Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Con Philips Hue la casa prende vita
Con Philips Hue la casa prende vita
L'ecosistema Philips Hue è il compagno ideale di appassionati di cinema e videogiocatori. Con Philips Hue HDMI Sync Box, film e giochi prenderanno vita, estendendo i loro colori oltre le dimensioni fisiche dello schermo e reagendo anche alla musica. L'impostazione è semplicissima e bastano pochi clic per configurare il sistema in base alle proprie esigenze
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Abbiamo provato Resident Evil Village con alcune tra le più recenti schede video Radeon e GeForce. Ecco la nostra analisi delle prestazioni e delle tecnologie integrate nel gioco grazie alla collaborazione con AMD: dal ray tracing a CAS, fino a CACAO.
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
Cambio di strategia quest'anno per ASUS, che introduce una fascia alta caratterizzata non da due smartphone con fotocamera basculante, ma da due dispositivi praticamente agli antipodi. Li abbiamo testati a fondo e vi raccontiamo come vanno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2021, 10:55   #17101
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
nessun accordo, solo una collaborazione come c'e già con microsoft da diversi anni.
Scusami, mi sa che avevo scritto male io. Intendevo accordo quale collaborazione per integrare Discord nel loro ecosistema. Ma la collaborazione con Microsoft riguarda anche Xbox? Perchè come scritto, non c'è una app ufficiale per console, sbaglio?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:12   #17102
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Scusami, mi sa che avevo scritto male io. Intendevo accordo quale collaborazione per integrare Discord nel loro ecosistema. Ma la collaborazione con Microsoft riguarda anche Xbox? Perchè come scritto, non c'è una app ufficiale per console, sbaglio?
al momento su xbox non c'e l'app ufficiale ma si sta gia parlando per introdurla.
Old 04-05-2021, 11:20   #17103
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
al momento su xbox non c'e l'app ufficiale ma si sta gia parlando per introdurla.
Bene!
Old 04-05-2021, 13:45   #17104
gospel
Senior Member

xsx disponibile su mediaworld
Old 04-05-2021, 14:18   #17105
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
non siamo nel topic della Xbox ???
Sì... Ma in giro non se ne vedono (a parte qualche series s). La cedo dura che possano attivare il servizio all access con questia disponibilità.

Gospel aveva parlato di marzo... Siamo a maggio. Mi sa che prima dell'autunno non se ne saprà nulla.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 14:26   #17106
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sì... Ma in giro non se ne vedono (a parte qualche series s). La cedo dura che possano attivare il servizio all access con questia disponibilità.

Gospel aveva parlato di marzo... Siamo a maggio. Mi sa che prima dell'autunno non se ne saprà nulla.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
a dire la verità i vari contratti con i partner sono già pronti..manca però il bene essenziale
Old 04-05-2021, 15:27   #17107
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Io vorrei l' ultimo di Kojima su SeriesX, c'è pure per PC...
Old 04-05-2021, 15:56   #17108
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
xsx disponibile su mediaworld
Attendo Amazon... è un casotto riuscire a prenderla su quei siti
Old 04-05-2021, 20:25   #17109
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Serata proficua, ho preordinato al gs re village Xbox col pass a 25 euro grazie al cestone mw, una serie di giochi Xbox a 9,99 alcuni anche validi per le promo gs.

Poi ho trovato anche monster hunter rise switch usato preso a 15 euro col pass usato.

Bene bene.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 06:32   #17110
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Serata proficua, ho preordinato al gs re village Xbox col pass a 25 euro grazie al cestone mw, una serie di giochi Xbox a 9,99 alcuni anche validi per le promo gs.

Poi ho trovato anche monster hunter rise switch usato preso a 15 euro col pass usato.

Bene bene.
che titoli c'erano per curiosità?

Io avrei ancora 2 ticket del pass royale da usare anche se probabilmente essendo passati piu di 6 mesi da quando l'ho fatto oramai non saranno piu validi..
Old 05-05-2021, 08:12   #17111
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Allora, di titoli validi erano rimasti F1 2020 schumacher edition, poi c'era F1 2020 ma non so se la versione normale vale ancora, e crash bandicoot it's about time, poi c'erano una serie di titoli sempre a 9,99 ma non PO ma magari validi per il pass usato, tipo doom eternal, forse fifa 21, poi c'era roba più vecchiotta che non era valida, tipo nfs hot pursuit, e altri titoli di auto che ora non mi ricordo, poi crackdown 3, dishonored e robe simili.

C'ea anche un altro cestone di roba ps4 con una lunga lista di titoli mi sembra due a 20 euro o a 30 non ho visto bene, sembrava ci fossero dentro code vein e cod mw tra gli altri, ma ero di frettissima, volevo risolvere solo la questione di re village poi dovevo scappare, pensavo di tornarci stasera se potevo a spulciare bene ciò che rimaneva. ( sono andato perchè avevo ricevuto una soffiata su sta promo da un amico via whatsapp e se non si va subito i PO spariscono sempre per primi )

Dal cartello la promo su deteminati giochi ps4 e xbox va fino a fine mese ma in genere in pochi giorni quando è così sperisce subito tutto quello che c'è di buono da avere o per le promo gs.

Sul sito non c'è questa promo mi sembra, credo sia una promo dei punti vendita fisici poi va visto se tutti oppure cambi da mw a mw.

