Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2021, 12:06   #4761
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Sono semplicemente un espediente narrativo per veicolare dettagli su storia, personaggi o missioni, in modo dinamico. Da una parte riempiono i buchi durante gli spostamenti tra le varie destinazioni e dall'altra riducono all'indispensabile la durata delle tradizionali cutscene statiche.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 14:58   #4762
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Una domanda si possono catturare i cavalli e poi rivenderli?ne ho preso uno al lazo ma non riesco a trattenerlo, come scendo da cavallo questo scappa.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 15:01   #4763
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Una domanda si possono catturare i cavalli e poi rivenderli?ne ho preso uno al lazo ma non riesco a trattenerlo, come scendo da cavallo questo scappa.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
devi tenere premuto il pulsante con cui lanci il lazo, anche quando scendi da cavallo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 17:13   #4764
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Una domanda si possono catturare i cavalli e poi rivenderli?ne ho preso uno al lazo ma non riesco a trattenerlo, come scendo da cavallo questo scappa.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
E' meglio se riesci a domarlo anzichè prenderlo al lazo.
Ti avvicini tenendo premuta la levetta sx in modo da agganciarlo e far comparire le varie scelte disponibili. Se inizia ad agitarsi mentre ti avvicini lentamente a piedi, premi il tasto X prima che la barra si riempa e poi ti avvicini di nuovo. Quando sei tiro, lo puoi accarezzare prima e poi montarci sopra. Occhio che scalcerà un po' ma dopo qualche secondo si calmerà e potrai cavalcarlo ed instauare un legame di primo livello sufficiente a farti raggiungere una delle stalle disponibili. Se hai il tuo cavallo sellato vicino, ricordati di fischiare in modo tale che vi seguirà anch'esso fino alla stalla.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 20:40   #4765
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Grazie mille!
Quale è il modo migliore per fare soldi?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 29-04-2021 alle 20:52.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:29   #4766
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Grazie mille!
Quale è il modo migliore per fare soldi?
le main quests, quelle cerchiate di giallo, si guadagna un enormità rispetto a qualunque altra cosa tu possa fare. Si guadagnano prima centinaia di dollari e poi successivamente migliaia.

Il ricettatore di oggetti, quello di cavalli o di carri ti fan guadagnare poco.
Idem il macellaio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:38   #4767
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Grazie mille!
Quale è il modo migliore per fare soldi?
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
le main quests, quelle cerchiate di giallo, si guadagna un enormità rispetto a qualunque altra cosa tu possa fare. Si guadagnano prima centinaia di dollari e poi successivamente migliaia.

Il ricettatore di oggetti, quello di cavalli o di carri ti fan guadagnare poco.
Idem il macellaio.
Quoto. Non diventare matto per far due dollari vendendo cavalli, pelli e carri. La main ti farà aumentare la tua liquidità in maniera decisamente più soddisfacente. Con la prima rapina al treno ho intascato più di 500$.
Anche i lingotti d'oro te li pagano bene i ricettatori (500$), ed uno lo puoi già trovare vicino all'accampamento, se non l'hai già fatto ti dico dove.

Più che altro vorrei capire come investire il denaro, nell'accampamento oppure tenerlo per me per comprare armi, vestiti e quant'altro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 21:19   #4768
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quoto. Non diventare matto per far due dollari vendendo cavalli, pelli e carri. La main ti farà aumentare la tua liquidità in maniera decisamente più soddisfacente. Con la prima rapina al treno ho intascato più di 500$.
Anche i lingotti d'oro te li pagano bene i ricettatori (500$), ed uno lo puoi già trovare vicino all'accampamento, se non l'hai già fatto ti dico dove.

Più che altro vorrei capire come investire il denaro, nell'accampamento oppure tenerlo per me per comprare armi, vestiti e quant'altro.
Grazie. Si mi dici dove sta il lingotto?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 22:50   #4769
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Come si fa ad ottenere la pelle di alligatore "INTATTA" ?
Con il lazo ovviamente non lo cattura, se provo a lanciargli il tomahawk, delle frecce o gli sparo diventa automaticamente "in pessime condizioni".

Poi non mi attaccano ... bah
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 06:28   #4770
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Intendi perfetta, come per qualsiasi altro animale: arma dal calibro giusto per il peso/resistenza della pelle e uccisione con un solo colpo, mirando alla testa (o in mezzo agli occhi). Usare qualsiasi altro metodo rovinerà la pelle *.

Poi è vero che ogni animale ha delle zone critiche (evidenziabili con il dead eye di grado 4, sbloccato dal capitolo 5) che se colpiti con l'arma giusta li uccide all'instante, ma non necessariamente ti garantisce che la sua pelle poi rimanga in buona condizione indipendentemente da quale di questi punti si colpisce perché sarà sì un colpo mortale, ma alcune di queste zone danneggiano poi la pelle, quindi mirare bene alla testa se si vuole cercare di limitare il più possibile di danneggiare la pelle o la carcassa.

