Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2019, 19:54   #81
idargos
Senior Member
 
L'Avatar di idargos
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
QUI ho scaricato una cartella di file da importare direttamente ingame, veramente molto semplice, segui questi step:

- scarichi il pacchetto e lo estrai nella cartella "WEPES" che trovi in Documenti\Konami ecc.

- Apri il gioco, in modalità modifica fai "importa" e poi importi tutto in "Importa Competizioni" prima e in "importa squadre" poi

- fatto questo salvi ed esci dalla modalità modifica per poi riapplicare le rose aggiornate da apposita voce nel menù principale.

Et voilà, non c'è ancora la bundesliga e non ci sono migliaia di volti e stadi che poi con calma potrai aggiungere, ma tutto il resto è licenziato, ora sto facendo una Master League con il Venezia ed è tutto perfetto...
Io sono riuscito ad importare solo pochissime uniformi, per la maggior parte delle altre ho ricevuto msg di importazione fallita, sarà che ho importato solo i kits e non le competizioni ? Dovevo importare le competizioni e poi le divise ?
__________________
MB: Asus PRIME Z370-A CPU: Intel i7 8700 3,2Ghz – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 C15 2x8GB – PSU: SEASONIC PLATINUM 750W- HDD: Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD samsung 860 EVO 1TB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 19:58   #82
idargos
Senior Member
 
L'Avatar di idargos
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 581
L'ho fatto per pc, o l'aggiornamento era solo per PS4 ?
__________________
MB: Asus PRIME Z370-A CPU: Intel i7 8700 3,2Ghz – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 C15 2x8GB – PSU: SEASONIC PLATINUM 750W- HDD: Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD samsung 860 EVO 1TB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:04   #83
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
a me ha dato degli errori importando le competizione ,le squadre importate oltre 190 le ha caricate correttamente, bho da dire che ho mixato diversi option file, a me il gioco cmq va bene per il momento le principali squadre hanno i kit e nomi corretti,il gioco è uscito da poco, aspetto mod piu corpose per sistemare il gioco a dovere ,tanto adesso sto giocando principalmente MyClub.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 10:13   #84
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14549
Una domanda, dalle impostazioni del joystick per le frecce direzionali mi fa usare la rotella, io vorrei usare la modalità classica, come posso fare?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 16:58   #85
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
si ovvio ragazzi prima competizioni e poi kit...
Metto questo LINK per chi vuole avere un download unico per moddare tutto il gioco con estrema facilità
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 12:11   #86
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
ciao, ho un problema tecnico che mi affligge già dalla demo ed è sistematico.
online ho trovato qualcosina ma devo ancora fare prove, nel frattempo scrivo anche qui:

in pratica sia nella demo che ora nel gioco completo mi accade di non poter fare una partita online perchè al calcio d'inizio dopo massimo 10 secondi il gioco si disconnette.
mi dice che non ci sono problemi con le connessioni degli altri utenti e ovviamente mi da partita persa.
questo sempre e sistematicamente, altri problemi non me ne da, offline funziona.

ho un 2700x, una 2070, 16gb di ram e il gioco è su SSD.
nelle impostazioni ho messo 60 fps gioco e replay , il vsync è disattivato nel gioco e attivato nel pannello di controllo nvidia, tutto su monitor 1440p/144hz con gsync attivo finestra e schermo intero-

idee?
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 15:21   #87
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Sarà che sono passati anni, ma non so più giocare a Pes. In questo 2020 poi proprio non riesco ad impostare una azione manovrata, si selezionano sempre i giocatori sbagliati e quindi perdo palla, oppure i giocatori si scontrano tra di loro mentre sono senza palla... Boh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 20:25   #88
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ciao, ho un problema tecnico che mi affligge già dalla demo ed è sistematico.
online ho trovato qualcosina ma devo ancora fare prove, nel frattempo scrivo anche qui:

in pratica sia nella demo che ora nel gioco completo mi accade di non poter fare una partita online perchè al calcio d'inizio dopo massimo 10 secondi il gioco si disconnette.
mi dice che non ci sono problemi con le connessioni degli altri utenti e ovviamente mi da partita persa.
questo sempre e sistematicamente, altri problemi non me ne da, offline funziona.

