Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2010, 17:27   #1921
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
asd alex, pure tu qui???

Fifa per la ps3 e decisamente superiore a Fifa 11 per pc, che corrisponde al Fifa 10 per console, o ancora meglio a Fifa world cup
certo...sono ovunque
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:32   #1922
skymax84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 209
ragazzi qualcuno gioca con fastweb on line? vorrei sapere se ci sono grossi problemi nell'hostare e se il fatto di non poter eventualmente hostare sia un grosso limite..grazie
skymax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:21   #1923
Tenderloin
Senior Member
 
L'Avatar di Tenderloin
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da skymax84 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno gioca con fastweb on line? vorrei sapere se ci sono grossi problemi nell'hostare e se il fatto di non poter eventualmente hostare sia un grosso limite..grazie
io ho fastweb adsl e tutte le partite che ho hostato, almeno una trentina, sono tutte andate bene.
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:52   #1924
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
asd alex, pure tu qui???

Fifa per la ps3 e decisamente superiore a Fifa 11 per pc, che corrisponde al Fifa 10 per console, o ancora meglio a Fifa world cup
falso
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:00   #1925
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao raga, scusate ma ho bisogno di un chiarimento, io ho anche una ps3 oltre al pc e dovrei decidere su quale piattaforma prendere fifa 11
qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra le 2 versioni che giustifichi l' aucquisto di fifa ps3 (che costa alquanto più della versione pc)
Il mio consiglio dopo aver provato entrambe le versioni è il seguente:
devi porti una serie di domande
1) Il mio pc è abbastanza performante per far girare il fifa 11 in 1920*1200(o 1080p in caso) dettagli massimi e AAx4?
2) Il monitor che utilizzo è tanto più piccolo rispetto alla tv su cui ho la ps3/xbox360?
3) Premesso che fifa 11 consolle non è altro che fifa NG(cioè fifa 10 consolle aka il gioco che è stato portato su pc) con l'aggiunta di pro passing e personality+, ma sharano tutte il medesimo engine : cosa preferisco ? grafica migliore più dettagliata, fluida e curata(pc) o alcune features aggiunte al medesimo titolo(consolle)?

Spero di esser stato d'aiuto
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:07   #1926
bandersnatch
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
A me pare che Fifa 11 su console sia diverso su Fifa 11 pc (ho giocato alla demo su ps3), mentre quest'ultimo è pressoché identico a Fifa 10 console.
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:09   #1927
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
ragazzi vale la pena passare da pes a fifa in questa release?
non ho mai giocato a fifa su console però appunto leggo che per pc hanno fatto finalmente un passo avanti ma non come dovevano....resta meglio la console, che non ho

sul mio notebook,c2d 2.0ghz, 7600,2gb ram.........QUASI le caratteristiche base, si riesce a giocare decentemente? a pes 2010 gioco bene con tutto al massimo,fifa 2010 già arrangiava peggio
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:13   #1928
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
A me pare che Fifa 11 su console sia diverso su Fifa 11 pc (ho giocato alla demo su ps3), mentre quest'ultimo è pressoché identico a Fifa 10 console.
scusa se lo ribadisco, ma ti sbagli

la EA è stata molto chiara a riguardo
fifa 11 shara il medesimo engine (cioè FIFA NG) su tutte le piattaforme

la differenza tra le versioni consolle e la versione pc
sta nelle opzioni di personalizzazione aggiuntive a reti e controlli e nel personality+

mentre la versione pc ha una grafica naturalmente migliore , più curata, meglio dettagliata con risoluzione scalabile verso l'alto ed a cui si possono applicare i filtri AA inesistenti su consolle

il gioco è lo stesso
la giocabilità medesima

scegliete quel che preferite :

grafica migliore
o
features aggiuntive
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:18   #1929
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Mercatino hardware, trattative a buon fine con:
wolfnyght, pirella, smoicol, Queenox, dariox am2, Iridio80, mxrco90, Revolution89z
VIXXX, Pepolus, offdexter87, pjaric, alenter, Retro84,RazerXXX, khalhell, gigarobot, RickGrimes
van-hallow
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 28-09-2023 alle 22:01.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:25   #1930
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Sono una pippa.. però è un po' fastidioso vedere spesso gente giocare sempre con chelsea, barcellona e real, o no? Non uso una squadra di mezzeseghe (Milan) però io quella mezza stella in più la sento come differenza.

voto outsider

ma infatti! che li hanno messi a fare 40 campionati e 200 mila squadre se poi vengono scelte sempre le solite forti
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:32   #1931
bandersnatch
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
scusa se lo ribadisco, ma ti sbagli

la EA è stata molto chiara a riguardo
fifa 11 shara il medesimo engine (cioè FIFA NG) su tutte le piattaforme

la differenza tra le versioni consolle e la versione pc
sta nelle opzioni di personalizzazione aggiuntive a reti e controlli e nel personality+

mentre la versione pc ha una grafica naturalmente migliore , più curata, meglio dettagliata con risoluzione scalabile verso l'alto ed a cui si possono applicare i filtri AA inesistenti su consolle

il gioco è lo stesso
la giocabilità medesima

scegliete quel che preferite :

grafica migliore
o
features aggiuntive
Non per fare polemica, ma hai giocato alla versione console di fifa 11 e fifa 10?
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:34   #1932
bandersnatch
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
ma infatti! che li hanno messi a fare 40 campionati e 200 mila squadre se poi vengono scelte sempre le solite forti
Mah... poi io la vedo ancor più dura perché sono una pippa però quelle squadre mi sembrano di un altro livello, se poi usate da uno bravo in automatico, è quasi finita.

