Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2015, 14:14   #281
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
scusate stamattina mi è arrivato il telefono, ma la scatola esterna non aveva il cellophane a voi è successo lo stesso?

ve lo chiedo perchè già con amazon ho avuto brutte esperienze con telefoni già usati. io il telefono ancora non l'ho tolto dalla plastica, ma volevo sapere se con il codice posso vedere se già è stato usato o meno. la scatola di carta non aveva nè sigilli nè plastica intorno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La scatola bianca,che sfili dalla fascetta,dovrebbe avere i sigilli adesivi,ora guardo la mia e ti dico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:28   #282
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
La scatola bianca,che sfili dalla fascetta,dovrebbe avere i sigilli adesivi,ora guardo la mia e ti dico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

la mia non aveva assolutamente niente, cioè potrebbe averla aperta chiunque, solo il telefono ha la plastica tutta intorno ma ancora non l' ho tolta. non so se sono sfigato io o cosa però comprare su internet si sta rivelando ogni volta un problema. poi queste esperienze solo con i telefoni. bo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:48   #283
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
la mia non aveva assolutamente niente, cioè potrebbe averla aperta chiunque, solo il telefono ha la plastica tutta intorno ma ancora non l' ho tolta. non so se sono sfigato io o cosa però comprare su internet si sta rivelando ogni volta un problema. poi queste esperienze solo con i telefoni. bo
Dipende dove l'hai comprato, comunque se non ti senti sicuro per gli acquisti online vale sempre la regola dei 14 giorni per la restituzione
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:04   #284
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Dipende dove l'hai comprato, comunque se non ti senti sicuro per gli acquisti online vale sempre la regola dei 14 giorni per la restituzione

bè insomma dipende, perchè mai un telefono venduto come nuovo mi dovrebbe arrivare aperto? la restituzione certo vale, ma ho già letto che sul sito dove ho comprato io le cose vanno per le lunghe, e io sono senza telefono già da un pò. non è possibile che non posso controllare in qualche modo se il telefono è già stato usato/acceso. forse pretebdo troppo io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 22:49   #285
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
bè insomma dipende, perchè mai un telefono venduto come nuovo mi dovrebbe arrivare aperto? la restituzione certo vale, ma ho già letto che sul sito dove ho comprato io le cose vanno per le lunghe, e io sono senza telefono già da un pò. non è possibile che non posso controllare in qualche modo se il telefono è già stato usato/acceso. forse pretebdo troppo io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acquistato da...?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 08:14   #286
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Acquistato da...?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

stock... ieri li ho contattati e mi hanno detto che gli sono arrivati cosi dal fornitore. che a volte il fornitore li apre per mettere dentro i componenti ecc e di non preoccuparmi. io ora non sono a casa ma appena torno e lo apro se noto che non è nuovo glielo riporto subito. mi chiedevo una cosa, ma visto che è garanzia italia, se dovessi avere il problema dello schermo me lo cambierebbero contattando il google store secondo voi? perchè ieri li ho chiamati e non mi hanno voluto dare info sul telefono dato che non lo avevo preso dal loro store ufficiale, mha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 17:24   #287
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Ho visto il 5x da vicino. Tutt altra cosa,davvero bello,se non avessi il 5 sarebbe una tentazione difficile a cui resistere.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 18:13   #288
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
mi chiedevo una cosa, ma visto che è garanzia italia, se dovessi avere il problema dello schermo me lo cambierebbero contattando il google store secondo voi? perchè ieri li ho chiamati e non mi hanno voluto dare info sul telefono dato che non lo avevo preso dal loro store ufficiale, mha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi contattare LG, google non c'entra nulla se lo hai preso su altro store diverso da playstore.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 21:49   #289
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
[Thread Ufficiale] Google Nexus 5X e 6P

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Devi contattare LG, google non c'entra nulla se lo hai preso su altro store diverso da playstore.

ah ok, grazie. io oggi ho aperto per la prima volta la scatola visto che ero in vacanza ma senza togliere pellicole al tel o altro. una idea me la sono fatta ma in ogni caso eserciterò il diritto di recesso e la settimana prossima glielo riporto direttamente in negozio, per me che arrivi senza sigilli non è accettabile. peccato perchè avevo preso 3 iphone da loro, arrivati in 24h incellofanati e tutto. adesso testerò il loro post vendita, vediamo come va a finire.

