Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Facebook svela i piani sulla sua criptovaluta: associazione, meccanismo di stabilità del valore e obiettivi a lungo termine. Che sono molto ambiziosi. Tra i partecipanti al progetto Visa, Mastercard, Vodafone, Spotify, Uber e molti altri
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2019, 12:55   #201
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
in realtà stando alle ultime news per Sekiro non sarà cosi, e molti si lamentano di questo mha...
Intanto il nuovo meccanismo di morte e resurrezione è stato svelato, e ci scommetto quanto volete che vaticoso, sabaku and company inizieranno le loro blind run prima del day 1. A scanso di equivoci spero di sbagliarmi.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 15:42   #202
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Vaticoso ha già rilasciato un video dove spiega un bel po' di cose e ha annunciato che altri due sono in arrivo
Perlomeno basta non vederli
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 16:08   #203
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Giusto..

Ma a quanto pare è Activision che non vuole inviare nessun codice prima del day one, vediamo se sarà cosi fino al fatico giorno..
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71
michael1one è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 18:15   #204
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Scusate chi è vaticoso?
Old 09-03-2019, 19:50   #205
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Scusate chi è vaticoso?
Vaatividya è considerato uno dei maggiori esperti del pianeta per quanto riguarda i Souls...
Per gusto personale fama meritata.

https://www.youtube.com/user/VaatiVidya
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 07:33   #206
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Sabaku è di una noia mortale, ho visto un video l’altro giorno un ora per dire che ci vuole un tasto per aggrapparsi alle cose....masticazzi?
Fa cadere le palle proprio
Old 10-03-2019, 08:27   #207
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Sabaku è di una noia mortale, ho visto un video l’altro giorno un ora per dire che ci vuole un tasto per aggrapparsi alle cose....masticazzi?
Fa cadere le palle proprio
.. e con i souls parla anche in maniera morbosa. Ricordo un video dove era appena uscito dal negozio con la copia di DS2 per iniziare la blind-run e pareva stesse tornando dall'ospedale col figlio appena nato.
Inutilmente prolisso, autoreferenziale e logorroico. Ho visto giusto un paio di video e mai più.
La chicca l'altro giorno: dopo che avevo cercato un po di review su DB Broly fra i video consigliati da Youtube mi spunta il suo. Guardo la descrizione e vedo che dure un'ora e trentacinque. Più del film stesso. Victor Slazlo scansati. E ho detto tutto
Old 10-03-2019, 10:22   #208
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Sabaku è quello, piace o non piace.

La prima volta che l'ho visto (era un video incrociato con i QDSS su pro e contro di Dark Souls) ho pensato "questo è un folle esaltato".

Poi però mi ha fatto appassionare ai Souls guardando la sua prima serie su DS1.

Lo apprezzo quando fa gameplay, quindi parla ma intanto c'è un gioco sotto, non riesco proprio a seguirlo quando si lancia nelle sue interminabili discussioni sul qualunque argomento.

La serie su Resident Evil 2 Remake, per dire, la guardo volentieri perché tanto so che non giocherei mai quel titolo (gusto personale).

Tornando in topic, Sekiro non è un souls, quello che ho visto non mi ha fatto scoccare la scintilla, eppure il 22 difficilmente riuscirò a resistere all'acquisto, ho fiducia nel talento di FROM Software.

Ultima modifica di Il Mulo : 10-03-2019 alle 10:24.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 15:44   #209
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Giusto..

Ma a quanto pare è Activision che non vuole inviare nessun codice prima del day one, vediamo se sarà cosi fino al fatico giorno..
Devono inviarle per forza, al limite le inviano con NDA che vincola di non violare il D1, ma nella migliore delle ipotesi il 22 saremo già subissati di blind run e recensioni imbarazzanti.
Basta non vederle certo, ma mi urtano. Che poi anche il basta non vederle detto al giorno d'oggi fa un po' ridere, apri facebook: link sponsorizzati più che post degli utenti. Apri i siti di tech o videogiochi che segui: recensione in prima pagina. Cerchi un video di mia martini su youtube e taac, ti viene consigliato vaticoso. Ecchecavolo
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 06:55   #210
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Tornando in topic, Sekiro non è un souls,
e già qui si potrebbe discutere per ore
Non sarà un souls puro, ma ci sono molti elementi dei DS e di BB (e dei Tenchu), una evoluzione e ibridazione. Anzi, non mi meraviglierei se per un futuro Bloodborne 2 i From facessero un pensierino su Sekiro.
Old 11-03-2019, 10:08   #211
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
e già qui si potrebbe discutere per ore
Non sarà un souls puro, ma ci sono molti elementi dei DS e di BB (e dei Tenchu), una evoluzione e ibridazione. Anzi, non mi meraviglierei se per un futuro Bloodborne 2 i From facessero un pensierino su Sekiro.
Sicuramente

Intendevo dire che non è come Bloodborne che è a tutti gli effetti un souls in altra ambientazione (con meccaniche originali).

