Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2008, 22:27   #2741
saviospeed
Senior Member
 
L'Avatar di saviospeed
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 511
adesso sembrano aver fixato il problema...
saviospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:15   #2742
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
@marcoesse io noN ho fretta e priMA di far stupidate è sempre meglio leggere ben bene i consigli degli esperti e se perfino il grandissimo skywalker è crittografato nel spiegare coME installare la nuova .454 italian su .357 (KIS8) con/senza disinstallazione keep data/no keep data . beh aspetto volentieri .
ciao tmviet ma ti funziona male la tastiera tasto maiusc?
si aspettiamo tanto non ci corre dietro nessuno vero?
ciao marcoSesse
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:49   #2743
Marco P.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ragazzi ho il kis2009 su piu' di una macchina,
ma non riesco a capire una cosa,
su tutte le macchine il kis e' settato in default,
ma su ogni macchina si comporta in maniera differente,
mi spiego:ho installato uno stesso programma,il firwell di un kis me lomette tra le applicazioni attendibile, mentre il firwall di un kis installato sul portatile me lo mette tra le applicazioni a restrizione basssa.Come e' possibile cio?
é normale questo tipo di comportamento nel senso che quando l'exe viene eseguito kis controlla se nei database online della società Bit9*,accordo fatto tra Kaspersky Lab e la suddetta società ancora qualche anno fa, sia presente qualche informazione riguardo la malignità del file, successivamente se non trova alcuna informazione e quindi non si sa ancora se l'exe è maligno o no, viene eseguito in un ambiente virtuale determinandone un grado di pericolosità che va da 0 a 100.
Kis lavora in questo modo:
1-Controllo nei propri database virus
2-Controllo dell'eseguibile contattando i server Bit9
3-Controllo della presenza di una firma digitale
4-Emulazione in un ambiente virtuale (analisi euristica)
5-Controllo costante da parte della difesa proattiva

Tutto questo per dirti che evidentemente uno dei due pc non era collegato alla rete o che kis in quel momento non è riuscito a contattare i server della Bit9

*società indipendente di ricerca malware simile a prevx2 per intenderci.
Marco P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:52   #2744
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao tmviet ma ti funziona male la tastiera tasto maiusc?
si aspettiamo tanto non ci corre dietro nessuno vero?
ciao marcoSesse
no Marco è che sapessi in Ufficio quanta gente non si fa mai i ca..i suoi per campare 100 anni cosi spesso son di corsa
P.S. Fino all'8 Settembre non potrò seguirvi perchè riandrò in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:10   #2745
Rebellz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 27
ciao, scusate ma non trovo il tasto search in questo forum, forse non c'e', cmq nn ho proprio tempo per leggere tutto il thread, e probabilmente la domanda e' gia' stata posta, ad ogni modo, ho gia' provato a contattare il support di Kaspersky e zonealarm ma senza risposte utili, in pratica 6 mesi fa ho comprato entrambi i prodotti ma da un mese o 2 vanno in conflitto e non riesco + ad usarli insieme... ora sto usando comodo ma mi scoccia un po' avendo cmq gia' pagato zonealarm per 1 anno e ad ogni modo mi trovavo meglio con quel firewall rispetto a comodo.
C'e' un modo per far girare KAV 2009 insieme a zone alarm pro?
La cosa strana e' che non ho KIV quindi KAV fa solo da antivirus e non dovrebbero esserci conflitti così grossi da non farmi neanche installare Zonealarm al momento.
Ho passato un mese con BOSD continue non capendo qual'era il problema, ora ho capito che non vanno d'accordo insieme ma non c'e' proprio un modo per risolvere il problema?
Rebellz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:16   #2746
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Se non vanno daccordo di suo non vedo perchè si deve constringere a farli andare daccordo, io ti consiglierei di lasciare perdere
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:18   #2747
Rebellz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 27
Un tempo andavano tranquillamente insieme e giusto mi scocciava un po' il fatto che effettivamente avevo ancora 6 mesi pagati.. cmq mi sa che l'unica e' davvero lasciar perdere. grazie cmq, speravo ci fosse una soluzione gia' trattata!
Rebellz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:22   #2748
RoMix91
Senior Member
 
L'Avatar di RoMix91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 597
l'altro giorno ho notato una cosa facendo la prima scansione: confronto alla versione precedente non ho trovato la schermata x soltanto la scansione dove diceva i file analizzati e l'orario in cui sarebbe finita...ma esiste ancora questa cosa o c'è solo una percentuale?
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:33   #2749
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Sto provando il 2009 e + lo provo più rimpiango il 7.
Che fine ha fatto il firewall vecchio?
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:43   #2750
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Ancora latita la 454
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:43   #2751
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it Guarda i messaggi
Sto provando il 2009 e + lo provo più rimpiango il 7.
ciao,
anche per me' all'inizio è stato così ..ma adesso quando apro Kis7 mi sembra "vecchio/a" (io ero "innamorato" di Kis7 )
al contrario ero scettico su Kis2009 invece mi piace sempre più

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it Guarda i messaggi
Che fine ha fatto il firewall vecchio?
eccolo!! + o - lo trovi in firma
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:49   #2752
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:53   #2753
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:13   #2754
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it Guarda i messaggi
Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.
ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.
ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 01-09-2008 alle 16:23.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:19   #2755
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:31   #2756
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it Guarda i messaggi
Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii
Acccccc. allora TI capisco!!! e NON Ti invidio
guarda io metterei Avira FREE installo tutto tutoo tutttttooo e poi metto KIS2009
intanto TI arriverebbe la ITALIAN .454 e sei a posto che dici?
ciao marco
p.s si puoi dopo resettare tutto
Start > programmi > KIS2009 > modifica ripara o rimuovi >
fai su ripara e ripara tutto
ma io avrei messo Avira Free e poi dopo un po' dopo mettevo Kis2009

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it Guarda i messaggi
ps. kis2009 con prevx? miiii
si è vero come si dice? nothing is impossible ....e che andare che fanno
Ti immagini se dovesi io installare tutti i software da suicidio
tutti i consensi che dovrei dare
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:58   #2757
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero
ciao marco


ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo
Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:09   #2758
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.
grazie ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:09   #2759
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Beh ormai ho installato tutto.
Ora mi sa che do questa pulitina di settaggi, ho il dubbio che kaspersky nn funzioni, nn vedo nessun avviso (battuta )
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:24   #2760
RoMix91
Senior Member
 
L'Avatar di RoMix91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 597
una domanda: kaspersky può bloccarmi l'accesso ad un altro pc collegato col router x wifi?
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v