Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Abbiamo intervistato Antonio Mezzacapo, ricercatore di IBM presso il Thomas J. Watson Center di New York, per capire meglio come l'azienda stia approcciando il mondo dei computer quantistici, come questi stiano prendendo forma e come potranno cambiare le dinamiche della ricerca nella chimica e nella fisica. Uno sguardo a un futuro che è già un po' tra di noi
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Tra i DAC/AMP dedicati ai videogamer più incalliti troviamo Sound BlasterX G6, erede del precedente modello G5. Rispetto al modello precedente, Creative Sound BlasterX G6 integra un bi-amplificatore che amplifica i canali audio singolarmente. Rispetto a G5 crescono anche il rapporto segnale rumore, la gamma dinamica e la profondità e risoluzione dei flussi audio riproducibili
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2020, 08:20   #2701
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Non sai che naviga a vista in cattive acque da tempo?
Sono vent'anni che deve fallire
Old 30-06-2020, 12:32   #2702
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
https://youtu.be/Rxx-OoPU8Ds
Old 30-06-2020, 12:37   #2703
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Non sai che naviga a vista in cattive acque da tempo?
Si. Ma da secoli come ha detto l'altro utente.

La politica che adottano è sempre la medesima. E sempre aperti sono. E sempre stessi prezzi dell'usato (5 euro meno del nuovo).

Con la differenza che adesso i punti vendita chiusi col covid lo sono ancora (devo farmi un po di km per arrivare ai gamestop più vicini).
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 10:23   #2704
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Non essendomi informato molto a riguardo... compatibilità dei giochi della PS4 sulla PS5?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 10:25   #2705
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non essendomi informato molto a riguardo... compatibilità dei giochi della PS4 sulla PS5?
Non si è capito molto a riguardo. Cerny ha dichiarato che stanno lavorando per avere i 100 giochi più giocati di PS4 disponibili su PS5 già al lancio. La dichiarazione però ha lasciato adito ad interpretazioni: non si è capito se 100 saranno i giochi che avranno una patch migliorativa e gli altri gireranno come su ps4pro o se solo 100 giochi saranno retrocompatibili.
Old 01-07-2020, 12:54   #2706
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mi è sorta la domanda perchè leggendo un paio di topic dedicati ad esclusive Sony mi stava balenando per la mente di prendermi una PS5, anche solo per giocarmi titoli già usciti.

Poi conoscendomi entro la fine della settimana questo pensiero si scioglierà come neve al Sole (e considerando il caldo di questi giorni... ), ma è una possibilità che sto valutando per fine anno.
Il problema è che mi convince di più la console Microsoft, ma quello è un altro discorso.
Old 01-07-2020, 13:57   #2707
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Mi è sorta la domanda perchè leggendo un paio di topic dedicati ad esclusive Sony mi stava balenando per la mente di prendermi una PS5, anche solo per giocarmi titoli già usciti.

Poi conoscendomi entro la fine della settimana questo pensiero si scioglierà come neve al Sole (e considerando il caldo di questi giorni... ), ma è una possibilità che sto valutando per fine anno.
Il problema è che mi convince di più la console Microsoft, ma quello è un altro discorso.
Scusate l'OT, ma non c'è un thread riguardante l'xbox? io non lo trovo
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 14:10   #2708
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852729

Se intendi Series X ancora non c'è, ma se ne sta parlando lì dentro.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 14:16   #2709
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Cosa della frase "quello è un altro discorso" non ti è chiaro?

Ho chiesto lumi sulla PS5 perchè nel caso comprerei la PS5 (molto difficile, ma non si sa mai, intanto mi informo), ma è tutto legato al discorso delle esclusive Sony. Ma come console mi convince di più la controparte.

Poi se vedi fantasmi di vario tipo solo perchè ho definito meglio il mio pensiero, il problema non è mio. Non mi pare di aver chiesto lumi sulla "X-come cavolo si chiama ora".
Old 01-07-2020, 14:29   #2710
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
https://multiplayer.it/notizie/unrea...-fortnite.html

Edit: l'originale https://wccftech.com/unreal-engine-5-demo-only-as-gpu-taxing-as-fortnite/

Nanite virtualized micropolygon geometry frees artists to create as much geometric detail as the eye can see. Nanite virtualized geometry means that film-quality source art comprising hundreds of millions or billions of polygons can be imported directly into Unreal Engine—anything from ZBrush sculpts to photogrammetry scans to CAD data—and it just works. Nanite geometry is streamed and scaled in real time so there are no more polygon count budgets, polygon memory budgets, or draw count budgets; there is no need to bake details to normal maps or manually author LODs; and there is no loss in quality.

