Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2021, 14:49   #3881
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque la batteria del AW tiene veramente bene, il mio serie 3 preso al day 1 (quindi va per i 3 e mezzo?) ha la batteria con una capacità residua del 79% e non perde un colpo, nessun spegnimento improvviso o problema.
Anche la durata della singola carica (che sarà sicuramente più breve di quando era nuovo) non fa percepire nulla.... sembra sempre come nuovo... se mi alleno faccio la giornata alla stragrande e avanzo batteria, se non mi alleno ci faccio un paio di giorni.
Io ne ho due Watch 3 uno mi da capacità residua 100% e l'altro 99%.Il primo a 1 anno e 7 messi l'altro due anni e tre mesi.Ma li utilizzo davvero poco.
Tu che hai il Watch 3 come me hai notato questo problema?:

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Qualcuno su  Watch 3 ha notato che con WatchOs 7.3.2 se si cambiano velocemente le Watch face al momento del cambio viene mostrato per un attimo la Watch face precedente?È come se ci fosse un mini blocco della Watch face.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 16:24   #3882
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Io ne ho due Watch 3 uno mi da capacità residua 100% e l'altro 99%.Il primo a 1 anno e 7 messi l'altro due anni e tre mesi.Ma li utilizzo davvero poco.
Tu che hai il Watch 3 come me hai notato questo problema?:
Onestamente non cambio mai le faces... ho gli stessi 3 quadranti da quando l'ho comprato.
Ho notato (già da qualche firmware release) che quando attivi lo schermo l'indicatore di batteria residua impiega anche un paio di secondi ad aggiornarsi mentre prima lo trovavo già aggiornato allo sblocco... immagino che con le ultime release del software si sia un po appesantito l'so e su alcune cose è più lento...
Stessa cosa le sveglie, se lo lascio in carica e poi vado a metterlo, a volte rimane incantato sul quadrante (proprio freezato tutto l'orologio) e non posso entrare a regolare la sveglia.... dopo magari 30 secondi o 1 minuto tutto riparte senza problemi...
Quest'ultimo problema però l'ho notato sempre quando avevo il telefono molto lontano (magari due stanze più in la).... magari tenta la sync di qualche cosa e facendo fatica si inchioda per un po...

Comunque il mipo ha una capacità residua al 79% ma lo uso 24/7 da tre anni e mezzo...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 06:02   #3883
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Buongiorno gente, é da un pò che il mio AW6 non reaguisce più quando arrivano telefonate, funzione utilissima per quando sono in altre stanze lasciando il telefono in carica o magari a pranzo. Ho pensato avesse perso la sync, ma mi arrivano le notifiche sms e whatsapp, quindi tenderei ad escluderlo.
Idee, consigli?
Grazie e buona giornata a tutti
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 08:41   #3884
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Buongiorno gente, é da un pò che il mio AW6 non reaguisce più quando arrivano telefonate, funzione utilissima per quando sono in altre stanze lasciando il telefono in carica o magari a pranzo. Ho pensato avesse perso la sync, ma mi arrivano le notifiche sms e whatsapp, quindi tenderei ad escluderlo.
Idee, consigli?
Grazie e buona giornata a tutti
Bella domanda.... in realtà è qualche mese che lo fa random anche il mio Serie 3 e ultimamente anche il Serie 6 della mia fidanzata...
In realtà non lo fa sempre ma lo fa molto spesso... e a me sembra farlo anche con altre cose (watsapp, messaggi ecc)...
Ne ho avuto la conferma perchè alcune volte in ufficio avevo il telefono sulla scrivania che si è illuminato per una chiamata in arrivo e il watch che avevo al polso era completamente muto... idem per alcuni messaggi wathapp ricevuti...