Gli alligatori possono avere diverse taglia, quindi varia anche l'arma che si può utilizzare allo scopo.
- se piccolo: arco con freccia normale o avvelenata, fucili normali e fucili di precisione
- se grande/enorme: l'arco con freccia migliorata, fucile normali e fucili di precisione con proiettili diversi dal normale (ma non esplosivi)

Un piccolo appunto lo farei sui fucili a ripetizione: possono andar bene per alcuni animali di taglia media, mentre i fucili a canna liscia su alcuni animali di taglia enorme, ma caricandoli a palla singola. Entrambi comunque li sconsiglierei per la caccia, in generale, perché sono più i casi che danneggiano la pelle/carcassa rispetto a quelli in cui si ottengono dei risultati.

Infine, un paio di amuleti tornano utili anche per la caccia:
- il corno di cervo, aiuta a ridurre la probabilità che durante lo scuoiamento la qualità della pelle possa peggiorare se il colpo che abbiamo sparato non era proprio perfetto,
- corno di antilocapra, evita che le carcasse caricate in groppa al cavallo marciscano nel tempo.
Come per tutti gli amuleti/talismani la loro creazione può esser fatta da un ricettatore e servono delle parti di animali leggendari e/o alcuni oggetti rari.

A tal proposito, gli animali leggendari sono una categoria a parte, perché essendo appunto unici, possono essere uccisi in qualsiasi modo, la loro pelle/carcassa non si degraderà.

In ultimo, gli alligatori se vengono colpiti (o spaventati sparando un colpo in aria) si danno alla fuga o si immergono, ti attaccano solo se tu ti avvicini senza prima spaventarli oppure se sei in acqua.


* con alcuni animali di taglia enorme è possibile ottenere una pelle/carcassa perfetta anche con coltelli da lancio (magari avvelenati), ma a patto di ucciderli con un colpo solo mirando con precisione in un loro punto critico (aka in mezzo agli occhi).

Ultima modifica di ulukaii : 01-05-2021 alle 06:32.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 07:16   #4771
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Grazie. Si mi dici dove sta il lingotto?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Vado a memoria, nel caso controllo poi nel gioco.
Vicino al nostro accampamento, c’è una piccola zona nella foresta dove ci sono un gruppo di case abbandonate. Una di queste è quella dello sceriffo. Al suo interno sotto la scrivania c’è una cassetta con all’interno un lingotto d’oro. Prendilo e portalo dal ricettatore per 500$
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 11:46   #4772
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 961
Non volevo creare polemica, ma ho solo scritto ciò che io penso.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:02   #4773
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Non avevo letto gli ultimi commenti, mi piacerebbe sapere quanti di questi hanno vissuto il periodo Arcade o dei primi giochi da console (anche se nel mio caso anche Home Computer, tipo il C64), nei meandri della robaccia ci trovavi sicuramente anche capolavori, ma il tutto sottostavano ai limiti che avevano l'Hardware di allora.
Il salto in avanti immane che si è fatto in questi ultimi 20 anni è incredibile, e già solo pensare, ad inizio 2000, un gioco con l'ambientazione di RDR 2 non era così facilmente immaginabile, poteva sembrare al massimo i classici FMV che a lungo son stati utilizzati per attrarre un videogiocatore (o anche ingannarlo).

Poi, la R* fa determinati tipi di giochi, sì, e allora?
Prendo ad esempio la "id Software" da dove proviene Doom, prima producevano per "platform games", anzi, nello specifico da loro proviene Commander Keen, e poca altra roba, tra cui un primo FPS, ma da un certo punto in poi solo FPS.
E di casi che certe società fanno solo certi tipi di gioco non è un male, anzi, se poi si migliorano non mi stupisce nemmeno che continuano per anni, poi sì, magari spaziano in altro (come la stessa R*) ma alla fine si fanno un pubblico e vanno incontro alla esigenza di quel pubblico (poi, se mi dite se mi piace l'ultimo GTA o preferisco i RDR, preferisco quest'ultimo indubbiamente).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 20:30   #4774
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Spoiler:
Vado a memoria, nel caso controllo poi nel gioco.

Vicino al nostro accampamento, c’è una piccola zona nella foresta dove ci sono un gruppo di case abbandonate. Una di queste è quella dello sceriffo. Al suo interno sotto la scrivania c’è una cassetta con all’interno un lingotto d’oro. Prendilo e portalo dal ricettatore per 500$

Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 21:11   #4775
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Qualche pagina dietro avevo scritto qualcosa, un buon modo di guadagnare è la vendita di carri, ma se vai a Limpany (sempre se non hanno aggiustato con qualche patch) la città bruciata, in una delle case trovavi sempre un lingotto ogni volta che caricavi.
La stessa cosa (reperti di valore) li avevo trovati che ricomparivano sempre in qualche camino (soprattutto in una delle zone esplorabili nell'epilogo) ricordo 1 che tutte le volte che ci passavo ci trovavo qualcosa.
Infine quando sarà possibile anche rapinare le dirigenze.

