Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2020, 14:57   #1841
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
no, non ho ricevuto tale cosa...

mittente?
Humble Bundle Support <contact@mailer.humblebundle.com>

io di solito ho newsletter da queste due email di humble:
Humble Bundle Support <contact@mailer.humblebundle.com> (meno frequente)
Humble Bundle <noreply@humblebundle.com> (piu frequente)

cmq nella mia mail non ho mai ricevuto spam virus ecc.. mi guardo bene
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:58   #1842
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
scusate ma qualcuno ha ricevuto una mail da humble per partecipare ad un form di beta testing della lingua italiana che è attivabile sul sito nella sezione setting...? premio per questo piccolo fastidio... 10 euro di buono wallet che dovrebbero accreditarmi 1 maggio

boh ..ho partecipato... mi pare non sia una mail "strana"

qualcun altro che compra spesso /ha attivo il choice da mesi ...da loro ha ricevuto lo stesso invito di test?
Ricevuto anche io. Per il tempo che si perde e i 10&euro; nel wallet, ne valeva la pena.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 15:12   #1843
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ricevuto anche io. Per il tempo che si perde e i 10&euro; nel wallet, ne valeva la pena.
perfetto
a me la mail era con messaggio bianco
mi hai tolto il dubbio che avessi ricevuto una mail farlocca..sarebbe stato la prima volta

cmq io ho fatto un acquisto... nel form invitava a provare ad aggiunge un gioco nel carrello e provare ad acquistarlo in euro xD
visto che c'era un gioco all 80% off che mi interessava ..

ma hai scritto le tue opinioni finali nel form google e stop oppure hai anche mandato anche email all indirizzo indicato linkando un jpeg con eventuali errori di traduzione ...che cerano in alcune pagine che mancavano di testi tradotti
?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 09-04-2020 alle 15:15.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 20:08   #1844
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Per chi come me ha preso il monthly segnalo che su steam c'è il legacy pack a 3.99€ in pratica tutti gli episodi del primo hitman quello del 2016 rimasterizzati e giocabili all'interno del 2, gran bel DLC direi
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 20:44   #1845
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Per chi come me ha preso il monthly segnalo che su steam c'è il legacy pack a 3.99€ in pratica tutti gli episodi del primo hitman quello del 2016 rimasterizzati e giocabili all'interno del 2, gran bel DLC direi
Mi stai quasi convincendo a prendere sto cacchio di montly


Edit , poi Devi prendere il DLC da altri 2 euro per avere i DLC dei DLC .. e il season pass del 2 per i DLC aggiunti ai DLC standard inclusi ..

Mi è calata la scimmia , se lo tengono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-04-2020 alle 20:49.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 06:55   #1846
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi stai quasi convincendo a prendere sto cacchio di montly


Edit , poi Devi prendere il DLC da altri 2 euro per avere i DLC dei DLC .. e il season pass del 2 per i DLC aggiunti ai DLC standard inclusi ..

Mi è calata la scimmia , se lo tengono.
Quello da 2€ non serve, è per chi aveva il gioco base e non patient zero che nel legacy goty è compreso, il season pass è come tutti gli altri season pass, qualche missione aggiuntiva che fa storia a se, al limite lo si prenderà al prossimo giro di sconti tanto nel frattempo per pochi euro hai due giochi belli e lunghi
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 07:43   #1847
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Per Il Bard tale 4 , che è quello che mi interessa di più c'è una traduzione in arrivo \ è giocabile bene anche senza?

@blissard son tentato perchè il gioco mi interessa son queste politiche che mi fanno rabbia..

Final fantasy 7 remake farà la stessa fine mi sa..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-04-2020 alle 07:46.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 10:29   #1848
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per Il Bard tale 4 , che è quello che mi interessa di più c'è una traduzione in arrivo \ è giocabile bene anche senza?

@blissard son tentato perchè il gioco mi interessa son queste politiche che mi fanno rabbia..

Final fantasy 7 remake farà la stessa fine mi sa..
Sui DLC hai ragione, non piacciono per niente nemmeno a me ma se aspettiamo uno sconto decente si riesce a prendere tutto a buon prezzo come in questo caso e amen
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 10:58   #1849
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per Il Bard tale 4 , che è quello che mi interessa di più c'è una traduzione in arrivo \ è giocabile bene anche senza?
Se ti interessa solo giocarlo ti ricordo che è nel Game Pass e che probabilmente ci resterà visto che gli inXile sono parte dei Microsoft Studios.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 12:07   #1850
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
perfetto
a me la mail era con messaggio bianco
mi hai tolto il dubbio che avessi ricevuto una mail farlocca..sarebbe stato la prima volta

cmq io ho fatto un acquisto... nel form invitava a provare ad aggiunge un gioco nel carrello e provare ad acquistarlo in euro xD
visto che c'era un gioco all 80% off che mi interessava ..

ma hai scritto le tue opinioni finali nel form google e stop oppure hai anche mandato anche email all indirizzo indicato linkando un jpeg con eventuali errori di traduzione ...che cerano in alcune pagine che mancavano di testi tradotti
?
Ho anche mandato una mail con qualche jpeg che mostrava errori/mancanze di traduzione. Onestamente era una roba veloce da fare...

