Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android?
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android?
Samsung Galaxy Tab S5e si configura come una soluzione dal buon rapporto qualità-prezzo all'interno di una fascia di mercato in cui le proposte sono pochissime. E il rapporto qualità-prezzo è effettivamente molto allettante, soprattutto se si considerano lo street-price e la presenza di un display SuperAMOLED di ottima qualità. Nella pagina trovate tutte le nostre considerazioni sul nuovo dispositivi dei coreani.
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione 
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione 
Motorola non è chiaramente estranea alla sperimentazione e alla ricerca di qualcosa di nuovo, di diverso e di originale. Negli anni è riuscita a progettare, creare e ribadire sempre la sua filosofia nel mondo degli smartphone. Con One Vision, l’ultimo nato nella casa alata, si prova a cambiare un po’ le carte in tavola proponendo qualcosa di diverso. Sarà riuscita nel suo compito? Ecco la recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2019, 12:38   #1481
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io posso dire di avere addirittura 2 numeri con kena, e in linea di massima mi trovo bene. ho anche una sim ho, e posso fare i confronti... a parte le limitazioni di velocità, si comportano entrambe come gli operatori madre. mantengo kena perchè a lavoro la tim in 4g + quella che prende meglio, tutti gli altri sono un pianto, o ti attacchi alla finestra o non hai rete manco per telefonare. ho avuto un disservizio pesante questa settimana, e l'ho segnalato via twitter, sono stai cortesi e gentili, ma prima di domani non potrò verificare se dalla segnalazione è scaturito qualche forma di intervento o miglioramento, posso solo osservare che il disservizio non ha fatto distinzione tra kena e operatore medre, cio+ tim... eravamo tutti insieme in 2g e tanti saluti...
L'unica differenza con Kena, rispetto al Tim, è che dove Tim ha difficoltà con il 2g ed il 3g,passa in Volte e tutto va alla grande.
Con Kena puoi chiamare solo in 2g/3g e se mancano sei isolato. Mi è successo lo scorso anno prima che Kena fornisse il 4g, non potevo chiamare e non avevo internet mentre Tim era ok.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk seagate 750Gb (7200rpm)-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Moto G5 Plus
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 12:47   #1482
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Veramente adesso il 4g kena lo ha, quindi problemi zero. Io parlavo di un problema nella mia zona, che spero sia temporaneo, perché prima problemi non ne avevo. E il 4g è sempre andato benissimo, da quando c'è, io kena senza 4g non l'avrei proprio considerata.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 13:38   #1483
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Veramente adesso il 4g kena lo ha, quindi problemi zero. Io parlavo di un problema nella mia zona, che spero sia temporaneo, perché prima problemi non ne avevo. E il 4g è sempre andato benissimo, da quando c'è, io kena senza 4g non l'avrei proprio considerata.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Dicevo che Kena non chiama in 4g, per cui rispetto a Tim se ci sono problemi su 2g o3g sei fegato. Io l'ho avuta quando non aveva il 4g e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk seagate 750Gb (7200rpm)-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Moto G5 Plus
Old 05-07-2019, 13:46   #1484
disodio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Vorrei attivare una sim Kena da 6,99 e avrei bisogno della vs. consulenza per sapere se è possibile fare quanto segue.
Utilizzo come sim principale Coopvoce; attiverei una seconda sim Coopvoce (10 €) da usare successivamente per la portabilità su Kena con tariffa da 6,99.
E' fattibile? Ci sono limiti/problemi?
Grazie.....
disodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 16:14   #1485
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale

Iscritto dal: May 2018
Quote:
Originariamente inviato da disodio Guarda i messaggi
Vorrei attivare una sim Kena da 6,99 e avrei bisogno della vs. consulenza per sapere se è possibile fare quanto segue.
Utilizzo come sim principale Coopvoce; attiverei una seconda sim Coopvoce (10 €) da usare successivamente per la portabilità su Kena con tariffa da 6,99.
E' fattibile? Ci sono limiti/problemi?
Grazie.....

Ciao, ti confermiamo che è possibile effettuare la portabilità da Coopvoce a Kena attivando la nostra Kena 6,99 Limited Edition. Scoprila a questo link: kena.ly/699limited
Grazie, Ludovica
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 22:47   #1486
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma a livello estero, KENA ora funziona bene oppure si rischia ancora di rimanere totalmente a piedi con il segnale?
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 10:25   #1487
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
per mia moglie, abbiamo scelto fastweb...

se a qualcuno interessa, potrò fare una comparativa non appena l'attivano...
Old 08-07-2019, 10:39   #1488
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
per mia moglie, abbiamo scelto fastweb...

se a qualcuno interessa, potrò fare una comparativa non appena l'attivano...
Magari. Grazie!

Fastweb ha il volte? Sapere se è previsto che Kena offra il volte a breve? Siccome nel 2021 è previsto lo spegnimento del 3g per fare spazio al 5g sarebbe un problema per noi di Kena.
& Moto G5 Plus
Old 08-07-2019, 10:51   #1489
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Magari. Grazie!

Fastweb ha il volte? Sapere se è previsto che Kena offra il volte a breve? Siccome nel 2021 è previsto lo spegnimento del 3g per fare spazio al 5g sarebbe un problema per noi di Kena.
ahia sul volte non so darti risposta ora...
cerco di informarmi perchè non era tra le cose che ci interessavano...

inoltre non sono certo che il telefono di mia moglie lo supporti...
dovrei informarmi anche su questo!

ti farò sapere anche se, in teoria, tra un anno fastweb potrebbe appoggiarsi a wind quindi varrebbe solo per ora...
Old 08-07-2019, 10:53   #1490
cagnulein
Senior Member

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Magari. Grazie!

e vai di fallback sul 2g!
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 10:55   #1491
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ahia sul volte non so darti risposta ora...
cerco di informarmi perchè non era tra le cose che ci interessavano...

inoltre non sono certo che il telefono di mia moglie lo supporti...
dovrei informarmi anche su questo!

ti farò sapere anche se, in teoria, tra un anno fastweb potrebbe appoggiarsi a wind quindi varrebbe solo per ora...
Wind? Spero con la fusione sia migliorata la rete. Io da utente wind non ebbi grossi problemi ma rispetto a Vodafone e Tim era nettamente inferiore. Un virtuale su wind non mi alletta.
& Moto G5 Plus
Old 08-07-2019, 10:57   #1492
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da cagnulein Guarda i messaggi
e vai di fallback sul 2g!
Si per carità. Però non è il massimo la qualità audio in 2g. Avendo un Cell che supporta il volte...
& Moto G5 Plus
Old 08-07-2019, 11:05   #1493
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Wind? Spero con la fusione sia migliorata la rete. Io da utente wind non ebbi grossi problemi ma rispetto a Vodafone e Tim era nettamente inferiore. Un virtuale su wind non mi alletta.
beh non è nulla di certo da quello che ho letto ma tra un anno circa scade il contratto attuale con tim e nel frattempo fastweb sta stringendo accordi per il 5g con wind, quindi, uno fa 2+2!

mia moglie ha wind ed è questa sceda che sta portando in fastweb!
in linea di massima, anche lei la vede come te e il cambio è dovuto alla migliore offerta dell'operatore giallo!
però è anche vero che la fusione 3 con wind sta portando miglioramenti tangibili...
insomma tra un anno, si vedrà!
Old 11-07-2019, 18:33   #1494
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Hi appena ricevuto questo SMS.
voi?

Quote:
Su www.kenamobile.it trovi le nuove Condizioni Generali di Contratto valide dal 2/9/19, senza alcun impatto sui costi da te sostenuti. Dettagli su kena.ly/cgc
& Moto G5 Plus
Old 11-07-2019, 20:10   #1495
ogswan
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Città: Milano (provincia)
Quote:
voi?
Arrivato anche a me ora
ogswan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 11:15   #1496
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
voi?
si ricevuto anche io venerdì scorso...
me lo ero pure dimenticato!

p.s.: non mi sono dimenticato del paragone con fastweb mobile ma ci vorrà un poco prima che possa farlo...
Old 12-07-2019, 23:16   #1497
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Messaggio partito per erroe. Scusate!
& Moto G5 Plus

Ultima modifica di -TopGun- : 12-07-2019 alle 23:18.
Old 13-07-2019, 07:20   #1498
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Non ho capito esattamente cosa comporti questa modifica al contratto, segnalo comunque questa pagina:

https://www.kenamobile.it/chi-siamo/...-di-contratto/

Di seguito gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di Contratto che verranno modificati.

3.1: SERVIZI OFFERTI
4.2: NUMERO TELEFONICO, SERVIZIO DI PORTABILITÀ DEL NUMERO (MNP), TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO ESERVIZIO DI TRASPARENZATARIFFARIA;
6.1: CONDIZIONI ECONOMICHE E FRUIZIONE DEL SERVIZIO MOBILE;
10.3-4: USO PERSONALE E CORRETTO DELLA SIM – FAIR USE POLICY – CODICI DI SICUREZZA.

Mentre cercavo ho trovato questa news che potrebbe interessare:

Marco Sanza AD di Nòverca (Kena Mobile) in attesa del processo di integrazione dell’azienda in TIM
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 07:47   #1499
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Dicono che il trasferimento del credito in fase di portabilità avrà un costo superiore (2€ anzichè 1.50&euro e hanno messo il paletto del corretto utilizzo, si saranno accorti che molti usano la sim solo per i dati o per fare tantissime telefonate

Inviato dal mio Honor View 10 Lite utilizzando Tapatalk
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 09:28   #1500
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Dicono che il trasferimento del credito in fase di portabilità avrà un costo superiore (2€ anzichè 1.50&euro e hanno messo il paletto del corretto utilizzo, si saranno accorti che molti usano la sim solo per i dati o per fare tantissime telefonate
Intanto grazie... i 50cent in più non mi fanno ne caldo ne freddo, però questa cosa del "fair use" invece devo dire che mi preoccupa un po':

L’uso si considera personale quando rispetta tutti e tre, al contempo, i seguenti parametri:a) traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 250 minuti e/o 100 SMS;
b) traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 2.000 minuti e/o 1.000 SMS;
c) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 3. Noverca comunque si riserva la facoltà, qualora si verifichino fenomeni di traffico anomalo di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso al Cliente da rendersi nelle modalità più opportune

insomma i minuti ed sms illimitati in realtà sono 2000 minuti al mese di chiamate e 1000 sms... ma va beh, per il punto c invece spero serva solo ad evitare che la sim venga usata per fare telemarketing o spam via sms, che che poi ci si deva realmente metter li a studiare le proporzioni fra chiamate in entrata e chiamate in uscita.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
(Anteprima) Hasselblad X1D II 50C, medio formato svedese atto secondo (Anteprima) Hasselblad X1D II 50C, medio formato...
SSD Corsair Force MP600 NVMe PCIe 4.0, primi test per superare i 4000MB al secondo (e di quanto) SSD Corsair Force MP600 NVMe PCIe 4.0, primi tes...
Amazon Prime Day: ecco tutte le offerte ...
Factorio contro G2A: 'è peggio della pir...
Xiaomi Mi A3: queste le specifiche defin...
L'informatica è in lutto: è...
Cisco Webex festeggia i 50 anni dello sb...
Obiettivi Sigma: la roadmap aggiornata p...
Huawei annuncia Microelectronics Innovat...
Microsoft Word è stato installato...
''Huawei è più forte di pr...
NEC presenta P605UL, il suo proiettore l...
Wind propone fino a 50GB e chiamate illi...
SUSE Manager 4 e SUSE Manager 4 for Reta...
PCI Express 4.0 e vecchie schede madri: ...
Windows 10 May 2019 Update, Microsoft ri...
Pagamenti nel settore E-commerce: cosa c...
SmartFTP
Paint.NET
Chromium
Dropbox
Process Lasso
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
OCCT
Windows 10 Manager
Opera Portable
IObit Uninstaller
AIDA64 Extreme Edition