Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2021, 18:23   #6921
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Mi hanno sostituito il modem TIM HUB con il nuovo TIM HUB ZTE e devo dire che è un paradiso in confronto a quel vecchio mattone.

Intanto l'interfaccia non sembra disegnata da un bambino e soprattutto la navigazione è istantanea mentre su quel coso non riuscivo più a fare nulla.

Anche l'avvio e la connessione alla rete sono stati molto più rapidi.

Finalmente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 2002|RTX 3090 EVGA XC3 Ultra|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 15:18   #6922
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi hanno sostituito il modem TIM HUB con il nuovo TIM HUB ZTE e devo dire che è un paradiso in confronto a quel vecchio mattone.

Intanto l'interfaccia non sembra disegnata da un bambino e soprattutto la navigazione è istantanea mentre su quel coso non riuscivo più a fare nulla.

Finalmente.
Ma l'hai richiesto tu o l'hanno fatto di loro iniziativa?
QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF1 128GB (Global MIUI + magisk + francokernel + mymods)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:19   #6923
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
A breve iniziano gli aggiornamenti al nuovo firmware 2.2.2! Al momento nessun Log e' stato ancora presentato. Attendiamo...
Novità sul nuovo firmware?

Siamo sempre fermi alla 2.2.1
Old 17-05-2021, 23:36   #6924
Blake4
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Buona sera ho bisogno del vostro aiuto.

Di recente sono passato a ftth e dato che avevo gia questo modem a mia disposizione la tim mi ha installato il modulo sfp.
Non contento delle prestazioni e della quantita di calore che si produce nel modem ho preso una ont esterna il huawei hg8010h, ora facendo qualche prova vedo che la ont sta funzionando l'autenticazione con l'olt avviene senza problemi ma non mi riesce ad impostarlo in cascata su questo modem... sapevo che il modem tim fosse gia impostato con tutti i parametri eppure non acquisisce un indirizzo ip pubblico.
C'è qualcuno del gruppo/forum che ci è gia passato e che mi dica come configurarlo?
Blake4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 13:58   #6925
sideout
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Finalmente.
Ciao l'hai richiesto tu? Se si come? Anch'io non vedo l'ora di sostituire il mattone
Old 07-06-2021, 17:32   #6926
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Tim hub con gli ultimi aggiornamenti firmware dell'anno scorso è diventato un disastro, spesso o non si connetteva a internet o su lato Voip funzionava male, ho messo un fritz box 7590 che avevo e che con gli ultimi firmware va molto bene.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video msi aero gtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blaster z, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 14:06   #6927
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Salve
Ho un problema o almeno credo.
Io uso il TIM HUB dela prima pagina come solo modem ed ho in cascata un router Asus RT-AC86U ma da qualche tempo ho diverse sconnessioni del TIM HUB
Mi viene un dubbio, in passato quando venifa configurato dei 3 led ne restavano accesi 2 adesso resta sempre acceso anche il terzo e il modem acquisisce un indirizzo IP cosa che prima mi pare non facesse, ossia era il router ad acquisire un IP
Come mai?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 22:12   #6928
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ragassi qual è la versione firmware migliore per il Tim hub?
Soprattutto quella migliore lato prestazioni in wifi

L'ho preso di seconda mano e non l'ho aggiornato. Ho la 2.0.0.

Perché questo router non va in dual channel sulla 2,4 GHz (solo 20 MHz)?
E perché, sempre sulla 2,4 Ghz, pare creare una rete ''hidden'' - così me la vedono i programmini - che compare a tratti e però ha un segnale più forte di quella alla quale sembro essere collegato?

Ultima modifica di tomahawk : Ieri alle 11:58.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
YouTube mette al bando alcune sponsorizz...
Xbox Series X sembra un mini-frigorifero...
Samsung, la nuova memoria uMCP fonde LPD...
Amazon oggi: Xiaomi Mi 11 Lite 6/128GB 2...
Fujifilm vittima di un ransomware, ora l...
WISA Woodsat: il primo satellite fatto d...
La NASA annuncia il periodo di lancio e ...
Razer, il primo portatile con CPU AMD: s...
IBM contro GlobalFoundries: vuole 2,5 mi...
E3 2021: Xbox e Bethesda intrattengono, ...
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Te...
Beats presenta i nuovi Studio Buds: gli ...
OnePlus Nord CE 5G: un po' anonimo e spa...
Entro il 2022 più smartphone 5G c...
Google annuncia Google Workspace per tut...
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
Chromium
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate