Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2015, 11:38   #3921
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Di questo sito non vedo ne la partita iva ne il riferimento alla società che lo gestisce.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 12:17   #3922
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Provato packlink, si poggia sul corriere BRT, ma ci impiega 2gg lavorativi, disorganizzati al massimo, spedizione andata a buon fine ma dopo 4/5 chiamate perchè richiedevano al destinatario 32 euro. MAI PIU', continuero' ad usare spediamo.it nonostante si poggi su SDA
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 14:30   #3923
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Alla fine io con SDA mai avuto un problema, usato da expiweb. sempre consegne in 24h
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 15:28   #3924
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Alla fine io con SDA mai avuto un problema, usato da expiweb. sempre consegne in 24h
Confermo
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:28   #3925
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
qualcuno conosce il corriere SAILPOST ?
mi hanno spedito ieri un pacco da amazon italia con questo corriere e mi da come consegna fra 7 giorni....
Ma che lo portano a piedi? abito in sicilia e sono rassegnato da sempre alla consegna in 3 giorni, ma una settimana mi sembra davvero eccessivo
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:30   #3926
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
qualcuno conosce il corriere SAILPOST ?
mi hanno spedito ieri un pacco da amazon italia con questo corriere e mi da come consegna fra 7 giorni....
Ma che lo portano a piedi? abito in sicilia e sono rassegnato da sempre alla consegna in 3 giorni, ma una settimana mi sembra davvero eccessivo
magari viene da un deposito fuori italia..?
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:46   #3927
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
no no scusa colpa mia che mi son dimenticato di dire che il pacco è partito dal deposito di piacenza...
Comunque è la prima volta che sento questo corriere, non sò nemmeno se esiste una vera filiale a catania, o se come in altri casi viene affidato alla filiale sda di catania
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 18:33   #3928
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
qualcuno conosce il corriere SAILPOST ?
mi hanno spedito ieri un pacco da amazon italia con questo corriere e mi da come consegna fra 7 giorni....
Ma che lo portano a piedi? abito in sicilia e sono rassegnato da sempre alla consegna in 3 giorni, ma una settimana mi sembra davvero eccessivo
Sono poste private. Vengono con il liberty Piaggio. Non è un corriere espresso. In provincia di Catania ha sei sedi:

Agenzia Sailpost CATANIA 1
via Firenze, 175/177
95129 Catania CT

Agenzia Sailpost CATANIA 2
Via Giuseppe Garibaldi, 72
95121 Catania CT

Agenzia Sailpost CATANIA 3
Via Vittorio Emanuele, 139
95024 Acireale CT

Agenzia Sailpost CATANIA 5
Piazza Sant'Alfio, 12
95039 Trecastagni CT

Agenzia Sailpost CATANIA 6
Piazza Giacomo Matteotti, 14-15
95018 Riposto CT

Ultima modifica di totocrista : 17-03-2015 alle 18:36.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 21:33   #3929
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Sono poste private. Vengono con il liberty Piaggio. Non è un corriere espresso. In provincia di Catania ha sei sedi:

Agenzia Sailpost CATANIA 1
via Firenze, 175/177
95129 Catania CT

Agenzia Sailpost CATANIA 2
Via Giuseppe Garibaldi, 72
95121 Catania CT

Agenzia Sailpost CATANIA 3
Via Vittorio Emanuele, 139
95024 Acireale CT

Agenzia Sailpost CATANIA 5
Piazza Sant'Alfio, 12
95039 Trecastagni CT

Agenzia Sailpost CATANIA 6
Piazza Giacomo Matteotti, 14-15
95018 Riposto CT
confermo, sono un pò lentucci, poi circa la serietà e precisione di consegna purtroppo dipende sempre tutto dall'incaricato di zona....


Piuttosto sono in attesa di una consegna anche io dall'amazzonia, stavolta da corriere "hermes", mai sentito personalmente, qualcuno di voi conosce?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 21:34   #3930
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da pinto11 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Di questo sito non vedo ne la partita iva ne il riferimento alla società che lo gestisce.

in effetti....però che prezzi!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 06:51   #3931
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
confermo, sono un pò lentucci, poi circa la serietà e precisione di consegna purtroppo dipende sempre tutto dall'incaricato di zona....


