Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2020, 21:16   #141
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Boh Juan secondo me ti sei impuntato su sta storia che ellie è lesbica in modo insensato, ti ripeto che per quanto si è visto in TLOU e Left Behind non è così.
In che senso non è così? Qual è esattamente secondo te il significato e il valore di quel DLC?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E poi è una polemica troppo facile da prendere di mira: se avesse avuto una tresca con un ragazzo non ti saresti lamentato?
In realtà sarebbe stato ancora peggio, perché in quel caso davvero sarebbe stato un DLC completamente inutile visto che il suo scopo per me è soltanto stabilire che Ellie è lesbica. Che ripeto, va benissimo. Ma non farci un DLC vorrei davvero che non passesse il messaggio che non mi piacciono le minoranze nei giochi, perché non è così. Ma trovo sia un po' pietista in questo modo.

Nessuna menata però, lo giocherò ma non subito. E non ho alcun problema con Naughty Dog, per quanto mi riguarda tra TLoU e Uncharted davvero non hanno sbagliato un colpo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 11:47   #142
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Alla fine l'ho preordinato da Amazon ( esclusiva steel book ), caricando 50 euro di buono, avete 4 euro di sconto, meglio di nulla, ora attendiamo il 19 Giugno
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 17:38   #143
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un'opinione personalissima, non mi appassionano i media che cercano di "insegnarmi" qualcosa. Qui non è questione di orientamento o identità sessuale, ma del modo in cui si portano avanti certi discorsi. Non ho mai avuto alcun problema ad immedesimarmi con personaggi di ogni tipo, trasversalmente su libri, film, giochi e prodotti di intrattenimento in generale. Detto questo, a me dell'orientamento sessuale di Ellie frega veramente poco, credo sia inutile ai fini della trama. Trovo che sbandierarlo come se fosse una qualità intrisencamente positiva della persona sia banale dal punto di vista narrativo, e un tantino paternalistico. Dare all'identità o all'orientamento sessuale di una persona una dimensione morale secondo me è una soluzone semplicistica e un po' sessista. Ho scritto "si stanno scavando la fossa" in maniera forse impropria, perché questo tipo di prodotti adesso vengono accolti con un certo successo, ma quando polarizzi il tuo gioco sotto questi aspetti, è molto semplice venire etichettati. Mass Effect Andromeda docet.
applauso!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 18:03   #144
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
A Special Message from Neil Druckmann About The Last of Us Part II

Ultima modifica di Rodin : 06-05-2020 alle 16:12.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 21:54   #145
Pisu87
Senior Member
 
L'Avatar di Pisu87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 682
Ragazzi ad aver scatenato le polemiche non è l'orientamento di Ellie, è un insieme di cose che combinate con la trama hanno fatto esplodere il tutto...
Vi riporto alcuni estratti da un articolo per farvi avere un'idea del tenore delle discussioni di questi giorni. Ho fatto attenzione a non includere le parti che potrebbero essere considerate spoiler. Metto il tutto come spoiler comunque per chi non vuole sapere assolutamente niente della vicenda.

Spoiler:
Naughty Dog made female characters less feminine to be trans friendly
By
Dianne Anders
April 28, 2020

New screenshots reveal that all the female characters in The Last of Us Part II have been made to look more androgynous allegedly to not offend trans women.

[...]

The Last of Us Part II leaks are reported to come from a disgruntled Naughty Dog employee over a payment dispute. A source connected to the studio explained that, although they believe the leak came from an employee, it may be about a little more than a pay dispute.

“I don’t doubt, even for a moment, that this leak came from the studio. The Last of Us Part 2 is very divisive and, as you can imagine, some of the team aren’t really thrilled to be working on the game,” the source told Erina Rose moments after the gameplay footage leaked.

The leak confirmed some extremely divisive and partisan plot devices and now many former fans are washing their hands of what are describing is a ‘clear political agenda’ being pushed by Neil Druckmann and the new writers at Naughty Dog.

[...]

The Naughty Dog source did confirm that there people who question the progressive narrative that Naughty Dog are injecting into their games are at high risk of losing their jobs:

“The team is very much divided on the game [The Last of Us Part II], and even voicing your concerns on its story will upset certain individuals; it usually results in said person being called closed-minded or even phobic, or some such nonsense. Some people literally have to bite their tongues or fear losing their jobs, even careers, to an outrage mob.”

It seems, though, that the inclusion of gay and lesbian characters in the last three Naughty Dog games was not enough to appease the activists who are reportedly working at Naughty Dog.

[...]

That’s not all. The characters in The Last of Us Part II are designed in such a way to not make trans people feel uncomfortable. Every single new character introduced in the sequel does not have definitive feminine or masculine qualities.

Ellie and Dina, specifically, have been remodelled to look less feminine. It even seems as if they Ellie has completely changed since they first revealed her in The Last of Us Part II.

We spoke to a seasoned artist who has worked as a character designer for several AAA games and he admitted that “this is the new norm.”

“It’s not really about the sexual objectification of women, ” he explained. “Women, like men, come in all shapes and sizes; to say that having big busty women is unrealistic is untrue.”
He added: “This is only true for trans people. A trans woman can’t naturally grow large breasts, and not all trans people can afford implants. If you see a game where the women are a little less curvy, it’s not to because the game designers are worried about receiving backlash for sexualising women, it’s because they are worried about offending the trans community.”

“From a design stand point, this is a really challenging problem. I’ve had many board meetings about how to tackle this. Trans people want ‘realistic’ representation in our games, but they feel excluded if they are represented as too masculine or too feminine. That’s why you will see a lot of designers ‘nerfing the female form’ so to speak so that the difference between trans women and cis women is a little less noticeable.”

Fonte
__________________
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:46   #146
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
alle 16 di oggi ND dovrebbe rilasciare un ultimo trailer ufficiale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 16:07   #147
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
The Last of Us Part II | Story Trailer

Se lo guardate fatelo in finestra anonima o cancellate il video dalla cronologia di YT, altrimenti l'algoritmo vi suggerirà altri video correlati (inclusi quelli che contengono spoiler).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 16:47   #148
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
https://www.everyeye.it/notizie/the-...er-444104.html

Ok, sappiamo che praticamente tutto quello che producono i ND è oro puro, ma quì si toccano vette veramente impensabili.
Chiaro che non si giudica un libro dalla copertina, ma l'unica cosa che possiamo o meno apprezzare da un trailer è la grafica e le animazioni.
Questa è Playstation 4, un hardware del 2014 che al tempo fu additato come derivato da un tablet o telefonino di fascia alta.
Non è 4K reale, non è a 60fps, non è molte cose, ma è anche molto di più di quanto mi sarei aspettato.
Sul gioco nutro ben pochi dubbi, la serie di Uncharted dopo 5 titoli a ben vedere troppo uguali tra loro non mi ha ancora stufato (ho rigiocato la trilogia originale data recentemente in omaggio), il primo TLU ha saputo andare oltre, per quanto mi riguarda anche se si limitassero al solito gameplay (e già sappiamo che hanno spinto anche in questo campo) sarebbe un 10 pieno.

Canto del cigno di questa generazione assieme a Ghost of T.
Mi aspetto un gioco da ricordare e usare come benchmark in futuro.
Preordinato ad occhi chiusi e senza nessuna remora.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:31   #149
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Iscritto!

Trailer spettacolare, grafica mostruosa.. se questa è la PS4 cosa potrà fare la 5?
Ovviamente D1
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:06   #150
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
spettacolo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:07   #151
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
https://www.everyeye.it/notizie/the-...er-444104.html
.
Questa è Playstation 4, un hardware del 2014 che al tempo fu additato come derivato da un tablet o telefonino di fascia alta.
ra.
aspè..nel trailer è scritto chiaro e tondo che le immagini sono da ps4 Pro, non è la play del lissia del 2014
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:08   #152
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
https://www.everyeye.it/notizie/the-...er-444104.html

Ok, sappiamo che praticamente tutto quello che producono i ND è oro puro, ma quì si toccano vette veramente impensabili.
Chiaro che non si giudica un libro dalla copertina, ma l'unica cosa che possiamo o meno apprezzare da un trailer è la grafica e le animazioni.
Questa è Playstation 4, un hardware del 2014 che al tempo fu additato come derivato da un tablet o telefonino di fascia alta.
Non è 4K reale, non è a 60fps, non è molte cose, ma è anche molto di più di quanto mi sarei aspettato.
Sul gioco nutro ben pochi dubbi, la serie di Uncharted dopo 5 titoli a ben vedere troppo uguali tra loro non mi ha ancora stufato (ho rigiocato la trilogia originale data recentemente in omaggio), il primo TLU ha saputo andare oltre, per quanto mi riguarda anche se si limitassero al solito gameplay (e già sappiamo che hanno spinto anche in questo campo) sarebbe un 10 pieno.

