Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Giunge in commercio quest'oggi la terza scheda video della famiglia Turing, capace di gestire Ray Tracing e intelligenza artificiale per ottenere pixel sempre più vicini alla realtà. GeForce RTX 2070 è un prodotto posizionato a poco più di 500€ di prezzo che offre prestazioni maggiori di GeForce GTX 1080, con il plus in futuro di gestire il rendering ibrido dei giochi di prossima generazione
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei ha presentato da poco la nuova serie Mate 20 che ha il compito di concludere in bellezza il prezioso anno dell'azienda. Mate 20 Pro e Mate 20 con 3 fotocamere al posteriore entrambi e tanta Intelligenza Artificiale di seconda generazione. Ecco la nostra anteprima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:29   #27901
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
possibile che se non acquisti nei canali ufficiali XIAOMI ti danno zero garanzia proprio come se venisse spedito dalla cina? e pure in quelli ufficiali leggo che è tutta una cazzata..

e poi richiedo come mai no hanno messo tutto in verticale cam e fingerprint come sui sony?? possibile fare un errore stilistico di questo genere? no perchè ormai cazzo mi sa che lo prendo sto xiaomi lite visto il costo.. spero di trovarlo in un mediaworld..

poi niente lascio questo https://www.hdblog.it/compara/3359-3...3670-3522.html comprarazione tra diversi xiaomi e sambsung e sony magari torna utile
Perché spesso i canali non ufficiali vendono di fatto prodotti import...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi5 Pro Ceramic Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:44   #27902
strangedays
Senior Member

L'Avatar di strangedays

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamp Guarda i messaggi
Mi butto su questa discussione senza aprirne l'ennesima.
Utilizzo lo smartphone veramente poco, sto attualmente usando un LG E610 di 6 anni fa... Ormai ci mette dei minuti per aprire whatsapp
Vorrei avere uno smartphone di dimensioni "umane" e che mi possa durare negli anni senza spendere un patrimonio.
Avevo puntato a Iphone SE (trovato in offerta a 250euri), Moto G5, Sony Xperia X Compact, Huawei P8 Lite.
Sono tutti un pochino datati, ma come budget, prestazioni e dimensioni non mi dispiacciono. Voi che consiglio mi dareste? Li avete usati?

il sony a me piace molto e volevo prenderlo ma per me costa troppo

iphone troppo piccolo

motorol non mi dice niente

hwuhwei brand palloso ma non mi pare faccia device scadenti

guarda che pure l'A5 è bello e anche l'A3 Non mi pare male anche se l'hanno tolto dalla lista da 2 gg..

seno c'è lo xiaomi che avevo adocchiato Xiaomi Mi A2 Lite

(a me piacciono piccoletti)

starei su sony Xiaomi o samsung.
Old Ieri, 21:54   #27903
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Poi dipende anche per gli acquisti italiani, perché se hai Prime potrebbero arrivarti anche 3 spedizoni diverse se gli oggetti stanno in magazzini diversi... senza Prima una volta potevi scegliere di unire le spedizioni, ma con il rischio di tempi più lunghi (devono recapitare tutti i prodotti nello stesso posto e poi spedire), ma non so se c'è ancora come possibilità avendo io Prime da molto ormai.
no non c'e' piu', questa e' l'unica cosa che non mi piace di amazon e che non capisco, va a finire che uno compra dieci cazzatelle da meno di dieci euro l'una e rischia di ritrovarsi il corriere a casa per tutta la settimana

Ultima modifica di san80d : Oggi alle 00:59.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:55   #27904
strangedays
Senior Member

L'Avatar di strangedays

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Perché spesso i canali non ufficiali vendono di fatto prodotti import...
si pero poi pure l'ufficiale dicono faccia pena ho sentito lo stesso pure su sony..
Old Ieri, 22:36   #27905
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Visto che parlate di Amazon, chiedo. Con un unico ordine devo comprare 4 prodotti tutti venduti e spediti da Amazon, di cui 3 dall Italia e uno dalla Germania. Arriveranno tutti con una unica spedizione o quello tedesco viaggerà per conto suo?
Ti dirò di più, c'è la possibilità che l'ordine tedesco lo veda solo nel tuo account tedesco e quelli italiani nel tuo account italiano, nonostante le credenziali di accesso siano le stesse. Attendo conferme o smentite.
Old Ieri, 23:45   #27906
ciochi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
a2 lite o redmi note 5? Vengo da note 4 che reputo top per batteria. Miui non la terrei, anche ora sono su lineage oreo perchè solo oreo funge con android auto.
su amazon sta 20 e rotti euro in meno la 4/64 del a2 lite.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:16   #27907
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti dirò di più, c'è la possibilità che l'ordine tedesco lo veda solo nel tuo account tedesco e quelli italiani nel tuo account italiano, nonostante le credenziali di accesso siano le stesse. Attendo conferme o smentite.
certo è proprio così, sono da considerare shop diversi e ordini diversi pure se l'account è uno, anche i prime sono diversi chiaramente.

ma appunto cambia poco tanto se ordini 4 prodotti dall'Italia possono arrivarti pure in 4 giorni da 4 corrieri diversi.

Quote:
Originariamente inviato da ciochi Guarda i messaggi
a2 lite o redmi note 5? Vengo da note 4 che reputo top per batteria. Miui non la terrei, anche ora sono su lineage oreo perchè solo oreo funge con android auto.
su amazon sta 20 e rotti euro in meno la 4/64 del a2 lite.
Io vorrei qualche riscontro sulle fotocamere dell'A2 Lite.
La mia ragazza deve sostituire il Lenovo K6 Note e devono essere migliori, ma ovviamente i megapixel lasciano il tempo che trovano per giudicarle (solo 5 contro 8).

La frontale soprattutto dite che sarà migliore?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:33   #27908
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamp Guarda i messaggi
Mi butto su questa discussione senza aprirne l'ennesima.
Utilizzo lo smartphone veramente poco, sto attualmente usando un LG E610 di 6 anni fa... Ormai ci mette dei minuti per aprire whatsapp
Vorrei avere uno smartphone di dimensioni "umane" e che mi possa durare negli anni senza spendere un patrimonio.
Avevo puntato a Iphone SE (trovato in offerta a 250euri), Moto G5, Sony Xperia X Compact, Huawei P8 Lite.
Sono tutti un pochino datati, ma come budget, prestazioni e dimensioni non mi dispiacciono. Voi che consiglio mi dareste? Li avete usati?
Le dimensioni ormai sono un problema... Per i prezzi proposti, i migliori, cioè Apple e Sony, sono troppo cari, io avrei provato a vedere il Sony xa2, che almeno e più recente, in rapporto al prezzo non e male, il moto g5 ha poca memoria e poca batteria, Apple se ha solo 16gb e per quanto ottimizzato sono davvero pochi... Honor purtroppo anche lui solo 16gb, non riusciresti ad usarlo...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:25   #27909
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io vorrei qualche riscontro sulle fotocamere dell'A2 Lite.
La mia ragazza deve sostituire il Lenovo K6 Note e devono essere migliori, ma ovviamente i megapixel lasciano il tempo che trovano per giudicarle (solo 5 contro 8).

La frontale soprattutto dite che sarà migliore?

Qui le recensione con foto di esempio di entrambe le fotocamere.
Non sono stratosferiche ma neanche oscene.

https://www.gsmarena.com/xiomi_mi_a2...iew-1804p5.php

E se serve qui fai la comparazione:
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=6849
Old Oggi, 17:49   #27910
Mr.Gamp
Member

L'Avatar di Mr.Gamp

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
seno c'è lo xiaomi che avevo adocchiato Xiaomi Mi A2 Lite (a me piacciono piccoletti)
Lo xiamo mi A2 e' molto bello pero' anche lui e' un 5.8 pollici...

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Le dimensioni ormai sono un problema... Per i prezzi proposti, i migliori, cioè Apple e Sony, sono troppo cari, io avrei provato a vedere il Sony xa2, che almeno e più recente, in rapporto al prezzo non e male, il moto g5 ha poca memoria e poca batteria, Apple se ha solo 16gb e per quanto ottimizzato sono davvero pochi... Honor purtroppo anche lui solo 16gb, non riusciresti ad usarlo...
Sarebbe un Iphone SE da 32 GB a 259 euro, dici che ne valga comunque la pena? Soprattutto come supporto potrebbe durarmi un 3 4 anni? (non ho molte pretese), basta che non ci metta secoli poi per aprirmi whatsapp...
Mr.Gamp è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Una Stampante 3D e una console portatile...
OnePlus 6T: il modello più costoso di se...
Nokia 7.1 Plus è ufficiale: finalmente S...
Cyberpunk 2077 distribuito da Bandai Nam...
Il lucchetto per i bagagli si sblocca co...
SIGMA 24-105mm HSM Art per Canon: dispon...
Samsung: arriva anche per l'Italia il mo...
ASUS Zenfone Max Pro (M1): smartphone ec...
Offerte Amazon con coupon: oggi campanel...
DRM su tecnologia blockchain: ci pensa S...
Sharkoon, case Pure Steel: più mi...
RED Hydrogen One: una nuova infografica ...
Come ripristinare i file .PSD corrotti c...
Spunta una prima immagine del Nintendo 6...
Formula 1: un videogioco anche per i dis...
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
Chromium
HWiNFO Portable
HWiNFO
Sandboxie
CrystalDiskInfo
GeForce Experience
Internet Download Accelerator