Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2009, 19:19   #81
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Ho letto, addirittura 270 spese di spedizione comprese...però non so dove, sarebbe graditissimo saperlo, anche in pvt
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 23:24   #82
seb7
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
http://www.apmshop.it/it/shop/search...m2362d&x=0&y=0
anche se al momento non è disponibile...
Io ho appena preso lì il 22", a 253 euro con tutta la spedizione (8 e qualcosa): ordinato venerdì sera, partito lunedì mattina e arrivato oggi!
seb7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:27   #83
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Allora navigando ho visto che è uscito da poco (ancora non si trovano molti pezzi disponibili on line) questo modello della philips
http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/

si tratta di un 22" pollici full hd (nasce come tv e non monitor tv quindi secondo voi ha un pannello tn o differente?)
le caratteristiche sono uguali all'lg m2362d differiscono solo in un pollice in meno, inoltre il philips ha una teconlogia chiamata pixels plus hd che non ho capito bene come funziona , e dovrebbe avere il modulo cam ci+ per i canali pay in hd, ancora a vantaggio del philips c'è il fatto che dalla porta usb legge non solo jpeg e mp3 ma anche divx e ha una luminosita' superiore (400 contro i 300 dell'lg). Il prezzo si aggira su un 80 di euro in piu' rispetto all'lg. Cosa prendereste voi? Vale la pena rinunciare a un pollice e avere in piu' tutto il resto? Grazie

Ps. su alcuni siti a fianco al philips tra le varie icone full hd, digitv, ecc.. ce ne sta una ke dice tnt hd che cosa significa??
Mi pare che sia un televisore... quindi non dovrebbe avere pannello TN.
Ciò da un lato comporta che come televisore è migliore, ma dall'altro, se hai intenzione di usarlo come monitor, potresti avere delle scie mentre giochi.

Dipende dall'utilizzo prevalente che ne faresti.


edit: come non detto. dagli angoli di visuale e dal tempo di risposta(5ms), è chiaramente un pannello TN. quindi dipende solo da te. te la senti di spendere 100€ in più?

Ultima modifica di Lebualc : 24-09-2009 alle 12:29.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:13   #84
soledimezzanotte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 128
indeciso

Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Mi pare che sia un televisore... quindi non dovrebbe avere pannello TN.
Ciò da un lato comporta che come televisore è migliore, ma dall'altro, se hai intenzione di usarlo come monitor, potresti avere delle scie mentre giochi.

Dipende dall'utilizzo prevalente che ne faresti.


edit: come non detto. dagli angoli di visuale e dal tempo di risposta(5ms), è chiaramente un pannello TN. quindi dipende solo da te. te la senti di spendere 100€ in più?
Il pannello credo anche io sia un TN, e siccome lg e philips li producono insieme credo che sul pannello non ci siano grosse differenze.
A favore dell'Lg c'è il pollice in piu' e l'estetica
A favore del philips ci sta il modulo cam ci+, il fatto di poter vedere divx direttamente dall'usb e una luminosita' maggiore.

Mi serve per sostituire il mio vecchio lg m1917a, e l'uso è come secondo monitor per il mio portatile, lo utilizzerei di piu' per vederci la tv, film (dvd-bluray) e foto. A giocare gioco poco e mica solo qualke partita a fifa o pes ogni tanto
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:40   #85
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Il pannello credo anche io sia un TN, e siccome lg e philips li producono insieme credo che sul pannello non ci siano grosse differenze.
A favore dell'Lg c'è il pollice in piu' e l'estetica
A favore del philips ci sta il modulo cam ci+, il fatto di poter vedere divx direttamente dall'usb e una luminosita' maggiore.

Mi serve per sostituire il mio vecchio lg m1917a, e l'uso è come secondo monitor per il mio portatile, lo utilizzerei di piu' per vederci la tv, film (dvd-bluray) e foto. A giocare gioco poco e mica solo qualke partita a fifa o pes ogni tanto
Guarda, certamente la posibilità di vedere i divx direttamente è un'ottima cosa, però tutto sommato un lettore DVD che legge i divx ti costa 30€....

più interessante è la possibilità di usare la cam ci+... però la utilizzeresti?
Sinceramente non so cosa consigliarti. Io, per le mie esigenze(utilizzo soprattutto come monitor), mi trovo ottimamente con l'Lg 2362D, ma ognuno ha esigenze diverse
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:00   #86
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
ho letto il manuale, vi chiedo due info:

1) la modalità srs truesurrond hd migliora veramente la qualità audio?

2) funziona il collegamento di un pc tramite hdmi-hdmi? Il manuale dice che non è supportato, ma mi sembra strano visto anche che le nuove schede video per pc hanno nativamente attacchi hdmi


grazie,
gigi

UP
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:35   #87
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
cos'è la cam ci+?

e cosa cambia da quella che ha il m2362d?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:55   #88
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
cos'è la cam ci+?

e cosa cambia da quella che ha il m2362d?

la cam ci+ e una cam con una codifica diversa da quella utilizzata oggi..che dovrebbe proteggere meglio dalla pirateria

ma dubito che mediaset lanci queste cam visto che sono già decine di miliaia di decoder HD venduti come compatibili premium...

decoder con il bollino gold....CERTIFICATO








leggi :http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html

O dovranno rimborsare tutti .
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 24-09-2009 alle 16:06.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 16:12   #89
soledimezzanotte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
la cam ci+ e una cam con una codifica diversa da quella utilizzata oggi..che dovrebbe proteggere meglio dalla pirateria

ma dubito che mediaset lanci queste cam visto che sono già decine di miliaia di decoder HD venduti come compatibili premium...

decoder con il bollino gold....CERTIFICATO








leggi :http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html

O dovranno rimborsare tutti .
Ma quindi con una cam ci è possibile lo stesso accedere ai contenuti pay per view in hd?
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 16:39   #90
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Ma quindi con una cam ci è possibile lo stesso accedere ai contenuti pay per view in hd?
se c'è già in commercio il decorer hd e funziona con le tessere premium..


poi dove c'è scritto (non gente che ha paura della ci+) il comunicato mediaset che bisogna avere una cam diversa da quelle standard ?

io non ci credo alla cam ci+ per mediaset..

tv vendute con decoder hd "poi non compatibili"...no.no.no non ci credo

...se mi fai vedere un comunicato ufficiale MEDIASET allora dopo ci credo...

RIPETO sono venduti decoder HD con bollino GOLd


RAI LA7 MEDIASET ecc.ecc compatibili

neanche incomiciano l'HD e già cambiano?

ma non si danno le mazzate sui piedi da soli...figurati..loro vedono solo EURO...
tanti decoder = tanti EURO

pochi decoder compatibili= pochi EURO

comunicati stampa :

http://www.comunicatistampa.tv/DGTVi...io_e_gold.html
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 24-09-2009 alle 17:13.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:04   #91
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Non è proprio così, purtroppo

Premium Calcio HD trasmette gli anticipi e i posticipi serali del campionato in HD, in contemporanea con il normale canale Premium Calcio 24.

Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DVB-T HD MHP e attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile.
A breve arriveranno altri decoder (ADB e Hantarex).

Con i decoder HD integrati nelle tv non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto essi sono trasmetti su codifica differente e occorre una nuova CAM chiamata CI+.
Di conseguenza anche il tv dovrà essere dotato, oltre che di decoder hd integrato, di apposito slot compatibile CI+.

Attualmente nessuna TV in commercio ha questo tipo di slot e anche se ne usciranno in futuro, comunque fino al 2010 non ci saranno in commercio le CAM CI+ da poter comprare.

La smartcard invece rimane la stessa.

Mediaset ha motivato questa scelta "impopolare" con il fatto che la CAM CI normale non consente di utilizzare sistemi anticopia (praticamente hanno paura che la gente si registri i film e le partite in HD e poi se li scambi evitando di abbonarsi).
In tal senso i forum sono pieni di utenti alterati per aver speso di più comprando un modello di TV di fascia alta (solo per avere il DVB-T HD integrato) quando alla fine dovranno comunque collegarci un decoder esterno.

Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette un segnale in definizione standard, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD l'immagine si oscura.

Concludendo, ad oggi, solo con il decoder Telesystem 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.


Spero di essere stato utile
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:27   #92
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Non è proprio così, purtroppo

Premium Calcio HD trasmette gli anticipi e i posticipi serali del campionato in HD, in contemporanea con il normale canale Premium Calcio 24.

Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DVB-T HD MHP e attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile.
A breve arriveranno altri decoder (ADB e Hantarex).

Con i decoder HD integrati nelle tv non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto essi sono trasmetti su codifica differente e occorre una nuova CAM chiamata CI+.
Di conseguenza anche il tv dovrà essere dotato, oltre che di decoder hd integrato, di apposito slot compatibile CI+.

Attualmente nessuna TV in commercio ha questo tipo di slot e anche se ne usciranno in futuro, comunque fino al 2010 non ci saranno in commercio le CAM CI+ da poter comprare.

La smartcard invece rimane la stessa.

Mediaset ha motivato questa scelta "impopolare" con il fatto che la CAM CI normale non consente di utilizzare sistemi anticopia (praticamente hanno paura che la gente si registri i film e le partite in HD e poi se li scambi evitando di abbonarsi).
In tal senso i forum sono pieni di utenti alterati per aver speso di più comprando un modello di TV di fascia alta (solo per avere il DVB-T HD integrato) quando alla fine dovranno comunque collegarci un decoder esterno.

Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette un segnale in definizione standard, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD l'immagine si oscura.

Concludendo, ad oggi, solo con il decoder Telesystem 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.


Spero di essere stato utile
è più di un ora che scrivo

BOLLINO GOLD

ma usciranno anche la cam ci+ compatibili "spero" per i decoder >HD venduti OGGI..altrimenti truffano vendendo tv con dttHD

http://www.tecnophone.it/2009/09/05/...cura-i-canali/

quindi non solo MEDIASET anche in futuro LA7 hd "se ci sarà" o RAI....
quindi acquistate solo tv con quel BOLLINO GOLD allora...o si rischia di non vedere HD CHE BORDELLO

quante TRUFFE.
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 24-09-2009 alle 17:44.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:16   #93
soledimezzanotte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 128
uhm

Quindi per vedermi il calcio in hd se prendo lg m2362d ci devo attaccare il decoder hd di telesystem.
Mentre se scelgo il philips no in quanto dovrebbe avere sto slot per ci+ almeno da quanto ho capito dal sito della philips
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:59   #94
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
oppure con la CAM plus 1.1 da inserire nello slot "spero compatibile con tutti decoder HD "


ma visto che non esiste ancora
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:14   #95
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo
ho letto il manuale, vi chiedo due info:

2) funziona il collegamento di un pc tramite hdmi-hdmi? Il manuale dice che non è supportato, ma mi sembra strano visto anche che le nuove schede video per pc hanno nativamente attacchi hdmi
Come detto, prima utilizzavo hdmi, e purtroppo con questo monitor-tv sono dovuto passare a dvi+audio in quanto non sono riuscito a far riconoscere la risoluzione corretta 1920x1080 alla mia scheda video (chipset 790gx, hd330)
Anzi, con qualsiasi impostazione, anche corretta 16:9, la risoluzione è sempre sballata con un desktop troppo piccolo o troppo grande...

Questo problema è stato un pò una scocciatura, ma ora l'ho dimenticato.
L'hdmi li userò per collegare altri apparecchi quando lo uso come tv

Ciao
Damiano
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:45   #96
soledimezzanotte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 128
:(

Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Come detto, prima utilizzavo hdmi, e purtroppo con questo monitor-tv sono dovuto passare a dvi+audio in quanto non sono riuscito a far riconoscere la risoluzione corretta 1920x1080 alla mia scheda video (chipset 790gx, hd330)
Anzi, con qualsiasi impostazione, anche corretta 16:9, la risoluzione è sempre sballata con un desktop troppo piccolo o troppo grande...