Preciso che recentemente l'ho anche ripristinato perchè avevo poca memoria per aggiornarlo ma questo non ha risolto il problema...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 08:42   #3885
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Buongiorno gente, é da un pò che il mio AW6 non reaguisce più quando arrivano telefonate, funzione utilissima per quando sono in altre stanze lasciando il telefono in carica o magari a pranzo. Ho pensato avesse perso la sync, ma mi arrivano le notifiche sms e whatsapp, quindi tenderei ad escluderlo.
Idee, consigli?
Grazie e buona giornata a tutti
Come sempre, prima cosa da fare è un bel riavvio di tutti e due i dispositivi: lo hai fatto?
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 16:43   #3886
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Come sempre, prima cosa da fare è un bel riavvio di tutti e due i dispositivi: lo hai fatto?
Pensavo di averlo fatto ad entrambi, per sicurezza l'ho rifatto ed ora sembra andare.

Grazie, a furia di fare mille cose ti scordi di quelle più elementari...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 18:38   #3887
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Pensavo di averlo fatto ad entrambi, per sicurezza l'ho rifatto ed ora sembra andare.

Grazie, a furia di fare mille cose ti scordi di quelle più elementari...
MEeglio così, l'importante è aver risolto
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 11:52   #3888
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Buongiorno a tutti,
secondo voi è possibile unire due sessioni di allenamento in una sola?
Se si come?
Tnx
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 12:17   #3889
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ragazzi secondo voi il Series 4 (che ho io) quanto durerà ancora , a livello di aggiornamenti di WatchOS. Ho appena comprato un altro cinturino, quello a maglie in pelle originale. Ma se dovessi comprare ad esempio il watch 6, stessa cassa (40mm) dovrebbe andare bene lo stesso?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 13:07   #3890
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
secondo voi è possibile unire due sessioni di allenamento in una sola?
Se si come?
Tnx
Non si può con le app Salute e Allenamento.

Puoi però esportarle magari con HealthFit e unirle in un'app esterna per visualizzare magari unico file GPX.
Forse forse puoi anche poi reimportare il tutto con RunGap, cancellando quindi le due attività iniziali e averne una unica, ma non so se sarebbe un risultato completo di tutti i dati iniziali.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 13:37   #3891
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi il Series 4 (che ho io) quanto durerà ancora , a livello di aggiornamenti di WatchOS. Ho appena comprato un altro cinturino, quello a maglie in pelle originale. Ma se dovessi comprare ad esempio il watch 6, stessa cassa (40mm) dovrebbe andare bene lo stesso?
I cinturini vanno sempre bene a parità di cassa e finchè rimane questo design.
Io credo che la vita media del watch sia 3-4 anni. Lo si può cambiare prima se interessano le nuove features, altrimenti lo terrei fino a fine vita.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 17:28   #3892
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
I cinturini vanno sempre bene a parità di cassa e finchè rimane questo design.
Io credo che la vita media del watch sia 3-4 anni. Lo si può cambiare prima se interessano le nuove features, altrimenti lo terrei fino a fine vita.

si ovviamente se cambiassi watch sempre a parità di dimensioni.. quindi i cinturini li posso cambiare.. buono a sapersi

beh Comunque per ora mi trovo molto bene col 4.. credo lo terrò fin quando sarà supportato dai vari watchOs
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 08:32   #3893
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
I cinturini vanno sempre bene a parità di cassa e finchè rimane questo design.
Io credo che la vita media del watch sia 3-4 anni. Lo si può cambiare prima se interessano le nuove features, altrimenti lo terrei fino a fine vita.
io penso di tenere il mio serie 4 un altro anno, sono abbastanza sicuro che supporterà l'aggiornamento a watchOS 8 e la batteria sta tenendo bene
dubito esca qualcosa di così rivoluzionario da farmi venire voglia di sostituirlo prima del tempo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 17:11   #3894
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io penso di tenere il mio serie 4 un altro anno, sono abbastanza sicuro che supporterà l'aggiornamento a watchOS 8 e la batteria sta tenendo bene
dubito esca qualcosa di così rivoluzionario da farmi venire voglia di sostituirlo prima del tempo
anche io ho un serie 4 e devo dire che sia batteria che usabilità non hanno subito grosse batoste. Passerei al serie 7 esclusivamente per la tanto chiacchierata misurazione glicemica.
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 17:54   #3895
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
anche io ho un serie 4 e devo dire che sia batteria che usabilità non hanno subito grosse batoste. Passerei al serie 7 esclusivamente per la tanto chiacchierata misurazione glicemica.
Anch’io mi sono fatto ingolosire dalle news sulla glicemia però se la misura come fa il S6 con l’ossigenazione….
Mi sono pentito di avere “investito” per passare da S4 a S6, primo perché misura alla caxxo di cane e secondo perché non misura l’ossigenazione durante lo sport!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 10:07   #3896
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Domanda... come AppleWatch calcolerebbe la distanza?
1) Usando la media "km/h"
2) Usando la posizione GPS

E se avessi la versione Cellular?

Dico questo perché quando mi capita di fare la corsetta, non coinciderebbero mai gli step dei KM e quindi volevo capirci qualcosa in più.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 15:18   #3897
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Domanda... come AppleWatch calcolerebbe la distanza?
1) Usando la media "km/h"
2) Usando la posizione GPS

E se avessi la versione Cellular?

Dico questo perché quando mi capita di fare la corsetta, non coinciderebbero mai gli step dei KM e quindi volevo capirci qualcosa in più.
Non mi è chiara la tua domanda, nè tanto meno le risposte che hai scelto che vanno a incasinarsi tra loro, quindi cerco di spiegarti velocemente quello che trovi comunque scritto nel manuale (RTFM!!!!)

Per allenamenti all'aperto usa il GPS per calcolare tutto (sapendo la posizione e il tempo si possono fare tutti i calcoli che si vuole).
Quando si fanno allenamenti al chiuso (o se per qualche motivo il GPS non prende) allora usa il conto dei passi, quindi è importante selezionare la giusta attività (camminata o corsa), ma anche aver già fatto almeno una attività di 20 minuti di quel tipo all'aperto che lui usa per avere una media della lunghezza del TUO passo (di corsa e di camminata) invece di una media del passo generica.

Tutto questo non cambia tra versione cellular o meno, cambia solo se si usa un AW con o senza GPS interno (nel secondo caso devi avere l'iPhone dietro per gli allenamenti all'aperto).
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 16:32   #3898
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Ciao Grazie per la risposta.

Ti spiego effettivamente il caso. Mi alleno sullo stesso percorso, ma lo step del chilometro non sempre coincide tra le sessioni di allenamento.
Ora non mi faccio una malattia perche fortunatamente mi alleno ad HITT, con 2 min di corsa e due a passo medio-basso però se usassi gli HITT come chilometri, potrei avere sicuramente qualche sbalzo.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 21:42   #3899
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Ciao Grazie per la risposta.

Ti spiego effettivamente il caso. Mi alleno sullo stesso percorso, ma lo step del chilometro non sempre coincide tra le sessioni di allenamento.
Ora non mi faccio una malattia perche fortunatamente mi alleno ad HITT, con 2 min di corsa e due a passo medio-basso però se usassi gli HITT come chilometri, potrei avere sicuramente qualche sbalzo.
Bhò, sarà che sto invecchiando ma continuo a non capire con certezza di cosa parli. Non sono certo di cosa tu intenda con "lo step del chilometro" (spero non i passi che fai per ogni chilometro...)

Facciamo che parti sempre dallo stesso preciso identico punto, un giorno il chilometro è in un punto, il giorno dopo è qualche metro di distanza? E così anche per il chilometro due, magari con una differenza ancora maggiore?
Se è questo che intendi è normale, è un GPS, non una rotellina metrica!

Un modo per ridurre l'errore è fare si che prima di far partire con la registrazione dell' allenamento il dispositivo abbia già agganciato bene il segnale GPS: per farlo fai partire prima un'altra app che usi il GPS, così questo viene acceso, si aggancia bene il segnale, poi chiudi questa app e vai con l'allenamento.
Se non la conosci prova a dare un'occhiata a Workoutdoors io la uso per i giri in bici ed è fantastica, anche quando faccio una corsetta la apro prima dell'app allenamento per fare quello che ti ho spiegato sopra.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 09:34   #3900
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
buongiorno, una domanda da non possessore (ancora) di watch..

Togliendo l'opzione Onenumber di vodafone, se io avessi un iphone configurato con esim, se dovessi uscire di casa solo con un watch e' possibile de-configurare la esim dall'iphone e configuralra sul watch e poi tornato a casa fare l'opzione inversa?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v