Però c'è da dire che se si riesce a vincere, la goduria è tanta
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:10   #1933
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
ragazzi, da ieri sera nelle stanze online mi vedo sempre con 2 tacche arancioni, non capisco il perchè, non ho problemi con nessun gioco, e nemmeno in fifa se è per quello, solo non capisco come di punto in bianco sto a 2 tacche, però sono sempre in cima o quasi nella lista nonostante una tacca in meno......
l'unica cosa che ho fatto ieri sera nel tentativo di aiutare il mio primo avversario al torneo (gglux) ho sgarfato nelle impo del router e già che c'ero ho tolto i servizi che sbloccavano le porte di pes2010 visto che non ce l'ho più, e che cmq non servivano a niente sbloccate.......
la mia connessione sta benissimo, ora sto scaricando a quasi un mega al sec, con punte di 1,23.......il ping da test è sempre sui 30-35 e l'upload sempre da test è come sempre a 430........ma che è successo???
volevo chiedere se mi ripostate le porte del gioco, anzi avevo letta che ne era consigliata pure un altra, oltre a quelle del manuale che già ho......
aiutino please
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:12   #1934
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Non per fare polemica, ma hai giocato alla versione console di fifa 11 e fifa 10?
sì certo entrambi su xbox360

utilizzando il medesimo monitor che utilizzo per il pc
e ho fatto prove visive (infinite) per stabilire le differenze grafiche tra le due piattaforme..
non ho interesse a dire una cosa per un'altra..
se la versione consolle fosse stata tecnicamente meglio avrei preso quella senza farmi troppi problemi..non sono un fanboy

per quanto mi riguarda, considerando i miei gusti, l'aspetto grafico è troppo importante in un videogame per passare in secondo piano rispetto a caratteristiche nuove come possono essere personality+ o il controllo dei portieri in modalità pro che in fin dei conti sono aspetti molto marginali di un gioco FIFA NG che utilizza ormai lo stesso medesimo spiccicato engine da ormai 2 anni.
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:59   #1935
paolo_88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 141
Ragazzi ho un poroblema con i pad, tanto per cambiare, mi sono preso un pad della 360 e fatto prestare uno da un mio amico:

- Con i due pad della 360 va tutto lisco (tot pad 2)

-Con un pad della 360 e uno della ps3 va tutto liscio (tot pad 2)

-Con due pad 360 e uno ps3, mi legge solo i primi due lasciando fuori quella della ps3 (tot pad 3)

In poche parole non mi riconosce più di due pad, come è possibile? Qualcuno ha riscontrato problemi simili? e se avessi altri due pad 360 (nel caso di tornei 2 vs 2 con) risolverei il problema o è proprio un bug del gioco che non legge più di due pad?

Mi sembra tutto strano però spero in vostri aiuti..
paolo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:20   #1936
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
sì certo entrambi su xbox360

utilizzando il medesimo monitor che utilizzo per il pc
e ho fatto prove visive (infinite) per stabilire le differenze grafiche tra le due piattaforme..
non ho interesse a dire una cosa per un'altra..
se la versione consolle fosse stata tecnicamente meglio avrei preso quella senza farmi troppi problemi..non sono un fanboy

per quanto mi riguarda, considerando i miei gusti, l'aspetto grafico è troppo importante in un videogame per passare in secondo piano rispetto a caratteristiche nuove come possono essere personality+ o il controllo dei portieri in modalità pro che in fin dei conti sono aspetti molto marginali di un gioco FIFA NG che utilizza ormai lo stesso medesimo spiccicato engine da ormai 2 anni.
il motore grafico sarà lo stesso però anche io penso che su console sia visivamente migliore.

probabilmente perchè non ci sono quei micro scatti e tutto è molto fluido, ma anche il dettaglio mi sembra maggiore su 360 (nemmeno su PS3)

d'altronde c'è da dire che anche l'anno scorso la versione per xbox era nettamente migliore di quella per PS3, benchè poi il gioco era lo stesso.