In quello qui vicino sembra una succursale sony, hanno ampliato a dismisura lo spazio disponibile per i giochi ps4/ps4 e anche per la switch, e hanno ridotto sempre più quello per xbox, purtroppo, e anche lato console per dire in tempi normali avevano pancali di ps4 e switch e qualche decina di one s e poche one x ora hanno solo un poco di ps4 e switch, e non ho visto xbox salvo due sparute series s sole solette.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-05-2021 alle 13:54.
Old 05-05-2021, 08:17   #17112
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Raga mi è scaduto il gamepass.
Ditemi se gira il discorso

1. Inserisco i codici del gold (da pc non cambia niente immagino).
2. Dove mi compare l'offerta per passare al pass con 12 euro, sulla Home della console? Dopo quanto?
grazie

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 08:40   #17113
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

2. Dove mi compare l'offerta per passare al pass con 12 euro, sulla Home della console? Dopo quanto?
grazie
Sulla console avrai l'offerta di passare a Ultimate anche subito dopo il rinnovo del gold nella pagina apposita dello store ed anche consultando le tue sottoscrizioni dal tuo account (via pc non ricordo ora). Riguardo ai 12 euro, se hai un minimo di pazienza e vuoi provarci, aspetta qualche giorno: a qualcuno è capitato anche di nuovo il rinnovo a 1 euro, ma siamo nel pieno campo della casualità, vedi tu.
Old 05-05-2021, 08:46   #17114
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

grazie
Nella mia esperienza se fai tutto dalla console è meglio, però credo che i codici tu li possa riscattare tranquillamente anche da pc sul tuo account ms, e forse anche il passaggio a ultimate.

Da console poi nello shop sezione abbonamenti dovrebbe darti la possibilità di passare ad ultimate al prezzo e alla conversione che vedrai riportati sopra, simulando l'acquisto, se tutto è ok lo finalizzi ( se no annulli ) e sei a posto.

Io tra il riscatto dei gold e il passaggio a ultimate ho atteso il giorno dopo, all'epoca, ma in tanti hanno fatto tutto dopo pochi minuti.

Ovviamente conviene avere salavato una carta per i pagamenti ricorrenti se danno ancora i mesi bonus, penso di sì, potrai disattivarli con calma nei tre anni successivi se converti tre anni.

Poi di sicuro Gospel ti darà info più dettagliate e aggiornate, aspetta lui.
Old 05-05-2021, 11:34   #17115
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

grazie
io ho recentemente inserito codici Game Pass ultimate da PC senza alcun problema, immagino che valga per qualsiasi codice che si lega all'account microsoft.
Old 05-05-2021, 11:44   #17116
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Sabato scorso ho riscattato 150000 punti rewards in Gold, 2 anni e mezzo (10 codici da 3 mesi l' uno), poi convertito il tutto con un codice GPU Ambassador da un mese.
Fatto tutto di seguito e fatto tutto da Mac.
Old 05-05-2021, 12:20   #17117
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Pensavo scadesse oggi invece devo aspettare le 24.00 credo

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 17:55   #17118
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Ragazzi,

cosa ne pensate del Monitor Predator XB323UGP per xbox series x ed utilizzo con mac mini m1?

Monitor MSI Optix MAG274QRF-QD PC Mac Mini M1 16GB/1TB Cuffie Asus ROG Delta + Xbox Wireless (nuove)Mouse Logitech G502 LIGHTSPEED Keyboard Logitech MX Keys ofr Mac + DIERYA DK61 Console Xobx Series X

Vendo i9-9900KF + Kraken Z63 + EVGA Supernove 1000 T2 + Z3090 Aorus Master + Ram + altro
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 21:09   #17119
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Dalle carte del processo Epic Vs. Apple in cui (non so perché) sarebbero stati chiamati a testimoniare anche dei dirigenti MS é emerso che Stalker 2 dovrebbe essere esclusiva temporale di solo 3 mesi, se fosse vero mi chiedo quale sarebbe il senso di limitare l'esclusività a un periodo così breve.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 21:37   #17120
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi,

cosa ne pensate del Monitor Predator XB323UGP per xbox series x ed utilizzo con mac mini m1?
pare un signor monitor e pure col hdr600!

Con Philips Hue la casa prende vita Con Philips Hue la casa prende vita
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC Resident Evil Village: pregi e difetti della ver...
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto...
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta n...
Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e risponde! La recensione Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e ri...
Lenovo Go, una nuova linea di accessori ...
Uomo sfida la scimmia di Elon Musk a Pon...
Processori, addio al silicio e Legge di ...
Google Cloud e Seagate: hard disk proble...
MediaTek Dimensity 900 5G, un nuovo SoC ...
Aggiornamenti? Noiosi. Il 50% degli ital...
NASA Dragonfly: la missione per Titano a...
Disney+ ha guadagnato 70 milioni di abbo...
Rocket Lab: fallisce il lancio di due sa...
Navi 24 'Beige Goby', una GPU RDNA 2 rid...
Fare videogiochi in Italia è pi&u...
Diritti TV Serie A: SKY dice addio al ri...
Auto elettrica calata dall'alto, l'AD di...
Radeon RX 6900 XT oltre 3,3 GHz, il reco...
Amazon, tutte le offerte del weekend: TV...
EVGA Precision X1
BitDefender Antivirus Plus
BitDefender Internet Security
LibreOffice Portable
Filezilla
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Dropbox
Opera Portable