Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2010, 14:22   #2921
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
ci credete che da quando ho comprato il gioco ho solo giocato online senza mai fare la carriera, ne tornei, ne altro..

è molto più divertente giocare contro altri..
idem

ho provato a fare la modalità allenatore giocando le partite, ma contro la CPU non c'è storia.. mi annoio

certo sarebbe strabello una modalità allenatore multiplayer, con la compravendita online dei giocatori tra i partecipanti..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:42   #2922
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
idem

ho provato a fare la modalità allenatore giocando le partite, ma contro la CPU non c'è storia.. mi annoio

certo sarebbe strabello una modalità allenatore multiplayer, con la compravendita online dei giocatori tra i partecipanti..
ti consiglio anche la modalita' professionista, prima offline migliorando il tuo pg un po' e poi ti iscrivi in un club online (anche nel mio volendo ).

da sola vale il gioco quanto se non di piu' del 1vs1.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:08   #2923
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ci puoi dirie qualcosa? E effettivamente più lento? E vero che l'ai è sensibilmente più tosta?
Confermo, a dire il vero non mi sono accorto che il gioco è più lento, e gioco a velocità lenta, però la IA cambia eccome.
Cambia radicalmente in certe situazioni, tipo, giocatori un po' "matti" di nomea, soprattutto nelle serie maggiori e nelle squadre più forti, tenderanno a cercare di beffare il nostro portiere col pallonetto a fil di traversa, ad eccedere nel passaggio di tacco, ma soprattutto a cercare di smarcare il proprio compagno con il filtrante giusto, cosa che prima, a diff. campione, nessuna squadra mi aveva mai fatto contro.
Inoltre, in generale, tendono ad essere leggermente meno aggressivi nel pressing ed a far girare di più la palla prima di verticalizzare (però questo ho notato che lo fanno quasi esclusivamente le squadre più deboli), ora sono io quello che fa più pressing e che con 2 passaggi tenta di arrivare in porta, mentre prima era il contrario.


Io, PERSONALMENTE, sono soddisfattissimo di questa patch.


Ah, come tralasciare questo particolare, dalla versione 2.2 ho iniziato a sbagliare molti più passaggi corti, mi spiego, io gioco da ormai un mesetto con tutto su Semiassistito e solo i passaggi normali e filtranti in Manuale, prima, di passaggi corti, non ne sbagliavo quasi mai, soprattutto giocando con giocatori forti, perchè ci avevo fatto molta pratica, beh, con la patch tutto è più difficile, come se la sensibilità dello stick fosse ulteriormente aumentata...boh...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:02   #2924
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
certo, sul joypad ps2 sarebbe R3 (premi la levetta analogica dx )

io ho il controller xbox e con la levetta analogica destra non succede niente

tra le impostazioni del controller in effetti vedo L3 e R3 assegnati ai tasti

L e R......ma dove cavolo sono i tasti L e R sul controller xbox360?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:36   #2925
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
io ho il controller xbox e con la levetta analogica destra non succede niente

tra le impostazioni del controller in effetti vedo L3 e R3 assegnati ai tasti

L e R......ma dove cavolo sono i tasti L e R sul controller xbox360?

Grazie
Devi schiacciare proprio la levetta, quelli sono R3 ed L3
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:58   #2926
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Devi schiacciare proprio la levetta, quelli sono R3 ed L3
grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:54   #2927
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Confermo, a dire il vero non mi sono accorto che il gioco è più lento, e gioco a velocità lenta, però la IA cambia eccome.
Cambia radicalmente in certe situazioni, tipo, giocatori un po' "matti" di nomea, soprattutto nelle serie maggiori e nelle squadre più forti, tenderanno a cercare di beffare il nostro portiere col pallonetto a fil di traversa, ad eccedere nel passaggio di tacco, ma soprattutto a cercare di smarcare il proprio compagno con il filtrante giusto, cosa che prima, a diff. campione, nessuna squadra mi aveva mai fatto contro.
Inoltre, in generale, tendono ad essere leggermente meno aggressivi nel pressing ed a far girare di più la palla prima di verticalizzare (però questo ho notato che lo fanno quasi esclusivamente le squadre più deboli), ora sono io quello che fa più pressing e che con 2 passaggi tenta di arrivare in porta, mentre prima era il contrario.


Io, PERSONALMENTE, sono soddisfattissimo di questa patch.


