Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2011, 09:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/infinity-...e-3_37152.html

Robert Bowling spiega come la compagnia sia intenzionata ad accontentare la propria utenza PC, dopo i malumori del precedente capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:05   #2
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
ci mancherebbe altro che non avesse possibilità di usare server dedicati
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:11   #3
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da News
"La mia filosofia ideale su PC è di avere il matchmaking per la massa. Avere il matchmaking per i ragazzi che vogliono accedere in tempi rapidi."
Ah sì?
Per favore, boicottate sta porcata per incentivare l'innovazione almeno su pc. Se proprio volete giocare a cod compratevi il 4 se non l'avete già.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 10-06-2011 alle 10:14.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:24   #4
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Oh che gentili, ci mettono i server dedicati!

Tanto li rimane per quanto mi riguarda, con o senza server.

Pure il nuovo FIFA ha più rivoluzioni tra una versione e l'altra rispetto a COD, e costa anche molto meno.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:28   #5
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27211
ma poveracci

via qualcuno gli dica che con bf3 in uscita possono direttamente chiudere bottega
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:29   #6
Liquid.Tension
Senior Member
 
L'Avatar di Liquid.Tension
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ah sì?
Per favore, boicottate sta porcata per incentivare l'innovazione almeno su pc. Se proprio volete giocare a cod compratevi il 4 se non l'avete già.
Credo non ci sia gioco più lento di MW2 per entrare in una dannata partita, l'avrò chiuso il 40% delle volte aspettando di joinare una partita...

Con la server list:
Aggiorna -> Vedi server con basso ping e modalità interessante (tra i primi nomi) -> sei ingame.

Ok che c'erano delle botte di culo che come premevi la modalità entravi subito in game, ma erano rarissime
__________________
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:35   #7
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Ma tornare a fare un gioco in stile CoD dall'1 al 4 è troppo difficile?
Secondo me se rifacessero un gioco in stile CoD2 (quindi niente aiutini tipo killstreak, deathstreak, niente megalivellamenti, prestigi, sblocca questo, compra quello) verrebbe fuori qualcosa di meglio degli ultimi capitoli.
Se vogliono aggiungere qualcosa dovrebbe essere la personalizzazione del personaggio, del proprio equipaggiamento, armi, divise, la possibilità di moddare i server, nuove modalità di gioco single, multi e coop, invece loro con gli ultimi capitoli si sono concentrati solo su delle cazzate.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:42   #8
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
certo che mi sono veramente rotto le scatole di leggere sempre i soliti commenti (flame tra le righe) su ogni news riguardante codmw3.

non vi piace? ok c'è anche la possibilità di non commentare la news dato che non v'interessa!
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:51   #9
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
certo che mi sono veramente rotto le scatole di leggere sempre i soliti commenti (flame tra le righe) su ogni news riguardante codmw3.

non vi piace? ok c'è anche la possibilità di non commentare la news dato che non v'interessa!
Quindi secondo te si può commentare su un forum solo se il commento è PRO notizia? Guarda che il fascismo è finito da un po!

Diciamolo chiaramente: con gli ultimi capitoli hanno capito di aver pestato una m***a con i giocatori PC e ora tentano di ingraziarseli perchè hanno visto che nonostante quanto sostenuto da loro anni fa (ossia quando decisero di eliminare i server dedicati per concentrarsi maggiormente sui giocatori consolle) il mercato PC è bello fiorente e rigoglioso. il giocatore PC è disposto a spendere soldi ma in maniera piu matura e consapevole del giocatore consolle (leggasi: fai un GRAN BEL GIOCO? E io te lo compero, Riscaldi la minestra? E io te lo lascio sullo scaffale).

A differenza però del passato, in questi anni il panorama videoludico PC è cambiato, con l'introduzione di tante belle novità, fisica e distruzione ambientale in primis. Non posso continuare a riproporre sti giochetti da 4 soldi, con fisica assente, interattività ambientale assente, mappe microscopiche etc etc etc.

Per quanto mi riguarda non ritornerò a comprare il gioco solo perchè mi rimettono i server dedicati, questo è solo uno specchietto per le allodole
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:52   #10
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Ma tornare a fare un gioco in stile CoD dall'1 al 4 è troppo difficile?
Secondo me se rifacessero un gioco in stile CoD2 (quindi niente aiutini tipo killstreak, deathstreak, niente megalivellamenti, prestigi, sblocca questo, compra quello) verrebbe fuori qualcosa di meglio degli ultimi capitoli.
Se vogliono aggiungere qualcosa dovrebbe essere la personalizzazione del personaggio, del proprio equipaggiamento, armi, divise, la possibilità di moddare i server, nuove modalità di gioco single, multi e coop, invece loro con gli ultimi capitoli si sono concentrati solo su delle cazzate.
Già, sotto certi aspetti il 2 è superiore al 4, soprattutto per la mancanza dei perk. Purtroppo graficamente è obsoleto e giocarci ora sarebbe veramente pesante. Poi tornare a cod dopo essere passati a battlefield è veramente dura.
Un anno fa avevo provato a rigiocare al 4; dopo un quarto d'ora avevo la nausea (stavo male sul serio) perchè è molto più frenetico rispetto a bc2.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:56   #11
Scova
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
@maxcore e tu puoi anche non leggerle.....
Scova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:19   #12
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Scova Guarda i messaggi
@maxcore e tu puoi anche non leggerle.....
tu puoi anche continuare a non commentare per niente visto che dal 2007 ad oggi hai scritto solo 4 messaggi, il quinto per scrivere a me.
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:21   #13
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Quindi secondo te si può commentare su un forum solo se il commento è PRO notizia? Guarda che il fascismo è finito da un po!

Diciamolo chiaramente: con gli ultimi capitoli hanno capito di aver pestato una m***a con i giocatori PC e ora tentano di ingraziarseli perchè hanno visto che nonostante quanto sostenuto da loro anni fa (ossia quando decisero di eliminare i server dedicati per concentrarsi maggiormente sui giocatori consolle) il mercato PC è bello fiorente e rigoglioso. il giocatore PC è disposto a spendere soldi ma in maniera piu matura e consapevole del giocatore consolle (leggasi: fai un GRAN BEL GIOCO? E io te lo compero, Riscaldi la minestra? E io te lo lascio sullo scaffale).

A differenza però del passato, in questi anni il panorama videoludico PC è cambiato, con l'introduzione di tante belle novità, fisica e distruzione ambientale in primis. Non posso continuare a riproporre sti giochetti da 4 soldi, con fisica assente, interattività ambientale assente, mappe microscopiche etc etc etc.

Per quanto mi riguarda non ritornerò a comprare il gioco solo perchè mi rimettono i server dedicati, questo è solo uno specchietto per le allodole
ma quale fascismo...

se non è flame, ok, leggi le precenti news riguardanti codmw3 e vedrai che c'è sempre qualcuno che viene sospeso.
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:44   #14
Gaming_Minded
Member
 
L'Avatar di Gaming_Minded
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 141
Ma chi ha detto che con Battlefield 3 in uscita tutti gli altri giochi con tema principale la guerra sono da scartare ?? Sono due tipologie di giochi ben distanti, call of duty è sempre stato diretto e veloce gli scontri sono molto piu' frequenti che in battlefield con mappe enormi e cecchini che si appostano in punti inimaginabili e attendono solo che riappari nello stesso punto per fare kill facili... Spesso ci si trova gironzolando per la mappa passando fino a 40 minuti di partita e facendo poche kill. Trovo che almeno la serie di modern warfare sia molto precisa e leale ci sono meno giocatori lag e ping piu' bassi c'è un vero scontro di riflessi e movimenti tattici è li che nasce il divertimento.
Gaming_Minded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:46   #15
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
ma quale fascismo...

se non è flame, ok, leggi le precenti news riguardanti codmw3 e vedrai che c'è sempre qualcuno che viene sospeso.
E quindi? Non si può esprimere la propria opinione? Finora non ho letto nessun insulto, neanche tra le righe come dici tu, quindi non vedo quale sia il problema.
Visto che l'activision spende e spande per il marketing, invece che pensare a rinnovare il comparto grafico che è lo stesso dal 2006 e a migliorare veramente il multiplayer senza rubare le idee dei modder (quasi tutto quello che c'è negli ultimi cod è stato copiato dalle innumerevoli mod per cod4, che poi imho hanno preso le cose peggiori), io cerco di convincere la gente a non comprarlo perchè è causa sua se gli fps ultimamente sono tutti uguali e di scarsa qualità. (vedi moh, homefront, crysis 2, brink...)
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:48   #16
Gymvideo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 72
adesso che c'è battlefield 3 "hanno cura dei propri utenti pc"...
Gymvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:49   #17
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Gaming_Minded Guarda i messaggi
Ma chi ha detto che con Battlefield 3 in uscita tutti gli altri giochi con tema principale la guerra sono da scartare ?? Sono due tipologie di giochi ben distanti, call of duty è sempre stato diretto e veloce gli scontri sono molto piu' frequenti che in battlefield con mappe enormi e cecchini che si appostano in punti inimaginabili e attendono solo che riappari nello stesso punto per fare kill facili... Spesso ci si trova gironzolando per la mappa passando fino a 40 minuti di partita e facendo poche kill. Trovo che almeno la serie di modern warfare sia molto precisa e leale ci sono meno giocatori lag e ping piu' bassi c'è un vero scontro di riflessi e movimenti tattici è li che nasce il divertimento.
condivido, tranne che "leale" su mw2 mi capita spesso e volentieri di litigare con persone che cittano palesemente.... quand'è cosi o insisto o esco dalla partita.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
E quindi? Non si può esprimere la propria opinione? Finora non ho letto nessun insulto, neanche tra le righe come dici tu, quindi non vedo quale sia il problema.
Visto che l'activision spende e spande per il marketing, invece che pensare a rinnovare il comparto grafico che è lo stesso dal 2006 e a migliorare veramente il multiplayer senza rubare le idee dei modder (quasi tutto quello che c'è negli ultimi cod è stato copiato dalle innumerevoli mod per cod4, che poi imho hanno preso le cose peggiori), io cerco di convincere la gente a non comprarlo perchè è causa sua se gli fps ultimamente sono tutti uguali e di scarsa qualità. (vedi moh, homefront, crysis 2, brink...)
io ragiono con la mia di testa ed in base a quello che mi sta bene, sicuramente non leggendo i soliti commenti, e sopratutto quello in grassetto.
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:52   #18
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Probabile che questa versione sarà l'ultima che approda anche su pc. Dal prossimo anno immagino sarà solo per consolle.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:53   #19
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 239
Non gli darò la possibilità di rifliarmi un'altra sola come mw2, passerò alla serie battlefield che con bf3 promette grandi cose
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:56   #20
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
io ragiono con la mia di testa ed in base a quello che mi sta bene, sicuramente non leggendo i soliti commenti, e sopratutto quello in grassetto.
Certo, sei padrone di spenderli sti 60 euro se ti aggrada...

COD rewarm soup since 2006 ®
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1