Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2004, 22:58   #21
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
martyn ho unito il tuo topic a quello ufficiale (che è stato ripulito degli interventi OT). La risposta alla tua domanda mi pare la dia andrea19771 in un precedente post.

Gli interventi OT sono stati uniti alla discussione tematica per i consigli per gli acquisti.

Gabriele
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:42   #22
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
Differenze tra il TL-250 e 252

Si, ma nessuno risponde se ci sono differenze tra il modello della T-Logic 250 e il nuovo 252.

Neanche quelli della T-Logic stessa (inviate dei mex alla T-Log.)

Forse solo il prezzo, che guarda caso, sul sito di una grande catena di Media ha un prezzo e quando vai per comprarlo al negozio, è maggiorato di circa 27 euro in più (il motivo, non si sa).
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:56   #23
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da andrea19771
dunque
da quello che ho capito la differenza tra il 250 e il 252 sta nel diverso modo dell'ascolto della musica
in pratica con il 252 si dovrebbe sentire meglio è una sorta di hifi professionale ed in più ha la funzione host, cioè attaccata vicino ad una fotocamera ne scarica i file senza passare x il pc
quest0ultima potrebbe essere una funzione comoda per chi è in viaggio con la fotocamera e non sa come scaricare i file....
io sulla mi fotocamera digitale ho una memoria da 2 gugabyte e comunque mi avrebbe fatto comodo questa funzione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:59   #24
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
Cos'è la funzione host???

visto che fa anche il mass storage, cioè puoi immettere tutti i dati che vuoi anche nel T-Log. 250.

Scusate l'insistenza.
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 22:00   #25
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
Possibile che una funzione cosidetta Host costi circa 136 euro in più???

T-Logic 250 = 200 euro (hd 20Gb ecc.)

T-Logic 252= 326 euro (hd 20 Gb ecc.)
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 19:11   #26
frescoteddy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7
mmh, questo mese c'era una promozione a 249 per il tl-252, ora è esaurito...
Ho cercato dappertutto, ma non c'è traccia di reviews..
nessuno sa neanche su che modello di base viene ri-marcato questo t-logic?
Per esempio se esiste un chipset valutabile...
frescoteddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 11:00   #27
emanuelewt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 13
IO ALLA T-LOGIC HO SCRITTO PER BEN DUE VOLTE E MI HA RISPOSTO:

Buongiorno
Grazie per averci contattato
Anche il lettore mp3 con hard disk TL-250/20 consente l'impostazione del bit rate in fase di encoding e di voice recording:

Encoding : 320/256/128/64/32 Kbps
Voice Recording : 128/96/64/48/32 kbps

Anche il TL-250/20 supporta MP3 a bit rate variabile.

Rispetto al TL-250/20, il TL-252 dispone della funzione Direct downloading: è possibile collegare direttamente al prodotto un dispositivo mass storage (una macchina fotografica digitale, un altro lettore mp3, ecc..) e scaricare direttamente i file (foto jpeg o file mp3) all'interno della memoria del TL-252, senza dover passare per il compueter.
- il TL-252 dispone di una sistema di equalizzazione personalizzato con livelli di impostazione (come un vero hi-fi), oltre alle 5 classiche equalizzazioni preimpostate (classic, jazz, rock, pop, normal) e dispone del sistema audio SRS.
- Il TL-252 è più piccolo e più leggero, in quanto ha un hard disk interno di dimensioni maggiormente ridotte (1,8") rispetto a quello del Tl-250/20 (2,5").

per ulteriori informazioni la rimandiamo alla consultazione del nostro sito internet.

Cordiali saluti


UN'ALTRA VOLTA POI VOLVEO SAPERE QLC IN PIù RIGUARDO ALLA BATTAERIA ED ECCO QUA:

buongiorno
Grazie per averci contattato
La batteria interna del TL-252 è al litio. Non subendo il così detto "effetto memoria" (l'esigenza cioè di dover far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla), viene garantita per un funzionamento di almeno 2 anni.
Nel caso in cui la batteria dell'apparecchio dovesse esaurirsi, può essere comunque sostituita tramite nostro centro di assistenza specializzato.
per qualsiasi chiarimento, può chiamare il nostro numero verde gratuito 800. 02.97.49.
cordiali saluti

T-Logic Italia spa


CMQ IL T-L 252 SI TROVA ANCHE A 300€

BYE ALLA PROX
emanuelewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 16:21   #28
spriggan
Registered User
 
L'Avatar di spriggan
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Messaggi: 276
Io ho trovato questo forum dove si parla del t-logic TL252.
Ci sono pareri contrastanti,ma se può essere di aiuto:
http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=863640
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 15:39   #29
devilman72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 21

CMQ IL T-L 252 SI TROVA ANCHE A 300€

BYE ALLA PROX[/quote]


ehm..
da Mediaworld costa 269 euro..
devilman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 16:51   #30
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Il mesaggio era di gennaio

Sarebbe bene non fare nomi di shop (come da regolamento).
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 17:11   #31
devilman72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Il mesaggio era di gennaio

Sarebbe bene non fare nomi di shop (come da regolamento).
Grazie
ops.. mi scuso..
devilman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 14:31   #32
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
in conclusione.. qualcuno ha comprato qualcosa di questa T-LOGIC?...:-)

io volevo puntare sul TL-254.. ma non si trova proprio nulla come recensioni..
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 19:41   #33
capricorno04
Member
 
L'Avatar di capricorno04
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
Io ho avuto modo di provare con cura il t-logic in oggetto e devo dire che sono rimasto un po deluso.
La qualità audio è discreta, ma in quanto a "banane" in uscita siamo un po scarsini. Ho avuto modo di confrontarlo con il micro zen e quest'ultimo lo surclassa in quanto a potenza di uscita e limpidezza di suono!
Anche la registrazione con il microfono interno risulta bassina, ma in compenso la conversione in MP3 direi che è di buona qualità.
Ho tesato anche il sintonizzatore radio e devo dire che va sovente in crisi nella ricerca e la ricezione non è il massimo della vita.
I comandi sono molto comodi e i menu molto intuitivi.
E' un vero plug&play e quindi si riesce comodamente ad utilizzarlo cone hard disk esterno e trasferirvi qualsiasi tipo di file (tra l'altro molto velocemente)
In conclusione è un ottimo oggetto con molte funzionalità, ma non è adatto per chi è alla ricerca della qualità audio con la A maiuscola.
capricorno04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:36   #34
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da capricorno04
Io ho avuto modo di provare con cura il t-logic in oggetto e devo dire che sono rimasto un po deluso.
La qualità audio è discreta, ma in quanto a "banane" in uscita siamo un po scarsini. Ho avuto modo di confrontarlo con il micro zen e quest'ultimo lo surclassa in quanto a potenza di uscita e limpidezza di suono!
Anche la registrazione con il microfono interno risulta bassina, ma in compenso la conversione in MP3 direi che è di buona qualità.
Ho tesato anche il sintonizzatore radio e devo dire che va sovente in crisi nella ricerca e la ricezione non è il massimo della vita.
I comandi sono molto comodi e i menu molto intuitivi.
E' un vero plug&play e quindi si riesce comodamente ad utilizzarlo cone hard disk esterno e trasferirvi qualsiasi tipo di file (tra l'altro molto velocemente)
In conclusione è un ottimo oggetto con molte funzionalità, ma non è adatto per chi è alla ricerca della qualità audio con la A maiuscola.
grazie per le info.. la qualità audio direi che è fondamentale quando si parla di lettori audio... proverò a puntare su un samsung allora...
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 20:12   #35
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
ALT... dire "peggiore" o "migliore" quando si parla di 2 grandi lettori m isembra banale e sbrigativo... la t-logic rikiede varie configaruazioni per la qualita.. mentre la creative le ha gia preimpostate.. e poi la qualita dipende molto dalle cuffie... io preferisco il t-logic
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 20:40   #36
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR
ALT... dire "peggiore" o "migliore" quando si parla di 2 grandi lettori m isembra banale e sbrigativo... la t-logic rikiede varie configaruazioni per la qualita.. mentre la creative le ha gia preimpostate.. e poi la qualita dipende molto dalle cuffie... io preferisco il t-logic
che modello hai? 252 o 254?
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 15:29   #37
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
ho provato vari lettori con le stesse cuffie e stessi mp3 con stesso bitrate... e quindi pure lo zen touch e t525 devo dirti che la differenza sonora non c'è... è ottimo anche il t logic ma il bello è che ha "qualche" funzione in piu....
e poi lo si trova pure a 259 € se si gira bene.... è prorpio il miglio lettore mp3.. e ha piu funzioni di tutti...
sono tutte bufale le voci che ci sono in giro che il t252 è scarso... il t252 è un OTTIMO lettore e fin ora rimane il top e lo dice uno che lo ha davvero provato e TESTATO A MODO rispetto ad altri lettori.... quindi la verita è questa... il t252 vince

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 30-07-2005 alle 05:26.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 13:51   #38
capricorno04
Member
 
L'Avatar di capricorno04
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
Mah! Non per contraddire ma anch'io l'ho ben testato e a parità di cuffie e MP3 il t-logic suona benino ma non è sicuramente il top!!
E non lo dico solo io, basta guardare le riviste specializzate e navigare un po in rete....poi c'è un detto che dice: chi si contenta gode...oppure i gusti son gusti!
capricorno04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 18:26   #39
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
mhmhmhmh...........

siamo in vena di verità assolute
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:39   #40
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da capricorno04
Mah! Non per contraddire ma anch'io l'ho ben testato e a parità di cuffie e MP3 il t-logic suona benino ma non è sicuramente il top!!
E non lo dico solo io, basta guardare le riviste specializzate e navigare un po in rete....poi c'è un detto che dice: chi si contenta gode...oppure i gusti son gusti!
evidentemente te e tutti gli altri non vi è venuto in mente di regolare l'eqalizzatore personabilizzabile del t-logic e varie opzioni (cosa che il creative non ha oltre che essere sterile sui 370/600 mhz!) e chi testa queste cose deve capirci un po di fonica almeno e di frequenze(come il sottoscritto) prima di giudicare un prodotto... se vuoi sapere i lettori che davvero hanno una uscita scarsa vai sui magnex :P ti imbambolano con le grandi capacita e prezzo (80 gb sui 250€) ma sono davvero scarsi... è meglio che continuano a fare hd... ^_^ anche perche a questo punto mi prendo un hd portatile da 160 gb con 100€ e lo atacco tramite connessione host al lettore...(cosa che i tuoi creative o ipod di moda non ha) e poi se cerco la qualita audio con la A maiuscola sicuro che non la cerco in un lettore mp3.. ma semmai in un minidisk o sullo sterio di casa ^_^

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 31-07-2005 alle 15:44.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v