Ah, come tralasciare questo particolare, dalla versione 2.2 ho iniziato a sbagliare molti più passaggi corti, mi spiego, io gioco da ormai un mesetto con tutto su Semiassistito e solo i passaggi normali e filtranti in Manuale, prima, di passaggi corti, non ne sbagliavo quasi mai, soprattutto giocando con giocatori forti, perchè ci avevo fatto molta pratica, beh, con la patch tutto è più difficile, come se la sensibilità dello stick fosse ulteriormente aumentata...boh...

Grazie!


OT

Ieri ho fatto una partita on line contro uno che mi ha schiacciato nella mia metà campo, forse usava anche i controli automatici forse era solo molto più bravo ad ogni modo ha preso 5 pali e 2 traverse (!!!) oltre ad una copiosa serie di strepitose parate del mio portiere... stavo morendo dalle risate per l'altrui sfiga, alla fine ha cmq meritatamente vinto lui ai rigori. Mentre giocavo pensavo alle minchiate (senza offesa eh) che comincio a sentire anche su Fifa dopo averle sopportate per anni su Pes riguardo a "partite pilotate" dall'ai, voglio dire se quella stessa partita fosse stata giocata da uno di quegli utenti paranoici contro l'ai adesso sarebbe qua a strepitare sulla ai che bara etc. invece casualità o "routine di gioco" capitano anche nel multy, ma ci può stare come del resto avviene nella realtà, oltretutto alla fine il mio sfigatissimo avversario ha comunque vinto.

Ultima modifica di T-Duke76 : 12-11-2010 alle 11:09.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:35   #2928
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
certo sarebbe strabello una modalità allenatore multiplayer, con la compravendita online dei giocatori tra i partecipanti..
Su console quello che hai detto c'è : è la modalità Ultimate Team !
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:49   #2929
stefnu
Senior Member
 
L'Avatar di stefnu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Confermo, a dire il vero non mi sono accorto che il gioco è più lento, e gioco a velocità lenta, però la IA cambia eccome.
Cambia radicalmente in certe situazioni, tipo, giocatori un po' "matti" di nomea, soprattutto nelle serie maggiori e nelle squadre più forti, tenderanno a cercare di beffare il nostro portiere col pallonetto a fil di traversa, ad eccedere nel passaggio di tacco, ma soprattutto a cercare di smarcare il proprio compagno con il filtrante giusto, cosa che prima, a diff. campione, nessuna squadra mi aveva mai fatto contro.
Inoltre, in generale, tendono ad essere leggermente meno aggressivi nel pressing ed a far girare di più la palla prima di verticalizzare (però questo ho notato che lo fanno quasi esclusivamente le squadre più deboli), ora sono io quello che fa più pressing e che con 2 passaggi tenta di arrivare in porta, mentre prima era il contrario.


Io, PERSONALMENTE, sono soddisfattissimo di questa patch.


Ah, come tralasciare questo particolare, dalla versione 2.2 ho iniziato a sbagliare molti più passaggi corti, mi spiego, io gioco da ormai un mesetto con tutto su Semiassistito e solo i passaggi normali e filtranti in Manuale, prima, di passaggi corti, non ne sbagliavo quasi mai, soprattutto giocando con giocatori forti, perchè ci avevo fatto molta pratica, beh, con la patch tutto è più difficile, come se la sensibilità dello stick fosse ulteriormente aumentata...boh...
Da dove si può scaricare questa patch?
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:26   #2930
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
@stefnu

qui


ma il link era già in prima pagina...consiglio la versione 2.2
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:28   #2931
stefnu
Senior Member
 
L'Avatar di stefnu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
@stefnu

qui


ma il link era già in prima pagina...consiglio la versione 2.2
Ok grazie


EDIT: Ho installato la patch ma ora il gioco mi va a 30fps e a volte anche meno mentre prima con il LOD settato al massimo e la risoluzione 1920x1080 mi andava a 60fps quasi fissi.. che posso fare?

Ultima modifica di stefnu : 12-11-2010 alle 18:11.
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:06   #2932
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da stefnu Guarda i messaggi
Ok grazie


EDIT: Ho installato la patch ma ora il gioco mi va a 30fps e a volte anche meno mentre prima con il LOD settato al massimo e la risoluzione 1920x1080 mi andava a 60fps quasi fissi.. che posso fare?
molto probabilmente è stato tutto incasinato dal fatto che avevi prima i file del LOD modificato, l'autore della patch ne parla esplicitamente nel readme, ma non avevo mai sentito di FPS addirittura dimezzati, come nel tuo caso...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 10:39   #2933
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Ho disinstallato FIFA 11 per poter installare su una versione pulita la nuova patch ufficiale 1.01 (ma ne urge subito un'altra mi sa) e poi ho seguito la guida in prima pagina FIFA 11 Essentials.

Ora avrei delle domande....


1) Ho una scheda video ATI ma non mi si presenta il problema del microstuttering è normale?

2) Ora quale file LOD devo installare?

3) Posso rimettere la patch per saltare intro e selezione linguaggio sulla versione 1.01?



Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 11:13   #2934
traod
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 175
Ciao a tutti, ogni volta che gioco mi succede questa cosa: dopo 3-4 partite,durante una partita al posto del triangolino sopra la testa dei giocatori, del box che indica il punteggio e il minutaggio, compaiano dei rettangoli neri e dopo un pò il gioco crasha tornando al desktop. Vi prego aiutatemi perchè con tutti questi crash mi sta facendo impazzire.
traod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:28   #2935
stefnu
Senior Member
 
L'Avatar di stefnu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
molto probabilmente è stato tutto incasinato dal fatto che avevi prima i file del LOD modificato, l'autore della patch ne parla esplicitamente nel readme, ma non avevo mai sentito di FPS addirittura dimezzati, come nel tuo caso...
E volendo come faccio a ripristinare il LOD originale per poi reinstallare la patch?
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:58   #2936
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Mamma mia che partitone online che mi stanno uscendo con il mio amato Torino

vitttoria ai rigori dopo 1-1 con Dortumund

persa dopo i tempi regolamentari che eran 2-2 poi 4-2 vs il barça..
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:02   #2937
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
1) Ho una scheda video ATI ma non mi si presenta il problema del microstuttering è normale?

2) Ora quale file LOD devo installare?

3) Posso rimettere la patch per saltare intro e selezione linguaggio sulla versione 1.01?
Ciao, allora:
1) Sì è normale, sembra una cosa un po' a random, non tutti gli utenti ATI hanno avuto problemi di microstuttering, io ad esempio non ne avevo nella demo, mentre sul gioco finale ne ho avuti ma li risolsi subito con il filr rna.ini
2) installa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2701, poi se vuoi modificare i dettagli trovi vari settaggi postati da DnD (si trovano verso pagina 130 o giù di lì...)
3) Non ne ho idea sinceramente, sul sito di fifamania non ho trovato nulla a riguardo. Se la patch metteva solo un file di testo puoi provare, sennò al limite fai un backup e prova, in caso torni indietro...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:16   #2938
bandersnatch
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Due domande.

1) mi riguarda relativa, visto quanto sono scarso ma... una bella lista per le esultanze?

2) giocando online, capita contro alcuni avversari che i suoi giocatori siano sempre molto aggressivi ed azzannino ogni portare di palla, creando un pressing enorme (anche non controllati direttamente dall'avversario): sapete come si fa'?

Non so se dipenda dalla squadra.. di recente mi è capitato contro il Bayern Monaco.
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:42   #2939
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Ho disinstallato FIFA 11 per poter installare su una versione pulita la nuova patch ufficiale 1.01 (ma ne urge subito un'altra mi sa) e poi ho seguito la guida in prima pagina FIFA 11 Essentials.

Ora avrei delle domande....


1) Ho una scheda video ATI ma non mi si presenta il problema del microstuttering è normale?

2) Ora quale file LOD devo installare?

3) Posso rimettere la patch per saltare intro e selezione linguaggio sulla versione 1.01?



Grazie e Ciao.
1) Scusa NON hai un problema, e ti preoccupi che sia normale o meno non averlo???
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:44   #2940
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Due domande.

1) mi riguarda relativa, visto quanto sono scarso ma... una bella lista per le esultanze?

2) giocando online, capita contro alcuni avversari che i suoi giocatori siano sempre molto aggressivi ed azzannino ogni portare di palla, creando un pressing enorme (anche non controllati direttamente dall'avversario): sapete come si fa'?

Non so se dipenda dalla squadra.. di recente mi è capitato contro il Bayern Monaco.
1) Metti in pausa la partita, anche dopo aver segnato, poi fai Aiuti, e trovi Mosse Abilità ed Esultanze.

2) Quando non sei in possesso di palla, con il tuo giocatore puoi pressare, tenendo premuto magari LT per fronteggiarlo in posizione corretta, tenendo premuto il tasto per il passaggio chiami un secondo giocatore a pressare con te, e tenendo premuto il tasto del tiro, ne chiami anche un terzo.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v