Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2007, 13:37   #41
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
l'aria esce dal retro dell'alimentatore
che nel caso nostro significherebbe dall'anteriore , e cioè dalle fessure mostrate da ema
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:16   #42
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 2178
Ciao Emax,
stavo guardando le ventole del tuo case, sembrerebbero belle (uso il condizionale perché sono spente)!
Come sono messe a rumorosità (e quanto costano)?
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:16   #43
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
inscritto
Lian Li Pc 7 Plus 2 (silver) da quasi un anno ottimo in tutto soprattuto per abienti caldi come il mio
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.

Ultima modifica di Tralux : 28-05-2007 alle 15:18.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:37   #44
andrea-48
Senior Member
 
L'Avatar di andrea-48
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 1957
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho intenzione di cambiare case, e ovviamente pensavo a un Lian-Li perchè sono bellissimi e credo anche molto funzionali, ma ho un dubbio...ho visto che a catalogo ci sono case ATX standard e case "ribaltati", cioè con il processore in basso e le schede in alto...
Perchè? forse in questo modo migliora il raffreddamento? o altro? o è solo un vezzo estetico?
E l'alimentatore in basso? per lo stesso motivo?
Secondo me in basso è la posizione migliore per l'alimentatore.
Aspira aria + fresca quindi scalda meno ....> la ventola gira
+ lentamente ....= ali + fresco e meno rumoroso.
Contro.....perdi una ventola di espulsione nella parte alta del case......la zona + calda.
Se sia meglio CPU in basso e VGA in alto o viceversa.....
non saprei......personalmente preferisco la VGA in alto.
__________________
Lian Li PC A70B *ABIT IP35PRO*Q6600@3330/3600 mhz*GeForce 8800 GT*G. Skill 2GB F2-6400PH*Corsair HX620
Liquid cooling LINK
andrea-48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:38   #45
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
inscritto
Lian Li Pc 7 Plus 2 (silver) da quasi un anno ottimo in tutto soprattuto per abienti caldi come il mio
Benvenuto!...ti aggiungo nella lista


Quote:
Originariamente inviato da TeknØ Guarda i messaggi
iscritto!!!
PC-A16B rulez!
Benvenuto (X2)....già ordinato??!!??

Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io

Ecco il mio v1000 plus:

Benvenuto (X3)...ti aggiungo al listone... il V1000Silver...il mio primo LianLi semplicemente stupendo

Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho intenzione di cambiare case, e ovviamente pensavo a un Lian-Li perchè sono bellissimi e credo anche molto funzionali, ma ho un dubbio...ho visto che a catalogo ci sono case ATX standard e case "ribaltati", cioè con il processore in basso e le schede in alto...
Perchè? forse in questo modo migliora il raffreddamento? o altro? o è solo un vezzo estetico?
E l'alimentatore in basso? per lo stesso motivo?
No, è solo un vezzo estetico come dici

Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Ciao Emax,
stavo guardando le ventole del tuo case, sembrerebbero belle (uso il condizionale perché sono spente)!
Come sono messe a rumorosità (e quanto costano)?
le mie 6 ventolone son tutte @5V..x cui inudibili.. costano sotto le 10€ cad..
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:39   #46
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
chi mi ha nominato?
a me manca l'ultra 120 sto aspettando l'uscita del plus (se resisto )
gia stancato del geminII ???
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:42   #47
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
ordinato, ricevuto e montato.
unica pecca: la lunghezza dei fili dal pannello di accensione-i/o alla mobo...decisamente corti!
cmq esteticamente ineccepibile.
appena ho tempo scatto qualche foto.
__________________
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:52   #48
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
gia stancato del geminII ???
adesso ho su l'infinity....





diciamo che per come è composto il flusso d'aria nel mio case lo germin2 non era proprio consigliato....

ma ti confesso che sto aspettando l'uscita (in italia) del ultra 120 extreme

adesso devo provare a capovolgere il dissi della vga , in modo da eliminare anche la 12x12 sulla vga sfruttando il flusso d'aria dell'infinity
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i

Ultima modifica di peppecbr : 28-05-2007 alle 21:56.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:53   #49
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ Guarda i messaggi
ordinato, ricevuto e montato.
unica pecca: la lunghezza dei fili dal pannello di accensione-i/o alla mobo...decisamente corti!
cmq esteticamente ineccepibile.
appena ho tempo scatto qualche foto.
Ottimo, ti aggiungo subito
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:57   #50
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
adesso ho su l'infinity....
diciamo che per come è composto il flusso d'aria nel mio case lo germin2 non era proprio consigliato....

ma ti confesso che sto aspettando l'uscita (in italia) del ultra 120 extreme

adesso devo provare a capovolgere il dissi della vga , in modo da eliminare anche la 12x12 sulla vga sfruttando il flusso d'aria dell'infinity
sempre al lavoro nel tuo case?
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 22:03   #51
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
sempre al lavoro nel tuo case?
sto trovando l'assetto giusto....

sai è difficile trovarlo , come con la f1 o moto gp

il mio scopo è sempre il solito però.... il silenzio... ho la fissa avendo il pc vicinissimo..



appena scattata
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 22:12   #52
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
sto trovando l'assetto giusto....

sai è difficile trovarlo , come con la f1 o moto gp

il mio scopo è sempre il solito però.... il silenzio... ho la fissa avendo il pc vicinissimo..



