|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Breve aggiornamento della mia situazione:
Visto anche i casini che sono successi con ho.mobile sono ben contento di aver cambiato operatore prima che "scoppiasse la bomba" il secondo mese è già cominciato da qualche giorno e mi sono stati scalati altri 9,5 euro sto ancora navigando con i giga che ho ricevuto gratuitamente a natale che scadranno fra un paio di giorni con cui ho fatto parecchie video chiamate e sebbene gli speed test continuino ad essere piuttosto scadenti paradossalmente la qualità delle video chiamate mi sembra migliore di quanto non fossero con ho.mobile (colpa dei vari filtri? mah) certo che poi quando provo a scaricare un file si vede... qualche giorno fa volevo scaricare un file da 500 mega, andava ad 80 kbs... ho dovuto riprovare dopo mezzanotte per avere una velocità accettabile. a ecco nelle ore notturne ho fatto buoni punteggi anche negli speed test sono arrivato anche a 60Mb\s ![]() alcuni miei vecchi speed test: 23/12/20 17:06 1,54\8,88 mbps in 4g ping 41 jitter 61 2/12/20 17:11 0,66\2,44 mbps in 3g 49 ping jitter 2038 questo probabilmente è il mio "record negativo" 29/12/20 02:14 24,3\16,1 ping 3 jitter 3 30/12/20 2:38 46,2\18,6 ping 41 jitter 4 01/01/21 6:56 79,8\18,0 ping 43 jitter 2 come si dice "il mattino ha l'oro in bocca" qualunque cosa significhi ![]() Appena lanciato l'ultimo è ho fatto 9,6\14,8 ping 24 jitter 11 Poi non so se sia questo il thread giusto per parlarne... ma non riesco a scaricare l'app coopvoce sul mio samsung j3, cioè il playstore proprio si rifiuta di scaricarla... prima volta che mi succede per ora ho messo solo solo messo il link nel lancher che porta direttamente all'area privata nel sito coopvoce https://private.coopvoce.it/web/areaprivata/home.xhtml in questo modo riesco comunque a visualizzare quanto traffico dati mi resta, anzi devo dire che sul sito a differenza dell'app ti segnala quanto del tuo credito residuo è di tipo bonus e quanto di tipo normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Nel caso non sia possibile puoi segnalarlo all'assistenza Coopvoce.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato come mi suggeriva inutilimente lo stesso playstore ha svuotare la cache e cancellare i dati del playstore... niente. Ad ogni modo pare fosse una questione di impostazioni del mio account, da pc mi sono accorto che non mi dava più la possibilità di installare le app sul telefono, sono quindi andato nei settaggi e ho spostato la voce da "Acquisti e installazioni di app tramite play.google.com" a "Soltanto installazioni di app tramite play.google.com" Non ho ancora capito bene cosa sia successo ma pare che ora il playstore mi consenta nuovamente di installare app da telefono che da pc... Comunque tornando a CoopVoce ho notato un'altra cosa positiva, anche se non è supportato il Volte e nessuno sa se mai lo sarà, ho notato che, anche durante le chiamate vocali non ho problemi con la connessione dati, che continua a funzionare, ovviamente in 3G, sia dal telefono che in tethering dal pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Buonasera,
sono approdato in Coopvoce dopo essere fuggito da ho.mobile, vista la conferma del furto di dati e il puntuale colpo basso degli altri amici di cartello che non hanno perso tempo a rincarare le tariffe di passaggio da ho.mobile alle proprie offerte ![]() ...Diciamo che come biglietto da visita non andiamo benissimo, perchè oggi ho ricevuto il seguente messaggio: Gentile cliente la informiamo che nei nostri archivi il contratto di Coopvoce da lei stipulato non risulta presente il contratto da lei stipulato e non risulta presente il suo documento d'identità. Per evitare la sospensione della linea (numero telefonico), la preghiamo di apporre le firme al contratto e di inviarcelo insieme alla copia del documento d’identità entro 7 giorni, al numero di fax 800510511 oppure via mail a comunicazioni@coopvoce.it. Per ulteriori chiarimenti può contattare il servizio clienti al numero gratuito 188. Premettendo che io ho ritirato la SIM direttamente in un supermercato Coop e che ho dato documenti e firmato tutto con l'operatore fisico... 1) dove cazzo sono finiti i documenti che hanno inviato quel giorno? 2) ma puoi minacciarmi di chiudere la linea entro una settimana - come se fosse colpa mia - se non ti invio per semplice email i miei dati sensibili compreso il seriale della SIM (evviva, siamo punto e a capo!)??? Poi ci credo che gli hacker della domenica scavallano i dati dai database...! Terzo punto: la mia offerta è la Coop SuperFacile Easy da 300 / 300 sms / 3 giga. Costo 4,50€ al mese, costo SIM 10 euro di cui 5 euro di credito, primo mese gratuito. Ora, se il primo mese è gratuito vuol dire che il prossimo addebito avverrà fra due mesi, giusto? Oppure anche loro sono così tanto "nessuna sorpresa" che il primo mese gratuito era solo per chi effettivamente riceveva la SIM a casa e non la ritirava in negozio? Ultima modifica di Skylake_ : 08-01-2021 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo a precisare che nelle prepagate, si paga tutto in anticipo, quindi il primo mese lo paghi quando attivi l'offerta e in questo caso coincide con l'attivazione della sim, quindi nel momento in cui sono passati 30 giorni paghi già il secondo mese. Poi in effetti non so cosa ti abbiano raccontato in negozio ma sul sito è indicato che: IN PROMOZIONE: se richiedi il passaggio a CoopVoce online, con invio della SIM a casa, entro il 13 gennaio 2021, la spedizione è gratuita. La SIM che riceverai non avrà traffico incluso, ma includerà gratuitamente il primo mese di EASY. Quindi Vale solo per chi fa la richiesta online e attenzione, non ti fanno pagare i 4,5 euro del primo mese ma si tengono i 5 euro di credito! ![]() comunque credo sia sufficente che controlli quanto credito hai: Se hai pagato il primo mese ora dovresti avere solo 50 cent di credito, e il prossimo mese lo paghi, se invece hai ancora tutti i 5 euro vuol dire che effettivamente non hai pagato il primo mese. Ultima modifica di biometallo : 09-01-2021 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cittadino del mondo
|
Quote:
su rete vodafone https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2930355 https://www.iliad.it/docs/prezzi-699.pdf mah.... di ottime offerte per passaggio da ho-mobile ci sono eccome basta cercarle ![]()
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus P9X79 | E5-2697v2 @ 110MHz | Megahalems | RAM 32GB | GTX 970 MiniITX | Kaze Server | SSD Crucial MX500 500GB | HDD: 2TB+4TB+12TB con telaio assorbivibrazioni | mast. BH16NS40 | Card-Reader | illuminated keyboard | T27D590 FullHD | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Windows 10 LTSC | Xiaomi MI 9T blue 6/128gb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
iliad è ancora acerba , fin quando andrà in roaming su Wind Tre dubito che la utilizzerò... 1mobile non vorrei sia un 'brutto clone ' di Ho...sempre con CAP.... al di la delle soggettività...difficile paragonare Coop a Mobile/Very/Ho.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : Ieri alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.