Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 16:09   #21
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Beh, era proprio il caso di ricaricare un tizio/a che nn ha UN (e ripeto UN) thread di vendita?
35 post concernenti musica e varia inutilita', son cose da guardare subito, ci si mette 30 secondi, nel caso solo postprova.

L'antivirus e' meglio averlo, ma la prima barriera deve essere sempre quello che digita e clikka....
anche quelli che ne hanno 657 buahuahauhauahuah scherzo eh?


cmq quoto
prima di farsi abbagliare dal gadget controllare l'uomo che lo propone....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:10   #22
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
lo dici tu che il post prova gabba il venditore.....

di solito chi chiede il post prova è un utente senior con un 100inaio di trattative alle spalle e che magari è stato già gabbato un pò di volte.

per questo secondo me se proprio nno si vogliono mettere nomi e cognomi si potrebbe fare una sezione, un 3d speciale boh.....
dove si potrebbero linkare tutte le vendite finite in vacca....o dei 3d che sono stati segnalati ai moderatori..

almeno uno potrebbe sapere se del tale utente che compra o che vende ci si può fidare oppure no.

per i mod: se avete bisogno, c'è un tot di gente connessa su sto forum 24/24 quasi...., che è disponibile ad aiutare...perchè non dare loro una possibilità.

voi siete 5/6 ma magari se di mod ce ne fossero 12/13 e sottolineo magari...ci sarebbe mooooolta meno gente gabbata.
sarà anche un utente da 100 e passa post ma questo non lo definisce un utente retto e dal cuore puro, il post prova è una fregatura per il venditore così come lo è il pagamento anticipato per l'acquirente. visto che le regole di mercato indicano che prima di ricevere un oggetto lo si paghi (se vai in un negozio a prenderti un paio di ram che fai, entri e dici aspetta che ti pago dopo averle provate?) esiste paypal che viene incontro col suo programma di rimborsi, oppure per essere più sicuri si fa un bonifico bancario al quale nn si possono dare dati falsi e quindi sai per certo nome e cognome del venditore e lo puoi denunciare.
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:11   #23
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
Solo tramite pvt!! Mi ha contattato per la mia richiesta di ram
Ciao e mi spiace per l'accaduto, ma le trattative in privato sono sconsigliate soprattutto con utenti neo iscritti o con zero trattative.
Non c'è la tutela del moderatore e degli utenti che "vigilano".
Per il resto quoto un mio messaggio postato qualche tempo sempre per lo stesso episodio:

Quote:
Ragazzi non smetterò mai di dirlo le regole ci sono e funzionano, bisogna solo usare il buonsenso.
Che i mod siano presenti 24 ore su 24 per tutelare le compravendite non serve a nulla perchè il truffatore di turno ti può sempre contattare tramite pvt e rifilarti il servizio.
Utenti con pochi messaggi, appena iscritti con nessuna trattativa e referenza in nessun forum devono far scattare l'allarme fin da subito.
Pagamento post prova altrimenti desistete e aspettate un'altra buona occasione.
Pagamenti con bonifico bancario solo dopo aver ricevuto tutti i dati ed un tel fisso.
Fare una ricerca su google non guasta mai sia del nick, sia del nome, sia del numero di tel tramite pagine bianche.
Paypal ha un lato oscuro, visto che se il truffatore riesce a scaricare il saldo (ci vuole circa 4 gg) paypal non rimborsa un centesimo dato che non ci sono soldi nel conto.
Quindi se dopo 1gg 2 gg non ricevete nulla fate la controversia almeno bloccano la transazione.
Postepay solo con utenti verificati che abbiamo svolto trattative certe sul forum o su altri canali (ebay compreso).
Denunciate sempre, prima o poi i nodi arrivano al pettine (vedere che fine ha fatto il signor M).
Quindi mi spiace per dominum ma bisogna aprire gli occhi e non gettarsi a capofitto alla prima inserzione conveniente che si trova.
Saluti.
Quindi usate il buon senso e non buttatevi a capofitto alla prima "occasione" che si presenta o vi viene presentata.
E' comunque consigliato denunciare alla polizia postale sempre ogni episodio, tanto non costa nulla e poi prima o poi i nodi verranno al pettine.
Ciao.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:12   #24
Blasio
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
Solo tramite pvt!! Mi ha contattato per la mia richiesta di ram
scusa e allora sei inxxxto senza sputo, il regolamento vieta propio la compravendita in privato poichè se nel forum sei tutelato all 80% in pvt manco al 5%, e ciò che dici non porta manco riscontri reali nel fatto...io ti credo a ciò che dici, ma se qualcuno invece no?? su cosa ti basi?? i pvt non possono essere considerati in termini legali ne tantomeno a fini di una compravendita nel forum

edit:
quoto goldfenix: anche se il POST-PROVA ha altri tipi di problematiche ...di fatti personalmente se sarei primo iscritto non lo darò manco a quelli che hanno 10000post

quoto ilcalmo: per dare una mano al forum con + mod

Ultima modifica di Blasio : 12-02-2010 alle 16:24.
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:12   #25
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Beh, era proprio il caso di ricaricare un tizio/a che nn ha UN (e ripeto UN) thread di vendita?
35 post concernenti musica e varia inutilita', son cose da guardare subito, ci si mette 30 secondi, nel caso solo postprova.

L'antivirus e' meglio averlo, ma la prima barriera deve essere sempre quello che digita e clikka....
Rimane il fatto che questa persona mi ha truffato ed essere ancora derisi non è simpatico.
Ho seguito le indicazioni del forum facendomi dare anche il numero di casa. La cifra non era così alta da dover chiedere anche le impronte digitali. Anche io ho pochi post ma sono una persona onesta e ho già concluso 3 trattative senza problemi. E compro su internet da molti anni ed è la prima volta che mi gabbano.

P.s :Per chi non lo sapesse, paypal NON è un metodo di pagamento sicuro se non utilizzato ESCLUSIVAMENTE tramite ebay. Fuori dal circuito ebay, per fare una contestazione bisogna aspettare 10 giorni, tempo più che sufficiente a spostare i fondi dal conto. Una volta spostati, se la transazione non è avvenuta tramite ebay, paypal non recupererò assolutamente NULLA al di fuori di quello che c'è in quel momento sul conto.
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:14   #26
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Beh, era proprio il caso di ricaricare un tizio/a che nn ha UN (e ripeto UN) thread di vendita?
D'accordo, ha preso la prima "sola" e gli servirà in futuro ma non mi sembra il caso di continuare a ricordarglielo

Ad ogni modo, lo storico di un utente non dice tutto ma dice molto....quanto basta per fare una giusta valutazione.
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:16   #27
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
scusa e allora sei inxxxto senza sputo, il regolamento vieta propio la compravendita in privato poichè se nel forum sei tutelato all 80% in pvt manco al 5%, e ciò che dici non porta manco riscontri reali nel fatto...io ti credo a ciò che dici, ma se qualcuno invece no?? su cosa ti basi?? i pvt non possono essere considerati in termini legali ne tantomeno a fini di una compravendita nel forum
Non capisco. Ho aperto un thread dove richiedevo delle ram. L'utente in questione mi ha mandato un pvt con una proposta, e dopo qualche pvt, ho accettato. Quale sarebbe la tutela che ho attraverso il forum? Cosa cambia? Se necessario, ho ancora la maggior parte dei pvt inviati e ricevuti...
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:16   #28
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
sarà anche un utente da 100 e passa post ma questo non lo definisce un utente retto e dal cuore puro, il post prova è una fregatura per il venditore così come lo è il pagamento anticipato per l'acquirente. visto che le regole di mercato indicano che prima di ricevere un oggetto lo si paghi (se vai in un negozio a prenderti un paio di ram che fai, entri e dici aspetta che ti pago dopo averle provate?) esiste paypal che viene incontro col suo programma di rimborsi, oppure per essere più sicuri si fa un bonifico bancario al quale nn si possono dare dati falsi e quindi sai per certo nome e cognome del venditore e lo puoi denunciare.
si ma se vai in un negozio, e la roba che compri non va, il giorno dopo torni
e te la fai cambiare etc etc
se un pirla ti frega 100 e passa euri, magari non dandoti il prodotto che hai pagato e magari dandoti dei dati falsi...che fai?
naaaa non sono d'accordo con te...ma se tu ti sei trovato sempre bene con paypal, ne sono contento per te.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:16   #29
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Avevo editato con l'aggiunta, lo riposto.
"Nn si tratta di derisione ma di consigli.
Il consiglio principe e' di nn comprare su queste basi, se proprio si fa la cazzata (perche' di questo si tratta) allora tocca andare alla Polizia Postale con il numero di PP.
Ma dire "con comprero' piu' su questo forum se nn a mano" e' da evitare, io ho acquistato e venduto quasi sempre spedito e nn ho mai avuto nessun tipo di problema."
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:16   #30
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
Rimane il fatto che questa persona mi ha truffato ed essere ancora derisi non è simpatico.
Ho seguito le indicazioni del forum facendomi dare anche il numero di casa. La cifra non era così alta da dover chiedere anche le impronte digitali. Anche io ho pochi post ma sono una persona onesta e ho già concluso 3 trattative senza problemi. E compro su internet da molti anni ed è la prima volta che mi gabbano.

