Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2019, 10:22   #18521
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
eh ma a me serve a breve causa palestra

conviene prendere la versione nfc? cioè quali benefici oltre ai pagamenti (che non mi interessano e non li farò mai tramite smartphone/smartband) porta il chip nfc? perchè se non porta vantaggi spendo 5€ in più e prendo la versione global su amazon e ho anche la garanzia
Mai usato NFC in vita mia... E ho la mi band 3 (senza NFC )
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 10:54   #18522
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
eh ma a me serve a breve causa palestra



conviene prendere la versione nfc? cioè quali benefici oltre ai pagamenti (che non mi interessano e non li farò mai tramite smartphone/smartband) porta il chip nfc? perchè se non porta vantaggi spendo 5€ in più e prendo la versione global su amazon e ho anche la garanzia
Per le funzioni leggi qualche recensione, per la lingua con la mifit mod so che può essere forzata in italiano con pochi passaggi, c'è una community dietro che segue molto questo brand

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 10:57   #18523
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da giocher03 Guarda i messaggi
Per le funzioni leggi qualche recensione, per la lingua con la mifit mod so che può essere forzata in italiano con pochi passaggi, c'è una community dietro che segue molto questo brand

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
per la lingua ho letto qualcosa, delle funzioni invece non c'ho capito molto. un riassuntino?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 18:55   #18524
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
https://android.hdblog.it/2019/04/04...uard-provider/

Sti caxxi!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 23:25   #18525
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...urezza-670452/

"connesso alla stessa rete WiFi"

ehhh beh!

visto questo? trasmesso da Rai1 https://m.youtube.com/watch?v=aIYsUNh8ExE&feature=youtu.be

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 04-04-2019 alle 23:43.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 09:19   #18526
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Ieri mi sono fatto un giro al Mi Store di Arese.
Mi 9 in grande spolvero, tutti i colori a 550€. Ho fatto qualche foto dentro lo store e sembrano molto buone (anche se andrebbero viste su schermo grande, sul telefono è difficile giudicare).

Bello anche il Note 7. Ancora presenti Mi8 e Mi8 Lite, entrambi scontati.
Il migliore però per me resta sempre il MiMix. Fantastico.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 05-04-2019 alle 09:22.
ase è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 15:12   #18527
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Redmi note 4x originale, miui 10.2, mi sono accorto di avere problemi con le notifiche calendario. Usavo calendario xiaomi, ma questo quando deve dare la notifica tende a crashare.
Ho installato google calendar, che uso anche su op3, almeno con questo le notifiche visivamente funzionano, appaiono sulla barra in alto, ma non suona.
In suono/suono calendario c'è la suoneria selezionata, ma rimane muto.
C'è altro?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 15:46   #18528
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Redmi note 4x originale, miui 10.2, mi sono accorto di avere problemi con le notifiche calendario. Usavo calendario xiaomi, ma questo quando deve dare la notifica tende a crashare.
Ho installato google calendar, che uso anche su op3, almeno con questo le notifiche visivamente funzionano, appaiono sulla barra in alto, ma non suona.
In suono/suono calendario c'è la suoneria selezionata, ma rimane muto.
C'è altro?
Io uso google calendar e funziona anche il suono. stesso telefono, RN4 Snapdragon
Hai provato, banalmente, a cambiare suoneria?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 16:26   #18529
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Redmi note 4x originale, miui 10.2, mi sono accorto di avere problemi con le notifiche calendario. Usavo calendario xiaomi, ma questo quando deve dare la notifica tende a crashare.

Ho installato google calendar, che uso anche su op3, almeno con questo le notifiche visivamente funzionano, appaiono sulla barra in alto, ma non suona.

In suono/suono calendario c'è la suoneria selezionata, ma rimane muto.

C'è altro?
io avevo un'esigenza (per mè importante) dei posticipa, come sul 950XL, con Calendario Business, ho risolto alla grande, funziona tutto, notifiche, suoni, i posticipa, con molte opzioni (anche di più di quelle del 950XL) molto soddisfatto, e nessun problema riscontrato, Rdn4 (Mido)

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 04:37   #18530
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buonsalve, ho bisogno di un lume...
Uso da 2 anni il redmi note 4x versione 32\3, recentemente ho trovato a buon prezzo lo stesso modello da 64\4, ora vorrei clonare completamente il primo sul secondo, in modo da iniziare ad usarlo dove lascio il vecchio.
Come posso fare?
Pensavo di utilizzare twrp ma non vorrei che facesse storie per la differenza di storage disponibile. Fare un'immagine completa del primo, rootare il secondo e poi flashare tutto. Cosa ne pensate? Fattibile? Pazzia? Brick?
Eventuali alternative?
Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 08:16   #18531
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Alternativa backup solo delle app con Titanium ma ti serve il root.