appena scattata
complimenti per l'ordine sullla scrivania...sabato l'avevo liberata per far le foto a Lian...ma era è gia in versione macello

per il momento il geminII nel mio 777 sta andando benone, l'unica cosa son le bestemmie x la prossima installazione x la mobo nuova
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 22:27   #53
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
complimenti per l'ordine sullla scrivania...sabato l'avevo liberata per far le foto a Lian...ma era è gia in versione macello

per il momento il geminII nel mio 777 sta andando benone, l'unica cosa son le bestemmie x la prossima installazione x la mobo nuova
si anche io ho in previsione un cambio mobo asus p35 rulez però ci sto pensanso ancora non trovo molti pareri in giro... e le cose immature non mi vanno a genio se poi devo bestemmiare....
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:51   #54
Boxi80
Senior Member
 
L'Avatar di Boxi80
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Messaggi: 1630
grazie a tutti delle risposte...se la disposizione normale o ribaltata è solo un vezzo allora lascerò scegliere al gusto...e al portafogli probabilmente presto sarò dei vostri con un bellissimo PC-G7A silver...a meno che non trovi un v1000plus d'occasione (la differenza di prezzo è 100 euro!!!)
Qualcuno mi sa dire se in questi 2 case entra una 8800GTX?
Non ho trovato nè conferme nè smentite in rete finora...
Grazie e ciao
__________________
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q
Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum
Profilo Diablo 3
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:04   #55
Vic24
Senior Member
 
L'Avatar di Vic24
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
Per la 8800 guarda qui e qui, per quanto riguarda la disposizione ribaltata diciamo che il ragionamento di fondo è che ormai le schede video scaldano di più dei processori quindi nella disposizione normale l'aria scaldata dalla vga sale verso il processore, in questo modo invece il caldo della vga non va a scaldare nessun componente. E poi hai il dissipatore rivolto verso l'alto, vuoi mettere?

Ultima modifica di Vic24 : 29-05-2007 alle 11:41.
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:18   #56
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Lian Li, pensavo ad un PC101 portafogli permettendo... un paio di domande, l'interno è simile uguale al v1000 di marcoz, e anche io ho uno zalman 9500, ma orientato così come hai fatto tu non cozza con l'air duct che immette aria da fuori? o hai rovesciato la ventola back? E poi, non mi dispiacerebbe un pannello laterale trasparente, peccato che non riesca a trovarne in vendita in italia se non i modelli integrali senza griglia per la ventola laterale...
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:17   #57
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
le mie 6 ventolone son tutte @5V..x cui inudibili.. costano sotto le 10€ cad..
Ma @5v smuovono abbastanza aria?
Puoi indicarmi dove acquistarle per favore?
P.s. Bellissimo il tuo avatar, Dejan con la maglia del centenario!!!

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
sto trovando l'assetto giusto....

sai è difficile trovarlo , come con la f1 o moto gp

il mio scopo è sempre il solito però.... il silenzio... ho la fissa avendo il pc vicinissimo..
Tu hai la postazione quasi identica alla mia, con il case attaccato all'orecchio sinistro
Anch'io sto sempre a cercare l'assetto giusto, ho l'orecchio ipersensibile ai rumorini che per chiunque sarebbero impercettibili
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la disposizione ribaltata diciamo che il ragionamento di fondo è che ormai le schede video scaldano di più dei processori quindi nella disposizione normale l'aria scaldata dalla vga sale verso il processore, in questo modo invece il caldo della vga non va a scaldare nessun componente. E poi hai il dissipatore rivolto verso l'alto, vuoi mettere?
Quotone!

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Lian Li, pensavo ad un PC101 portafogli permettendo... un paio di domande, l'interno è simile uguale al v1000 di marcoz, e anche io ho uno zalman 9500, ma orientato così come hai fatto tu non cozza con l'air duct che immette aria da fuori? o hai rovesciato la ventola back? E poi, non mi dispiacerebbe un pannello laterale trasparente, peccato che non riesca a trovarne in vendita in italia se non i modelli integrali senza griglia per la ventola laterale...
Il mio era un 9700, che adesso ho venduto.
L'air duct l'avevo montato per provare, ovviamente con la ventola posteriore in estrazione, ma secondo me peggiora solo la situazione...
Meglio lasciare solo la ventola in estrazione, senza l'air duct, almeno da quanto ho potuto verificare.
Anche a me piacerebbe il pannello laterale, ma lo trovo solo all'estero e costa un pochino troppo per i miei gusti, non so se prenderlo perché anche così non mi dispiace affatto il mio case.
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:04   #58
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
ultimo aggiornamento



ho tolto la 12x12 sul dissi della vga....

ed ho rovesciato il dissi in modo da sfruttare il flusso del dissi cpu + quello della ventola posteriore

in questo modo ho 3 12x12 + quella dell'ali regolate con lo zalman...

meno ventole meno rumore....

in ide la vga sta a 50° tra poco inizio a giocare ed esaminerò , visto che ho l'utility che mi mostra le temp in game
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 00:57   #59
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Il mio era un 9700, che adesso ho venduto.
L'air duct l'avevo montato per provare, ovviamente con la ventola posteriore in estrazione, ma secondo me peggiora solo la situazione...
Meglio lasciare solo la ventola in estrazione, senza l'air duct, almeno da quanto ho potuto verificare.
Anche a me piacerebbe il pannello laterale, ma lo trovo solo all'estero e costa un pochino troppo per i miei gusti, non so se prenderlo perché anche così non mi dispiace affatto il mio case.
e cosa ci hai messo? Mettere la ventola in immissione (si dice così? bha... è tardi) back come da progetto e rovesciare lo zalman è un idea malsana?
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 01:03   #60
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
e cosa ci hai messo? Mettere la ventola in immissione (si dice così? bha... è tardi) back come da progetto e rovesciare lo zalman è un idea malsana?
Scusa ma non ti ho capito:
io ho messo lo zalman in modo che butta l'aria calda verso la ventola (che è montata in estrazione), così l'aria calda esce dal case!
L'air duct l'ho tolto perché le temp erano leggermente più alte, quindi era inutile lasciarlo!
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v