P.s :Per chi non lo sapesse, paypal NON è un metodo di pagamento sicuro se non utilizzato ESCLUSIVAMENTE tramite ebay. Fuori dal circuito ebay, per fare una contestazione bisogna aspettare 10 giorni, tempo più che sufficiente a spostare i fondi dal conto. Una volta spostati, se la transazione non è avvenuta tramite ebay, paypal non recupererò assolutamente NULLA al di fuori di quello che c'è in quel momento sul conto.
su questo devo dissentire, acquistato dalla germania da uno store online non ebay un portatile della toshiba, 340 euro, pagato tramite paypal, oggetto non è stato spedito, perchè dopo 13 giorni nn era ancora arrivato e nn mi era stato dato il tracking. fatto reclamo a paypal, comunicato via mail che il conto era vuoto, dopo 30 giorni ho riavuto i miei 340 euro meno i 7,90 euro di spese paypal per il recupero forzato
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:17   #31
kelone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 994
ragazzi devo dirvi grazie perchè mi avete salvato all'ultimo minuto...proroi questo mi ha contattato dicendo che aveva delle ram a cui ero interessato e ci stavo quasi per cascare.... fra 10 minuti avrei fato la ricarica ma ho notato il vostro messaggio....
kelone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:18   #32
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
si ma se vai in un negozio, e la roba che compri non va, il giorno dopo torni
e te la fai cambiare etc etc
se un pirla ti frega 100 e passa euri, magari non dandoti il prodotto che hai pagato e magari dandoti dei dati falsi...che fai?
naaaa non sono d'accordo con te...ma se tu ti sei trovato sempre bene con paypal, ne sono contento per te.
ho anche scritto che se uno si trova male con paypal può usare il bonifico bancario dove non c'è scampo
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:20   #33
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da kelone Guarda i messaggi
ragazzi devo dirvi grazie perchè mi avete salvato all'ultimo minuto...proroi questo mi ha contattato dicendo che aveva delle ram a cui ero interessato e ci stavo quasi per cascare.... fra 10 minuti avrei fato la ricarica ma ho notato il vostro messaggio....
Ha la PP ancora valida, si puo' ancora bloccare o tracciare allora, se corri dalla Postale se lo inc.... al volo, poi fai te....
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:20   #34
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
LOVE_IN_HEART

Data del compleanno:
March 26, 1988
Età:
21
Città:
Avezzano
Interessi:
Pallavolo
Occupazione:
Studentessa Universitaria


Andiamo bene....
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:22   #35
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
su questo devo dissentire, acquistato dalla germania da uno store online non ebay un portatile della toshiba, 340 euro, pagato tramite paypal, oggetto non è stato spedito, perchè dopo 13 giorni nn era ancora arrivato e nn mi era stato dato il tracking. fatto reclamo a paypal, comunicato via mail che il conto era vuoto, dopo 30 giorni ho riavuto i miei 340 euro meno i 7,90 euro di spese paypal per il recupero forzato
Hai comprato da uno store. Il conto paypal di quello store non era scoperto. Se fosse stato a 0 euro, non avresti recuperato nulla di nulla. Ne sono davvero sicuro
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:24   #36
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da kelone Guarda i messaggi
ragazzi devo dirvi grazie perchè mi avete salvato all'ultimo minuto...proroi questo mi ha contattato dicendo che aveva delle ram a cui ero interessato e ci stavo quasi per cascare.... fra 10 minuti avrei fato la ricarica ma ho notato il vostro messaggio....
Segnalalo ai mod per favore. Corsair ddr3 dominator?
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:24   #37
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
ezekiel hai dimenticato che ha soli 35 post e non ha mai postato assiduamente con una media di 0,38 post al giorno.
Ha aperto solo due topic per chiedere info su delle macchine fotografiche che sicuramente prenderà con i soldi presi ingiustamente agli utenti interessati.

Cercate più info possibili prima di pagare, contattate i mod per tenere sott'occhio l'utente o il thread.
In poche parole fatevi furbi.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:25   #38
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
Hai comprato da uno store. Il conto paypal di quello store non era scoperto. Se fosse stato a 0 euro, non avresti recuperato nulla di nulla. Ne sono davvero sicuro
sarò stato fortunato allora XD cmq un consiglio futuro, se puoi, paga con bonifico bancario, è l'unico modo sicuro che hai di tutelarti perchè la banca anche fatto il bonifico per qualche giorno dopo mantiene attivo il trasferimento in modo da recuperare i soldi in caso di truffa. il post prova è una cosa che nessuno o quasi accetta perchè è come dire ti voglio truffare
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:26   #39
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Ha la PP ancora valida, si puo' ancora bloccare o tracciare allora, se corri dalla Postale se lo inc.... al volo, poi fai te....
Carabinieri... posso correre quanto vuoi, ma la postale dista lontanuccia da me. La denuncia, utile o meno, se la becca senza dubbio.
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:26   #40
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
LOVE_IN_HEART

Data del compleanno:
March 26, 1988
Età:
21
Città:
Avezzano
Interessi:
Pallavolo
Occupazione:
Studentessa Universitaria


Andiamo bene....


hihihihihihihihihi
hihihihih

t..ia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v