|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
le altre handheld sono sulla falsa riga della steam deck, è piu potente, costa però 650 euro vs 280 della switch, la durata della batteria quando va bene è la meta della switch e quando va male 1/4... la switch sta per varcare i 153 Milioni di unità, la Steam è sui 6 Milioni sono target differenti, la Stem è fascia alta del mercato per i videogiocatori esigenti che vogliono la grafica, un po come i "portatili" con le 5080 e 5090. la Switch 2 è fatta seguendo lo stesso criterio della 1, deve costare poco e la batteria deve durare il piu possibile. Quote:
quindi in sostanza il grosso sono adulti che giocano in mobilità.
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quote:
Quote:
Steam Deck quelli che pretendono la grafica ? Gran parte dei titoli gira penosamente, a bassissima risoluzione e spesso devi attivare l'upscaling su Performance o Ultra Performance, oltre ai dettagli bassi e spesso il frame rate non è manco accettabile. L'ho regalata io una a mio nipote, un pugno in occhio, certi titoli con i settings consigliati che trovi in alcune testate giornalistiche sono proprio orripilanti da vedere e pieni di scalettature nonostante il display sia piccolo si vede ed è ingiocabile per me. Che poi Switch 1 siamo peggio anche dei cellulari non significa di certa che Deck sia per gli "esigenti". Quote:
Ultima modifica di Ripper89 : 19-05-2025 alle 15:57. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.