Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2012, 08:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/oltre-350...-rt_45239.html

Siamo ancora ben lontani dai dati degli store Google e Apple, ma questa barriera indica che per la piattaforma Microsoft vi sia interesse da parte degli sviluppatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 08:29   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Se W8 non sfonda nemmeno con le app, motivo principale per cui esiste, direi che possono anche cancellarlo subito dicendo; scusate signori ci siamo sbagliati :ghgh
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 09:00   #3
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
@Eress
Non ho ben capito il tuo commento.
La news dice che il numero di "App" sta crescendo, e oramai ha raggiunto una discreta massa critica (sinceramente, viste le 10000 applicazioni al lancio, non mi aspettavo si fossero già raggiunti questi numeri).
Quindi cosa intendevi dire?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 09:14   #4
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Io nello Store di Windows 8 ne vedo solo 20000 circa di app.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 09:41   #5
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Io nello Store di Windows 8 ne vedo solo 20000 circa di app.
sono filtrate per paese ma puoi cambiare tutto dalle impostazioni



cmq mi piace questa crescita ma devono iniziare anche a regolamentare meglio i prezzi
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 10:12   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
piu' o meno tante apps quanti utenti ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 10:38   #7
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
piu' o meno tante apps quanti utenti ...
hauhauahauhua +1


Ma a me onestamente piacerebbe sapere quante app SERIE e realmente UTILI ci sono, cioè ok ci sono 35k di apps ma quante si possono definire tali???

Considerando poi che per ogni app ci sarà un software già sviluppato in precedenza e sicuramente con molte migliorie non vedo il senso.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 10:49   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
hauhauahauhua +1


Ma a me onestamente piacerebbe sapere quante app SERIE e realmente UTILI ci sono, cioè ok ci sono 35k di apps ma quante si possono definire tali???

Considerando poi che per ogni app ci sarà un software già sviluppato in precedenza e sicuramente con molte migliorie non vedo il senso.
Le fortune degli store non le fanno le app "serie", ma i giochi. Tolti quelli le app realmente usate si contano sulle dita delle mani, il 90% delle applicazioni vengono scaricate, aperte e cestinate nel giro di un attimo ... Io sullo smartphone oltre a installarne e cancellarne a decine ogni mese ne ho parecchie che avro' aperto due o tre volte forse.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 11:09   #9
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
si vabbe bisogna vedere quali app, anche su android ci sono una valanga di app una ppeggio dell'altra, centinaia di app per fare fondamentalmente la stessa cosa, e per cavolate ora tutti richiedono nuovi permessi per accedere a rubrica calendari e dati sensibili. oce oce mejo cavare tuto.
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 11:52   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
@efewfew
Proprio a questo serve avere tante "App"! Quella che usi diventa troppo invasiva con la pubblicità o quella che cerchi chiede troppi permessi? Semplice, ne cerchi un'altra.
Quindi avere app che fanno fondamentalmente la stessa cosa non è una cosa tanto inutile, anche perchè la "stessa cosa" può essere fatta in modi diversi, e avere più scelta non fa mai male.

Per questo trovo che la crescita degli store sia comunque una cosa positiva per l'utente, senza contare che questo favorisce la concorrenza e di conseguenza fa calare i prezzi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:16   #11
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@efewfew
Proprio a questo serve avere tante "App"! Quella che usi diventa troppo invasiva con la pubblicità o quella che cerchi chiede troppi permessi? Semplice, ne cerchi un'altra.
Quindi avere app che fanno fondamentalmente la stessa cosa non è una cosa tanto inutile, anche perchè la "stessa cosa" può essere fatta in modi diversi, e avere più scelta non fa mai male.

Per questo trovo che la crescita degli store sia comunque una cosa positiva per l'utente, senza contare che questo favorisce la concorrenza e di conseguenza fa calare i prezzi.
Secondo me non ne servono tante ma poche e che funzionino BENE.

Tempo fà cercavo un app che mi permettesse di salvare sms e che li traducesse in formato html, ho provato 50 app una più penosa dell'altra ed alla fine ho comprato un app a pagamento (5 euro) che mi consente di fare TUTTO quello che mi serve in modo pratico e veloce.

Inutile fare numero solo per far gola tanto poi alla fine si cade sempre sulla stessa applicazione e questo vale per tutti...

Almeno chè tu non voglia installare 20 app ed ognuno fà 1 cosa, imho è meglio averne 1 che fà 20 cose magari a pagamento...
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:19   #12
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Se W8 non sfonda nemmeno con le app, motivo principale per cui esiste, direi che possono anche cancellarlo subito dicendo; scusate signori ci siamo sbagliati :ghgh
Perchè notoriamente la qualità di un sistema operativo si quantifica in base al numero delle apps

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Io nello Store di Windows 8 ne vedo solo 20000 circa di app.
Delle quali quelle utili saranno il solito centinaio, come funziona per android e ios.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:21   #13
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Eress
Non ho ben capito il tuo commento.
La news dice che il numero di "App" sta crescendo, e oramai ha raggiunto una discreta massa critica (sinceramente, viste le 10000 applicazioni al lancio, non mi aspettavo si fossero già raggiunti questi numeri).
Quindi cosa intendevi dire?
Intendeva dire quello che ha detto e che penso anch'io.
Pure io sul mio Android tengo solo le applicazioni che mi servono, che uso veramente e che non richiedono permessi assurdi (ad esempio una fotocamera che ti chiede il permesso di accedere alla rubrica e fare telefonate) quindi il fatto che ci siano tante applicazioni non significa nulla. Anche il Play Store è pieno di schifezze ma qualcuna di buona ed utile la si trova. Ovviamente il concetto di buona ed utile si applica ad un certo tipo di dispositivi.
Le stesse applicazioni su desktop sarebbero una bestemmia.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 31-12-2012 alle 12:28.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:06   #14
artur_
Member
 
L'Avatar di artur_
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Se W8 non sfonda nemmeno con le app, motivo principale per cui esiste, direi che possono anche cancellarlo subito dicendo; scusate signori ci siamo sbagliati :ghgh
mi sa che non hai letti bene la news

"Analizzando i dati a disposizione si evidenzia infatti come il tasso di aggiornamento abbia raggiunto la soglia di 10.000 nuove apps al mese"

"Buon successo anche per il Windows Windows Phone Store, specifico per dispositivi smartphone: in questo caso Microsoft certifica di avere a disposizione oltre 75.000 apps"

dicevi?

artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:20   #15
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
mi sa che non hai letti bene la news

"Analizzando i dati a disposizione si evidenzia infatti come il tasso di aggiornamento abbia raggiunto la soglia di 10.000 nuove apps al mese"

"Buon successo anche per il Windows Windows Phone Store, specifico per dispositivi smartphone: in questo caso Microsoft certifica di avere a disposizione oltre 75.000 apps"

dicevi?

Si vabbè mo non è che se le app continuano ad aumentare significa sia un bene.

Quante app spazzatura o inutili ci sono li in mezzo? a mio avviso almeno il 98%.

Non capisco proprio
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:29   #16
artur_
Member
 
L'Avatar di artur_
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si vabbè mo non è che se le app continuano ad aumentare significa sia un bene.

Quante app spazzatura o inutili ci sono li in mezzo? a mio avviso almeno il 98%.

Non capisco proprio

ti devi decidere.se aumentano non ti vanno bene,se sono poche,sempre non ti va bene.

dai,pensaci e decidi quale delle due opzioni secondo te va bene.perchè la news parla di qualcosa come:crescente interesse,continua espansione,buon successo... ) poi se parli di qualche altra news,e quindi OT non sò.

artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:30   #17
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Eress
Non ho ben capito il tuo commento.
La news dice che il numero di "App" sta crescendo, e oramai ha raggiunto una discreta massa critica (sinceramente, viste le 10000 applicazioni al lancio, non mi aspettavo si fossero già raggiunti questi numeri).
Quindi cosa intendevi dire?
Mi pare evidente che abbia letto solo il titolo

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
hauhauahauhua +1


Ma a me onestamente piacerebbe sapere quante app SERIE e realmente UTILI ci sono, cioè ok ci sono 35k di apps ma quante si possono definire tali???

Considerando poi che per ogni app ci sarà un software già sviluppato in precedenza e sicuramente con molte migliorie non vedo il senso.
Più o meno come per gli altri storie

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
mi sa che non hai letti bene la news

"Analizzando i dati a disposizione si evidenzia infatti come il tasso di aggiornamento abbia raggiunto la soglia di 10.000 nuove apps al mese"

"Buon successo anche per il Windows Windows Phone Store, specifico per dispositivi smartphone: in questo caso Microsoft certifica di avere a disposizione oltre 75.000 apps"

dicevi?

A proposito di Windows Phone, a giugno avevano superato le 120,000 app, come fanno ad aver appena raggiunto le 75,000?

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si vabbè mo non è che se le app continuano ad aumentare significa sia un bene.

Quante app spazzatura o inutili ci sono li in mezzo? a mio avviso almeno il 98%.

Non capisco proprio
Da dove lo tiri fuori questo 98%?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:36   #18
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
ti devi decidere.se aumentano non ti vanno bene,se sono poche,sempre non ti va bene.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:39   #19
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Il fatto che ci siano 75000 app e ogni mese aumentino di 10000 non vuol dire nulla allo stato attuale.
Se le app ci sono ma nessuno le utilizza perchè non ha uno smartphone con 8 o sul pc non ha 8 o non gli interessano o tutte le cose, a che servono?
Boh, a volte non capisco se fate finta di non capire o che.

Sia chiaro, non sto nè da una parte nè dall'altra ma ultimamente vedo solo fanboysmo spinto da entrambe le parti.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:42   #20
wolololo
Utente sospeso
 
L'Avatar di wolololo
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Il fatto che ci siano 75000 app e ogni mese aumentino di 10000 non vuol dire nulla allo stato attuale.
Se le app ci sono ma nessuno le utilizza perchè non ha uno smartphone con 8 o sul pc non ha 8 o non gli interessano o tutte le cose, a che servono?
Boh, a volte non capisco se fate finta di non capire o che.

Sia chiaro, non sto nè da una parte nè dall'altra ma ultimamente vedo solo fanboysmo spinto da entrambe le parti.
ma facci capire allora ,le app devono aumentare diminuire o stare ferme?
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1