Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2021, 23:27   #20761
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Se compro un monitor 75Hz con Freesynch, otterrei benefici con Series S?

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Old 02-12-2021, 03:13   #20762
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se compro un monitor 75Hz con Freesynch, otterrei benefici con Series S?

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Bella domanda… aspetto curioso una risposta

Io intanto voto per il no, almeno che tale monitor abbia VRR, cosa altamente improbabile
PSN wiston75 | PS5 + Séries X + Séries S | iPad Air 4 256GB | iPhone 13 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32”UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 08:19   #20763
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Vorrei regalare XBOX X a mio figlio, liscia e con game pass console, purtroppo noto che è introvabile, solo in bundle da gamestop....
sono state disponibili negli ultimi giorni da mediaworld e se non ricordo male anche amazon le ha messe in vendita..ieri pomeriggio addirittura gamestop ha messo in vendita le ultime rimaste di halo..insomma qualcosa si trovava in questi giorni se si controllava spesso.
gospel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:18   #20764
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono state disponibili negli ultimi giorni da mediaworld e se non ricordo male anche amazon le ha messe in vendita..ieri pomeriggio addirittura gamestop ha messo in vendita le ultime rimaste di halo..insomma qualcosa si trovava in questi giorni se si controllava spesso.
Il problema è avere il tempo di controllare spesso
Old 02-12-2021, 23:26   #20765
il21esimo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
Nella mia zona nei vari Euronics se ne trovano parecchie di Xbox series X.
il21esimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 02:10   #20766
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da il21esimo Guarda i messaggi
e dove sarebbe?
PSN wiston75 | PS5 + Séries X + Séries S | iPad Air 4 256GB | iPhone 13 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32”UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 08:39   #20767
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Ieri sera finito i giardinieri della galassia. E'stata una sorpresa fantastica, gran gioco.

Se amate i film dei supereroi e quelli dei guardiani è un must have.

Poi se vogliamo analizzare il gioco a mente fredda il gameplay è piuttosto semplice, e si basa su scontri in scenari fissi controllando il pg e in parte il party la difficoltà non è certo alta, a livello standard. I livelli di fatto sono corridoi a senso obbligato, quindi dove sta la bellezza del gioco?

La bellezza del gioco è incentrata sulla trama, degna di un film della Marvel, e sulla caratterizzazione dei vari personaggi, resa in modo semplicemente magistrale a mio avviso, la grafica è ottima, e il doppiaggio in italiano è parimenti di livello elevato.

Sì, è un poco un film interattivo ma un bel film, quindi vai avanti con la voglia di scoprire cosa succede dopo, o di ridere alle battute che si presentano spesso nel fil... gioco, che sostanzialmente si svolge alla fine in modo preordinato, le "scelte" che si hanno non influenzano la trama in modo sostanziale, ma solo marginale, rendendo alcuni scontri più o meno difficili o alcuni enigmi da risolvere in modo diverso.

Resta un giocone per me, ovvio non è incentrato sul gameplay, preso in offerta son stati soldi spesi benissimo.

Ho visto dopo la fine che compare un ng+ ... qualcuno sa cosa succede in ng+? E'il solito gioco ripartendo coi potenziamenti attuali e con nemici più forti per dare il modo di maxare le abilità secondarie dei personaggi e/o trovare qualche costume mancato nella prima run? O aggiunge qualcosa di nuovo?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:07   #20768
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Scatole vuote 100%.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:48   #20769
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
xbox series x disponibile da euronics.

https://www.euronics.it/gaming/xbox-...202008981.html
gospel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:25   #20770
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah, dall'oggi al domani la vedo dura.
Se la vuoi liscia, ti consiglio di monitorare i canali Telegram per i drop (se mai ci saranno) nei prossimi giorni...magari per una, massimo due settimane.

Però prendi con le molle questo consiglio; visto che la vorresti, presumibilmente, per Natale, non vorrei che, per tergiversare, arrivino a finire pure i bundle di GS
Ne ho qualcuno ma non penso funzionino benissimo, mi puoi cortesemente dare i tuoi ? grazie
Old 03-12-2021, 11:32   #20771
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ne ho qualcuno ma non penso funzionino benissimo, mi puoi cortesemente dare i tuoi ? grazie
Io usavo NextGenXboxFinderItalia (cerchi con la ricerca di Telegram e lo trovi), ma non so quanto avvisa celermente e se segue tutti i drop...
Infatti, riaprendolo ora, vedo che l'ultimo drop segnalato è del 24 novembre, quando qui sul thread ne hanno segnalati di più recenti.

Intanto, però, usa questo, poi se me ne torna in mente qualcun altro, te lo dico.

EDIT:
Altro consiglio che ti do' è di stare già loggato negli e-shop più comuni: Unieuro, MediaWorld, Euronics, ecc..., così, al primo avviso, vai e clicki...e incroci le dita
Io la presi così, quando, sul sito Unieuro partivano microdrop a raffica di Series X.

Ultima modifica di Bazzilla : 03-12-2021 alle 11:35.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:02   #20772
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Io usavo NextGenXboxFinderItalia (cerchi con la ricerca di Telegram e lo trovi), ma non so quanto avvisa celermente e se segue tutti i drop...
Infatti, riaprendolo ora, vedo che l'ultimo drop segnalato è del 24 novembre, quando qui sul thread ne hanno segnalati di più recenti.

Intanto, però, usa questo, poi se me ne torna in mente qualcun altro, te lo dico.

EDIT:
Altro consiglio che ti do' è di stare già loggato negli e-shop più comuni: Unieuro, MediaWorld, Euronics, ecc..., così, al primo avviso, vai e clicki...e incroci le dita
Io la presi così, quando, sul sito Unieuro partivano microdrop a raffica di Series X.
NextGenXboxFinderItalia lo uso già, ma ultimamente non mi sembra una freccia, per il resto seguirò i tuoi consigli, grazie
Old 03-12-2021, 12:04   #20773
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
A che prezzi ?
500 euro ?
Old 03-12-2021, 15:23   #20774
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Consiglio XBOX Series X usata con garanzia Gennaio 2023

Ragazzi mi serve un Vostro consiglio, qui su Roma ho trovato un signore che la darebbe via a 450 ( ne voleva 500 ), dice di averla usata 3 volte solo per sfizio, mi ha mandato foto e garanzia in scadenza a Gennaio 2023 sul microsoft store, se vado a prenderla oggi mi fa questo prezzo, voi cosa consigliereste ?

Grazie.
Old 03-12-2021, 16:06   #20775
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Se è in buone condizioni il prezzo ci può stare. Ovvio non hai due anni di garanzia ma un poco meno. Vedi te se per 50 euro in meno ti va bene, visto che attualmente pare series x si inizi a trovare un poco di più e IO per 50 euro in più la prenderei nuova, con due anni di garanzia.

Poi si torna li, se uno non ha tempo di stare dietro agli shop e la vuole può essere un buon affare, appunto se è in buone condizioni e ti viene dato tutto, meglio se anche la scatola e ovvio lo scontrino originale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:02   #20776
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Ragazzi mi serve un Vostro consiglio, qui su Roma ho trovato un signore che la darebbe via a 450 ( ne voleva 500 ), dice di averla usata 3 volte solo per sfizio, mi ha mandato foto e garanzia in scadenza a Gennaio 2023 sul microsoft store, se vado a prenderla oggi mi fa questo prezzo, voi cosa consigliereste ?

Grazie.
Se puoi correre il rischio di non averla entro natale, e fai un lavoro per il quale stai molto al pc, e quindi puoi sfruttare estensioni e telegram senza starci troppo appresso io proverei prima a prenderla nuova a 500. Piú per una questione di garanzia, 1 anno in piú é pur sempre un anno in piú.
Bene o male ci si riesce, io qualche volta ho avuto modo di metterla nel carrello e dopo 10 minuti magari era ancora disponibile.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:02   #20777
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se è in buone condizioni il prezzo ci può stare. Ovvio non hai due anni di garanzia ma un poco meno. Vedi te se per 50 euro in meno ti va bene, visto che attualmente pare series x si inizi a trovare un poco di più e IO per 50 euro in più la prenderei nuova, con due anni di garanzia.

Poi si torna li, se uno non ha tempo di stare dietro agli shop e la vuole può essere un buon affare, appunto se è in buone condizioni e ti viene dato tutto, meglio se anche la scatola e ovvio lo scontrino originale.
Grazie Menne, si ha scatola e scontrino, io la prenderei nuova, ma è introvabile, oggi ho chiamato 20 negozi su Roma.....
Old 03-12-2021, 17:05   #20778
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Grazie Menne, si ha scatola e scontrino, io la prenderei nuova, ma è introvabile, oggi ho chiamato 20 negozi su Roma.....
Mmmmh, magari il mio è un ragionamento contorto, ma perché non compri quella da 450 e intanto cerchi di prenderla nuova da qui a natale?

Poi, nel caso la trovi nuova, rivendi quella usata: non dovresti fare fatica a rivenderla allo stesso prezzo (non voglio suggerire bagarinaggio).

Mi rendo conto che 450+500 euri non sono bruscolini, ma, male che vada hai la Series X a natale anche se usata, mentre bene che ti vada, la trovi nuova, con il solo sbattimento di dover rivendere l'altra e alla fine, avresti speso solo quello che c'era da spendere per una console.

Se sei a roma, il bacino di utenza lo vedo piuttosto ampio...

Ultima modifica di Bazzilla : 03-12-2021 alle 17:08.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:46   #20779
StrixyRoG
Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:

Grazie.
La vende in tempo zero a qualcun altro, ed è ancora onesto che non ci vuole lucrare. Non pensarci se la vuoi.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:57   #20780
gioffry81
Member

Iscritto dal: Feb 2010
conversione a ultimate

Raga, mi è scadito l'ultimate, posso rifare la coversione dopo aver preso 12 mesi gold? oppure vale solo per i nuovi account? perchè sulla mia pagina web xbox mi esce l'opzione, ma ho paura di buttare soldi, vorrei una conferma. Grazie a tutti
gioffry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Costruire chip in garage è possibile: ec...
Primi passeggeri a bordo dei treni elett...
Nuovi TV Nokia 4K UHD QLED da 43 a 70 po...
Noleggio TrenDevice: iPhone, iPad e Mac ...
Emerald Rapids, Granite Rapids e Diamond...
Tesla Cybertruck, nuove foto ravvicinate...
Schermate rosa e crash su iPhone: second...
Iliad e Vodafone insieme in Italia? Le i...
Bitcoin, un nuovo bagno di sangue. Ma El...
Amazon, iPhone 13 (anche mini) in sconto...
Nikon D500 'Discontinued' a livello glob...
Incentivi auto elettriche, c'è an...
Proiettore Samsung The Freestyle: scopri...
Radian Aerospace riceve finanziamenti pe...
Elon Musk mostra un video del sistema di...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager
Chromium
Dropbox
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack