Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2016, 10:59   #201
Lombarosh
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1
hp pavillon dv6-3145sl espansione ram

Salve a tutti, ho acquistato due banchi di ram ddr3 1333 da 4 gb per metterla sul 3145sl ma windows non parte. Benché sul bios me la riconosce e anche il test di memoria interno al bios lo passa, quando carica il s.o. (per capirci quando compare la scritta avvio di windows con le 4 lucette colorate) si riavvia.
le ram che ho acquistato sono queste: 2 di Kingston KVR13S9S8/4 Memoria RAM da 4 GB, 1333 MHz, DDR3, Non-ECC CL9 SODIMM, 204-pin, 1.5 V.
Qualcuno mi sa dare un cosiglio?

il pc l'ho acquistato usato con un solo banco da 2 Gb. Per il resto è perfetto.

Ho notato che non funziona neanche con un solo banco della nuova ram

Ultima modifica di Lombarosh : 19-03-2016 alle 11:02. Motivo: aggiunta dettagli
Lombarosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:23   #202
mikes
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 540
Problema con hp pavillon dv6-3155sl

Buonasera! Cerco aiuto e consigli, so che non è proprio lo stesso modello trattato in questo forum ma le caratteristiche sono simili, cambia la cpu che nel mio caso è un Amd Phenom II N620. Da un po di tempo ho dei freeze continui che mi costringono a spegnerlo dal tasto di accensione, non riesco però a capirne la causa. I freeze si verificano anche in modalità provvisoria, con o senza connessione a internet, anche tenendo semplicemente il pc fermo sul desktop senza che elabori nulla. Ho fatto un aggiornamento del bios ma il problema persiste. Il freeze si verifica mediamente dai 3 ai 10 minuti di tempo dall'avvio. Ho controllato i driver dal pannello di controllo e sembra tutto a posto. La cosa strana è che sono entrato nel recovery menu hp da bios e ho eseguito i test di ram, hdd, startup per un totale di oltre due ore di lavoro e non si è mai bloccato. Poi avvio windows (7) e dopo qualche minuto si blocca tutto. Qualche suggerimento?
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 01:21   #203
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
A me è successo una cosa a dir poco singolare con il dv6 3149sl. Praticamente all'improvviso non funziona più il turbo boost del core i7 720qm. Anzi a dir la verità non supera gli 1,4 GHz quando di fabbrica va a 1,6ghz con turbo boost a 2,8. Eppure le temperature lo consentono anche perché è stato di recente sostituita la pasta termica

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 08:48   #204
Matthew83
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew83
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1322
Problema HDMI

Ciao a tutti.

Possiedo l'HP Dv6-3140sl e, da quando ho aggiornato da 7 a 10, l'uscita HDMI non funzona più, il desktop non viene visualizzato dal TV o dal monitor.

Cosa posso fare?
Torno a Windows 7?


Grazie mille.
Matteo
Matthew83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 11:29   #205
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
devi tornare a 7, capitato anche a me.
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2016, 06:52   #206
piar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 364
Hai aggiornato i drivers video con quelli di AMD? In rete dicono di aver risolto per l'HDMI
in questo modo
piar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2016, 10:20   #207
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
con windows 10 non ho mai risolto. all'avvio lo schermo o mi diventava blu o nero, avendo il bios bloccato non puoi escludere la vga esterna.A quel punto l'unica soluzione possibile è di tornare a 7, con i driver scaricati dal sito Hp, quello a cui ti riferisci è forse la possibilità di usare la vga integrata SOLO quando è alimentata a batteria, ipotesi che potrebbe farla funzionare. Ad ogni modo io ho preso un Dock esterno montato al posto della minipci dove è il wifii, con un ali esterno monti schede che vuoi tu anche per gaming.
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v