Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2018, 13:06   #8881
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Router come access point

Salve,
vorrei usare il mio WLM-2600 v1 001/N300 come access point. Cioè, inserire un cavo ethernet, anzichè DSL, per far sì che poi renda disponibile la rete WiFi in una stanza dove arrivo appunto solo con cavo ethernet (tramite powerline) e non col WiFi del router principale.
E' possibile?

Grazie in anticipo!
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:47   #8882
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Vediamo se almeno a te rispondono...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 16:08   #8883
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@vendettaaaaa

Non mi risulta che quel mdoem abbia una porta WAN e quindi non puoi usarlo come router puro.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 15:10   #8884
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
access point

Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Salve,
vorrei usare il mio WLM-2600 v1 001/N300 come access point. Cioè, inserire un cavo ethernet, anzichè DSL, per far sì che poi renda disponibile la rete WiFi in una stanza dove arrivo appunto solo con cavo ethernet (tramite powerline) e non col WiFi del router principale.
E' possibile?

Grazie in anticipo!
Mi scuso per il ritardo.
Per configurarlo come access point deve prima di tutto capire l'indirizzo IP del modem principale e pure il suo range di DHCP.
una volta scoperto questo facciamo finta che il tuo modem principale lavora su 192.168.0.1 e il range DHCP è tra 192.168.0.100 e 192.168.0.200.

quindi entrando nel nostro menu di configurazione http://192.168..0.1 DHCP setting disabilitare il DHCP.
Poi deve modificare l'indirizzo IP in 192.168.0.2
una volta fatto questo deve salvare e collegare il wlm-2600 al suo modem principale.
Old 09-04-2018, 21:45   #8885
Endrix10
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Homeplug ln555v1

Buongiorno. Purtroppo mi trovo alle prese con un problema al mio homeplug la 555v1. Purtroppo le 2 prese non vogliono comunicare più e ho provato qualsiasi modo per farle andare. Ho tentato di aggiornare come avevate detto in precedenza (homeplug Wi-Fi resettata, andare sul link http://sitecom.plug/ ecc ecc) ma senza mai riuscire nemmeno ad aprire la pagina (con ipconfig/release mi viene un avviso nel prompt che mi comunica che è impossibile applicare la modifica perché non connesso, ho provato sia su w7 che w10). Cosa posso fare? Grazie mille
Endrix10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 16:02   #8886
gaetano.dib
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da 1970miky Guarda i messaggi
Ho risolto contattando l'assistenza Sitecom, i quali gentilmente mi hanno fornito il nuovo programma x Windows 8.1
Salve anch'io mi trovo nella stessa situazione di 1970miky, posso sperare di avere il nuovo software USB Control Center x Windows 8.1? Grazie
gaetano.dib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 13:03   #8887
gaetano.dib
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Mi conviene cambiare router?

Quote:
Originariamente inviato da gaetano.dib Guarda i messaggi
Salve anch'io mi trovo nella stessa situazione di 1970miky, posso sperare di avere il nuovo software USB Control Center x Windows 8.1? Grazie
Spero che questo silenzio alla mia richiesta sia dovuto al momento che è periodo di ferie, e non all'impossibilità di risolvere il mio problema!!!!!!
gaetano.dib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:30   #8888
Raiden123
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Buongiorno, sono nuovo del forum e vi saluto tutti.
Vi spiego la mia situazione attuale :

sono possesso re di un Sitecom WLM5600 v1001 con firmware 1.40, ma all'improvviso (nonostante i numerosi reset) il modem non mi apre piu' le porte impostate nel "VIRTUAL SERVER" e nel "ATTIVAZIONE PORTE". I sistemi che utilizzo sono sia Windows che Debian 9.
Una cosa che noto e che se vado nel menu' ACL dove ci sono le porte preimpostate da aprire (tipo la 80, 22,23) me le apre, mentre quelle riportate nei menu VIRTUAL SERVER ed ATTIVAZIONE PORTE nulla.

Spero qualcuno di voi possa darmi una mano perchè sono demoralizzatissimo.
Grazie in anticipo.
Raiden123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
In giro per Las Vegas su un veicolo a guida autonoma In giro per Las Vegas su un veicolo a guida auto...
Leica M10 Monochrom: solo bianco e nero,...
SIAE e Wind Tre vogliono svecchiare la g...
IBM spiega come cambiano i consumatori e...
Samsung Galaxy Z Flip: ecco quanto potre...
HTC abbassa il prezzo di Vive Pro di 200...
SpaceX Crew Dragon: test rinviato a doma...
Kingston Data Center DC1000B, l'SSD per ...
Call center, arriva l'approvazione al nu...
Huddle Room: Snom lancia le nuove soluzi...
Ford Puma con EcoBoost Hybrid: ecco tutt...
noblechairs HERO Series è una delle migl...
A Shanghai il riconoscimento facciale ar...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ec...
WhatsApp: il tema scuro è davvero...
Harley-Davidson presenta una nuova moto ...
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Black Edition
VirtualBox
Driver NVIDIA GeForce 441.87 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.2
GPU-Z