Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2025, 17:16   #21
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
L’unica cosa che conta davvero in una console sono i giochi, e Nintendo li sa fare come pochi. Chi continua a fissarsi sull’hardware dovrebbe lasciar perdere i videogiochi e le console e dedicarsi ai benchmark. Il giorno in cui si smetterà di idolatrare le specifiche tecniche e si inizierà a parlare seriamente di giochi, gameplay e idee, sarà un bel passo avanti per tutto il mondo videoludico.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 18:54   #22
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Penso che questo è ciò che si aspettavano tutti.
Diventerà presto obsoleta come la Switch 1.
Talmente obsoleta che è la seconda console più venduta di sempre (152 milioni, contro PS2 160), con i suoi soliti Pokémon, Mario, Zelda che non calano mai di prezzo ed il suo hardware anacronistico da smartphone di 10 anni fa.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 19:09   #23
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
L’unica cosa che conta davvero in una console sono i giochi, e Nintendo li sa fare come pochi. Chi continua a fissarsi sull’hardware dovrebbe lasciar perdere i videogiochi e le console e dedicarsi ai benchmark. Il giorno in cui si smetterà di idolatrare le specifiche tecniche e si inizierà a parlare seriamente di giochi, gameplay e idee, sarà un bel passo avanti per tutto il mondo videoludico.
Mi sa che con l'arrivo nel mondo console di soluzioni simili al PSSR ci sarà un rallentamento da questo punto di vista.
Old 18-05-2025, 20:13   #24
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
L’unica cosa che conta davvero in una console sono i giochi
Ma a parte che l'articolo non parla di giochi ma di hardware e quindi è giusto parlare di quello, ma se fosse come dici tu allora perché lanciare una nuova console se tanto non serve? Potevano andare avanti all'infinito con il primo modello anzi potevano continuare semplicemente a produrre i giochi per il primo NES... tanto che ne escono ancora eh
10 Must Play NES Homebrew Games To Play In 2025!

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Talmente obsoleta che è la seconda console più venduta di sempre (152 milioni, contro PS2 160)
Quindi la PS2 stessa non è obsoleta avendo venduto anche più di switch?

Ma poi tu stesso definisci l'hardware anacronistico che è praticamente un sinonimo di obsoleto.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 21:38   #25
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma a parte che l'articolo non parla di giochi ma di hardware e quindi è giusto parlare di quello, ma se fosse come dici tu allora perché lanciare una nuova console se tanto non serve? Potevano andare avanti all'infinito con il primo modello anzi potevano continuare semplicemente a produrre i giochi per il primo NES... tanto che ne escono ancora eh
10 Must Play NES Homebrew Games To Play In 2025!

Ma poi tu stesso definisci l'hardware anacronistico che è praticamente un sinonimo di obsoleto.
dai su, non far finta di non aver capito quello che voleva dire ....

Sony con PS ha sempre "puntato sull'hardware", perchè è l'unica cosa che sa fare e punta a quella fetta di mercato, e ha sparato una console da 730 pagnotte... risultato ? guarda un po, a parte la botta iniziale dei fan, la PS5 Pro ha vendite NETTAMENTE inferiori al previsto e alla vecchia PS4 Pro.

Nintendo non voleva fare una ca..o di console da 700 euro che si scaricasse in 1 ora di gaming, quindi ha puntato su un silicio inferiore per contenere i costi e prestante "il giusto";
è una console con il focus del mobile, quell'hardware è cucito attorno al suo monitorino da 8 pollici e FHD, il fatto che la puoi collegare ad una TV è un plus, non la norma, frega cazzi a nessuno del 4K 120 fps sulla TV con la Switch.

non è difficile da capire.

la Switch 1 era pure peggiore, ma ha venduto i suoi 150 MILIONI di pezzi

Gia ci sono stati lamenti per il prezzo piu elevato della Switch 1, figuriamoci se avesse avuto un chip all'ultimo grido, non so, non vi siete accorti che i wafer di silicio stanno costano sempre di piu e che il costo maggiore non è piu compensato dalla nanometria che fa il chip piu piccolo ? è aumentato qualsiasi cosa...

non gireranno alcuni AAA.... e uno sticazzi non ce lo mettiamo ?

Ultima modifica di AceGranger : 18-05-2025 alle 21:45.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 21:46   #26
Doraneko
Senior Member

Quote:
Intendevo dire che entrambe sono frutto di scelte corrette.

Quote:
Il mio era sarcasmo. Comunque si, ha un hardware stravecchio ma non per questo i giochi sono meno godibili, anzi.
Old 18-05-2025, 21:49   #27
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
dai su, non far finta di non aver capito quello che voleva dire ....

Sony con PS ha sempre "puntato sull'hardware", perchè è l'unica cosa che sa fare e punta a quella fetta di mercato, e ha sparato una console da 730 pagnotte... risultato ? guarda un po, a parte la botta iniziale dei fan, la PS5 Pro ha vendite NETTAMENTE inferiori al previsto e alla vecchia PS4 Pro.

Nintendo non voleva fare una ca..o di console da 700 euro che si scaricasse in 1 ora di gaming, quindi ha puntato su un silicio inferiore per contenere i costi e prestante "il giusto";
è una console con il focus del mobile, quell'hardware è cucito attorno al suo monitorino da 8 pollici e FHD, il fatto che la puoi collegare ad una TV è un plus, non la norma, frega cazzi a nessuno del 4K 120 fps sulla TV con la Switch.

non è difficile da capire.

la Switch 1 era pure peggiore, ma ha venduto i suoi 150 MILIONI di pezzi

Gia ci sono stati lamenti per il prezzo piu elevato della Switch 1, figuriamoci se avesse avuto un chip all'ultimo grido, non so, non vi siete accorti che i wafer di silicio stanno costano sempre di piu e che il costo maggiore non è piu compensato dalla nanometria che fa il chip piu piccolo ? è aumentato qualsiasi cosa...

non gireranno alcuni AAA.... e uno sticazzi non ce lo mettiamo ?
A me non interessa nulla dell'hardware dello Switch 2, so che nonostante tutto avrà giochi stupendi, tant'è che lo prendo al Day 1. Idem ho fatto con la PS5 Pro, che è tutta un'altra bestia, hardware notevole.
Old 18-05-2025, 23:40   #28
AceGranger
Senior Member

Quote:
A me non interessa nulla dell'hardware dello Switch 2, so che nonostante tutto avrà giochi stupendi, tant'è che lo prendo al Day 1. Idem ho fatto con la PS5 Pro, che è tutta un'altra bestia, hardware notevole.
ma certo, ogni console ha il suo target.
Old 19-05-2025, 00:28   #29
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Intendevo dire che entrambe sono frutto di scelte corrette.
Io invece volevo semplicemente ironizzare sul fatto che per dimostrare che lo switch non è obsoleto l'hai paragonato ad una "reliquia"

Ma che molti giochi non siano stati portati su switch nonstante l'amia base di console installate è proprio la dimostrazione di quanto l'hardware obsoleto ormai da anni non ce la fa più, tanto che, credo senza grosso sucesso in passato si è provato a farli girare giochi tramite steaming.

Quote:
un hardware stravecchio ma non per questo i giochi sono meno godibili, anzi.
A me pare il contrario, per via di un hardware obsoleto molti giochi moderni girano male rovinando l'esperienza di gioco, e non parlo solo di giochi di terze parti come che so Doom Eternal che scala fino a 360p (vado a memoria) ma anche un gioco prodotto da Nintendo stessa come Tears of the Kindom che in teoria è stato cucito appasta sull'hardware di switch pare girare male tanto che proprio di recente ho sentito di gente che sta aspettando switch2 per riprenderlo in mano ed ad una ricerca veloce ne trovo conferma:

https://www.reddit.com/r/tearsofthek...nd_frame_rate/

nel momento in cui entri in un villaggio, o in una zona fitta, gli fps scendono a 15 fps.

"Gli unici momenti in cui non riscontro alcun calo di fps sono in aree pianeggianti o semplici/piccole, come caverne, piccole isole, il campo di Hyrule e anche tutto il sottosuolo."

"Sì, è terribile. Mi dispiace, ma non posso giocare a un gioco che gira a 20 fps così spesso. Mi fa davvero male agli occhi. Spero che lo risolvano. Immagino che dovrò aspettare e giocarci sul nuovo hardware tra un anno o due."
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 07:17   #30
Doraneko
Senior Member

Quote:
Io invece volevo semplicemente ironizzare sul fatto che per dimostrare che lo switch non è obsoleto l'hai paragonato ad una "reliquia"
Lo Switch è uscito nel 2017 e monta un chip del 2015, è ovvio che sia vecchio ma ci si riesce a divertire ancora.

Quote:
Ma che molti giochi non siano stati portati su switch nonstante l'amia base di console installate è proprio la dimostrazione di quanto l'hardware obsoleto ormai da anni non ce la fa più, tanto che, credo senza grosso sucesso in passato si è provato a farli girare giochi tramite steaming.
Switch è fuori da un pezzo, se si vuole farci girare roba troppo moderna è meglio lasciar perdere. Dipende sempre da cosa gli si vuol far fare.

Quote:
A me pare il contrario, per via di un hardware obsoleto molti giochi moderni girano male rovinando l'esperienza di gioco, e non parlo solo di giochi di terze parti come che so Doom Eternal che scala fino a 360p (vado a memoria) ma anche un gioco prodotto da Nintendo stessa come Tears of the Kindom che in teoria è stato cucito appasta sull'hardware di switch pare girare male tanto che proprio di recente ho sentito di gente che sta aspettando switch2 per riprenderlo in mano ed ad una ricerca veloce ne trovo conferma:

https://www.reddit.com/r/tearsofthek...nd_frame_rate/

nel momento in cui entri in un villaggio, o in una zona fitta, gli fps scendono a 15 fps.

"Gli unici momenti in cui non riscontro alcun calo di fps sono in aree pianeggianti o semplici/piccole, come caverne, piccole isole, il campo di Hyrule e anche tutto il sottosuolo."

"Sì, è terribile. Mi dispiace, ma non posso giocare a un gioco che gira a 20 fps così spesso. Mi fa davvero male agli occhi. Spero che lo risolvano. Immagino che dovrò aspettare e giocarci sul nuovo hardware tra un anno o due."
Personalmente, di Doom Eternal o di certa roba di terze parti interessa pochissimo.
Io Tears of the Kingdom me lo sono goduto un sacco, ci ho fatto circa 200 ore e non è che abbia avuto tutti questi problemi a giocarci. I cali di framerate c'erano senz'altro ma non mi hanno mai creato tutte ste difficoltà dal punto di vista della giocabilità.
Old 19-05-2025, 09:40   #31
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Talmente obsoleta che è la seconda console più venduta di sempre (152 milioni, contro PS2 160), con i suoi soliti Pokémon, Mario, Zelda che non calano mai di prezzo ed il suo hardware anacronistico da smartphone di 10 anni fa.
L'obsolescenza hardware non viene definita dalle vendite, ma dalle specifiche in riferimento alle tecnologie attuali.
Quindi sì, anche se la gente continua a comprare un pezzo di antiquariato per giocare a titoli tecnicamente da PS2 di fatto tecnicamente è obsoleta con buona pace per chiunque la pensi diversamente.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 09:41   #32
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

doppio

Ultima modifica di Ripper89 : 19-05-2025 alle 09:47.
Old 19-05-2025, 09:46   #33
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Il mio era sarcasmo. Comunque si, ha un hardware stravecchio ma non per questo i giochi sono meno godibili, anzi.
Sono meno godibili sì eccome.
A meno che tu finga di non vedere giochi come Zelda con open world dove visualizzi solo a 30cm dal tuo naso, con pochissimi oggetti a schermo e frames nemmeno stabile.

O titoli multipiattaforma totalmente assenti perchè non girano, oppure presenti ma girano così da schifo che erano più dignitoso che non ci fossero stati.
Giochi tipo Doom o Mutant Zero Eden a 320p e cali di frames sarebbero godibili ?
Old 19-05-2025, 10:03   #34
AceGranger
Senior Member

Quote:
L'obsolescenza hardware non viene definita dalle vendite, ma dalle specifiche in riferimento alle tecnologie attuali.
Quindi sì, anche se la gente continua a comprare un pezzo di antiquariato per giocare a titoli tecnicamente da PS2 di fatto tecnicamente è obsoleta con buona pace per chiunque la pensi diversamente.
Quote:
A meno che tu finga di non vedere giochi come Zelda con open world dove visualizzi solo a 30cm dal tuo naso, con pochissimi oggetti a schermo e frames nemmeno stabile.

O titoli multipiattaforma totalmente assenti perchè non girano, oppure presenti ma girano così da schifo che erano più dignitoso che non ci fossero stati.
Giochi tipo Doom o Mutant Zero Eden a 320p e cali di frames sarebbero godibili ?
vero, ma purtroppo non ci sono alternative.

prezzo - potenza - durata batteria - ergonomia

se tiri da una parte sacrifichi qualcosa dalle altre parti.
Old 19-05-2025, 10:26   #35
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
vero, ma purtroppo non ci sono alternative.

prezzo - potenza - durata batteria - ergonomia

se tiri da una parte sacrifichi qualcosa dalle altre parti.
Fra poco ci saranno le nuove handheld e successivamente ci sarà un altra generazione di queste ultime visto che la switch la tireranno avanti per altri 9/10 anni, o quantomeno fino a quando non potrà girarci più nulla di minimamente moderno.

Questo però solo per chi cerca specificatamente un handheld, dubito che tutti quelli che hanno la switch cercassero questa formula.
A me personalmente ad esempio non interessa il gioco in mobilità e le alternative ci sono e non hanno la problematica di gestire una batteria.

Ultima modifica di Ripper89 : 19-05-2025 alle 10:29.
Old 19-05-2025, 12:30   #36
Doraneko
Senior Member

Quote:
Come ho già scritto, io me li sono goduti e altrettanto hanno fatto milioni di giocatori. Sta storia dei 30 cm è un'assurdità.

Se questi sono 30 cm, posso ben vantarmi dei miei 20!

Quote:
I multipiattaforma di solito hanno come target hardware simili, è abbastanza ovvio che titoli da PS5 non possano girare adeguatamente su un hardware che è addirittura inferiore a quello della console della generazione precedente. A me personalmente poco importa, su Switch gioco roba Nintendo, per i giochi più pesanti ho la PS5Pro. Ma credo che poco importi anche alla maggioranza dei clienti Nintendo.
Old 19-05-2025, 12:36   #37
Doraneko
Senior Member

Quote:
Lo scopo di un produttore di console è di vendere il più possibile, non di farti felice con la miglior tecnologia disponibile. Nintendo riesce a vendere nonostante l'hardware stravecchio, Sony no ma se ci riuscisse lo farebbe anche lei. Se Nintendo riesce a vendere nonostante l'hardware vetusto è perché riesce a mettere in secondo piano sta cosa, non perché ti punta una pistola alla testa per farti comprare la sua roba.
Old 19-05-2025, 12:41   #38
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Come ho già scritto, io me li sono goduti e altrettanto hanno fatto milioni di giocatori. Sta storia dei 30 cm è un'assurdità.

Direi!!! a prescindere dei 30 della Switch
Old 19-05-2025, 12:52   #39
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

Io ho usato e con piacere la Switch, giocando anche a Zelda.

Ma siamo onesti: l'hardware faceva già pena all'uscita, figuriamoci oggi. E quell'immagine cha hai postato lo evidenzia a differenza proprio di quello che vorresti intendere. Perchè se vedi bene quell'immagine è completamente spoglia di contenuti ambientali, ci sono solo le linee dei rilievi e delle texture (di bassissima qualità) appiccicate sopra, fine. Hai un ampio FOV, vero, cosa che tra l'altro è piuttosto importante in quel gioco, ma per ottenerlo si deve scendere ad una marea di compromessi, con il gioco che comunque soffre in quanto a numero di FPS.
E questo per il gioco forse ottimizzato meglio in assoluto sulla Switch.

Io ho giocato e adorato la saga Xenoblade, per dire, ma per quanto anche quel gioco fosse programmato ad arte per girare il meglio possibile, la grafica soprattutto del 3 era palesemente azzoppata e andando ad impattare negativamente per TUTTA la durata del gioco sull'esperienza ludica complessiva. Neanche entro poi nel merito di giochi programmati a membro di segugio (tipo i Pokemon).

Per cui non nascondiamoci dietro un dito: a livello hardware Switch 1 fa schfio e questo ha prestato il fianco a molti problemi. Semmai poi bisogna capire di cosa si vuole parlare: profitti, qualità, investimenti, aspettative e via dicendo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 14:00   #40
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho usato e con piacere la Switch, giocando anche a Zelda.

Ma siamo onesti: l'hardware faceva già pena all'uscita, figuriamoci oggi. E quell'immagine cha hai postato lo evidenzia a differenza proprio di quello che vorresti intendere. Perchè se vedi bene quell'immagine è completamente spoglia di contenuti ambientali, ci sono solo le linee dei rilievi e delle texture (di bassissima qualità) appiccicate sopra, fine. Hai un ampio FOV, vero, cosa che tra l'altro è piuttosto importante in quel gioco, ma per ottenerlo si deve scendere ad una marea di compromessi, con il gioco che comunque soffre in quanto a numero di FPS.
E questo per il gioco forse ottimizzato meglio in assoluto sulla Switch.

Io ho giocato e adorato la saga Xenoblade, per dire, ma per quanto anche quel gioco fosse programmato ad arte per girare il meglio possibile, la grafica soprattutto del 3 era palesemente azzoppata e andando ad impattare negativamente per TUTTA la durata del gioco sull'esperienza ludica complessiva. Neanche entro poi nel merito di giochi programmati a membro di segugio (tipo i Pokemon).

Per cui non nascondiamoci dietro un dito: a livello hardware Switch 1 fa schfio e questo ha prestato il fianco a molti problemi. Semmai poi bisogna capire di cosa si vuole parlare: profitti, qualità, investimenti, aspettative e via dicendo.
Non ho mai negato che Switch abbia un hardware vecchio, il punto è che la cosa non ha mai costituito un ostacolo al godimento dei giochi che vi giravano, per me e per milioni di giocatori che continuano a comprare hardware e giochi Nintendo. Torno a precisare che non sono un ranocchio nello stagno, non mi manca un metro di paragone, visto che tuttora gioco su PS5Pro e fino a pochi anni fa anche su PC.
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Donne seviziate e barbe bruciate: le agg...
NVIDIA avverte: stiamo regalando il merc...
La visione di Cisco per il futuro: l'IA ...
JRC, allerta sull'IA Generativa: minori,...
Il tema portante di Google Cloud Summit ...
Un nuovo logo per HPE, per sottolineare ...
Lenovo LOQ: ecco un PC portatile che off...
Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL scendono di pr...
La sonda spaziale ESA Solar Orbiter ha c...
NASA rinvia la missione Ax-4 per delle p...
Gaming su Mac: Steam si aggiorna per App...
Nothing Phone (3a) in offerta su Amazon:...
Il più compatto e leggero della s...
Quanto si ingrandisce e quanto ruota vel...
Shopify lancia la rivoluzione delle stab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian