Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2018, 19:40   #5521
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da jesuss Guarda i messaggi
In realtà sarebbe un normale utilizzo domestico generalmente con poche stampe al mese, sopratutto documenti, la mia ragazza però è insegnante pertanto pensavo di prendere qualcosa che all'occorrenza le permettesse anche di stampare a colori, ovviamente non voglio spendere un patrimonio ma vorrei qualcosa di decente e che mi permetta di ricaricare io l'inchiostro o magari il toner, tu esattamente quali modelli mi consiglieresti?

EDIT: Questa secondo il vostro parere com'è?

https://www.amazon.it/Brother-HL-314...ne%2Bwifi&th=1

Per ora ho trovato solo questo kit di ricarica dei toner, secondo te è conveniente? O ci sarà anche il modo di ricaricare manualmente?

https://www.amazon.it/Perfectprint-c...14SKCW96C8C7PJ
In questo caso sempre per la mia esperienza le mie 2 stampanti canon a getto di inchiostro mi sono durate 5 e più anni. Il problema si è posto con la terza che lavorava a circa 300 stampe al mese ed in un anno è andata in pappa.

Prendi una a getto di inchiostro in pentacromia con cartucce compatibili, va bene la epson che hai linkato ma anche modelli più economici. Se non ti interessa lo scanner (hai linkato una laser che fa solo stampa) puoi spendere anche meno di 100 euro ed avere una stampante buona per le tue esigenze.

Non sembri avere particolari esigenze quindi non straspendere, compra una canon 7250, fai bene attenzione che sia venduta e spedita da amazon (in modo da avere garanzia gratis al 100%) e per 2 anni sei coperto. Probabilmente ti durerà molto di più ma se succede qualcosa non ci avrai speso 200 euro e passa e potrai comprarne una nuova, io almeno la vedo così.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 10:08   #5522
jesuss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
In questo caso sempre per la mia esperienza le mie 2 stampanti canon a getto di inchiostro mi sono durate 5 e più anni. Il problema si è posto con la terza che lavorava a circa 300 stampe al mese ed in un anno è andata in pappa.

Prendi una a getto di inchiostro in pentacromia con cartucce compatibili, va bene la epson che hai linkato ma anche modelli più economici. Se non ti interessa lo scanner (hai linkato una laser che fa solo stampa) puoi spendere anche meno di 100 euro ed avere una stampante buona per le tue esigenze.

Non sembri avere particolari esigenze quindi non straspendere, compra una canon 7250, fai bene attenzione che sia venduta e spedita da amazon (in modo da avere garanzia gratis al 100%) e per 2 anni sei coperto. Probabilmente ti durerà molto di più ma se succede qualcosa non ci avrai speso 200 euro e passa e potrai comprarne una nuova, io almeno la vedo così.
Hai ragione in tutti i sensi, non ho particolari esigenze ma ho sbagliato a linkarti quel modello senza scanner, non me ne ero proprio accorto.
In realtà abbiamo una HP deskjet 840c con la quale ci siamo arrangiati per ben 18 anni, quando conobbi la mia ragazza ne avevano appena presa un'altra per via del fatto che le cartucce della hp costavano un rene e la avevano utilizzata praticamente solo in bianco e nero, essendo poi che si erano seccate le testine, lei e sue sorelle si erano convinte che si fosse guastata, per questo ne presero un'altra e decisero di buttare la HP.
Io la presi, la smontai e le diedi una bella sistemata, comprai un kit di inchiostro e siringhe, quando tre anni dopo la loro nuova stampante tirò le cuoia io le riportai la hp bella che funzionante. Ultimamente però essendo che c'era da ricomprare le due cartucce per via delle testine sicuramente troppo usurate + gli inchiostri e visto che per fare qualche scannerizzazione stavamo utilizzando una vecchia laser samsung multifunzione (clx-2160) sulla quale oramai funziona appunto solo lo scanner, pensavamo di prenderne una nuova multifunzione.
Pensandoci bene ora, la epson ecotank mi sembra abbia un costo troppo elevato solo per il fatto che ha i serbatoi per l'inchiostro, alla fine se si può risparmiare qualcosa per un modello con cartucce ricaricabili ma che sia comunque multifunzione, con scanner e wifi quindi, accetterei un ultimo consiglio ma intanto ti ringrazio infinitamente per l'attenzione che mi hai prestato
jesuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 19:51   #5523
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da jesuss Guarda i messaggi
Hai ragione in tutti i sensi, non ho particolari esigenze ma ho sbagliato a linkarti quel modello senza scanner, non me ne ero proprio accorto.
In realtà abbiamo una HP deskjet 840c con la quale ci siamo arrangiati per ben 18 anni, quando conobbi la mia ragazza ne avevano appena presa un'altra per via del fatto che le cartucce della hp costavano un rene e la avevano utilizzata praticamente solo in bianco e nero, essendo poi che si erano seccate le testine, lei e sue sorelle si erano convinte che si fosse guastata, per questo ne presero un'altra e decisero di buttare la HP.
Io la presi, la smontai e le diedi una bella sistemata, comprai un kit di inchiostro e siringhe, quando tre anni dopo la loro nuova stampante tirò le cuoia io le riportai la hp bella che funzionante. Ultimamente però essendo che c'era da ricomprare le due cartucce per via delle testine sicuramente troppo usurate + gli inchiostri e visto che per fare qualche scannerizzazione stavamo utilizzando una vecchia laser samsung multifunzione (clx-2160) sulla quale oramai funziona appunto solo lo scanner, pensavamo di prenderne una nuova multifunzione.
Pensandoci bene ora, la epson ecotank mi sembra abbia un costo troppo elevato solo per il fatto che ha i serbatoi per l'inchiostro, alla fine se si può risparmiare qualcosa per un modello con cartucce ricaricabili ma che sia comunque multifunzione, con scanner e wifi quindi, accetterei un ultimo consiglio ma intanto ti ringrazio infinitamente per l'attenzione che mi hai prestato
La canon che ti ho consigliato ha le cartucce compatibili economiche, mi sento di confermarti il consiglio precedente (valuta tu se prendere un modello analogo con scanner o utilizzare la samsung come scanner e quella solo per stampa).

Le cartucce di per se costano molto poco (intorno ai 2 euro) e ci stampi centinaia di pagine a cartuccia, iniettarci pure l'inchiostro avrebbe senso se stampassi minimo 20 pagine al giorno...ma abbiamo già confermato che non è questo l'utilizzo che ne farai.

Al limite puoi comunque iniettarci l'inchiostro nei serbatoi, ma non lo fa nemmeno chi stampa 10 volte più di te quindi di fatto non vai a risparmiare nulla...con un kit di cartucce compatibili ci vai 2 anni.

Ultima modifica di the fear90 : 08-01-2018 alle 20:44.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 21:07   #5524
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da crazyforkrasic Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Devo comprare una stampante:
-laser monocromatica
-multifunzione
-wifi
-budget 100-120 euro
-toner compatibile economico
Per adesso sono orientato tra:
-samsung m2070w
-brother 1610w/1612w.
Quale tra le due mi consigliate?Oppure se avete altri modelli da consigliare.
Mi aggrego, cerco esattamente le stesse cose e sono anch'io indeciso fra quelle due. Le compatibili brother costano un po' meno delle samsung.

La risoluzione della Brother risulta 2400x600dpi, mentre quella della Samsung 1200x1200, ma qual è meglio quindi? Facendo un calcolo dovrebbe essere uguale, sbaglio?

Se la qualità è la stessa aspetto che cali la Brother (che ora costa 20€ di più) e prendo quella, che ha i toner più economici.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 10:19   #5525
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ciao a tutti
mi potete consigliare una stampante multifunzione per uso ufficio
queste sono le caratteristiche che mi occorrono:

- stampante di rete con cavo ethernet
- scanner con rullo automatico che mandi i pdf direttamente ai pc in rete (invio file pdf alle cartelle di rete)
- toner che stampi circa 8.000/10.000 pagine
- se possibile velocità di stampa e velocità di fotocopie
- possibilità di stampare documenti a colori

grazie mille
saluti
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 11:16   #5526
bangbang
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 346
Ciao a tutti, ho letto un po' di post e vorrei chiedervi un consiglio, il mio problema è principalmente quello di molte persone e si riferisce all'inchiostro!
Ogni due anni mi tocca cambiare stampante perchè l'inchiostro si secca!
Ora ho il problema con la mia brother mfc j470dw, ho comprato kit di cartucce nuove, kit per la pulizia delle testine, ma nulla, mi sa che devo orientarmi su un nuovo acquisto.

Vorrei una multifunzione con wifi e se possibile fax (ma non è indispensabile), considerando che stampo pochissimo (qualche documento, pochissime foto), c'è in questo 2018 una stampante che non dia problemi di inchiostro secco? Continuo a buttare via soldi
Avevo pensato aduna laser, ma lo spazio è tiranno, credo siano troppo grandi per me.