forse è una questione di ottimizzazione, non saprei. O forse è solo una mia impressione, ma a quanto pare non sono l'unico.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:25   #1937
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Se non sbaglio giocai anche io contro cjonsky che prese il fenerbache, io presi l'everton, guarda non sembra ma tra fulham ed everton pure se hanno entrambe 4 stars, c'è un'abissale differenza.
ho vinto 2-1 quella partita, ma sicuramente l'avrei persa se avessi preso una squadra tipo il fulham.
Giusto, però penso che in fifa la differenza di utilizzare squadre con più o meno stelle non serve da sola a dare un vantaggio. Insomma un conto era PES dove utilizzare gli squadroni faceva la differenza, in Fifa 11 puoi anche utilizzare squadre a 5 stelle ma se giochi in Full-Manual (solo così si nota) e non sei bravo allora puoi sempre perdere contro squadre inferiori. Io per ora faccio ancora tanti errori in difesa ed altrettanti in attacco, sbaglio tanto, quindi devo in primis migliorare poi ovvio, se i giocatori si equivalgono allora la squadra più forte è avvantaggiata.
Poi ad esempio noto che molte squadre sono differenti, e bisogna anche trovare quelle con cui si riesce a giocare meglio per il proprio stile di gioco, io ancora ne ho provate poche di squadre, e nell'online spesso approfitto per provarne di diverse anche per avere sfide ulteriori o trovare quella con cui mi trovo meglio
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:41   #1938
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
il motore grafico sarà lo stesso però anche io penso che su console sia visivamente migliore.

probabilmente perchè non ci sono quei micro scatti e tutto è molto fluido, ma anche il dettaglio mi sembra maggiore su 360 (nemmeno su PS3)

d'altronde c'è da dire che anche l'anno scorso la versione per xbox era nettamente migliore di quella per PS3, benchè poi il gioco era lo stesso.

forse è una questione di ottimizzazione, non saprei. O forse è solo una mia impressione, ma a quanto pare non sono l'unico.
Vorrei capire in base a quali prove puoi dire che secondo te è meglio la gfx su consolle.
Perchè avendo entrambe le piattaforme ed utilizzandole entrambe per fare un paragone diretto sul medesimo monitor 24" con la mia configurazione, non c'è paragone di sorta..

tanto più che a me non scatta su pc ne il gameplay ne i replays o le cutscenes è tutto nettamente più dettagliato e curato, per non parlare dell'orrendo aliasing che si vede su traverse, linee e magliette a cui ovviamente nella versione pc puoi porre rimedio mentre su quella consolle no

Da ciò che scrivi sembra che tu abbia provato fifa 11 pc su un 17" in 1280*1024

Ultima modifica di DnD : 14-10-2010 alle 21:44.
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:44   #1939
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Scusate, non riesco a capire una cosa del campionato Pro Team. Mi sono iscritto al club di Hwupgrade, poi sono andato in modalità online / multigiocatore / campionato pro club / il mio club. Una volta qua dentro noto che nello spogliatoio ci sono solo io e che le stanze sono vuote.

Eppure, dopo aver letto la discussione in prima pagina, pensavo che il giovedì dopo le ore 21 (ora sono le 21.45) ci sarebbe stato qualcuno. Che cosa sbaglio?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:59   #1940
DnD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 393
Vorrei lanciare una provocazione che spero venga condivisa:

l'altro giorno guardavo incuriosito la classifica dei migliori 100 italiani
così tanto per farmi un'idea del livello attuale

ho notato che quasi tutti i 19 prima del sottoscritto avevano un ratio vittorie-sconfitte imbarazzante(per me), mi spiego meglio:
se per quanto mi riguarda pur con una 90ina di vittorie ho una 70ina di sconfitte ed almeno una 10ina di pareggi,
i succitati potevano vantare un record invidiabile,
irraggiungibile per me.

Così ho pensato vabò
saranno molto più forti

Oggi però, ho notato dall'hub giocatore che è presente una statistica interessante: il livello medio avversari
per farvi un esempio
a lvl 14-15 , il livello medio dei miei avversari è stato 11.2

così spinto da un po' di invida forse e dal fatto che quelle statistiche così quasi prive di sconfitte mi lasciavano perplesso, sono andato a controllare il valore corrispondente nelle statistiche di chi mi precede

e senza troppa sorpresa ho notato che a parte 2-3 , tutti gli altri, hanno un livello medio avversari pari a 5:
sì! avete capito bene!
persone che sono di lvl 20 con le loro 50-100 vittorie che sono state ottenute contro persone di lvl 5.

"Che stupidata !" ho pensato, "ma come fanno?"

Così senza voler nominare lo sfortunato che è stato vittima del mio piccolo test, sono entrato nella stanza di hwupgrade, trovando fortunatamente uno tra quelli che avevo controllato, qualcuno che aveva 2100 punti fatti contro avversari di livello 5 e con un numero di sconfitte davvero limitatissimo.

Ho creato senza dir nulla, ha joinato dopo un poco,
la sfida è stata Inter-Juve
ed al quinto goal di pandev ha quittato brutalmente (alt+f4 credo)

Bon ora è tutto chiaro: i "migliori" player italiani di fifa 11 si costruiscono stats e punti grazie a disconnessioni nelle partite dove perdono.

Non imitateli!
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v