ho un 2700x, una 2070, 16gb di ram e il gioco è su SSD.
nelle impostazioni ho messo 60 fps gioco e replay , il vsync è disattivato nel gioco e attivato nel pannello di controllo nvidia, tutto su monitor 1440p/144hz con gsync attivo finestra e schermo intero-

idee?
visto che aspettarsi supporto tecnico qui è una chimera ho risolto da solo.
dopo ore di girovagare sul web mi sono accorto che avevo 2 problemi, questo anche con la demo: il gioco offline andava in slow motion e online si disconnetteva dopo 10 secondi o meno a partire dal calcio d'inizio.

non si sa come mai la soluzione era aprire task manager a gioco aperto, tasto destro sul processo di pes, scegliere imposta affinità e disabilitare CPU 0..praticamente il mio processore ha 16 thread, bisogna ammazzarne 1.

assurdo.
se non fosse che me lo devo giocare tutto l'anno avrei già buttato sto aborto immondo di codice nel cesso, tirato l'acqua e formattato l'SSD giusto per essere sicuro che non lasci tracce.

appena ho risolto il problema ho concluso la mia prima partita online notando che la velocità di gioco è estremamente più alta di quello che mi aspettavo.
comunque sono i soliti incapaci cronicizzati.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 13:34   #89
Simone Chelo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 129
Anche io ho un problema simile giocando va a scattoni e poi
si disconnette con la motivazione già descritta da te io ho un processore i9 9900k e una Rtx 2080ti e non riesco a giocare a sto gioco con la mia configurazione dovrebbe andare fluidissimo la cosa strana che mentre è partita l'installazione avevo scelto 60 fps ma mentre gioco ne fa' oltre 200 e tutto molto strano
Simone Chelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 13:58   #90
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Ma una patch buona che devo installare solo quella?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 14:03   #91
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Opzione vsync OFFLINE

Ciao, volevo chiedervi se nel gioco finale esiste l'opzione evidenziata qui sotto, che e' presente nella demo.



Mi sembrava di avere letto che fosse stata tolta...
Poiche' il demo di pes 2020 e' il primo nella storia sia di pes che di fifa che mi va ad almeno 60 fps, fluidamente e coerentemente in tutte le fasi del gioco (gameplay, replay e cutscene) senza dover fare magheggi o tenere a 60Hz il monitor (e in quasi tutti i casi poi c'era una delle tre fasi comunque stutterante), volevo essere "sicuro" di non comperare l'ennesimo ciarpame a livello tecnico di programmazione.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:20   #92
idargos
Senior Member
 
L'Avatar di idargos
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 581
Stasera ho perso sette partite su sette, cinque per disconnessione "con problemi da non addebitare ad altri utenti".... ma è un bug come dite voi, o sono dei TRUCCHI con cui gli avversari vincono le partite.
e comunque anche a me il gioco va in slow motion!
__________________
MB: Asus PRIME Z370-A CPU: Intel i7 8700 3,2Ghz – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 C15 2x8GB – PSU: SEASONIC PLATINUM 750W- HDD: Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD samsung 860 EVO 1TB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 14:13   #93
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Giorno a tutti,ho da poco un monitor full HD 165hz,quando gioco noto delle scie quando i giocatori si muovono,nel pallone mai solo nei giocatori,per farvi un'idea immaginatevi il personaggio Flash ,non so se dipenda dalla frequenza di aggiornamento o altro,ho un rx5700 xt .qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 17:50   #94
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Ciao mi spiegate perché non riesco a connettermi ai server konami, e neanche a giocare online, mi da errore Vmeo _0006. Con gli altri giochi non ho nm nessun problema online. Però se metto in hotspot con il telefono si collega con la connessione di casa no, ripeto con gli altri nessun problema

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 02:19   #95
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
eipic fail e partita epica allo stesso tempo ,racconto:

In my club trovo uno del liverpoll con 840 punti al momento io ne ho 680 ,io juve lui liverpool sempre una partita particolare per chi era ai tempi della finale in belgio, passo in vantaggio giocando bene poi lui mi pareggia nel corso dell'incontro senza mai sovrastarmi a livello di gioco nonostante la differenza di punti, bene qua la svolta , extra time riesco a far involare Higuain verso la porta avversaria lui mi rincorre con la sconfitta all'orizzonte io stavo per tirare a botta sicura quanto quel pezzo di merda inglese da dietro mi falcia in area di rigore,
rigore al 92 per me, per vincere la partita ,mi presento sul dischetto con CR7 e lui come nella finale liverppol -roma si mette a fare il coglione sullla linea di porta,CR7 BATTE PALLLA SUL PALO INTERNO e non riesco a segnare,finisce 1 a 1 e la chiesa del paese credo sia crollata da quante ne ho dette ma le emozioni che questo gioco riesce a regalare sono uniche,torno a farmi il tutorial dei rigori. xD

come valutazione massima in my club cmq anche io ero arrivato a 770 la differenza sta parecchie volte nella voglia di giocare , motivazioni e saper giocare , come nel calcio reale un po' di fortuna non fà mai male. ^^

Ultima modifica di Rysen : 10-12-2019 alle 03:12.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 15:24   #96
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi è anni che non gioco a pes.ho installato oggi il lite. provato full manual ma son un impedito.qualche dritta o consiglio?non riesco a fare mezzo dribbling..
inoltre se gioco online io posso giocare automatico vs full manual?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 16:14   #97
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
io non ho ben capito come funziona il myclub praticamente devo avere 3 osservatori per poter prendere un giocatore desiderato ? tipo milan att 21.25 anni ma il problema è che devo rimanere collegato per l'asta, non esiste una sorta di web page o app ??
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 16:40   #98
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ragazzi buonasera, non ho trovato il topic ufficiale quindi scrivo qui.

Ma è vero che in offline non si puo fare il classico campionato di serie A ma solamente la classica partita veloce ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 16:22   #99
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Acquistata domenica la versione standard a 14,69€
Devo dire che non sono un giocatore accanito, ed ho provato per ora solo qualche partitella contro il COM. Nei prossimi giorni vado di myclub, masterleague etc
Veniamo al gioco... Non so se è la mancanza di confidenza con il gioco ma in modalità tiro avanzata va prestata ancora più attenzione rispetto a PES19 perchè altrimenti è facile ciabattare. Cmq la primissima impressione è questa:

PRO:

L'impatto grafico è fantastico, erba spettacolare, pubblico ancora più realistico e la visone di insieme è appagante

Le movenze dei giocatori in game sono ancora più realistiche rispetto PES19. Capita, ad esempio, che il giocatore non riesca a prendere la palla che gli sfila dietro perchè in leggero anticipo, ma lui cerca di allungare inutilmente la gamba indietro oppure un cross passare di poco sopra la testa di tutti e finire lungo ma comunque i giocatori saltano per cercare di colpirla. Forse è l'euforia dettata dal momento ma non ricordo nulla di simile in PES19

La fatica incide ancora di più rispetto al 19. Giocatori a fine energia sono poco o per nulla utili alla squadra

CONTRO:
due cose su tutte che IMHO eredita da PES19...

La prima è che vengono considerate pulite dall'arbitro azioni dove ci sono palesi falciate, mentre di contro un piccolo contatto corpo a corpo senza che nessuno cade viene punito ed ironia in taluni casi ci scappa pure l'ammonizione

La seconda fastidiosissima il fuorigioco è da rivedere... come è possibile fischiarene uno ad un calciatore che riceve la palla solo davanti al portiere quando dietro a quest'ultimo proprio sulla linea di porta c'è un difensore? Mah


Ah ultima cosa, da milanista... inguardabili IBRA e Leao, speriamo in un aggiornamento estetico perchè mi schiafano non poco
__________________
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 13:18   #100
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
diciamo che rispetto ai giochi di calcio, dei circa 10 anni fa, a livello di gameplay non è stato fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano.
Si sono concentrati più sui contorni che sul gioco vero e proprio.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v