Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2019, 17:21   #21
vlpt88
Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
ancora denoto un'IA che spesso gestisce i giocatori allontanandoli dal pallone quando è palesemente a loro disposizione
Da quanto ho capito (e provato nella demo) i movimenti dei compagni senza palla da quest'anno sono fortemente influenzati da chi ha la palla: nel senso che i compagni cercano la profondità soltanto se il pallone sta sui piedi di un giocatore che è abile a passare in profondità. In altre parole le modalità competitive online saranno il festival del momentum e del pay to win.

Offline la Master League mi continua a puzzare di vecchio e qualche pupazzo storico in panchina e qualche cut scene non potranno cambiare chissà cosa…

Insomma…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:03   #22
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
ci sono anche dei comandi per gestire i compagni di squadra qua un video https://www.youtube.com/watch?v=z8RUuHC2q48

Ho giocato oltre 500 oartite a pes 19 nel Myclub e sono riuscito a prendere CR7 ,Messi Pogbà Mbappè, Neymar ecc senza sborsare una lira quindi ero riuscito a creare una rosa super competitiva ,in fifa fifa fut non mi era mai successo di riuscire a prendere tutti questi campioni ,sempre senza sborsare una lira, a me la cosa che infastidisce è la presenza delle vecchie glorie preferisco database aggiornati,vedere maradona scorrazzare tra i giocatori attuali non mi piace ,preferirei gli dedicassero una modalità per le legend.
Il net code è già buono nella demo ,il gameplay lo trovo ancora piu imprevedibile del 19 ,mi piace parecchio anche solo la demo.
Sto aspettando che parta il download da steam.....

Ultima modifica di Rysen : 10-09-2019 alle 00:13.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 01:02   #23
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
In altre parole le modalità competitive online saranno il festival del momentum e del pay to win.
Saranno?

Facciamo "continueranno ad essere"
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:07   #24
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Tra un ora inizia il download,steam cmq è deludente sotto questo aspetto lento nella release e senza pre -download...
Old 10-09-2019, 17:47   #25
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Tra un ora inizia il download,steam cmq è deludente sotto questo aspetto lento nella release e senza pre -download...
Quello non dipende da Steam ma dagli sviluppatori, di tanti giochi il preload si può fare ad esempio... PES comunque preso anche quest'anno, speriamo non deluda, intanto rimango in attesa anche delle prime patch per aggiustare un po' le licenze
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 19:15   #26
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Pareri, considerazioni ??? Ho provato sia fifa che pes ma non ho ancora sciolto le ultime riserve..la bilancia pende su PES
Old 11-09-2019, 19:57   #27
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
premetto che non tocco un gioco di calcio da fifa17, ho voluto provare la demo di pes e sono rimasto così
la sensazione che ti da il gioco è completamente diversa da fifa, molto più lento, manovrato, giocatori pesanti, insomma sembra parecchio simulativo. credo di prenderlo.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 13:35   #28
gioansalmo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, provate le demo di pes e fifa, non so voi ma a me fifa mi sembra scandalosamente peggiorato, gioco con tutto manuale, l'anno scorso ho giocato solo con fifa 19 perche' sono un po fissato con licenze che e competizione che sia tutto a posto sopratutto perche' non ho molto tempo e non sono pratico per importare i file ma mi sembrava decisamente meglio fifa 19, quest'anno proprio non c'e storia sicuramente prendo pes....ci sara' la possibilita' che ci sia un file il piu' possibile definitivo con tutto aggiornato? e se si vanno ad aggiungere piu file opzione quelli precedenti rimangono, senza per altro ricominciare la master legue? scusate le domande da nabbo ma non sono molto avvezzo con pes, se qualcuno mi da qualche dritta su come orientarmi sarei grato!! grazie!!!
Old 12-09-2019, 13:41   #29
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

è uscito aggiornamento rose.

Per chi gioca su pc e online consiglio di mettere le prime mod con maglie -kit e stemmi in documenti nella cartella WEPES e caricarli da dentro il gioco, questo sistema permette di giocare online e offline con le mod attive.
Old 12-09-2019, 14:46   #30
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
è uscito aggiornamento rose.

Per chi gioca su pc e online consiglio di mettere le prime mod con maglie -kit e stemmi in documenti nella cartella WEPES e caricarli da dentro il gioco, questo sistema permette di giocare online e offline con le mod attive.
Scusate sono nuovo del mondo pes.. dove lo trovo queste mod? posso usarle anche se prendo il gioco via steam?

Grazie
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 15:01   #31
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

si anche io uso la versione steam ,l'unica disponibile su pc.

qua trovi un option file https://www.pes-patch.com/forum/thread-17348.html
copi il contenuto nella cartella WEPES.

