Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2018, 11:29   #27541
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se si intende utilizzare il DAP con cuffie bluetooth il protocollo LDAC è un progresso significativo rispetto all' APTx!

Io ho approfittato del prezzo inferiore ai 150 euro per prendere ai miei Sony gli auricolari WI1000X!
Ciao, facci sapere come ti sembrano!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:18   #27542
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Due euro

https://www.amazon.it/carsge-Lettore...dp/B07H4NXLFT/

Codice Sconto: NKG6RK4O
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 11:29   #27543
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ciao, facci sapere come ti sembrano!
Purtroppo ho dovuto avviare il reso perchè DOA!

Non si accendevano e non si mettevano nemmeno in carica!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 17:08   #27544
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Il mio Nintaus acquistato a novembre a pochi mesi di vita mi ha lasciata poche ore fa. L'avevo collegato al pc per metterci dell'altra musica ma non risultava collegato. L'ho quindi staccato e ho provato ad accenderlo. Niente. Morto. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo e cosa potrei fare per resuscitarlo? Aggiungo che non mi ha dato mai problemi e che ero soddisfatta per la sua resa sonora straordinaria. Qualche problema solo con l'indicizzazione dei brani, ma si superava.
Ah l'ho preso da Ali quindi addio sostituzione. Al venditore ho mandato un messaggio ma mi ha ignorata.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:43   #27545
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Cayin N3: dove? ...oppure?

Ciao a tutti,
sto cercando un lettore da regalare a mia moglie. Trovo interessante il Cayin N3, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo senza dover aspettare tempi biblici o dogane?

Quali sono le possibili alternative all'N3 entro 200€ con caratteristiche simili? In particolare mi interessa: che sia utilizzabile anche come DAC esterno, che non abbia un suono analitico/freddo, preferisco sì un suono dettagliato ma tendente al caldo. Se poi avesse anche il wi-fi sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo!
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:02   #27546
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore da regalare a mia moglie. Trovo interessante il Cayin N3, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo senza dover aspettare tempi biblici o dogane?

Quali sono le possibili alternative all'N3 entro 200€ con caratteristiche simili? In particolare mi interessa: che sia utilizzabile anche come DAC esterno, che non abbia un suono analitico/freddo, preferisco sì un suono dettagliato ma tendente al caldo. Se poi avesse anche il wi-fi sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo!
Lo sto aspettando dalla Cina giusto perché era un'Offertona durante i saldi.
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:17   #27547
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Lo sto aspettando dalla Cina giusto perché era un'Offertona durante i saldi.
Da quanto lo aspetti? Credi che dovrai sdoganarlo?
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 19:12   #27548
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Da quanto lo aspetti? Credi che dovrai sdoganarlo?
Ordinato il 27 di Agosto, adesso risulta in Svizzera. Ho giá acquistato diversi prodotti da Aliexpress tra cui anche un Xduoo X3 e non ho mai pagato nulla di piú con spedizioni gratuite tracciate e chiaramente non celerissime.
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 09:25   #27549
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Premettendo che mi abbia soddisfatto appieno, ora mi sta venendo un grosso dubbio per le funzionalità del Ruizu X50.
Ho provato a collegarlo in bluetooth per la prima volta e funziona egregiamente.
Tuttavia, non riesco a decidere qualche cartella fargli riprodurre.
Cioè, mi butta tutti i files presenti sul dispositivo in un'unica grande cartella.
Se provo a tornare indietro per entrare nella sezione apposita in cui si trovano le cartelle, mi chiede di uscire dal bluetooth.
Non c'è un modo?
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:34   #27550
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Qualcuno sa se e dove è possibile acquistare l'Hidizs AP80?

Edit: non avevo capito che è ancora in gestazione... solo su kickstarter, consegna da novembre... troppo in là, peccato.

Ultima modifica di bislakko : 19-09-2018 alle 15:45.
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:42   #27551
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Fabree Guarda i messaggi
Premettendo che mi abbia soddisfatto appieno, ora mi sta venendo un grosso dubbio per le funzionalità del Ruizu X50.
Ho provato a collegarlo in bluetooth per la prima volta e funziona egregiamente.
Tuttavia, non riesco a decidere qualche cartella fargli riprodurre.
Cioè, mi butta tutti i files presenti sul dispositivo in un'unica grande cartella.
Se provo a tornare indietro per entrare nella sezione apposita in cui si trovano le cartelle, mi chiede di uscire dal bluetooth.
Non c'è un modo?
Ad esempio, le cose che si possono fare su quest'altro modello una volta attivato il bluetooth io non riesco a rifarle sull'X50.
Dal minuto 4:05...
https://www.youtube.com/watch?v=DWaMzBhTIyw
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 13:38   #27552
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
se volessi un lettore mp3 low budget che mi tenga in offline le playlist spotify, l'unica è prendere un telefono under 90euro e usarlo così o ci sono alternative?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 15:30   #27553
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se volessi un lettore mp3 low budget che mi tenga in offline le playlist spotify, l'unica è prendere un telefono under 90euro e usarlo così o ci sono alternative?
Se usi la versione premium di Spotify puoi scaricare le canzoni, con certi programmi levare il DRM e ascoltarle su qualunque lettore mp3.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 10:29   #27554
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Cayin N5iis in palio!

Volevo segnalare che ancora per qualche giorno su Headfonia è possibile partecipare al concorso Giveaway 1 - The Cayin N5iis DAP! In palio un DAC Cayin N5iis.
Per partecipare è necessario compilare il form al link qui sopra e lasciare un commento al post del concorso su Headfonia.
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:28   #27555
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Volevo segnalare che ancora per qualche giorno su Headfonia è possibile partecipare al concorso Giveaway 1 - The Cayin N5iis DAP! In palio un DAC Cayin N5iis.
Per partecipare è necessario compilare il form al link qui sopra e lasciare un commento al post del concorso su Headfonia.
Grazie.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 16:10   #27556
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
HIFI WALKER HS

ordinato HIFI WALKER HS in offerta a 27 € su am-it non so ancora per quanto, mi sembra buono visto che era a più di 90 €, poi non so come sia, se qualcuno ce l'ha magari dica le sue impressioni, c'è anche il fratello più grande: HiFi Walker H9 a 27,99

Ultima modifica di zaqu : 05-10-2018 alle 16:13. Motivo: aggiunta
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 16:40   #27557
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da zaqu Guarda i messaggi
ordinato HIFI WALKER HS in offerta a 27 € su am-it non so ancora per quanto, mi sembra buono visto che era a più di 90 €, poi non so come sia, se qualcuno ce l'ha magari dica le sue impressioni, c'è anche il fratello più grande: HiFi Walker H9 a 27,99
Quale sito scusa?
Anche in MP...

Ultima modifica di artiom : 05-10-2018 alle 16:43. Motivo: TROVATO
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 00:31   #27558
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
nella nostra amaz

amaz on, ci sono anche le cuffie a 19.90
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 04:15   #27559
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
H9

Arrivato l'HiFi Walker H9.
Lo collego all'iMac Pro e non succede niente. Passo a Win10 e anche qui nulla. Cerco su google se serve un programma apposito per montarlo ma niente. Parto con gparted per vedere se bisogna formattarlo ma non rileva nulla. Provo di nuovo in win10 altre porte USB, sempre niente.
Lo giro caccio fuori la schedina e la reinserisco e appare per poco un messaggio sul display del lettore mp3...
Ecco che viene visto in esplora risorse!
Scandaloso non sia ancora USB 3.0 e ci vogliono ore a copiare i files.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 10:25   #27560
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Arrivato l'HiFi Walker H9.
Lo collego all'iMac Pro e non succede niente. Passo a Win10 e anche qui nulla. Cerco su google se serve un programma apposito per montarlo ma niente. Parto con gparted per vedere se bisogna formattarlo ma non rileva nulla. Provo di nuovo in win10 altre porte USB, sempre niente.
Lo giro caccio fuori la schedina e la reinserisco e appare per poco un messaggio sul display del lettore mp3...
Ecco che viene visto in esplora risorse!
Scandaloso non sia ancora USB 3.0 e ci vogliono ore a copiare i files.
A me non è ancora arrivato l'HS, io ho già il modello H2, ho preso l'HS perchè più piccolo, con l'H2 non ho avuto problemi di questo genere, ma lo uso poco perchè troppo pesante, magari prova a vedere se c'è qualche aggiornamento firmware, certo non è molto incoraggiante, per fortuna c'è sempre la possibilità della restituzione, per copiare i files conviene farlo direttamente con la microsd tramite adattatore, speriamo bene dai, ciao
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v