Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2019, 21:42   #1
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Warcraft 3 Reforged

Dovrebbe uscire a breve, entro il 2019.
Qualcuno lo sta aspettando o sta addirittura giocando la beta?
Io lo sto preacquistando nella versione normale, visto che gli inviti alla beta dovrebbero arrivare anche per quella.
Mi sto guardando qualche partita su youtube e la nuova grafica proprio non mi piace, spero che ci sia un modo per impostare quella vecchia ma con tutti i miglioramenti del caso.
Old 14-11-2019, 22:55   #2
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Perché non ti piace? A parte alcune texture più chiare del normale mi pare un lavoro ben fatto
Cmq dubito esca effettivamente quest'anno, avrebbero detto qualcosa in più al blizzcon...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 07:38   #3
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Lo sto attendendo con molta ansia, a febbraio ho ordinato la versione standard.
Spero solo che il doppiaggio in italiano sia al livello del precedente capitolo, che era ottimo.
Old 15-11-2019, 07:41   #4
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Sicuramente ha una grafica pulita e rimane fedele allo stile blizzard.
Non mi piacciono i portraits delle unità, le nuove icone degli oggetti e gli edifici, specialmente lato undead. Fatte bene le animazioni e le risposte delle unità in inglese.
Sul sito la data di uscita è ancora nel 2019, alla fine hanno da poco iniziato la beta, ma non è che ci sia molto da bilanciare se guardiamo bene, dato che è il remake 1:1 lato gameplay di un gioco che ha 15 anni, hanno come base la 1.31 di tft.
Lato online è il client battle.net di sc2.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Old 15-11-2019, 09:43   #5
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Vorrei prenderlo.
Soprattutto la versione che da cazzatelle varie anche sugli altri giochi (li possiedo tutti quelli blizz), ma già ho la CE dell'originale e di spenderci ulteriori 40€ mi pare eccessivo.
Se e quando lo metteranno a metà prezzo magari ci farò un pensierino, a meno che non scopro che TUTTI i miei amici lo stanno giocando (cosa assai improbabile)
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:56   #6
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Io lo prendo solo per l'online. Ieri mi sono riscaricato tft e ho fatto quattro partite in team. Perse tutte, sono troppo fuori allenamento. Poi dovrei rimappare i tasti, dopo 5 anni che non ci gioco ricordo ancora build order e costo in mana delle abilità
Tra l'altro l'unico server rimasto è us West, quindi il ping è alle stelle.

Old 18-11-2019, 09:06   #7
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

La scena di w3 comunque è rimasta viva. In Cina è molto popolare. Credo che per reforged si tornerà almeno ai livelli di 10 anni fa. Sicuramente non si raggiungeranno i livelli di starcraft 2, ma un buon numero di persone dovrebbe giocarci. Poi la piaga di dota si è spostata con valve, quindi tecnicamente in ladder si troverà gente che si impegna, non che perde tempo tra una partita di dota e l'altra.

Sono curioso di vedere come bilanceranno ulteriormente il gioco. Per quanto mi sembra di vedere dalla 1.30 il bilanciamento tra le razze è il migliore mai visto.

Nei tornei vedo che anche gli umani passano a tier 3 molto più spesso e usano di più gli upgrade a 3-3

Old 18-11-2019, 13:33   #8
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io lo aspetto, ho giocato a tutti i 3 i warcraft ma il terzo è quello che preferisco, tutte unità diverse, abilità diverse e gli eroi, gran giocone!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 13:35   #9
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

L'unico inconveniente sono i 30€. Si fanno pagare bene eh
Old 18-11-2019, 13:40   #10
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Si, il prezzo sembra alto ma penso che ci passerò parecchie ore sia per la campagna che poi l'online quindi ci passerò sopra
Old 22-11-2019, 11:46   #11
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
è alto ma spero qualcuno confermi...è incluso warcraft3 classic con espansione...in attesa di giocare il reforged avevo intenzione di recuperare la versione originale che ho smarrito da anni e non è facile trovarla a poco...anzi...costa sui 20 euro in giro xD
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:47   #12
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

sulla data di uscita..ce speranza che esca prima del 31 dicembre?
Old 22-11-2019, 12:34   #13
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
è alto ma spero qualcuno confermi...è incluso warcraft3 classic con espansione...in attesa di giocare il reforged avevo intenzione di recuperare la versione originale che ho smarrito da anni e non è facile trovarla a poco...anzi...costa sui 20 euro in giro xD
Dovrebbe esserci, io lo vedo in libreria perché lo avevo già.
Intanto hanno introdotto anche i NE, le più grandi critiche sono alla chiarezza della grafica. Si fa fatica a distinguere le unità, come al solito quando sono troppo dettagliate.

Old 22-11-2019, 14:42   #14
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci, io lo vedo in libreria perché lo avevo già.
Intanto hanno introdotto anche i NE, le più grandi critiche sono alla chiarezza della grafica. Si fa fatica a distinguere le unità, come al solito quando sono troppo dettagliate.

si chi pre ordina w3 reforged... ha accesso anche a w3 classico con espansione
riporta cosi sul sito ufficiale...temevo fosse una promo dello scorso anno all annuncio....
beh cosi a 30 euro ci sta tutto sia versione classica che rimasterizzata mi sembra un ottimo prezzo...lo prendo oggi
Old 22-11-2019, 16:08   #15
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Probabilmente la versione classica la regaleranno al lancio, come fatto con starcraft. Vabbè che tanto io già ce l'ho...
Però ecco, ritengo che chiedere una 20a di € sarebbe stato più appetibile ma pazienza. Aspetterò lo sconto
Old 22-11-2019, 17:00   #16
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si chi pre ordina w3 reforged... ha accesso anche a w3 classico con espansione
riporta cosi sul sito ufficiale...temevo fosse una promo dello scorso anno all annuncio....
beh cosi a 30 euro ci sta tutto sia versione classica che rimasterizzata mi sembra un ottimo prezzo...lo prendo oggi
Bhè oddio, premesso che lo prenderò però non è che mi sembra tutto questo affare.
Ti danno un un gioco di più di 15 anni fa in abbinato alla versione migliorata, penso che sia abbastanza probabile che la maggior parte degli acquirenti si dedicherà solo alla versione reforged.
Old 22-11-2019, 17:31   #17
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Tra l'altro c'è il crossplay tra le due versioni. Se la grafica dovesse confermarsi confusionaria, sicuro giocherò con quello vecchio.
Sicuramente bellissima da vedere durante la campagna sp, ma in multy preferisco qualcosa di meno dettagliato.
Sono curioso di vedere come funziona il matchmaking, in tft non era il massimo.

Old 22-11-2019, 19:31   #18
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Bhè oddio, premesso che lo prenderò però non è che mi sembra tutto questo affare.
Ti danno un un gioco di più di 15 anni fa in abbinato alla versione migliorata, penso che sia abbastanza probabile che la maggior parte degli acquirenti si dedicherà solo alla versione reforged.
gioco di 15 anni che è introvabile o a 20 euro con espansione....
certo costasse 20 euro tutto sarebbe meglio eh...ma premesso che volevo recuperare w3 classico per complerare la mia collezione titoli old blizzard...almeno per me è un ottima cosa che l abbiano incluso

cmq dimenticavo il black friday...uno dei rari giorni in cui blizzard fa saldi
quindi potrebbe scapparci un 20% off forse su reforged....

sono indeciso.. aspetto sette giorni ...e vediamo

Ultima modifica di Spider-Mans : 22-11-2019 alle 19:46.
Old 22-11-2019, 20:00   #19
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Lo escluderei categoricamente, ma non voglio infrangere le tue speranze
Old 23-11-2019, 09:03   #20
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Sembra strano anche a me. Secondo me per il lavoro che c'è dietro vale i 30 euro. Non è come dark souls remastered
Senza contare l'online rinnovato, il pathfinding ottimizzato e il supporto che riceverà in futuro.
Intanto mi sono visto il campionato autunnale, vinto da infi con dei tower rush a tier 2 che non vedevo dalla 1.21
Come counter del dh ha usato il bloodmage con siphon mana e sorcs per lo slow
Chissà come evolverà in futuro in bilanciamento con tutti i nuovi giocatori e l'interesse verso il gioco rinnovato. Infi comunque è qualcosa di mai visto, neanche sky ai tempi d'oro era così forte.
Happy è sempre quello con la micro migliore, seguito da lyn e th000. I giocatori NE non li conosco tanto perché è la razza che mi piace meno, vedo che moon non è più forte come un tempo, ma qualche nuovo forte c'è.
Non vedo l'ora che esca

Rispondi

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
In giro per Las Vegas su un veicolo a guida autonoma In giro per Las Vegas su un veicolo a guida auto...
Twitch perde traffico dopo l'addio di Ni...
iPod: nel 2001 pensato e realizzato in a...
Mozilla ne licenzia 70: misura per soste...
Crescono le vendite di smartphone, ma so...
Microsoft senza freni sul cambiamento cl...
Huawei e TomTom insieme per fornire le m...
PS4: uomo connette la propria console al...
WhatsApp rimane gratis e senza pubblicit...
Cyberpunk 2077 rinviato: non arriva più ...
Huawei ha venduto 240 milioni di smartph...
Le startup italiane al CES 2020: la Miss...
JVC ExoField: Dolby Atmos 7.1.4 in cuffi...
Barracuda segnala un preoccupante aument...
Shortage dei processori Intel: un proble...
Huawei P40 e P40 Pro: in totale 9 fotoca...
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Black Edition
VirtualBox
Driver NVIDIA GeForce 441.87 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.2
GPU-Z