Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 18:55   #21
AsusP7131Dual
Member

L'Avatar di AsusP7131Dual

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
lo so però sinceramente ogni volta le stesse cose dite, se le fanno è perchè qualcuno le compra, se qualcuno le compra lasciatelo in pace e compratevi le reflex che costano poco più (se sperate che voi quattro gatti possiate invertire il trend allora vi sbagliate di grosso mi sa), non c'è una notizia di fotografia dove nn si ripetano le stesse cose (e il sensore è piccolo, e l'obiettivo è inutile, e l'obiettivo è poco luminoso e lo zoom esagerato e le lenti sono fondi di bottiglia ectect), piuttosto chi compra una macchina veda di usarla quanto più possibile
Voi quattro gatti? Includi me? Guarda che io ho una Bridge con zoom 12X, non sono tra quelli che hanno le Reflex! Solo che ho gli occhi pure io e le differenze sono enormi, non ci vuole molto a vederle nemmeno per me che sono uno che ne capisce relativamente poco... E la mia ha soli 6 megapixel, non oso immaginare più di 10 megapixel su sensori che sono grandi come il mio!
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:08   #22
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
bè se lo diciamo è per non far cappellare la gente che spende fior fior d'euro per un aborto!!
Non è solo quello o almeno non è così per tutti.
Ormai un anno fa', ho comprato una s100FS e ne ho seguito per un po' il thread.
Non c'è niente da fare, tra chi ha una reflex, c'è qualcuno che non sopporta le bridge.
Non è che tutti stampano le foto 40x40, c'è chi se le tiene sul video o chi ci fa un semplice 10x15 e tenendo conto del costo globale del prodotto, le bridge hanno un loro perché.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:59   #23
schano
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Sono d'accordo con chi la vede una macchina dico io "poco usabile",posseggo una fz28 e ne sono molto contento convinto di avere una macchina che per la sua fascia e le sue prestazioni è ottima.
Penso che dovrebbero lavorare su altri parametri per migliorare la qualità anzicchè riempirsi la bocca con zoom assurdi,però devo dire pure che il vostro punto di vista è un pò sbagliato in quanto molte persone comprano queste macchine convinti di non avere una ferrari ma una macchina molto flessibile che può dare anche soddisfazioni basta capirla e non volere la luna ciao a tutti

http://www.flickr.com/photos/schano
schano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:30   #24
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
Quote:
Originariamente inviato da schano Guarda i messaggi
Sono d'accordo con chi la vede una macchina dico io "poco usabile",posseggo una fz28 e ne sono molto contento convinto di avere una macchina che per la sua fascia e le sue prestazioni è ottima.
Penso che dovrebbero lavorare su altri parametri per migliorare la qualità anzicchè riempirsi la bocca con zoom assurdi,però devo dire pure che il vostro punto di vista è un pò sbagliato in quanto molte persone comprano queste macchine convinti di non avere una ferrari ma una macchina molto flessibile che può dare anche soddisfazioni basta capirla e non volere la luna ciao a tutti

http://www.flickr.com/photos/schano
Il tuo discorso ci sta tutto, ma non quando queste macchine vengono proposte a prezzi assurdi... che non sono giustificati...vista la qualità nel complesso
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 |
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:50   #25
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Villa Guarda i messaggi
Che tu puoi anche settare la risoluzione a 640x480 ma il sensore cattura la luce e la converte LO STESSO in un'immagine a 14 mpx, quindi stesso rumore !!!

La differenza sta nel fatto che poi il processore fa il downscaling alla risoluzione desiderata, ma la sorgente è la stessa
Quote:
Originariamente inviato da destriero Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo ho letto on line il libretto della sp800uz e diceva che si poteva settare anche a 8 e 5 ma non pensavo fosse sempre 14
grazie della spiegazione
Sì ma non vuol dire, l'effetto benefico sul rumore c'è lo stesso...

Il discorso di "scalare i megapixel" è un modo facile per dire che si può scambiare dettaglio con rumore. Cosa che fanno tutte le macchine, dai cel alle reflex.
La novità è che invece di fare uscire un'immagine con 14 megapixel "spalmati", la macchina le fa uscire scalata a 4 megapixel, così che l'utente non sia troppo invogliato a fare lo zoom sul piccì col viewer di win

Quote:
Originariamente inviato da dario2;31463340 [B
se le fanno è perchè qualcuno le compra, se qualcuno le compra lasciatelo in pace e compratevi le reflex che costano poco più[/b]
Ma sì! Però c'ho da raccontare una cosa: l'ultima volta mio cugino, per fare quello che la sapeva lunga e non badava ai megapixel, m'ha chiesto "che zoom aveva" la mia macchina, inteso come principale parametro di merito.

Evidentemente questo numero ha sostituito i megapixel per alcune tipologie d'utenti, perché, alla fine, i numeri è facile venderli e comprarli. Alla fine succede anche per le reflex, se per quello.

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè HWU sta diventando un sito di nerd dove non si fa nemmeno più la fatica di usare l'italiano? Ormai le notizie scrivetele semplicemente in inglese visto che le parole che non siete capaci di tradurre le ripetete nella lingua natia come niente fosse.
E' tristissimo che uno sei siti che creano la cultura informatica italiana si sia abbandonato ad una disattenzione totale nella qualità dei testi.
Quoto, più che altro per affetto al sito, ma senza troppa serietà! Hwupgrade è il meglio sito generalista che c'abbiamo in italia, e in fondo anche i miei pedanti appunti su vattaggio e wattaggio sono robe di poco grammaggio.

Ultima modifica di Mercuri0 : 31-03-2010 alle 22:52.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:52   #26
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
che bello la top di gamma ha il monitor in 16:9 scommetto che le foto le fa in 4:3, complimenti!

Il giorno che moriranno i responsabili dell'invenzione dei monitor 16:9 io festeggierò, spero solo che la loro sia un lunga e terribile agonia!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:13   #27
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
In effetti i produttori stanno cominciando a esagerare con le minchi@te...
ste fotocamere stanno diventando sempre più roba da depliant !!
intanto sta moda dei megapixel sta diventando insostenibile... ma siccome non bastava, adesso la sparano a chi ha lo zoom più grosso.
Il tutto tralasciando ovviamente aspetti più importanti.
I dati della 800uz su dpreview sono a dir poco ridicoli senza andare a scomodare le reflex, ma anche a confronto con una bridge decente come la fz28 ( che possiedo ): cioè, range del flash... 3,1m... posa massima ... 1/4 di sec. ... sensibilità iso fino a 10000, ma posso immaginare lo schifo pazzesco delle foto ... noto visibilmente il rumore a 12800 iso sulla mia K-x, che ha un sensore 13 volte più grande di questa...figuriamoci con un sensore del genere!!!
E per finire in bellezza non scatta nemmeno in raw.
Insomma, sarà veramente una schifezza coi fiocchi.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:21   #28
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
In effetti i produttori stanno cominciando a esagerare con le minchi@te...
ste fotocamere stanno diventando sempre più roba da depliant !!
intanto sta moda dei megapixel sta diventando insostenibile... ma siccome non bastava, adesso la sparano a chi ha lo zoom più grosso.
Il tutto tralasciando ovviamente aspetti più importanti.
I dati della 800uz su dpreview sono a dir poco ridicoli senza andare a scomodare le reflex, ma anche a confronto con una bridge decente come la fz28 ( che possiedo ): cioè, range del flash... 3,1m... posa massima ... 1/4 di sec. ... sensibilità iso fino a 10000, ma posso immaginare lo schifo pazzesco delle foto ... noto visibilmente il rumore a 12800 iso sulla mia K-x, che ha un sensore 13 volte più grande di questa...figuriamoci con un sensore del genere!!!
E per finire in bellezza non scatta nemmeno in raw.
Insomma, sarà veramente una schifezza coi fiocchi.
pensa che io noto il rumore a 100 iso sulle compatte e trovo che sia assurdo!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:09   #29
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
voglio dire la mia da possessoredi una bridge (vedi firma).

1. per l'uso per cui sono state pensate, non vedo cosa ci sia di male in una bridge, poi che si stia esagerando OK sono d'accordo.

2. il rumore è un dato di fatto, pero' anche le reflex ne soffrono, di meno, ma ne soffrono lo stesso. per me il limite usabile è 800 iso, e già qui molti modelli evidenziano livelli di rumore visibili. ah sto parlando di reflex entry level, non citatemi reflex da oltre 2000-3000€ che non ha senso paragonarle a delle bridge.

3. l'obbiettivo: 30x sono senz'altro marketing puro, ma 12-15x sono utilissimi, anche per chi con la macchina ci gioca soltanto.
poi certe reflex hanno delle ottiche orrende (parlando di kit), forse peggio di quelle montate su certe bridge. certo direte voi ma poi ci metto una buona ottica ed il gioco è fatto. si peccato che ottiche buone superano il prezzo del corpo stesso. a questo punto il confronto diventa impossibile per livelli di prezzo troppo differenti.