Ci sono anche un paio di traduzioni troppo letterali, che in italiano non suonavano bene e quindi le ho segnalate.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 10:45   #1851
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Sto controllando la traduzione italiana di Humble, non mi ero affatto accorto che offrono di estendere lo sconto del 20% del negozio ad un amico per 30 giorni.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 09:33   #1852
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Volendo sapere qualcosina in più su HITMAN 2, non esiste una discussione qui? Non L ho trovata
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 11:24   #1853
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Hanno scritto intere pagine qui per capirsi con i DLC ecc...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:14   #1854
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Volendo sapere qualcosina in più su HITMAN 2, non esiste una discussione qui? Non L ho trovata
Include la campagna base con i DLC base.

Il gioco in se non è male , tralasciando la trama che non è il suo forte , le fasi stealth sono divertenti e permettono tanti approcci e una bella rigiocabilitá , ma per averlo intero devi sganciare money .. Almeno 5 euro quanto mettono in sconto per i DLC che includono le missioni di hitman 1 we già non lo possiedi .

Politica ridicola che sta diventando sempre più una piaga
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:43   #1855
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Include la campagna base con i DLC base.

Il gioco in se non è male , tralasciando la trama che non è il suo forte , le fasi stealth sono divertenti e permettono tanti approcci e una bella rigiocabilitá , ma per averlo intero devi sganciare money .. Almeno 5 euro quanto mettono in sconto per i DLC che includono le missioni di hitman 1 we già non lo possiedi .

Politica ridicola che sta diventando sempre più una piaga
grazie. Si ho giocato il capitolo precedente e quelli piu vecchi.
La trama e' inesistente paragonato a Absolution. Almeno Hitman del 2016. Questo giocando la prima missione ho visto che e' praticamente una versione 2.0, anche le musiche sono uguali, migliorato qualcosina dal punto di vista grafico, e forse qualche metodo in piu su come uccidere il bersaglio.
Dal punto di vista del gameplay mi piace, pero come detto prima avrebbero potuto fare uno sforzetto in piu. Praticamente sono degli scenari. Non mi va nemmeno a genio questa politica degli episodi rilasciati a tempo, vabbe nel mio caso a distanza di 1 anno e mezzo non si pone il problema.

Volevo semplicemente sapere se vale spendere qualcosina in piu per la versione gold per la longervita?? o accontentarsi di questa di humble?
In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 13:07   #1856
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
grazie. Si ho giocato il capitolo precedente e quelli piu vecchi.
La trama e' inesistente paragonato a Absolution. Almeno Hitman del 2016. Questo giocando la prima missione ho visto che e' praticamente una versione 2.0, anche le musiche sono uguali, migliorato qualcosina dal punto di vista grafico, e forse qualche metodo in piu su come uccidere il bersaglio.
Dal punto di vista del gameplay mi piace, pero come detto prima avrebbero potuto fare uno sforzetto in piu. Praticamente sono degli scenari. Non mi va nemmeno a genio questa politica degli episodi rilasciati a tempo, vabbe nel mio caso a distanza di 1 anno e mezzo non si pone il problema.

Volevo semplicemente sapere se vale spendere qualcosina in piu per la versione gold per la longervita?? o accontentarsi di questa di humble?
In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..
Se hai il primo puoi riscattare gratis il legacy pack e rigiocarlo con i miglioramenti del 2
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 13:08   #1857
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
grazie. Si ho giocato il capitolo precedente e quelli piu vecchi.

La trama e' inesistente paragonato a Absolution. Almeno Hitman del 2016. Questo giocando la prima missione ho visto che e' praticamente una versione 2.0, anche le musiche sono uguali, migliorato qualcosina dal punto di vista grafico, e forse qualche metodo in piu su come uccidere il bersaglio.

Dal punto di vista del gameplay mi piace, pero come detto prima avrebbero potuto fare uno sforzetto in piu. Praticamente sono degli scenari. Non mi va nemmeno a genio questa politica degli episodi rilasciati a tempo, vabbe nel mio caso a distanza di 1 anno e mezzo non si pone il problema.



Volevo semplicemente sapere se vale spendere qualcosina in piu per la versione gold per la longervita?? o accontentarsi di questa di humble?

In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..
Non ti so dire , io non l'ho presa .
Mi sono limitato al DLC delle missioni del primo che mi mancavano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 13:21   #1858
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
La trama e' inesistente paragonato a Absolution.
Concordo. Chissà perchè hanno deciso di fare questa cosa delle missioni singole. Non c'è nemmeno più un filo conduttore avvincente.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 14:09   #1859
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Concordo. Chissà perchè hanno deciso di fare questa cosa delle missioni singole. Non c'è nemmeno più un filo conduttore avvincente.
potevano benissimo non mettercelo a sto punto ..

a me non dispiace il gioco a'' livelli '' separati , mi da più fastidio il fatto che debba rigiocarlo più volte per capire tutta la trama singola del livello stesso , così che mi scogliono e non la seguo neppure
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 14:47   #1860
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
A me Hitman piace da morire, peró la storia delle challenges/sfide che si debbono fare (lo so, non per forza), mi manderebbe in paranoia. Nella trial ho fatto la stessa missione 10 volte..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v