Canto del cigno di questa generazione assieme a Ghost of T.
Mi aspetto un gioco da ricordare e usare come benchmark in futuro.
Preordinato ad occhi chiusi e senza nessuna remora.
Funziona sempre così.
Ora siamo in attesa delle console ed è anche normale parlare dell'hardware e dei numeretti.
Poi esce last of US 2 e si riprende in mano il pad.
Funziona così dai tempi dellamiga.
Basta un trailer per far capire l'inutilità dei teraflops.
PLAYsWITCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 19:44   #153
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
aspè..nel trailer è scritto chiaro e tondo che le immagini sono da ps4 Pro, non è la play del lissia del 2014
La mia la sento già volare via...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 20:00   #154
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La mia la sento già volare via...
anche io con PS4 "Liscia"
In estate poi...è coperta la garanzia in caso di esplosione?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 20:07   #155
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La mia la sento già volare via...
Io sento volare la ventola della mia Pro
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 21:00   #156
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
DLC completamente inutile visto che il suo scopo per me è soltanto stabilire che Ellie è lesbica.
Vedi che sei fissato? Non sai cosa significa essere lesbica, fattene una ragione
Come ti ho già detto, da quello che si vede in left behind non si può dire che Ellie sia lesbica. forse con i risvolti di TLOU2 lo diventerà, ma ora non lo possiamo sapere.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 23:12   #157
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
aspè..nel trailer è scritto chiaro e tondo che le immagini sono da ps4 Pro, non è la play del lissia del 2014
In realtà la "PRO" serve giusto per upscalare in 4K e per l'HDR, magari per avere un minimo di AA migliore, non mi sembra di ricordare chissà quali miglioramenti rispetto alla liscia.
Io la comprai quando avevo ancora il televisore fullHD e rimasi abbastanza di melma, ora con l'OLED 4K orgasmo.

In ogni caso è proprio vero che alla fine i teraflops servono giusto per flammare nei forum, se dai un hardware appena decente alle persone giuste tiri fuori miracoli. Una verità che esiste dai tempi del Commodore 64, ma che ancora oggi fa comunque colpo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 23:45   #158
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
In realtà la "PRO" serve giusto per upscalare in 4K e per l'HDR, magari per avere un minimo di AA migliore, non mi sembra di ricordare chissà quali miglioramenti rispetto alla liscia.
Io la comprai quando avevo ancora il televisore fullHD e rimasi abbastanza di melma, ora con l'OLED 4K orgasmo.

In ogni caso è proprio vero che alla fine i teraflops servono giusto per flammare nei forum, se dai un hardware appena decente alle persone giuste tiri fuori miracoli. Una verità che esiste dai tempi del Commodore 64, ma che ancora oggi fa comunque colpo.
NI, la pro è di base comunque nativamente superiore in risoluzione nativa. Non è che scala dal 1080p, ma mediamente dal 1800p (e scusa se è poco). E se avevi il TV 1080p che non ti permetteva di sfruttarla meglio mica era colpa di play 4 pro O_o
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 09:35   #159
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
NI, la pro è di base comunque nativamente superiore in risoluzione nativa. Non è che scala dal 1080p, ma mediamente dal 1800p (e scusa se è poco). E se avevi il TV 1080p che non ti permetteva di sfruttarla meglio mica era colpa di play 4 pro O_o
Si hai ragione, mi sono espresso male tralasciando alla fine quello che volevo dire.
Il filmato l'ho visto a 1080p sul tablet, quindi la resa dovrebbe essere più o meno quella di una PS4 liscia.
In ogni caso, sia come sia, stiamo una spanna sopra, animazioni recitazione ed espressività faranno scuola negli anni a venire.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 01:57   #160
mikes
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 540
Quando giocai al primo TLOU su Ps3 rimasi molto colpito dalla sua realizzazione in particolare per la storia e per l'eccellente comparto tecnico. Questo seguito lo attendo molto anche se non lo prenderò subito dato che devo ancora giocare ad altri titoli. Proprio in questi giorni di quarantena ho approfittato del regalo di Sony per rigiocare la trilogia di Uncharted in versione remaster su Ps4 liscia e devo ammettere che nonostante gli anni trascorsi mi sono sembrati dei titoli ancora molto belli da vedere. E a proposito di TLOU 2 non c'è dubbio che saprà spremere al massimo la Ps4, e questo lo si è potuto percepire dai trailers mostrati che evidenziano un'attenzione al dettaglio impressionante. Se pensiamo che la Ps4 liscia è stata messa sul mercato alla fine del 2013, e che sicuramente avrà come minimo un hardware progettato nel 2012, possiamo immaginare il gran lavoro di ottimizzazione svolto da Naughty Dog.
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v