Questo problema è stato un pò una scocciatura, ma ora l'ho dimenticato.
L'hdmi li userò per collegare altri apparecchi quando lo uso come tv

Ciao
Damiano
Ma è un problema della scheda video o del monitor questo che non funziona in hdmi col pc? E con dvd o bluray esterni mica si riskia lo stesso problema??
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:18   #97
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Come detto, prima utilizzavo hdmi, e purtroppo con questo monitor-tv sono dovuto passare a dvi+audio in quanto non sono riuscito a far riconoscere la risoluzione corretta 1920x1080 alla mia scheda video (chipset 790gx, hd330)
Anzi, con qualsiasi impostazione, anche corretta 16:9, la risoluzione è sempre sballata con un desktop troppo piccolo o troppo grande...

Questo problema è stato un pò una scocciatura, ma ora l'ho dimenticato.
L'hdmi li userò per collegare altri apparecchi quando lo uso come tv

Ciao
Damiano

Mi dai davvero una pessima notizia... la mia necessità era proprio di usare la connessione hdmi con il PC

Se per caso trovi una soluzione fammi sapere

Anche perchè la cosa è strana... per il monitor non capisco cosa cambi se l'immagine arriva da un PC o da un lettore blue-ray

Fermo restando che a me non serve l'audio, visto che uso delle casse esterne... mi è sufficiente che ci sia il video.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:53   #98
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
è più di un ora che scrivo

BOLLINO GOLD

ma usciranno anche la cam ci+ compatibili "spero" per i decoder >HD venduti OGGI..altrimenti truffano vendendo tv con dttHD

http://www.tecnophone.it/2009/09/05/...cura-i-canali/

quindi non solo MEDIASET anche in futuro LA7 hd "se ci sarà" o RAI....
quindi acquistate solo tv con quel BOLLINO GOLD allora...o si rischia di non vedere HD CHE BORDELLO

quante TRUFFE.
Verdiamo di capirci....

Decoder Digitale terrestre HD(bollino gold) ---> vedi i canali HD in chiaro(per ora solo rai HD1)
Decoder Digitale terrestre HD compatibile con Common Interface + (ci+) ---> vedi i canali HD criptati(per ora solo Mediaset Premium Calcio HD).

ok?
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:43   #99
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Quote:
da soledimezzanotte
Ma è un problema della scheda video o del monitor questo che non funziona in hdmi col pc? E con dvd o bluray esterni mica si riskia lo stesso problema??
Con il monitor precedente 22'' 1680x1050 Hannspree in HDMI non avevo nessun problema sullo stesso PC.
Ho collegato in HDMI un hard-disk multimediale HD (popcornhour a-110) e funziona alla grandissima in 1080p

Quote:
da provolinoo
Mi dai davvero una pessima notizia... la mia necessità era proprio di usare la connessione hdmi con il PC
Fermo restando che a me non serve l'audio, visto che uso delle casse esterne... mi è sufficiente che ci sia il video.
La 'notizia' purtroppo è anche presente nel manuale
Se l'audio è esterno non capisco il problema in qualto la qualità è la stessa DVI=HDMI
Nel caso prova a vedere se i modelli Samsung sono più compatibili al segnale da PC.

Ciao
Damiano
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:06   #100
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Verdiamo di capirci....

Decoder Digitale terrestre HD(bollino gold) ---> vedi i canali HD in chiaro(per ora solo rai HD1)
Decoder Digitale terrestre HD compatibile con Common Interface + (ci+) ---> vedi i canali HD criptati(per ora solo Mediaset Premium Calcio HD).

ok?




certo che se vogliono confondere il compratore "ci riescono" OK? non credo




vui che scrivano "PAY" su un bollino certificato che poi risulta "FALSO" visto che c'è scritto anche mediaset sopra oltre rai la7 e resto...

di fatto anche Telesystem 7900 ha quel bollino poi..
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-09-2009 alle 16:12.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v