|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
Posso capire l'avessi veramente tradita, ma così era doveroso ridarle lo schiaffo o certamente un calcio in culo e di conseguenza non rivederla mai più anche fosse stato l'ultimo esemplare femminile al mondo. Robe da matti, l'ha sognato... 'sta demente.
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
E poi in inferno ci scendo con il cardigan date le temperature freschette ![]() Quote:
Non un offesa ma un consiglio perchè potresti avere un serio problema latente comportamentale senza averne coscienza. Uno schiaffo da una donna, in casi come il mio, equivale ad una carezza e la giustificazione del gesto ( un sogno ) era una goliardata e non certo un'aggressione. Una donna non la si sfiora nemmeno con un fiore ( tranne che in determinati contesti che tutti possono suppporre). Ha un carettere forte, un senso dell'umorismo fine, laureata e molto protettiva. Da un singolo evento, che oltremodo ho riportato perchè ancora mi fa sorridere al solo pensiero, non è sufficiente a giudicare, come fai. Ti assicuro che per molto meno, una frase fuori posto in un contesto non famigliare, mi ha fatto mollare una che sfilava al momi ( non una top, ma tra le sfilate di contorno). Ogni singola ex che ho mollata ha seguito la regola: Sparisci, tu per me sei morta, non esisti. Ma mai arriverei ad odiare o menare una lei ( anche se qualche volta la tentezione poteva essere tanta). Un vero uomo lo è soltando quando mantiene il controllo ( in ogni tipo di situazione) e ti assicuro che questo incute timore e rispetto molto più che sbraitare o reagire. Quindi vacci piano nei giudizi assoluti e nell'usare termini offensivi ( demente ) perchè magari sono quanto più lontani dalla realtà nonostante le apparenze del contesto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
fossi un Mago / Cartomante, inizierei a preoccuparmi per questa IA che potrebbe rubarmi il lavoro, perchè da leggere i fondi di caffè a leggere i tarocchi il salto è breve, e anche dare i numeri VINCENTI del Lotto e Superenalotto.
Trovo INGIUSTO inoltre che non abbiano un corretto codice ATECO!! ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
vabbè, ci sono quelli che basano le loro scelte di vita sull'oroscopo, non è poi tanto diverso....
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dopo un'oretta Anna ci ha beccato al bar e l'ho avvertita di stare attenta ad eventuali schiaffi. Perché? Fattelo spiegare da lei. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mah, tipica frase stereotipata da film dozzinale.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi hai frainteso lo schiaffo di quelli buoni ( non uno schiaffetto, buffetto tanto per... , ma uno schiaffo vero) non saprei. Ps ha praticato pure Karate da adolescente, a voler far male davvero non avrebbe usato uno schiaffo. Ma anche a voler ipotizzare il peggiore dei casi: alzare le mani verso una donna e dargli della demente rimane comunque sbagliato. Non so tu, ma se io mollassse uno schiaffo farei molto male anche ad un uomo, quindi... Ultima modifica di Piedone1113 : 16-05-2025 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() 2) Non vedo perché non bisognerebbe dare della demente ad una donna quando si comporta tale nell'arrecarti un qualche danno (per esempio, durante un'urgenza, ho beccato delle eco-dementi che protestavano sulla strada bloccando tutto il traffico).
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Prima erano semplici Omicidi, ora sono ben peggiori invece… Solo che se ti permetti di offendere o palpare una FEMMINA sei etichettato a vita come un Molestatore Pervertito da tutti, di contro quando ci sono DAVVERO situazioni di pericolo per la donna (e raramente anche l uomo) le autorità competenti non fanno NIENTE fino appunto ad arrivare alla notizia del solito Femminicidio. Ah ovviamente in questo periodo bisogna solo parlare BENE delle donne, in qualunque situazione.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei uno strupratore. E la violenza sessuale prevede la reclusione da 6 a 12 anni. By(t)e
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che non si sentono tanto perchè le denunce proprio non scattano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Hai mai parlato con carabinieri e poliziotti italiani? Io tante nel milanese e dove c'erano molti maranza, tantissime volte (prima di andare nel Grigioni) da tanto che ero disgustato, la risposta: non serve a niente portarli dentro, vengono subito rilasciati (dal magistrato di turno) con al massimo un daspo, che come tutti sanno non serve assolutamente niente visto che tanti, troppi ribeccati a farsi vedere dove non dovrebbero ne avevano già all'attivo svariati. Se poi non si riesce a capire perché dei veri disgraziati/delinquenti non vengano rimpatriati, bisogna domandarlo esclusivamente ai giudici che solo falsamente si riempiono la bocca di "direttive europee", le quali, stranamente, non sono manco per il cazzo seguite da altri paesi come pure la Germania.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta, sempre alla mia attuale moglie, siamo andati in un bar e quando l'ho presentata al proprietario come la mia fidanzata la cameriera è scoppiata a piangere... Immagina la scenata con preambolo la frase: ci sono io pressente e tu ci provi con le altre... Di avventure potrei sscriverci un libro ( anche se sono storie poco credibili) ma ho sempre avuto la capacità di stupire e disorientare il gentil sesso con la mia imprevedibilità e schiettezza ( tralasciando le diecimila tecniche per attaccare bottone). Tipo: Hei, perchè mi tratti così, ti faccio schifo per caso? No, affatto. Bene, invece tu mi piaci, mettiamoci insieme! Ma, ma sei scemo? Ok, forse corro troppo, ma un invito per un gelato però non me lo puoi rifiutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In effetti, come fanno a resisterti
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Era solo per attaccare bottone sparando una cazzata colossale, e ti assicuro che è una cosa così assurda e goffa che o per pietà o per non riuscire a rispondere perchè ancora stavano ridendo che spesso accettavano.
Pensa che la maggiorparte delle ragazze che conoscevo che frequentavano i miei stessi luoghi avevano l'idea di uno che se la tirasse. Invece le turiste ( sia a Pisa che a Roma) venivano dritte in cerca di fumo scambiandomi sistematicamente per uno spacciatore. Una volta sul lungarno ( nel dopo cena) passeggiando con un amico vedo due ragazze che mangiaavano un gelato. Ad una di esse si stava sciogliendo e lo inseguiva con la lingua ed io: hei, gocciola. Ed entrambe hanno sorriso. Attacco subito bottone ed il mio amico mi fa davanti a loro: hai scelto sempre tu per prima, odesso scelgo io! Ed io: Va bene, purchè mi lasci lei indicando col dito. Non me ne mai fregato nulla di rischiare una figura con una ragazza-donna. Basta non essere volgare o "grezzo" come si dice da noi. Al massimo declinano, ma mai ti posssono mandare via con male parole. C'hai mai fatto caso come moltissime belle donne stanno con uomini normali e pure bruttini? Capità spesso perchè si ha il timore di essere rifiutati e si vira magari sull'amica o si rinuncia proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.