Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2007, 18:46   #9101
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Bisogna pure dire che con la X-Fi Audio la Creative si è comportata in un modo che è deciasamente ai confini della truffa
si in effetti...
quello che creative a fatto non è il massimo della serietà per una società di tale importanza,e questo mi rammarica non poco visto che io con creative mi sono sempre trovato bene"schede audio,casse,lettori mp3,ecc"
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:57   #9102
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
ciao a tutti, ero interessato ad una x-fi fatality in versione senza box esterno ma ho alcune perplessità..siamo sicuri che ha annche l'uscita in digitale? perchè vedendo dalle foto non sembra che ci sia un connettore abbastanza grande che vada bene con un cavo digitale coassiale..a me sembrano tutti mini-jak...sbaglio?
Appena installata
L'uscita digitale di fatto c'è, ma non coassiale... c'è un minijack che può essere cinfigurato in modo da fungere da ingresso/uscita digitale o in alternativa ingresso microfono/linea in, quindi se non usi mic o line in puoi avere la spdif. Comunque secondo me se hai intenzione di usare il pc tipo per guardarti film forse il pannello da 5pollici con telecomando ti torna utile.
Però micidiale sta scheda, la differenza dalla vecchia Live 5.1 è davvero impressionante, non mi aspettavo tanto... Adesso dovrò cercarmi delle casse all'altezza.
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:16   #9103
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da albasnake Guarda i messaggi
Appena installata
L'uscita digitale di fatto c'è, ma non coassiale... c'è un minijack che può essere cinfigurato in modo da fungere da ingresso/uscita digitale o in alternativa ingresso microfono/linea in, quindi se non usi mic o line in puoi avere la spdif. Comunque secondo me se hai intenzione di usare il pc tipo per guardarti film forse il pannello da 5pollici con telecomando ti torna utile.
Però micidiale sta scheda, la differenza dalla vecchia Live 5.1 è davvero impressionante, non mi aspettavo tanto... Adesso dovrò cercarmi delle casse all'altezza.

perchè dici che per i film è meglio con il pannello anteriore? cmq io guardo sia film che giochi e musica...

cmq che delusione, una scheda di quel calibro senza ne un uscita coassiale o ottica sul retro -.-
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:41   #9104
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
perchè dici che per i film è meglio con il pannello anteriore? cmq io guardo sia film che giochi e musica...

cmq che delusione, una scheda di quel calibro senza ne un uscita coassiale o ottica sul retro -.-
Anche io faccio di tutto col pc, musica, cinema, game ecc, però sempre qui seduto davanti al monitor, volevo dire che se hai il pc in salotto e lo usi per vederti film su qualche televisore HD, magari comodo sul divano, beh il telecomando viene comodo, così come la compatibilità con tutti i sistemi home cinema. Se invece l'uso è solo PC chiaro che l'utilità di quel pannello è molto relativa...
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:52   #9105
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da albasnake Guarda i messaggi
Anche io faccio di tutto col pc, musica, cinema, game ecc, però sempre qui seduto davanti al monitor, volevo dire che se hai il pc in salotto e lo usi per vederti film su qualche televisore HD, magari comodo sul divano, beh il telecomando viene comodo, così come la compatibilità con tutti i sistemi home cinema. Se invece l'uso è solo PC chiaro che l'utilità di quel pannello è molto relativa...
sto per acquistare delle casse che hanno entrata sia ottica che coassiale, per quello che mi interessava almeno uno di questi connettori, così per i game e mp3 usavo i classici analogici e per i film il digitale..e sinceramente non mi piaceva molto il cavo ottico che partiva dal frontale del pc per andare dietro a connettersi alle casse -.-
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:13   #9106
Danous
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Adesso siediti, fai un lungo respiro e cerca di raggiungere un assoluta pace interiore, quindi vai aleggerti sul primo post di questo thread le caratteristiche della sol... ehm, della scheda che hai acquistato.... passata l'incazzatura puoi sempre andare nella sezione "Mercatino" di questo forum per trovare un'alternativa all'usarla come bersaglio per il tiro al piattello
Avevo letto che era l'unica scheda X-Fi con emulazione via software del chip, ma da qui a pensare che era più scarsa di un chip audio integrato ce ne passa... Comunque ho deciso di venderla subito e di acquistare una Audigy2 ZS anche usata, che a quanto ho capito è di un altro livello no? Ciao
Danous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:17   #9107
Axelscorpio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1435
ma è così scarsa la audio? io ci ascolto bene la musica e il crystalizer mi piace.. poi anche i dvd e gioco (far cry) direi che non mi ha dato problemi..
__________________
Axelscorpio: Gigabyte p35 Ds3, Intel Q8200, Maxtor 250 + samsung 320, Nvidia 8600gt, 2x2Gb ddr2, Ibm T120 20" lcd mva, Logitech lx8, Enermax Aurora...
Axelscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:37   #9108
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Avevo letto che era l'unica scheda X-Fi con emulazione via software del chip, ma da qui a pensare che era più scarsa di un chip audio integrato ce ne passa... Comunque ho deciso di venderla subito e di acquistare una Audigy2 ZS anche usata, che a quanto ho capito è di un altro livello no? Ciao
Hai fatto bene. Ottima la ZS. Ancora meglio la X-Fi XtremeGamer bulk a 60 euro (se ci arrivi).
Ciao.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:33   #9109
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
sto per acquistare delle casse che hanno entrata sia ottica che coassiale, per quello che mi interessava almeno uno di questi connettori, così per i game e mp3 usavo i classici analogici e per i film il digitale..e sinceramente non mi piaceva molto il cavo ottico che partiva dal frontale del pc per andare dietro a connettersi alle casse -.-
Per collegare le casse in digitale, basta usare un piccolo adattatore mono da mini-jack a RCA... se n'è parlato spesso in questa stessa discussione.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:52   #9110
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Per collegare le casse in digitale, basta usare un piccolo adattatore mono da mini-jack a RCA... se n'è parlato spesso in questa stessa discussione.
ma se è mono sfrutterei lo stesso il surround nei film e la qualità del digitale? inoltre dove va collegato? perchè se c'è collegato questo adattatore non ho piu tutti e tre gli analogici per le 5.1..invece se c'era un connettore digitale apposito riuscivo a collegare le casse in entrambi i modi e selezionavo la fonte dal decoder esterno in base all'utilizzo che ne dovevo fare
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:57   #9111
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
In teoria puoi usare anche un jack stereo, ma potresti avere problemi.

Puoi sempre fare un duplice collegamento (digitale E analogico).

Purtroppo, che io sappia, la connessione Digital DIN è disponibile solo sulla elite pro (ed inoltre Creative sta abbandonando questo tipo di connessione): in questo caso con un solo cavo avresti risolto ogni problema
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:00   #9112
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
In teoria puoi usare anche un jack stereo, ma potresti avere problemi.

Puoi sempre fare un duplice collegamento (digitale E analogico).

Purtroppo, che io sappia, la connessione Digital DIN è disponibile solo sulla elite pro (ed inoltre Creative sta abbandonando questo tipo di connessione): in questo caso con un solo cavo avresti risolto ogni problema
non ho capito come potrei fare per la doppia connessione in digitale e analogico..potresti spiegarmi meglio? cosa sarebbe questa Digital DIN?
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:25   #9113
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
ma se è mono sfrutterei lo stesso il surround nei film e la qualità del digitale? inoltre dove va collegato? perchè se c'è collegato questo adattatore non ho piu tutti e tre gli analogici per le 5.1..invece se c'era un connettore digitale apposito riuscivo a collegare le casse in entrambi i modi e selezionavo la fonte dal decoder esterno in base all'utilizzo che ne dovevo fare
Deve essere mono perchè il flusso dati del digitale è unico... va collegato all'apposita uscita, che come già detto è condivisa con il microfono, quindi puoi tranquillamente collegare sia in analogico che in digitale contemporaneamente...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:28   #9114
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Colleghi il cavo coassiale al flexijack, tramite l'adattatore che ti abbiamo detto.
Poi colleghi le uscite analogiche tramite il "classico" triplice collegamento (è tutto scritto sul manuale, comunque).

Il Digital DIN era una particolare connessione (digitale) con la quale, tramite un solo cavo, era possibile inviare al sistema di casse (in genere sempre Creative) tre stream audio (che "normalmente" transitano nel "triplice" cavo per la connessione analogica, uno per ogni cavo). In questo modo potevi sfruttare gli EAX anche tramite connessione digitale (come detto con una sola connessione).
In caso di ascolto di film (con colonna sonora Dolby Digital 5.1), la trasmissione alle casse avveniva sempre tramite questo cavo (solo che in questo caso l'audio è 5.1 e poi le casse lo decodificano inviandolo alle giuste casse).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:42   #9115
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Deve essere mono perchè il flusso dati del digitale è unico... va collegato all'apposita uscita, che come già detto è condivisa con il microfono, quindi puoi tranquillamente collegare sia in analogico che in digitale contemporaneamente...
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Colleghi il cavo coassiale al flexijack, tramite l'adattatore che ti abbiamo detto.
Poi colleghi le uscite analogiche tramite il "classico" triplice collegamento (è tutto scritto sul manuale, comunque).

Il Digital DIN era una particolare connessione (digitale) con la quale, tramite un solo cavo, era possibile inviare al sistema di casse (in genere sempre Creative) tre stream audio (che "normalmente" transitano nel "triplice" cavo per la connessione analogica, uno per ogni cavo). In questo modo potevi sfruttare gli EAX anche tramite connessione digitale (come detto con una sola connessione).
In caso di ascolto di film (con colonna sonora Dolby Digital 5.1), la trasmissione alle casse avveniva sempre tramite questo cavo (solo che in questo caso l'audio è 5.1 e poi le casse lo decodificano inviandolo alle giuste casse).

Grazie mille gentilissimi e chiarissimi..
ultime cose...
il flexyjack è uncluso nella scatola?
a parte dovrei acquistare solo questo adattatore mono giusto? mi date un link dove trovarlo o una foto per capire com'è fatto? grazie
per fare tutto ciò mi basta una extreme music?
sapete se da problemi con la mia scheda madre?
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:47   #9116
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Il flaxijack è l'uscita "multiuso" della scheda. Quindi è già "inclusa" (leggi le istruzioni...)

Questa è un'immagine dell'adattore.
Immagini allegate
File Type: jpg Spinotto minijack a RCA.jpg (4.6 KB, 41 visite)
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:49   #9117
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Il flaxijack è l'uscita "multiuso" della scheda. Quindi è già "inclusa" (leggi le istruzioni...)

Questa è un'immagine dell'adattore.
perfetto

e per le ultime due domande sai dirmi niente?
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:24   #9118
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
perfetto

e per le ultime due domande sai dirmi niente?
Vai tranquillo. Il connettore io l'ho preso da b*w.it (J&BL placcato oro ).
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:39   #9119
xxfamousxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxfamousxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Vai tranquillo. Il connettore io l'ho preso da b*w.it (J&BL placcato oro ).
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
per fare tutto ciò mi basta una extreme music?
sapete se da problemi con la mia scheda madre?

intendevo queste due domande
__________________
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB]
[MacBook Unibody Bianco]
[SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500]
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:47   #9120
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
intendevo queste due domande
Si, avevo capito
1) Si, ti basta la Xtreme Music
2) Che chipset hai? So che su NF4 della Gigabyte c'erano dei problemi (esperienza personale).
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v