Grazie mille in anticipo
__________________
Mac Book Pro 2021
bangbang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:45   #5527
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una buona stampante multifunzione laser (solo B/N) per uso ufficio (soprattutto fotocopie).

La stampante non verrebbe usata molto (circa 1 volta a settimana), ma quando viene usata di solito si fanno molte fotocopie (alle volte anche un centinaio).

Sarebbe ottimo che avesse l'ADFe fronte/retro automatico sia in stampa che in scansione.

Il budget è tra i 300 e 400€.

Avete dei consigli?

Grazie
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:49   #5528
stefysprea
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 9
Multi funzione Canon

[quote=the fear90;45289923]La canon che ti ho consigliato ha le cartucce compatibili economiche, mi sento di confermarti il consiglio precedente (valuta tu se prendere un modello analogo con scanner o utilizzare la samsung come scanner e quella solo per stampa).

Le cartucce di per se costano molto poco (intorno ai 2 euro) e ci stampi centinaia di pagine a cartuccia, iniettarci pure l'inchiostro avrebbe senso se stampassi minimo 20 pagine al giorno...ma abbiamo già confermato che non è questo l'utilizzo che ne farai.

Al limite puoi comunque iniettarci l'inchiostro nei serbatoi, ma non lo fa nemmeno chi stampa 10 volte più di te quindi di fatto non vai a risparmiare nulla...con un kit di cartucce compatibili ci vai 2 anni.[/QUOTE
"
Scusate se mi intrometto...Fear siccome a me servirebbe una multi funzione esiste un modello simili alla Canon 7250 ma con lo scanner?
Se si mi dici per favore il modello?
Ovviamente accetto anche altri consigli.
Ciao e grazie
stefysprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 16:31   #5529
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Salve, sto raccogliendo informazioni varie inerenti l'acquisto di una nuova stampante e la lettura dei diversi link citati nel primo post mi ha aperto diversi orizzonti (a partire dalla possibilità per alcune stampanti di avere costi di gestione prossimi a 1 euro a cartuccia...in casa mia dopo qualche brutta esperienza si sono sempre comprate solo cartucce originali), ma non essendomi mai interessato a questo settore ed essendo le informazioni un po' sparpagliate nei vari post gradirei un supporto nella scelta definitiva del modello. La stampante è per i miei genitori, quindi vorrei proporre loro una scelta tra diversi modelli in un arco di prezzo che va, diciamo, tra i 50 e i 150 euro circa.

Le esigenze principali sono la multifunzionalità (stampa, scanner, fotocopia, possibilmente anche fax), molto importante la connettività wi-fi e la possibilità di stampare agevolmente da smartphone o tablet. Deve essere possibile stampare a colori, ma non è necessaria una particolare qualità fotografica. Non saprei quantificare il volume di stampa...certamente passando da 30 a 1 euro a cartuccia la userei molto di più anche io.

Sull'amazzone avevo addocchiato alcuni modelli Epson. In prima pagina non ho visto riferimenti alla serie Home, mentre ne ho visti alla serie WF. Ho letto di costi di gestione prossimi a 1€ a cartuccia sia per la 2510 che per la 2630: Quale sarebbe la differenza tra questi modelli? Vale lo stesso per la 2750 (che se non sbaglio è una 2760 senza ethernet)? Di quest'ultima mi piace la possibilità di stampare fronte-retro. La 2660 citata nel primo post mi pare introvabile, la 3620 non costa 120€ ma 170...cosa mi darebbe di più rispetto alla 2750? Mi pare di capire che nemmeno questa farebbe scansioni fronte-retro...quanto bisogna salire col budget per avere anche questa possibilità (tenendo ferma la necessità di costi di gestione più bassi possibile)?

Leggendo il thread ho notato che piacciono molto anche le Canon, ma mi pare che quelle consigliate in prima pagina non vantino quelle caratteristiche di connettività wi-fi e da smartphone che a me servirebbero, e la 7750 sarebbe fuori budget, oltre ad avere costi di gestione maggiore.

Ci sono altri modelli che sono sfuggiti alla mia attenzione ma che potrebbero soddisfare le esigenze che ho elencato?