Ultima modifica di deepdark : 01-07-2020 alle 14:35.
deepdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 14:54   #2711
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Quote:

Ho chiesto lumi sulla PS5 perchè nel caso comprerei la PS5 (molto difficile, ma non si sa mai, intanto mi informo), ma è tutto legato al discorso delle esclusive Sony. Ma come console mi convince di più la controparte.

Poi se vedi fantasmi di vario tipo solo perchè ho definito meglio il mio pensiero, il problema non è mio. Non mi pare di aver chiesto lumi sulla "X-come cavolo si chiama ora".
ho quotato il tuo messaggio perchè era l'ultimo e parlavi di xbox, chiedevo semplicemente se ci fosse un thread su series x. Scusa se mi son spiegato male.
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
Old 01-07-2020, 14:55   #2712
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852729

Se intendi Series X ancora non c'è, ma se ne sta parlando lì dentro.
Si intendevo series x. Grazie!
Old 01-07-2020, 15:25   #2713
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Quote:

Sei proprio rissoso cronos!!!
Hai la coda di paglia???.... 😄😄😄😄😄
Di la verità che vuoi giocare a demon souls e poi buttarla sta ps5

😂😂🥰🥰

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
vittorio130881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 06:36   #2714
OptimusAl
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
https://multiplayer.it/notizie/unrea...-fortnite.html

Edit: l'originale https://wccftech.com/unreal-engine-5...g-as-fortnite/

Nanite virtualized micropolygon geometry frees artists to create as much geometric detail as the eye can see. Nanite virtualized geometry means that film-quality source art comprising hundreds of millions or billions of polygons can be imported directly into Unreal Engine—anything from ZBrush sculpts to photogrammetry scans to CAD data—and it just works. Nanite geometry is streamed and scaled in real time so there are no more polygon count budgets, polygon memory budgets, or draw count budgets; there is no need to bake details to normal maps or manually author LODs; and there is no loss in quality.
Cattive notizie per i paladini del lamento disinteressato che hanno già bollato fail le prossime console perché ue5 demo beta 1440p 30fps
Old 02-07-2020, 08:17   #2715
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:

https://youtu.be/Q3_2entulkw
Old 02-07-2020, 09:45   #2716
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Pare che il 13 verranno comunicati prezzi e data di uscita sperem

Ultima modifica di TheZeb : 02-07-2020 alle 10:54.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 10:32   #2717
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Sembra che lo studio Sony San Diego stia lavorando ad un nuovo Uncharted per ps5
Old 02-07-2020, 10:34   #2718
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Sembra che lo studio Sony San Diego stia lavorando ad un nuovo Uncharted per ps5
Data la storia principale, speriamo non sia piuttosto una remastered
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 18:39   #2719
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Data la storia principale, speriamo non sia piuttosto una remastered
Secondo me potrebbe subentrare la figlia ( chi ha terminato il gioco dovrebbe ricordare la lettera...). Tra l'altro con questa moda delle "girl - power".......
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:18   #2720
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Secondo me potrebbe subentrare la figlia ( chi ha terminato il gioco dovrebbe ricordare la lettera...). Tra l'altro con questa moda delle "girl - power".......
Mi auguro proprio di no.
Non perché sia un maschilista, ma Uncharted E' Nathan Drake, lo sbruffone, un po' pallone gonfiato, ma allo stesso tempo coraggioso e un po' buffo.
Se proprio si vuole cambiare personaggio, la vedo durissima che una donna possa prendere il suo posto senza perdere quelle caratteristiche.
Poi a me va bene il cambiamento, solo mi dispiacerebbe perché giochi di avventura con quel tipo di personaggi (inspiegabilmente) non ce ne sono altri.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Samsung MZ-76E250 860 EVO 250Gb + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul cloud Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul...
Marvel's Avengers: secondo War Table mos...
Il curioso video di un polpo che cerca d...
Vulnerabilità hardware per Secure...
Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundl...
Samsung sta pensando di entrare nella pa...
Google Pixel 4a: piccolo, leggero, con u...
Kena Mobile rivoluziona per l'estate: 70...
Fuori strada per aver usato il touch-scr...
Netflix, un videogioco Ubisoft del 2003 ...
Warframe: la nuova espansione e tutte le...
NASA Perseverance è uscito dalla safe-mo...
Netflix: arriva il controllo sulla veloc...
MegaX: la fotocamera che cattura un ragg...
MS Optics Elnomaxim 55mm 1.2 per Leica M...
Cuffie wireless Panasonic RB-M700B: nois...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium