mi sono spiegato faccio fatica a capirlo anche io
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:18   #94673
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi

Per la direzione delle ventole avevo pensato anche sul top di metterle in push prelevando aria dall'esterno ma non so se la ventola in espulsione sul retro riesce a smaltire tutta l'aria.


Grazie
Tutte le volte che ho provato a fare dei test sempre meglio con le top in estrazione.
__________________
TV: LG G2 + LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO CPU: i9 13900K @liquid RAM: DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 5600 GPU:Asus RTX 4090 TUF OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ WD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AX1200i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:25   #94674
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Direi che se te lo regalano...prendilo!
Ma se lo devi pagare tu lascia perdere e vai di EK&co...magari rinuncia a qualche led ma prendi un wb buono!
ecco, ma il motivo di preciso? Perchè ok, il top leddosso è di plastica (e dato che i led manco li accenderò mi interessa ancora meno l'aspetto premium).
Da qui evincevo fosse un valido acquisto soprattutto se a prezzo sotto i 70€
https://www.techpowerup.com/review/c...r-block/7.html
Cosa mi sfugge?
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:50   #94675
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
ecco, ma il motivo di preciso? Perchè ok, il top leddosso è di plastica (e dato che i led manco li accenderò mi interessa ancora meno l'aspetto premium).
Da qui evincevo fosse un valido acquisto soprattutto se a prezzo sotto i 70€
https://www.techpowerup.com/review/c...r-block/7.html
Cosa mi sfugge?
costa 4 euro in meno del velocity e dell'alphacool, ed è orribile. Poi su sto thread abbiamo visto un sacco di gusto dell'orrido, quello è personale e non si discute, però sinceramente comprerei altro
__________________
hdr.
Lian li v2000 2020 build , 2021 upgrade
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:52   #94676
Fabio1987
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio1987
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
io ho preso una Drain Valve, perchè non posso avere accesso ad un rubinetto essendo un sistema "chiuso"...

Lunga storia, è una scrivania custom, la Drain Valve sarà accessibile dall'esterno con un "barbatrucco"
curiosissimo di vedere il barbatrucco!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Utenti con cui ho avuto transazioni positive: Trade 1 Trade 2 Trade 3 Trade 4
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:55   #94677
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
costa 4 euro in meno del velocity e dell'alphacool, ed è orribile. Poi su sto thread abbiamo visto un sacco di gusto dell'orrido, quello è personale e non si discute, però sinceramente comprerei altro
veramente l'avrei trovato a circa 55€ A meno di prendere i wb suddetti da siti che però mi farebbero pagare anche la spedizione oltre al costo del wb...la differenza diventa sensibile

Circa l'aspetto estetico concordo che non è un bel vedere, imho. Ma lo guarderò poco, quindi come dicevo mi interessa meno di nulla l'estetica.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 17:25   #94678
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
metti un multiporta o un raccordo a T la dell'uscita e ci metti il rubinetto

io ho eliminato ogni rubinetto prendendo un siringone da 300ml su amazon comunque
poca spesa tanta resa
Siringone da anni anche per me (inizio a preoccuparmi)
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 17:30   #94679
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12536
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
c'è da dire che le noctua mi sono durate 15 anni però.
Piuttosto tu hai il mora, no? Perché non mettere 4 200mm invece che 9 120? Hai meno pressione statica, ok, ma tanto chissenefrega con quella massa radiante
veramente non ho il mora. mai avuto. ho due phobya supernova, il 1080 e il 1260. entrambi da 45mm. più tanti altri rad.

le fan da 200/220 non le prendo nemmeno in considerazione. anche con tali rad, se non si hanno ventole con buona pressione statica si va da poche parti. la riprova su entrambi i rad. sul 1260 avevo le yate loon 140, bassa pressione statica, bassi rpm (1100rpm), abbastanza silenziose. peccato che dovevo tenerle ai massimi rpm. messe le ek vardar 140, mai viste salire oltre i 900/1000 rpm e già a quella velocità la pressione statica era superiore alle Y.L. e le prestazioni migliori.
1080, 18 fan p/p (16 Yate loon e 2 Zalman). sostituite con le arctic. pc che uso giornalmente per lavoro e il rad è accanto a me, a circa 50cm. mute nonostante le tenga a 1100rpm, e temp molto più basse delle altre ventole. tra l'altro rad esterno, quindi prende aria fresca senza ostruzioni di alcune genere.

anche con rad giganti la pressione statica non si può trascurare. liquido perchè voglio temp basse in primis e minor rumore in seconda battuta. se devo rinunciare a qualcosa, di sicuro è il rumore non certo le temp. e se non sono contento ne di uno ne dell'altro aspetto, si rifà da zero il loop, cercando di massimizzare il tutto. poi gestendo tutto da aquaero, le mie curve sono che all'aumentare della temp liquido, aumento velocità pompe e velocità ventole.
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 17:49   #94680
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10622
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Siringone da anni anche per me (inizio a preoccuparmi)

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Siringone? Ovvero? Aspirate la vaschetta con quello? Spiegate
esatto, una volta vuotata la vaschetta col siringone, scollego il tubo sul foro di "out" della stessa, avvito uno spezzone di tubo morbido e soffio sul tubo che era prima inserito nell' "out" cosi esce tutta l'acqua dall'impianto
(uso un compressorino da pochi LT)
in 1 min hai l'impianto completamente quasi secco
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v