|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ammazza.. si sono fregati un pò di rame mica hanno ammazzato qualcuno, tra l'altro a società che non gli mancano i soldi, a me fa più schifo chi scippa una vecchietta che prende 1000 € di pensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visti i danni che fanno (vedi quelli che bloccano le linee ferroviarie di tutta Italia scavallandosi cavi dai pressi di certi hub ferroviari di primo livello) attaccarli alla 380 è pure troppo poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Italiani un cazzo
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Effettivamente il titolo é un bel clickbait che ha colto nel segno leggendo i commenti ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Sono italiani !! di sicuro andranno in galera dunque, avrebbero dovuto cambiare nazionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Il vero problema è un altro, si è tornati in dietro di 40 anni come ricchezza media, quindi c'è il ritorno al furto per la pagnotta, tornano a sparire le gomme delle auto, le autoradio non si usano più.
Semplicemente non sono RUMENI, ALBANESI... ECC..... Siamo noi Italiani che ormai ci stiamo globalizzando con le Pezze al Culo, nel mio lavoro, vedo che alla fine guadagno meno della pensione attuale di mio padre che faceva l'elettricista nautico, e personalmente sono nel campo medico... meditate gente, se poi non ci stanno più i servizi sanitari o altro, di base mi converrebbe tornare in dietro e ABDICARE all'estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Non so perché...
Ma leggendo che hanno circa 45-50 anni mi viene da pensare che oltre alla rivendita del rame, ci sia dietro pure qualche motivo etico-vaccinale.
Un sabotaggio del NWO che vuole imporre al popolo l'auto elettrica. Il ricavo sarebbe stato reinvestito in auto Euro 1, rigorosamente senza mascherina. Vabbè, sono solo fantasie... l'unica certezza è che un auto a noleggio non garantisce l'anonimato, ora lo sappiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
CMQ la soluzione c'è basta fare colonnine senza cavi e il cavo ce lo devi mettere tu. Semplice no!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
qui non si parla dei cavi della ferrovia ma delle stazioni di ricarica, ora augurare la morte per un furto mi pare esagerato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ma per me più che altro la notizia è che hanno rubato tranquillamente andando in giro con una macchina, dimenticandosi che siamo nel 2025 e ormai ci sono telecamere praticamente ovunque
magari l'avranno noleggiata con documenti falsi, ma per commettere il "delitto perfetto" ci vuole altro
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e dove sta scritto che siano persone con un minimo di intelligenza?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sperare che siano gli unici?
Il rame è ormai l'oro rosso facile da rubare e molto remunerativo.
Sparisce da ogni luogo le colonnine di rifornimento sono sole le ultime in ordine temporale. O si trova un modo efficace di proteggerlo o sarà un disastro Il resto è ipocrisia |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io credo che se un post del genere l'avesse fatto un utente si sarebbe preso 2 settimane di sospensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@blobb
quindi fammi capire solo perchè ti sta sul cavolo enelx o simili giustifichi il vandalismo ed il reato di furto giusto ? quindi con la stessa linea se ti rubano in casa non dovresti lamentarti, non è che un reato se fatto verso uno più ricco non è più reato, rimane lo stesso ma con l'aggravante in questo caso che comunue chi ci rimette è l'utente comune che già trova difficoltà nel trovare colonnine libere , quando le trova sono pure rotte, e no se tu odi le auto elettriche o non te ne frega nulla non giustifica il furto e il vandalismo delle colonnine lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non mi pare che l'articolo dica nulla di offensivo verso alcuno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.