edit: ora che ci faccio caso manca anche il buono google play.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di BDM : 02-01-2016 alle 22:12.
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 12:32   #290
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Avesse 3GB di ram lo prenderei ad occhi chiusi, che dite, conviene passare dal N5 a questo?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 16:27   #291
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Avesse 3GB di ram lo prenderei ad occhi chiusi, che dite, conviene passare dal N5 a questo?
se hai i soldi si

fotocamera di un altro livello
batteria nuova ( contro quella morte del n5 di due anni)
sensore impronte
ricezione top
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 19:17   #292
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
A me preoccupano anche le dimensioni vi dirò.. sono 5.2" ma il tutto è come un 5.5"
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 20:07   #293
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
A me preoccupano anche le dimensioni vi dirò.. sono 5.2" ma il tutto è come un 5.5"
Il 5x,é oltre il limite,per l'utilizzo ad una mano.
La grandezza giusta,per usare uno smartphone con una mano sola,é quella del Nexus 5.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 22:59   #294
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Il 5x,é oltre il limite,per l'utilizzo ad una mano.
La grandezza giusta,per usare uno smartphone con una mano sola,é quella del Nexus 5.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Già.. ma evidentemente solo una minoranza vuole smartphone maneggevoli
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 10:14   #295
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Mi tengo il mio Nexus 5!
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:57   #296
Dylaniato
Senior Member
 
L'Avatar di Dylaniato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Già.. ma evidentemente solo una minoranza vuole smartphone maneggevoli
contentissimo del mio 6P
__________________
Ho concluso con: Hactor, diego.82, zell46, colsub, provolinooo, maxreal, ilpigna, eae, Francizio, cyberbeaver, Sin78, ransie79, Torpedo, killeragosta90, S@ibbu, stalker6893, Quiro
Dylaniato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:13   #297
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Mi e' arrivato ieri il 5X bianco.......a me piace parecchio.

E' piu' piccolo del mio ex G Flex 2.....piu' sottile....piu' leggero....e viaggia infinitamente meglio grazie a Marshmellow clean, senza bloatware vari.

Nessuno scatto notato finora......ZERO.....anche con uso intenso.

Oltretutto.....avevo paura di ritrovarmi le orribili suonerie LG....infatti inizialmente avevo guardato il 6P di Huawei per quel motivo.....ma poi ho visto che e' ancor piu' grosso del G Flex 2 che gia' trovavo TROPPO grosso per le tasche dei jeans........quando mi e' arrivato il 5X.....ho felicemente notato che di LG ha si e no l'hardware.....e il logo piccolino in basso sulla cover posteriore.......e manco all'accensione si legge LG

Quindi......anche tutte le suonerie sono made by Google e non le orribili del G Flex 2

Assolutamente approved per quanto mi riguarda.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:56   #298
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
contentissimo del mio 6P
Beato te


@NighTGhosT
LG è solo il produttore dell'hardware, il software è tutto made in Google


La ricezione WiFi cosa vi sembra?
Non so se sia un problema degli smartphone in generale, ma ultimamente quelli che mi sono passati per le mani lasciavano un po' a desiderare, rispetto ai computer.. può essere che le dimensioni del modulo non siano sufficienti a garantire una ricezione a lungo (relativamente) raggio?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:59   #299
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Beato te


@NighTGhosT
LG è solo il produttore dell'hardware, il software è tutto made in Google


La ricezione WiFi cosa vi sembra?
Non so se sia un problema degli smartphone in generale, ma ultimamente quelli che mi sono passati per le mani lasciavano un po' a desiderare, rispetto ai computer.. può essere che le dimensioni del modulo non siano sufficienti a garantire una ricezione a lungo (relativamente) raggio?
La ricezione del 5X e' OTTIMA....migliore di quella del G Flex che reputavo gia' molto buona.......ma il 5X rimane connesso alla mia wi fi dove il G Flex 2 gia' ci dava a mucchio

Non solo....ho trovato OTTIMA anche la ricezione telefonica.....testato anche in 4G+.......PERFETTO. Ma devo ammettere che il modulo telefonico del G Flex 2 non mi dispiaceva comunque.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:54   #300
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
[Thread Ufficiale] Google Nexus 5X e 6P

rieccomi, volevo sapere se fosse possibile cambiare la cover posteriore del 5x ( in pratica cambiare colore). sono in trattativa per uno celeste anche se io lo avrei voluto nero, certo questa è una occasione, nel caso lo prendo cosi e via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v