(poi beh, oltre le pelli, i vari tesori etc.. etc..)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 23:15   #4776
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Qualche pagina dietro avevo scritto qualcosa, un buon modo di guadagnare è la vendita di carri, ma se vai a Limpany (sempre se non hanno aggiustato con qualche patch) la città bruciata, in una delle case trovavi sempre un lingotto ogni volta che caricavi.
La stessa cosa (reperti di valore) li avevo trovati che ricomparivano sempre in qualche camino (soprattutto in una delle zone esplorabili nell'epilogo) ricordo 1 che tutte le volte che ci passavo ci trovavo qualcosa.
Infine quando sarà possibile anche rapinare le dirigenze.

(poi beh, oltre le pelli, i vari tesori etc.. etc..)
Il lingotto di Limpany non spawna più, ho controllato stasera e c’era la cassettina vuota.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 04-05-2021 alle 20:37.
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 20:27   #4777
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
No vabbe... pazzesco:
marketing gratuito
https://wccftech.com/new-red-read-re...-3090-realism/

quando leggo realism non posso far finta di niente...
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 20:40   #4778
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
No vabbe... pazzesco:
marketing gratuito
https://wccftech.com/new-red-read-re...-3090-realism/

quando leggo realism non posso far finta di niente...
Si davvero pazzesco...
Io mi "accontento" di miei 1440p tutto sparato ad ultra HDR, una festa per gli occhi ogni volta che ci gioco.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 08:10   #4779
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Domanda sulla parte finale del capitolo 2 che metto sotto spoiler.
Spoiler:
Dopo aver salvato Micah rinchiuso in una cella (mi pare ad Ambarino), con l'ausilio di un argano per sfondare la finestra, una volta tornato all'accampamento si erano sbloccate due nuove missioni col bollino giallo: una era relativa a Micah che mi aveva chiesto di raggiungerlo in un accampamento poco lontano dalla prigione dove lo avevo liberato.
L'altra era con John Marston: scegliendo questa (quella del furto di pecore) si è inestata una serie di avvenimenti che mi hanno portato alla chiusura del capitolo secondo, rendendo di fatto irrecuperabile la missione con Micah.
Se avessi invertito l'ordine cosa sarebbe successo? Per curiosità, di cosa si trattava in quella missione che non ho fatto?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 08:49   #4780
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Tranquillo, non si tratta di missioni esclusive, la possibilità di scelta in RDR2 è estremamente limitata a pochissime cosette, avrai modo di farle semplicemente quando il personaggio X sarà di nuovo all'accampamento nel prossimo capitolo.

Se in un dato momento questo non si trova lì allora è perché (da copione) deve essere da un'altra parte per lo svolgimento di un'altra missione.

Semplicemente la missione che hai citato (Pecore e Capre se non ricordo male)...
Spoiler:
è una di quelle che sbloccano all'accampamento la missione Una Strana Gentilezza che da la chiusura del secondo capitolo.

L'altra è quella di Micah. Volendo potevi farle entrambe prima della conclusione del secondo capitolo, bastava non andare da Duch all'accampamento perché quello avrebbe poi dato il via appunto alla missione per chiudere il secondo atto.

Comunque, ripeto, quella missione la potrai fare anche nel terzo atto, non ti verrà riproposta finché il personaggio sarà vincolato da altre missioni, dopodiché ricomparirà l'indicatore.

Sono veramente poche le missioni che si possono perdere e sono le secondarie, date generalmente dal fatto che un determinato personaggio non può ad esempio più essere disponibile per motivi "ovvi" diciamo...

Per le missioni principali è invece il gioco che tende a farti credere il contrario, creando una sorta di illusione di possibilità di scelta, semplicemente perché a volte alcune missioni non sono mostrate, spariscono temporaneamente perché il personaggio X deve essere (da copione) nel luogo Y fino a che non fai la missione Z. Dopodiché la missione riapparirà nella rosa delle fattibili.

E' solo per le secondarie (non tutte, solo alcune) che devi fare un po' attenzione, perché oltre a dei vincoli dati dalla progressione della main ci sono anche eventuali dipendenze date da orari. Riguarda per lo più i compitini che ti possono chiedere alcuni dei compagni all'accampamento, il cui indicatore non è dato solo dall'eventuale presenza del personaggio X perché "libero" da vincoli legati a missioni principali, ma anche dall'ora in cui visitiamo l'accampamento stesso, per questo alcune delle secondarie legate ai compagni possono essere missabili, ma niente di drammatico.

In poche parole RDR2 è sostanzialmente lineare nello sviluppo della storia, c'è libertà nell'affrontare l'ordine delle missioni, ma le possibilità di scelta sono estremamente limitate. Non c'è il concetto mi schiero col compagno X quindi avrò contro Y, per capirci, e anche la missione in se, il suo sviluppo, è lo stesso indipendentemente dall'ordine in cui è stata affrontata.

Ultima modifica di ulukaii : 08-05-2021 alle 09:11.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v