Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2005, 20:13   #21
yorics
Senior Member
 
L'Avatar di yorics
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 889
Messo, tutto ok, grazie.
__________________
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 00:58   #22
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Sì... è un bug noto del net framework 1.1.... ecco la soluzione di microsoft! (ovvero metti il service pack 1! )

http://support.microsoft.com/default...b;en-us;827072
ma che seccatura.....io sono passato da una geffo4 ti 4200 ad una ATI 9800PRO

e tutti sti problemi non li avevo....
con la geffo installavo i driver... tutto ok...
installavo di sopra gli aggiornamenti... tutto ok...

con la ati...installo i driver...errore CLI.exe
carico il framework...(mai sentito sino a ieri...a che serve? ) con effetti collaterali di windows SP2 (all'avvio chiede quale account avviare, veramente fastidioso )

e la soluzione è ritornare a winxp sp1? BRAVA microsoft...
preferisco non istallare il ccc o mettere gli omega...ma ora x disinstallare correttamente i driver ati c'è una procedura alquanto macchinosa

insomma primo approccio con ati veramente negativo!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 11-01-2006 alle 01:25.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 07:12   #23
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Guarda che la cosa è tanto meno drammatica di come la dipingi!

Il Microsoft .NET framework serve ormai per molte applicazioni (non solo il CCC)....

Quote:
e la soluzione è ritornare a winxp sp1? BRAVA microsoft...
... qui invece sbagli proprio! La soluzione è mettere l'SP1 del .NET Framework, NON di windowsXP!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 22:53   #24
nomadi86xp
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
ma che seccatura.....io sono passato da una geffo4 ti 4200 ad una ATI 9800PRO

e tutti sti problemi non li avevo....
con la geffo installavo i driver... tutto ok...
installavo di sopra gli aggiornamenti... tutto ok...

con la ati...installo i driver...errore CLI.exe
carico il framework...(mai sentito sino a ieri...a che serve? ) con effetti collaterali di windows SP2 (all'avvio chiede quale account avviare, veramente fastidioso )

e la soluzione è ritornare a winxp sp1? BRAVA microsoft...
preferisco non istallare il ccc o mettere gli omega...ma ora x disinstallare correttamente i driver ati c'è una procedura alquanto macchinosa

insomma primo approccio con ati veramente negativo!
Io sono passato da una voodo 3000 16 mb a una geforce mmx 64 mb ddr poi a una geforce fx 5900 128 mb ddr poi di nuovo alle gefocrce mmx 64 mb xkè la fx 5900 si e bruciata e oggi a una ati radeon assemblatore sapphire modello 9200 SE 128 mb DDR...cmq e molto fastidioso si kuando chiede l'account ma a cosa serve il framenetwork? e cmq c'è un modo ke kuando si installa il framenetwork nn ti chiede l'account?
__________________
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 23:57   #25
ascapito
Member
 
L'Avatar di ascapito
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 142
Scusate ma succede a qualcuno di voi di vedere nel task manager tre volte il processo CLI ???????????
ascapito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 03:55   #26
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ascapito
Scusate ma succede a qualcuno di voi di vedere nel task manager tre volte il processo CLI ???????????
si è normale pure a me ne dava 3 è colpa del Catalyst control center.

adesso io ho installato solo i driver + il control panel

grazie Raven avevo capito male.
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 07:20   #27
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da nomadi86xp
e cmq c'è un modo ke kuando si installa il framenetwork nn ti chiede l'account?
se magari provi a leggere TUTTA la discussione vedrai che c'è già la risposta!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:27   #28
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
questo control panel nuovo è una cagata, cambierò la mia X700 PRO ddr3 con una 6800 appena ne avrò la possibilità...
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:44   #29
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da dibiz
questo control panel nuovo è una cagata, cambierò la mia X700 PRO ddr3 con una 6800 appena ne avrò la possibilità...
ATi Tray Tools. Do you know?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 22:20   #30
hokuto mod
Senior Member
 
L'Avatar di hokuto mod
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
Messaggi: 2360
ciao ragazzi scusate l'intromissione , ma io avendo formattato e installato i driver ,gli ultimi del sito ati,mi ha installato tutto tranne i ati wdm rage theater video.
Ho una x800 se ,ma nn c'e' pezza di installare sti maledetti driver qua?grazie mille ciao
__________________
CASE:Antec lanboy middletower,CPU:Amd fx 6350@4600-MOBO:asus M5A99X EVO R2.0
-RAM:8 giga dd3 1866 ocz IN DUAL CHANNEL -VGA:sapphire 5850 toxic ezcool 750watt blue led
hokuto mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 10:39   #31
ROBY.ORNE
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 12
problema nuovi driver ATI

Dopo acer eseguito l'installazione dei DriverATI compreso il MMC, ho una 9700 pro AIW, secondo tutte le indicazioni del forum e della ATI, effettivamente tra aggiornamenti di XP, driver, pacchetti per le lingue, service pack ecc. è stata una faticaccia soprattutto tenendo conto che non sono un esperto, apparentemente è andato tutto bene, ma.... dopo l'ultimo riavvio mi accorgo che il Windows media player non funziona più, non mi riproduce più i file mp3, i CDaudio, i DVD, i DVX cosa che ha sempre fatto correttamente.
Quando provo a farli leggere uno di questi mi dice o che il file è dannegiato o non supportato dal lettore su dettagli mi dice id errore=0xC00D1199.
Avete idea di come si possa risolvere il problema?

Grazie.
ROBY.ORNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 17:15   #32
Mrchn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
ciao,
io gioco online a Dark Age Of Camelot (non so se conoscete, ma non importa) e la sera, mentre gioco, il pc mi si riavvia senza preavviso...notavo che mi dava l'errore cli.exe e alcuni amici mi hanno informato che succedeva anche a loro il riavvio del pc, e che era un problema di scheda video (tra l'altro avevo appena formattato da quando mi aveva dato l'errore). Sistemato l'errore, ero convinto che il pc non mi si riavviasse più automaticamente, e invece, proprio ieri sera il problema si è ripresentato e windows non mi da alcun errore.
Da cosa potrebbe dipendere il problema?

Grazie
Mrchn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 16:25   #33
gio.tempo
Member
 
L'Avatar di gio.tempo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 91
Desidererei ottenere il driver aggiornato della mia moblitity radeon x700, ma ho 2 problemi. Ho scaricato il mobility catalist ultima versione, ma con il programma di controllo mi dice che non può essere installato sul mio sistema.
Dato che io posseggo un Toshiba Sattelite M40-282, ho cercato il driver sul sito della Toshiba, peggio che andar di notte, mi dice di specificare il mio notebook e mi offre di scegliere tra M40x, M40(psm44),M40(psm42), oppure M40(psm40), ma il mio è M40-282, questi non so. Non so che pesci pigliare. Ho bisogno del driver aggiornato perchè pur disponendo di 256 MB dedicati, Pro evolutio 5 non funziona bene, si visualizza una strana onda sullo schermo durante azioni molto veloci, ho verificato che non dipende dalo schermo usando un CRT esterno, volevo provare con la scheda video, grazie per l'aiuto che mi darete.
gio.tempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 17:10   #34
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ROBY.ORNE
Dopo acer eseguito l'installazione dei DriverATI compreso il MMC, ho una 9700 pro AIW, secondo tutte le indicazioni del forum e della ATI, effettivamente tra aggiornamenti di XP, driver, pacchetti per le lingue, service pack ecc. è stata una faticaccia soprattutto tenendo conto che non sono un esperto, apparentemente è andato tutto bene, ma.... dopo l'ultimo riavvio mi accorgo che il Windows media player non funziona più, non mi riproduce più i file mp3, i CDaudio, i DVD, i DVX cosa che ha sempre fatto correttamente.
Quando provo a farli leggere uno di questi mi dice o che il file è dannegiato o non supportato dal lettore su dettagli mi dice id errore=0xC00D1199.
Avete idea di come si possa risolvere il problema?

Grazie.
porca miseria pure a me, pensavo che fosse un problema di qualche altro programma...ma ora che ci penso anche io ho disinstallato ed installato i driver ati, l'unico programma che mi fa funzionare gli mp3 e i divx è il VLC, windows media player e bplay non riesce a leggerli...
ma come puo un driver video far scasellare i codec mp3??? mi sembra stano.
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 10:23   #35
gio.tempo
Member
 
L'Avatar di gio.tempo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 91
Ho povato ad installare il catalyst mobile ma il programma di verifica dela compatibilità mi dice che non non è compaiile col mio sistema, sarà per caso che devo prima disintallare i vecchi driver?????
gio.tempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 12:32   #36
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Io ho provato a installare la versione 6.1 con control center ma mi rallenta in modo indescrivibile l'avvio con 2 momenti di schermo nero ad ogni avvio.

Prima con la versione 5.12, c'era pure la possibilità di installare i driver completi privi di contorl center. Ora dalla 5.13, c'è o il contorl center completo di driver o la versione minima di driver
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:10   #37
kR0N1X
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 199
dove posso trovare i catalyst senza l'ATI CATALYST CONTRO CENTER? non mi piace per niente sto pannello...e poi ogni volta che avvio windows, dopo una decina di secondi lo schermo diventa nero e quando si riaccende mi riporta il mouse al centro dello schermo, come se fosse il primo avvio dei driver dopo l'installazione, e non lo sopporto proprio!
io voglio le mie belle opzioni 3d ecc nella finestra Avanzate della scheda video
come faccio? dove trovo sti driver senza ccc?
kR0N1X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:47   #38
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da kR0N1X
dove posso trovare i catalyst senza l'ATI CATALYST CONTRO CENTER? non mi piace per niente sto pannello...e poi ogni volta che avvio windows, dopo una decina di secondi lo schermo diventa nero e quando si riaccende mi riporta il mouse al centro dello schermo, come se fosse il primo avvio dei driver dopo l'installazione, e non lo sopporto proprio!
io voglio le mie belle opzioni 3d ecc nella finestra Avanzate della scheda video
come faccio? dove trovo sti driver senza ccc?
semplice sul sito della ATI, spulcia bene che ci sta..
Low Speed
(Dial-up) Display Driver Only
prova qui (sono i 6.1)
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...k_dd_29602.exe
ciao!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 11:42   #39
kR0N1X
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
semplice sul sito della ATI, spulcia bene che ci sta..
Low Speed
(Dial-up) Display Driver Only
prova qui (sono i 6.1)
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...k_dd_29602.exe
ciao!
ok grazie ora disinstallo i vecchi e metto i nuovi DRIVER ONLY
se non posto + significa che è andato tutto a gonfie vele!
cmq vada grazie
kR0N1X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 20:05   #40
ari
Senior Member
 
L'Avatar di ari
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
Messaggi: 729
ma il fatto che il ccc dice che non hai i permessi per modificare le impostazioni ?
anche se sei loggato come amministratore?
ari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v