Evoluzione credo sia la definizione più calzante per quel che ne sappiamo. Se poi sarà in meglio o solo diverso lo scopriremo il 22.
Old 11-03-2019, 11:16   #212
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z290 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
.. e con i souls parla anche in maniera morbosa. Ricordo un video dove era appena uscito dal negozio con la copia di DS2 per iniziare la blind-run e pareva stesse tornando dall'ospedale col figlio appena nato.
Inutilmente prolisso, autoreferenziale e logorroico. Ho visto giusto un paio di video e mai più.
La chicca l'altro giorno: dopo che avevo cercato un po di review su DB Broly fra i video consigliati da Youtube mi spunta il suo. Guardo la descrizione e vedo che dure un'ora e trentacinque. Più del film stesso. Victor Slazlo scansati. E ho detto tutto
OT: ho googlato BD Broly, mi attendevo qualche film d'autore.
Ma veramente andate a vedere Dragon Ball al cinema? La mia non è una critica eh, sia chiaro! Ognuno va a vedere ciò che preferisce, sono solo curioso.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 11:23   #213
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma veramente andate a vedere Dragon Ball al cinema? La mia non è una critica eh, sia chiaro! Ognuno va a vedere ciò che preferisce, sono solo curioso.
Se è per quello quando andavo all'università i film di DB li prendevo in VHS e costavano 40mila lire l'uno. 8 euro al cinema è già un gran risparmio
Old 11-03-2019, 11:24   #214
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z290 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
Se è per quello quando andavo all'università i film di DB li prendevo in VHS e costavano 40mila lire l'uno. 8 euro al cinema è già un gran risparmio
Facendo due conti c'avrai almeno 40 anni, come me.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 11:50   #215
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io ci ho portato i miei figli. Sono quasi diventato sordo: il volume era allucinante, da denuncia.

E il film era pure brutto.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 11:55   #216
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Dragon ball super Broly è un gran bel film, altro che film d'autore
Edit:--
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71

Ultima modifica di michael1one : 11-03-2019 alle 12:50.
michael1one è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 12:26   #217
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Official Launch Trailer *Spoiler alert*

https://youtu.be/OqsJSeJ_0kU

'Mazza che viulenza.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 17:12   #218
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Official Launch Trailer *Spoiler alert*

https://youtu.be/OqsJSeJ_0kU

'Mazza che viulenza.

https://youtu.be/OqsJSeJ_0kU?t=22

Spoiler:
Andrè, sei tu?
Old 11-03-2019, 17:33   #219
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Solo a me sembra Ninja Scroll ?
Old 11-03-2019, 20:32   #220
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Solo a me sembra Ninja Scroll ?
Non sei l'unico, anch'io stavo pensando la stessa cosa. Il che è solo un bene, eh. NS è fantastico.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di...
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
TIM: doppia offerta con 50GB a partire d...
Secondo Trend Micro l'Italia è il...
Google contro WhatsApp: arriva l'alterna...
WhatsApp: in questo modo non sarà...
Renault Zoe 2020: nuovo look e autonomia...
I nuovi strumenti di HPE per i partner d...
NVIDIA spiega in un video come funziona ...
Apple: in arrivo due iPhone 5G ed uno sm...
Ecco le offerte Amazon di oggi: sconti s...
Un pickup marchiato Tesla? ecco quello r...
Samsung Display: leader di mercato degli...
Huawei Mate 30 Pro: ecco un primo render...
Novità su tutti i fronti per HPE,...
Olixar conferma il design di Apple iPhon...
Sony potrebbe scorporare la divisione se...
Google Chrome Portable
Utilu Mozilla Firefox Collection
Dropbox
SmartFTP
PassMark BurnInTest Standard
Firefox 67
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
IsoBuster