Grazie mille della disponibilità

Edit: avendo letto ancora un po' il topic ed essendomi fatto due conti penso che opterò per la WF2750

Ultima modifica di x.vegeth.x : 16-01-2018 alle 20:21.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 18:06   #5530
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
cerca la parola originali.
so che vorrai uccidermi, posso chiederti una spiegazione in mp?
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 21:25   #5531
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Posta nel thread; non c'è motivo di MP: sarà utile a tutti, dopo aver letto la prima pagina e relativi sublinks dell'argomento che chiedi. Non è che in privato ti avrei risposto diversamente
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 12:33   #5532
giacoccalo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 138
Mi consigliate una stampante multifunzione economica (non mi serve il fax) possibilmente anche wi-fi con cartucce di colore separate, economiche e possibilmente senza chip (compro cartucce non originali) e con il tasto copia.

Stampo solo qualche pagina a settimana e uso di tanto in tanto il tasto copia per fare delle fotocopie di alcuni documenti.

Anni fa ho comperato una Epson wf-2530 ma ultimamente mi ha dato un sacco di problemi con le cartucce perché non le riconosce. Ho bisogno di una stampante che in futuro non mi dia problemi di questo tipo perché stampando poco una multifunzione mi deve durare secoli non anni.
giacoccalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 13:02   #5533
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Se stampi poco fino al rischio di seccare la testina...forse una laser è meglio.
Poi ti inviterei a trascorrere una mezzoretta nella lettura di pagina 1 per comprendere le alternative che hai a disposizione.

Per la questione economica e che deve durare secoli.. beh, nell'era dell'obsolescenza programmata, chiedi un po' troppo
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 20:35   #5534
giacoccalo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se stampi poco fino al rischio di seccare la testina...forse una laser è meglio.
Poi ti inviterei a trascorrere una mezzoretta nella lettura di pagina 1 per comprendere le alternative che hai a disposizione.

Per la questione economica e che deve durare secoli.. beh, nell'era dell'obsolescenza programmata, chiedi un po' troppo
No non secco la testina perché stampo almeno una volta a settimana e la stampante che ho adesso non ha problemi alle testine ma alle cartucce che non vengono riconosciute. Le laser a colori costano troppo, io voglio spendere meno di 100 euro.

Mi serve una multifunzione anche senza fax, non desidero altro.

Nella pagiana 1 vedo tutte stampanti con il chip e non leggo "stampanti senza chip". Per questo ho deciso di scrivere!
giacoccalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 15:47   #5535
diabolik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 157
Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi una stampante laser b/n multifunzione con ADF, scansione + stampa F/R automatico e toner compatibili che non costi una fortuna?
diabolik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 16:11   #5536
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quote:
Originariamente inviato da giacoccalo Guarda i messaggi

Nella pagiana 1 vedo tutte stampanti con il chip e non leggo "stampanti senza chip". Per questo ho deciso di scrivere!
Ma perchè mai te ne preoccupi? Le cartucce compatibili hanno il chip integrato da anni e vanno perfettamente, riconoscendo i livelli di inchiostro senza problemi ed arrivando ad avvisare sia con il ! che la X la criticità del livello (come discusso nei sublinks di prima pagina). Infatti i calcoli del costo inchiostro viene fatto con quelle e non con originali.
Semmai le cartucce originali vanno conservate almeno nel caso di Canon per altre ragioni.
Per questo quanto scritto a pag.1 circa i modelli suggeriti e nell'ultima dozzina di pagine credo sia ancora valido anche nella tua prospettiva.

@diabolik81: pagina 1 ti suggerisce qualcosa?

Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2018 alle 16:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:13   #5537
giacoccalo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma perchè mai te ne preoccupi? Le cartucce compatibili hanno il chip integrato da anni e vanno perfettamente, riconoscendo i livelli di inchiostro senza problemi ed arrivando ad avvisare sia con il ! che la X la criticità del livello (come discusso nei sublinks di prima pagina). Infatti i calcoli del costo inchiostro viene fatto con quelle e non con originali.
Semmai le cartucce originali vanno conservate almeno nel caso di Canon per altre ragioni.
Per questo quanto scritto a pag.1 circa i modelli suggeriti e nell'ultima dozzina di pagine credo sia ancora valido anche nella tua prospettiva.

@diabolik81: pagina 1 ti suggerisce qualcosa?
semplice

perché compro cartucce compatibili non originali

il chip di cartucce non originali non sempre viene riconosciuto
giacoccalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:22   #5538
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Forse non hai proprio letto con attenzione quel che ho scritto; non ricordo problematiche da parte di utenti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:18   #5539
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
memoria labile... è passato solo poco più di un anno...:

https://ilsalvagente.it/2016/10/12/c...-le-stampanti/
https://support.hp.com/it-it/document/c05309730
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:51   #5540
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Infatti parlavo di Canon.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v