Il procedimento per caricarli in game per importare le squadre è :
impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa squadra ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

per importare le competizioni :
impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa competizione ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

Puoi aggiungere anche altre cartelle con altri campionati come ad esempio la serie B che trovi nel file opzioni di pesfan.it
Old 12-09-2019, 15:04   #32
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:

impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa squadra ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa competizione ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

Puoi aggiungere anche altre cartelle con altri campionati come ad esempio la serie B che trovi nel file opzioni di pesfan.it
Grazie gentilissimo, di solito si trova qualche offerta nel breve su steam oppure per qualche mese il prezzo è quello?
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 16:12   #33
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

su steam credo che per qualche mese il prezzo sia quello ,cmq ti ho mandato ujn messaggio privato con maggiori info.
Old 12-09-2019, 16:48   #34
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ma davvero Sensi è 77?

Mamma mia che scandalo....
PC: Intel Core i7 5930K | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill | ASUS NVIDIA GeForce GTX 970 Strix | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | CM MB600L | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 18:29   #35
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Qualche valutazione è certamente discutibile anche se Sensi si è mostrato al calcio ad alti livelli da quando è all'inter,al sassuolo sicuramente giocava bene ma a livello internazionale era poco conosciuto,nel my club poi usciranno certamente versioni di Sensi potenziate ,nella master devi allenarlo e farlo giocare per vedere se cresce.
Anche Kean ex juve è 77 un pò bassino secondo me.
Old 12-09-2019, 19:08   #36
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Bo però Barella almeno 81 lo è.... dare 77 a Sensi secondo me è un errore grossolano anche se fino ad ieri giocava nel Sassuolo...

Ma di solito questi errori li correggono in corsa oppure ormai è così e basta?
PC: Intel Core i7 5930K | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill | ASUS NVIDIA GeForce GTX 970 Strix | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | CM MB600L | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Old 12-09-2019, 20:28   #37
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

è bravo almeno nelle punizioni ?

online nel myclub escono carte aggiornate per i giocatori che ne aumentano anche le statistiche,però non ti saprei dire se con il live update aggiorna anche le statistiche dei giocatori nelle modalità offline, se sei su pc però poi escono mod che fanno di tutto.
Old 12-09-2019, 20:38   #38
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ecco qui vedi tutte le statistiche.... addirittura l'anno scorso 78 e questo 77

https://www.pesmaster.com/s-sensi/pe...player/109943/
Old 13-09-2019, 13:24   #39
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Le nazionali sono "licenziate" ? Esiste una lista di quelle con licenza ?
CASE THERMALTAKE V-41 - CPU Intel i7-8700 @ 3,2 Ghz - Mobo Asus PRIME Z-370 A- Ram 2x8GB Corsair vengeance DDR 4 3000 LPX - HDD SEAGATE Barracuda 2000 GB 64mb cache + SSD SAMSUNG 1TB 960 EVOGPU Radeon RX VEGA 56 8GB PULSE - Alimentatore SEASONIC FOCUS + 750 PLATINUM- Monitor Samsung 220 - CD RW Dual Layer NEC; WINDOWS 10 64
Bit.
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 19:13   #40
alonewalker76
Member

L'Avatar di alonewalker76

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Io continuo ad avere problemi con l'importazione di alcuni file ted delle squadre precedentemente esportate da Pes20 prima dell'aggiornamento.

Ogni volta che provo ad importarle mi dice "il file appartiene ad una versione diversa. Scaricare i contenuti"

Cosa devo fare? Grazie
alonewalker76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
In giro per Las Vegas su un veicolo a guida autonoma In giro per Las Vegas su un veicolo a guida auto...
Twitch perde traffico dopo l'addio di Ni...
iPod: nel 2001 pensato e realizzato in a...
Mozilla ne licenzia 70: misura per soste...
Crescono le vendite di smartphone, ma so...
Microsoft senza freni sul cambiamento cl...
Huawei e TomTom insieme per fornire le m...
PS4: uomo connette la propria console al...
WhatsApp rimane gratis e senza pubblicit...
Cyberpunk 2077 rinviato: non arriva più ...
Huawei ha venduto 240 milioni di smartph...
Le startup italiane al CES 2020: la Miss...
JVC ExoField: Dolby Atmos 7.1.4 in cuffi...
Barracuda segnala un preoccupante aument...
Shortage dei processori Intel: un proble...
Huawei P40 e P40 Pro: in totale 9 fotoca...
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Black Edition
VirtualBox
Driver NVIDIA GeForce 441.87 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.2
GPU-Z