Brick è da escludere, nel 99,9% dei casi avviene nello sblocco bootloader o flashing recovery ma se l'hai già fatto non rischi, al massimo non parte l'OS ma non va certo in brick.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 08:19   #18532
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Alternativa backup solo delle app con Titanium ma ti serve il root.

Brick è da escludere, nel 99,9% dei casi avviene nello sblocco bootloader o flashing recovery ma se l'hai già fatto non rischi, al massimo non parte l'OS ma non va certo in brick.
Grazie del consiglio, ovviamente titanium backup è un'alternativa, il cellulare attuale è già rootato, procederò al root anche del nuovo.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 12:03   #18533
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io avevo un'esigenza (per mè importante) dei posticipa, come sul 950XL, con Calendario Business, ho risolto alla grande, funziona tutto, notifiche, suoni....
Allora, se creo evento con questo calendario, la notifica suona ( e arriva anche su secondo telefono con google ).
Ma se la creo con calendario xiaomi o google non suona. E se creo evento su OP3 con google, sullo xiaomi mi arriva solo su quello google senza suonare, non mi arriva su questo business.
Cmq per l'uso che ci faccio ( semplici promemoria da creare al volo ) il calendario google andrebbe bene, ma non capisco perchè abbia smesso di suonare ( non so da quando, forse dopo ultimo aggiornamento alla 10.2 ).
Se il business suona, dovrebbe suonare anche google
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 15:58   #18534
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Allora, se creo evento con questo calendario, la notifica suona ( e arriva anche su secondo telefono con google ).
Ma se la creo con calendario xiaomi o google non suona. E se creo evento su OP3 con google, sullo xiaomi mi arriva solo su quello google senza suonare, non mi arriva su questo business.
Cmq per l'uso che ci faccio ( semplici promemoria da creare al volo ) il calendario google andrebbe bene, ma non capisco perchè abbia smesso di suonare ( non so da quando, forse dopo ultimo aggiornamento alla 10.2 ).
Se il business suona, dovrebbe suonare anche google
Guarda, io ho l'app calendar Xiaomi che mi crasha spessissimo.
telefono non rootato e aggiornato, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo, e avevo già installato google calendar
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 16:38   #18535
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Allora, se creo evento con questo calendario, la notifica suona ( e arriva anche su secondo telefono con google ).

Ma se la creo con calendario xiaomi o google non suona. E se creo evento su OP3 con google, sullo xiaomi mi arriva solo su quello google senza suonare, non mi arriva su questo business.

Cmq per l'uso che ci faccio ( semplici promemoria da creare al volo ) il calendario google andrebbe bene, ma non capisco perchè abbia smesso di suonare ( non so da quando, forse dopo ultimo aggiornamento alla 10.2 ).

Se il business suona, dovrebbe suonare anche google
dopo le mie svariate prove il calendario Google l'ho disinstallato, essendo in uso contemporaneo con 950XL ho il calendario outlook per gli eventi che ho di là e mi suona anche quello, calendario Xiaomi non lo uso
anche perché, per creare appuntamenti e avere la visione come ho sul 950XL del chronos calendar, su Xiaomi ho anche DigiCal

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 06-04-2019 alle 16:47.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 23:04   #18536
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
eh ma a me serve a breve causa palestra

conviene prendere la versione nfc? cioè quali benefici oltre ai pagamenti (che non mi interessano e non li farò mai tramite smartphone/smartband) porta il chip nfc? perchè se non porta vantaggi spendo 5€ in più e prendo la versione global su amazon e ho anche la garanzia
Se ti serve per allenamento ti consiglio di valutare l'amazfit bip .. sicuramente piu' indicato.
Sulle amazzoni sta sempre altino , ma a volte si trova sui 50 euri con codici sconto dai chinashop anche da europa
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 05:41   #18537
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buongiorno gente, problema...
Il redmi note che ho ricevuto ieri è differente rispetto a quello che avevo già, almeno nella nomenclatura. Quello nuovo è Redmi Note 4X, mentre quello che avevo Redmi Note 4.
In più benchè avessi comprato la versione internazionale (e non global come la prima volta) mi è arrivato scritto tutto in cinese. Il processore è sempre lo snapdragon, però la mia paura è che manchi la banda 20 (utilizzo Iliad), ho provato uno speedtest con due sim iliad differenti contemporaneamente, il risultato è comparabile in download (52 mbps il vecchio 50 il nuovo), nell'upload vince il nuovo e secondo nperf globalmente fa qualche punticino in più.
C'è un modo sicuro per verificare la presenza della banda 20?
Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 07:37   #18538
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno gente, problema...
Il redmi note che ho ricevuto ieri è differente rispetto a quello che avevo già, almeno nella nomenclatura. Quello nuovo è Redmi Note 4X, mentre quello che avevo Redmi Note 4.
In più benchè avessi comprato la versione internazionale (e non global come la prima volta) mi è arrivato scritto tutto in cinese. Il processore è sempre lo snapdragon, però la mia paura è che manchi la banda 20 (utilizzo Iliad), ho provato uno speedtest con due sim iliad differenti contemporaneamente, il risultato è comparabile in download (52 mbps il vecchio 50 il nuovo), nell'upload vince il nuovo e secondo nperf globalmente fa qualche punticino in più.
C'è un modo sicuro per verificare la presenza della banda 20?
Grazie.
Il Note 4X è senza B20
Iliad non è detto che usi la B20.. quindi uno speedtest così su due piedi non è rappresentativo.
Devi spostarti e verificare la copertura del 4G.
Coumque non è che sia un disastro, male che vada, andrai in 3G.
L'importante è che la rom sia Global Stabile (aggiornabile, come sul note 4)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 08:00   #18539
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Se ti serve per allenamento ti consiglio di valutare l'amazfit bip .. sicuramente piu' indicato.
Sulle amazzoni sta sempre altino , ma a volte si trova sui 50 euri con codici sconto dai chinashop anche da europa
ho preso la mi band 3 per 25€ sulla baia

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno gente, problema...
Il redmi note che ho ricevuto ieri è differente rispetto a quello che avevo già, almeno nella nomenclatura. Quello nuovo è Redmi Note 4X, mentre quello che avevo Redmi Note 4.
In più benchè avessi comprato la versione internazionale (e non global come la prima volta) mi è arrivato scritto tutto in cinese. Il processore è sempre lo snapdragon, però la mia paura è che manchi la banda 20 (utilizzo Iliad), ho provato uno speedtest con due sim iliad differenti contemporaneamente, il risultato è comparabile in download (52 mbps il vecchio 50 il nuovo), nell'upload vince il nuovo e secondo nperf globalmente fa qualche punticino in più.
C'è un modo sicuro per verificare la presenza della banda 20?
Grazie.
una volta c'era network cell info lite che indicava la banda utilizzata, oggi invece non la indica più perchè probabilmente l'hanno messa come funzione sull'app a pagamento (4€). ho provato su note 5 e honor view 10 lite, se vuoi provare non ti costa nulla

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Il Note 4X è senza B20
Iliad non è detto che usi la B20.. quindi uno speedtest così su due piedi non è rappresentativo.
Devi spostarti e verificare la copertura del 4G.
Coumque non è che sia un disastro, male che vada, andrai in 3G.
L'importante è che la rom sia Global Stabile (aggiornabile, come sul note 4)
insomma, il 3g a casa mia è morto con tutti gli operatori e in ogni caso non conviene basarsi su una tecnologia obsoleta come il 3g che può sparire da un momento all'altro.

comunque bisogna vedere se il 4x che hai ricevuto è una versione internazionale o cinese, perchè la prima supporta la b20 mentre la seconda no; il fatto che tu abbia ricevuto il sistema in cinese non è un buon segno, controlla se sulla scatola le scritte sono in inglese o in cinese perchè se sono in cinese mi sa che hai ricevuto la versione senza b20 (che poi non ho capito se l'hai preso nuovo o usato e quanto l'hai pagato )
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 08:11   #18540
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
La scatola è in cinese, il software è multilingua.
L'ho comprato da gearbest, quindi nuovo, una ventina di giorni fa.
" Xiaomi Redmi Note 4X 4G Smartphone Versione Internazionale 4GB di RAM + 64GB di ROM - Nero 2"
Nella scheda del sito in effetti non è indicata la banda 20: 4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTE B38/B39/B40/B41 ( 2555-2655MHz )

Ma se iliad non la usa e vedo che la ricezione (come potenza segnale) è identica al 4, poco male... credo!

PS: Ovviamente entrambi montano snapdragon
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)

Ultima modifica di Life bringer : 09-04-2019 alle 08:14.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v