4. non so aggiungete voi. ma vedendo compattine da 300€ non trovo del tutto fuori mercato le bridge da 400€

5. poi tenete conto che le reflex spaventano il 90% delle persone che fotografano, e prendono una compatta per non pensare a tempi, diaframmi ecc.
Old 01-04-2010, 08:10   #30
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
pensa che io noto il rumore a 100 iso sulle compatte e trovo che sia assurdo!
pensa che il 90% non sa neanche cosa sia il rumore.
Old 01-04-2010, 08:57   #31
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
E' verissimo... e infatti è anche colpa degli ut"e"nti se le case puntano sul marketing-fumo più che sulla sostanza.
Però stanno superando il limite della decenza.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 01-04-2010, 09:06   #32
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
voglio dire la mia da possessoredi una bridge (vedi firma).
Idem , fz28+K-x

Quote:
1. per l'uso per cui sono state pensate, non vedo cosa ci sia di male in una bridge, poi che si stia esagerando OK sono d'accordo.
In una bridge in se non c'è nulla di male...il problema è che questa uz è una macchinetta "acchiappa polli".

Quote:
2. il rumore è un dato di fatto, pero' anche le reflex ne soffrono, di meno, ma ne soffrono lo stesso. per me il limite usabile è 800 iso, e già qui molti modelli evidenziano livelli di rumore visibili. ah sto parlando di reflex entry level, non citatemi reflex da oltre 2000-3000€ che non ha senso paragonarle a delle bridge.
Depende... la mia K-x sforna foto utilizzabili anche a 6400 iso. Certo , il rumore si nota, però la stampa vien bene lo stesso. Così non si può dire di questa 800uz, che imho sarà usabile non sopra ai 400iso. Ma allora perchè spingerla a 10000, se poi di fatto sono valori inutilizzabili? Come sempre vince il marketing.

Quote:
3. l'obbiettivo: 30x sono senz'altro marketing puro, ma 12-15x sono utilissimi, anche per chi con la macchina ci gioca soltanto.
poi certe reflex hanno delle ottiche orrende (parlando di kit), forse peggio di quelle montate su certe bridge. certo direte voi ma poi ci metto una buona ottica ed il gioco è fatto. si peccato che ottiche buone superano il prezzo del corpo stesso. a questo punto il confronto diventa impossibile per livelli di prezzo troppo differenti.
Mah, anche su questo non sono proprio d'accordo. Ci sono ottiche decenti a prezzi umani, stando sui 150€. Ormai il divario di prezzo tra reflex e bridge si sta assottigliando sempre più... basti pensare per es. alla eos 1000 o alla sony a200, che si trovano sotto i 300€ con ottica kit.

Quote:
4. non so aggiungete voi. ma vedendo compattine da 300€ non trovo del tutto fuori mercato le bridge da 400€
Fuori mercato no, però un tempo avevano più senso. Ora con 500€ ti porti a casa una reflex entry + kit + un tele decente... imho i segmenti si stanno troppo sovrapponendo, rendendo sempre meno convenienti le bridge.

Quote:
5. poi tenete conto che le reflex spaventano il 90% delle persone che fotografano, e prendono una compatta per non pensare a tempi, diaframmi ecc.
Vero.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 01-04-2010, 09:48   #33
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Certe quali?
La pulizia dell'immagine che esce da una reflex è sempre
superiore anche con ottiche kit. Se si usa il RAW poi non c'è confronto.
Che poi non sia possibile fotografare con un 500mm sotto i 1000€ questo è un altro discorso.

Quote:
Tutte le reflex ormai montano gli automatismi tipici delle compatte,
modalità completamente automatiche e i programmi A, S, P.
Forse il problema sono le dimensioni più che la facilità di utilizzo.

Basta guardare le foto per rendersene conto, poi non c'è dubbio che
si possano fare bellissime foto anche con le compatte.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:50   #34
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Certe quali?
Che poi non sia possibile fotografare con un 500mm sotto i 1000€ questo è un altro discorso.

Tutte le reflex ormai montano gli automatismi tipici delle compatte,
modalità completamente automatiche e i programmi A, S, P.
Forse il problema sono le dimensioni più che la facilità di utilizzo.

Basta guardare le foto per rendersene conto, poi non c'è dubbio che
si possano fare bellissime foto anche con le compatte.
Quoto, però chi compra una reflex di certo non usa il programma automatico
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 |
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:20   #35
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Io a volte lo uso per comodità, e ho una reflex..
Old 01-04-2010, 10:23   #36
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
beh no dai, dipende che foto devi fare!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:32   #37
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Certe quali?
se per pulizia intendi rumore allora si.

ma ho visto foto fatte con reflex entry level con ottica kit, che non mi sembrano cosi' fantasmagoriche rispetto a quelle fatte con la mia fz30 (io ovviamente scatto a 80 iso per il rumore).

e questo lo ha detto anche mia cugina che è una fotografa professionista e si è dovuta ricredere sulla mia macchina.

non per niente le review su dp le fanno con dei 50mm "buoni". una volta ho beccato il confronto anche con l'ottica kit. proprio un fondo di bottiglia.

quindi penso che, anche se non si puo' dire in assoluto, le ottiche kit tarpino decisamente le potenzialità delle reflex, ma concorrono a tenere il prezzo concorrenziale.

cmq cio' non toglie che certe bridge ormai siano al limite del ridicolo.

aspetto la recensione della fuji hs10, che a parte lo zoom 30x "esagerato e ridicolo", ha altre particolarità interessanti "sulla carta".

Ultima modifica di leddlazarus : 01-04-2010 alle 10:39.
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:58   #38
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
TRANSLATION:
Olympus continua a prendere per il culo l'utente meno esperto rifilandogli sole inaudite!

Bravi bravi!
Ma che c@**o vai dicendo???? Lo fanno tutte le marche. Te devi essere uno di quelli che smerd@ a tutto quello che non è del marchio cui possiede. Fai ridere, veramente.

Non sono di certo le case produttrici ad avere la colpa se esitono cretini che comprano solo-seguendo-la-moda e non si informano.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:37   #39
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Ma che c@**o vai dicendo???? Lo fanno tutte le marche. Te devi essere uno di quelli che smerd@ a tutto quello che non è del marchio cui possiede. Fai ridere, veramente.

Non sono di certo le case produttrici ad avere la colpa se esitono cretini che comprano solo-seguendo-la-moda e non si informano.
La frase è OVVIAMENTE riferita al TITOLO!
Come potrai notare qui si parla di Olympus, nessuno ha mai detto che anche altre marche non producano schifezze di questo genere

Te devi essere uno di quelli che parla a vanvera senza manco leggere la notizia!
Continua pure a ridere se ti fa tanto piacere.

"Non sono di certo le case produttrici ad avere la colpa se esitono cretini che comprano solo-seguendo-la-moda e non si informano"
Complimenti, questa è davvero da premio nobel!
Quindi se sta sera torni e non trovi più la macchina non andare dai carabinieri, sei stato cretino tu che non ne avevi una con il super antifurto satellitare!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 01-04-2010 alle 12:40.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:42   #40
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da destriero Guarda i messaggi
Ragazzi 14mpx sono i pixel massimi potenziali la si puo' settare anche a 8 o 5 megapixel se per voi son troppi rispetto al sensore
Purtroppo questa macchina non ha il mirino ma solo lo schermo lcd ed ad uno come me che dello schermo lcd non glie ne fotte sega dover consumar la batteria per niente scoccia moltissimo,senza contare la difficoltà nello stabilizzarla a 30x tramite schermo. Tra l'altro la batteria è al lition 900mah ed ha un'autonomia di solo 200 scatti...perchè non ha continuato ad usare il mirino e le batterie AA l'Olympus..? cesso di macchina meglio la 590uz l'oly ha cambiato in peggio ed ha perso un acquirente sicuro (IO) .
non è che settando meno pixel questi diventano più grandi e si sovrappongono a quelli esclusi

Quote:
pensa che l'89% pensa che con rumore definisce quello che sente con l'orecchio durante lo scatto invece di quello che vede con l'occhio quando stampa

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
3 figgitrici ad aria in sconto super su ...
Sperimentare con l'AI privata? Coi serve...
Upgrade o nuovo PC? Le offerte hardware ...
Nissan taglia 20.000 posti di lavoro: ri...
L'avanzata dei robot: nei magazzini DHL ...
Android 16 migliora la Protezione Avanza...
TikTok lancia AI Alive: ecco la funzione...
Tado in offerta oggi su Amazon: ecco per...
Zaini per PC in offerta: ideali anche pe...
Model Y non ingrana in Cina: Tesla perde...
Google Gemini è in arrivo ovunque...
Google annuncia il nuovo linguaggio di d...
Il robot Revenger polverizza il record m...
Dreame L10s Plus, X40 e X50 Ultra: 3 rob...
Agli americani piace il pick-up elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian