Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2019, 15:31   #1601
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Anche io avevo 27/12, mettendo in pausa passa a 31/01

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok, avete già messo in pausa questo mese.

No io aspetto che magari lo sconto viene comodo sotto le feste
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 11:31   #1602
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
ho visto i prezzi dei nuovi piani di scelta...decisamente aumentati ovvio che chi ha il classic fa bene a non cancellarlo ma al massimo a metterlo in pausa

cmq sto mese vado a nozze ..mi mancavano blasphemous..tomb raider...il gioco strategico e altre cosucce xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 20:00   #1603
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Scusate una domanda io l'anno scorso avevo preso il piano annuale , adesso in automatico sono passato al piano classic giusto ? La mia domanda è : ho in pausa il monthly se passo anche questo mese ( con il cambiamento dell'abbonamento ) perdo l'abbonamento classic e mi fanno passare ad un altro ( abbonamento meno conveniente del classic ?)? Grazie
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 20:19   #1604
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
No, con la pausa non dovresti perdere nulla
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 16:07   #1605
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Stavo pensando, ma se io non faccio nessuna scelta, perdo i giochi non selezionati?

Perché alcuni giochi, nemmeno li vorrei prendere.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 16:12   #1606
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Stavo pensando, ma se io non faccio nessuna scelta, perdo i giochi non selezionati?

Perché alcuni giochi, nemmeno li vorrei prendere.
Credo di si.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 16:45   #1607
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
qualcuno ha gia preso il choice humble? i gioci sono 9 da scegliere giusto? essendo 10 in totale di fatto va scelto quello da sacrificare
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 16:45   #1608
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
qualcuno ha gia preso il choice humble? i gioci sono 9 da scegliere giusto? essendo 10 in totale di fatto va scelto quello da sacrificare
Li danno tutti se uno ha il Classic
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 17:26   #1609
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Stavo pensando, ma se io non faccio nessuna scelta, perdo i giochi non selezionati?

Perché alcuni giochi, nemmeno li vorrei prendere.
Dalle FAQ di Humble:

Do my unused choices expire?

Unused choices do not expire! You can choose to use your choices at any time and they won't expire when the month ends or in the future. For example, you are on a Basic plan and only wanting to use a single choice right now. No problem! You can come back and make your other two choices at any time. You can make any choices at any point in the future as long as you own that month of Humble Choice (you cannot purchase missed months of Humble Choice that have already concluded).

Unused choices do not roll over to any following months as they are specific to the month they were purchased for (unused choices for December 2019 Humble Choice cannot be used for the January 2020 Humble Choice, for example).
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 08:52   #1610
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quindi la differenza tra i nuovi piani e il classic è che quest'ultimo può sceglierseli tutti, mentre gli altri in base al tipo di piano. Corretto?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 08:58   #1611
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Quindi la differenza tra i nuovi piani e il classic è che quest'ultimo può sceglierseli tutti, mentre gli altri in base al tipo di piano. Corretto?
Cambia anche il prezzo... 12 dollari contro 20 ..

In pratica fanno un grosso favore ai venditori di Key ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 10:05   #1612
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cambia anche il prezzo... 12 dollari contro 20 ..

In pratica fanno un grosso favore ai venditori di Key ..
Eh no c'è molta meno offerta così.

Metti il caso nel prossimo c'è l'ultimo call of duty o altri giochi che vanno forte sui siti grigi, col cacchio che ti metti a fare 99k di account visto che pagheresti 20$
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 07:23   #1613
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Prima di tutto ciao e Buon Anno a tutti.
vediamo se qualcuno mi aiuta...

premetto che ho già aperto un ticket 6gg fa su Humble ma non mi hanno risposto.

In breve: ho cambiato cellulare (non numero di telefono) e non posso più accedere al mio account perchè non ho più il 2FA. Usavo l'app Google authenticator e mi sono dimenticato di fare un backup delle varie "chiavi".
Ora per tutti gli altri siti non ho avuto problemi, ho rifatto l'associazione direttamente da web (con nuovo qr code) ma con Humble non credo si possa fare. Richiedono di accedere all'account ma ovviamente non posso.

In attesa di risposta ufficiale, sapete se c'è un modo per rifare l'associazione del 2FA sul nuovo telefono?

Grazie
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 11:42   #1614
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
ok avevo messo in pausa nei giorni scorsi per provare...oggi ho riattivato per le 10 scelte col classic plan a 12 dollari

direi che è un great deal visto che avevo in lista desideri da recuperare su steam praticamente tutti i titoli piu grossi...: tomb raider 3 , ancestors legacy, blasphemous , phantom doctrine, dead vinland e horizon chase turbo

quindi funziona sia la pausa per conservare il classic plan per chi aveva il monthly attivo quando hanno introdotto il choice

certo nei mesi scorsi disattivando sfruttavo il buono da 3 dollari che ti inviavano via mail per riattivare il plan..ora no..pero indubbiamente se la quantita di titoli importanti sara mantenuta...il choice si rivelerà ancora piu conveniente del vecchio montlhy sempre a 12 dollari... a prezzo maggiorato lo è meno ma non è un mio problema
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 02-01-2020 alle 12:02.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 11:51   #1615
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Dalle FAQ di Humble:

Do my unused choices expire?

Unused choices do not expire! You can choose to use your choices at any time and they won't expire when the month ends or in the future. For example, you are on a Basic plan and only wanting to use a single choice right now. No problem! You can come back and make your other two choices at any time. You can make any choices at any point in the future as long as you own that month of Humble Choice (you cannot purchase missed months of Humble Choice that have already concluded).

Unused choices do not roll over to any following months as they are specific to the month they were purchased for (unused choices for December 2019 Humble Choice cannot be used for the January 2020 Humble Choice, for example).

che tradotto xD
le scelte inutilizzate non si cumulano nei mesi successi sulle nuove liste di giochi..ma riguardano sempre la lista di giochi di quel specifico mese su cui potrai tornarci per completare le tue scelte se rimaste


in definitiva: le scelte non utilizzate in uno specifico mese non puoi trasferirle al mese successivo perche legate a quel singolo mese e quella lista di giochi specifica di quel mese
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 12:23   #1616
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
certo nei mesi scorsi disattivando sfruttavo il buono da 3 dollari che ti inviavano via mail per riattivare il plan..ora no..pero indubbiamente se la quantita di titoli importanti sara mantenuta...il choice si rivelerà ancora piu conveniente del vecchio montlhy sempre a 12 dollari... a prezzo maggiorato lo è meno ma non è un mio problema
Il buono da 3 dollari potrebbero dartelo se tenti di cancellare il piano (cancellare, non mettere in pausa), ma è anche vero che credo sia random e non è detto che lo diano.
Io per questo Chioce ci ho provato e me lo hanno datto
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 14:54   #1617
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Il buono da 3 dollari potrebbero dartelo se tenti di cancellare il piano (cancellare, non mettere in pausa), ma è anche vero che credo sia random e non è detto che lo diano.
Io per questo Chioce ci ho provato e me lo hanno datto
se cancelli perdi definitivamente il beneficio del classic a 12 dollari (10 giochi) e passi al plan da 20 dollari (9 giochi)
quindi non conviene...al massimo la pausa se si vuole saltare un mese
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 15:18   #1618
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
se cancelli perdi definitivamente il beneficio del classic a 12 dollari (10 giochi) e passi al plan da 20 dollari (9 giochi)
quindi non conviene...al massimo la pausa se si vuole saltare un mese
Io ho solo "tentato di cancellare il piano".
Ho cliccato su "cancella il mio piano" e mi hanno proposto lo sconto di 3$ per non cancellarlo. Ovviamente ho accettato il buono sconto e sono rimasto iscritto al piano classic
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 18:07   #1619
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Bel bundle , questo lo prendo sicuro
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 18:11   #1620
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Si, il nuovo bundle è ottimo direi. Da vedere solo quanti dlc mancano con i vari titoli...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v