Piuttosto sono in attesa di una consegna anche io dall'amazzonia, stavolta da corriere "hermes", mai sentito personalmente, qualcuno di voi conosce?
Hermes è un corriere espresso. Come affidabilità siamo ai livelli del dmm di spedireweb.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 12:37   #3932
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Hermes è un corriere espresso. Come affidabilità siamo ai livelli del dmm di spedireweb.
infatti dopo aver contattato il servizio clienti riservato agli acquisti effettuati su amazon non mi hanno saputo spiegare come mai amazon dava in consegna per oggi mentre a loro risulta essere ancora il tutto in viaggio.

Qualcuno è in grado di dirmi qual'è la filiale di Napoli di Hermes? O al massimo a quale corriere si appoggia?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 12:42   #3933
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
infatti dopo aver contattato il servizio clienti riservato agli acquisti effettuati su amazon non mi hanno saputo spiegare come mai amazon dava in consegna per oggi mentre a loro risulta essere ancora il tutto in viaggio.

Qualcuno è in grado di dirmi qual'è la filiale di Napoli di Hermes? O al massimo a quale corriere si appoggia?
Si appoggiano a padroncini locali... Bho
Sulla loro pagina web c è scritto tracking amazon.it. prova un po.
Sembra sia in via onorevole Francesco Napolitano a Nola.

Ultima modifica di totocrista : 20-03-2015 alle 12:44.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 19:18   #3934
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Si appoggiano a padroncini locali... Bho
Sulla loro pagina web c è scritto tracking amazon.it. prova un po.
Sembra sia in via onorevole Francesco Napolitano a Nola.
Contattato assistenza clienti Amazon, dopo 2 ore sono stato contattato dall'addetto alla consegna del Corriere (Hermes) che si accertava se ci fosse qualcuno a poterlo ricevere, dopo 10 minuti è stato effettuata la consegna regolarmente. Devo dire che Amazon, in termini di supporto\assistenza clienti è imbattibile.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 00:30   #3935
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Contattato assistenza clienti Amazon, dopo 2 ore sono stato contattato dall'addetto alla consegna del Corriere (Hermes) che si accertava se ci fosse qualcuno a poterlo ricevere, dopo 10 minuti è stato effettuata la consegna regolarmente. Devo dire che Amazon, in termini di supporto\assistenza clienti è imbattibile.
io però sono dovuto passare a prime in modo forzato per evitare i corrierini sconosciuti o le poste
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 07:08   #3936
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
io però sono dovuto passare a prime in modo forzato per evitare i corrierini sconosciuti o le poste
Ma sai le poste poi alla fine tanto male non sono. Con prime invece GLS mi ha smarrito un pacco (ordine del 18 Dicembre che doveva essere consegnato entro il 21). Poi ne ha tentato la consegna il 13/01...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 09:52   #3937
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
io però sono dovuto passare a prime in modo forzato per evitare i corrierini sconosciuti o le poste
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma sai le poste poi alla fine tanto male non sono. Con prime invece GLS mi ha smarrito un pacco (ordine del 18 Dicembre che doveva essere consegnato entro il 21). Poi ne ha tentato la consegna il 13/01...
A dir la verità io non ho prime, e per adesso non posso lamentarmi...del resto fretta nel ricevere non ho...
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 11:13   #3938
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Ciao
Per una spedizione verso l'Unione Europea,quale corriere (efficiente /economico) mi consigliate ? Con ritiro a domicilio
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 11:36   #3939
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Ciao
Per una spedizione verso l'Unione Europea,quale corriere (efficiente /economico) mi consigliate ? Con ritiro a domicilio
Prova a guardare truckpooling
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 13:26   #3940
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Ciao
Per una spedizione verso l'Unione Europea,quale corriere (efficiente /economico) mi consigliate ? Con ritiro a domicilio
Economico solo le poste
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v