|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É l'anno della "cappella". Altro che storie.
![]() Ribadisco, ci vuole tanto a NON INTEGRARE una porcata simile, specie in sistemi operativi Pro ed Enterprise ? Home neanche lo prendo in considerazione, l'utenza del "supermercato / centro commerciale" - DEVE SOFFRIRE - per quanto mi riguarda, quindi si becchi pure Recall. I negozi di informatica per essere guidati e consigliati ci sono ancora se vogliono, che li usino ! Si salverà da Copilot giusto questa versione di Windows 11 LTSC 24H2..per quelle future eh, potrebbero benissimo ficcarlo senza problemi pure li ! Se ne riparlerà quando uscirà un futuro Windows 11 LTSC 28H2 ...
Ultima modifica di Saturn : 24-04-2025 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() ![]() Considera che, nel mondo Wincrash, c'è gente che vuole usare 11 (o 12, 13) su macchine del 2000: vai a spiegarglielo te?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Basta!!!!! Passo a Linux!!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Appunto!
Voglio numeri bulgari dal 2025+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Idem sulla '2016'.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 25-04-2025 alle 06:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
controllato ieri sera su Win 11, cartella apparsa il 12 aprile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io l'ho cancellata... e oggi il pc si è trasformato in uno spremiagrumi.
è andata meglio ha chi ha fatto fuori solo la sottocartella dentro inetpub; almeno adesso si ritrova un grillo parlante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
dimenticavo, dato che non ricevi MP, oggi, dopo qualche mese, ho aperto un account Proton, ma ancora non son passato a Simple Log-in.
Se mi dovesse servire una mano nel caso ti faccio un PS su un qualche topic dove posti come questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Le funzionalità "AI" (l'ennesimi riutilizzo del termine da parte di markettari ignoranti) non portano soldi, i soldi si fanno con i dati generati da utenti ed aziende, raccolti e filtrati tramite AI che poi i techbro potranno rivendere a chi gli pare. Dal punto di vista di Microsoft, la funzionalità Recall integrata in Windows è LA gallina dalle uova d'oro che gli porterà più soldi di Office e Windows messi insieme. Non è un caso se vogliono a tutti i costi che sia utilizzati anche nei pc aziendali (anzi, SPECIALMENTE su di essi). Recall permetterà a Microsoft di tracciare ed analizzare in dettaglio come e per cosa usano il pc milioni di individui e la parte più "succosa" saranno i lavoratori dipendenti. Ufficialmente non è uno spyware, ma di fatto lo è, potete scommettere che Microsoft prossimamente commercializzerà nuovi "strumenti di supporto alla produttività aziendale" in tal senso. Inoltre, il valore non sta nei dati "grezzi" audio e video, ma nei dati "distillati" che possono essere trasmessi sotto forma di informazioni diagnostiche e di telemetria al cloud Microsoft. Quei dati sono costosi da ottenere (un sacco di roba da processare e che costa in termini di storage e potenza di calcolo), ma Microsoft non spenderà niente, storage ed elaborazione sono tutti in locale sul pc dell'utilizzatore, l'unico costo per Microsoft sarà nello storage e successiva elaborazione dei "distillati" da rivendere e riutilizzare in forme monetizzabili. Gli usi ed abusi di Recall hanno come unico limite l'immaginazione di chi ne gestisce "telemetria e diagnostica". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se vuoi guadagnare, al giorno d'oggi, quella è la strada. MS è da tempo che sta cercando di aggregarsi... Mai disabilitati gli MP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Uno dei misteri del forum, quando ho mandato il post sopra, avevo provato a mandarti un MP e mi era apparsa la scritta che (non la so a memoria) dove l'utente (tu quindi) aveva configurato per non riceverli.
C'avevo provato 2-3 volte e mi continuava ad apparire. Dopo che ho letto sto tuo post ci ho provato a vedere se mi compariva ed ora no ![]() Se sapevo di questa risposta facevo uno screen, però il messaggio mi era apparso e finora di tutti gli MP mandati o ricevuti era la prima volta. Ad ogni modo uno di sti giorni ti chiederò info via MP appunto, dato che non credo esista topic su Proton e Simple Log-in su sto forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Basta!!!!! Torno a Windows!!!! ..però con calma ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Semplici e puri PC con il solo pinguino ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.